Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Scopri i migliori hotel romantici Venezia per un soggiorno da sogno

Verifica la disponibilità

Venezia
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Venezia, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice

9.3 / 10

(222 Recensioni)

Da 1165$
Venissa Wine Resort

8.8 / 10

(166 Recensioni)

Da 252$
Ca' Sagredo Hotel

8.5 / 10

(476 Recensioni)

Da 326$
Hotel Excelsior Venezia

8.3 / 10

(636 Recensioni)

Da 354$
Londra Palace Venezia

9.3 / 10

(650 Recensioni)

Da 598$

Nessun altro luogo al mondo è così intrinsecamente romantico come Venezia. Le sue stradine intricate, i canali che si snodano attraverso la città e gli edifici storici maestosi creano un'atmosfera senza precedenti. E che posto migliore per immergersi in questa magia che soggiornare in uno dei tanti hotel romantici che Venezia offre? Dal momento in cui metterete piede in uno di questi gioielli nascosti, sarete avvolti da un'aura di romanticismo che rende ogni momento del vostro soggiorno indimenticabile.

Hotel romantici Venezia offre una gamma di sistemazioni eleganti e affascinanti, ciascuna con il proprio tocco unico. Potrete optare per un hotel boutique situato nel cuore pulsante della città, che vi permetterà di immergervi completamente nell'atmosfera romantica. Oppure, potrete scegliere una locanda intima e accogliente, con camere affacciate sui canali, che vi regaleranno una vista mozzafiato da cui ammirare l'incanto della città. In ogni caso, non mancheranno le attenzioni per rendere il vostro soggiorno un'esperienza memorabile.

Tra i servizi offerti dagli hotel romantici Venezia, troverete spesso spazi relax come terrazze panoramiche o giardini segreti, ideali per rilassarvi e godervi momenti di intimità. Molti di questi hotel offrono anche possibilità di prenotare esperienze romantiche come cene private o gite in gondola, per rendere il vostro soggiorno ancora più speciale. Non importa se state pianificando una fuga romantica o una proposta di matrimonio, gli hotel romantici Venezia vi regaleranno un'esperienza unica che ricorderete per sempre.

Navigation

1. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice

2. Venissa Wine Resort

Hotel Romantici Venezia nel Centro Storico

3. Ca' Sagredo Hotel

4. Hotel Excelsior Venezia

Hotel Romantici Venezia sull'Isola di Burano

5. Londra Palace Venezia

6. Hotel Le Boulevard

Hotel Romantici Venezia sull'Isola di Giudecca

7. Al Ponte Antico Hotel

8. Casa Burano Experience Hotel

Hotel Romantici Venezia a Lido di Venezia

9. Hotel Danieli, Venice

10. Hotel Palladio

The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice

5+
images
Situato sul Canal Grande, l'Hotel Gritti Palace è un luogo di charme dove la storia e il lusso si fondono armoniosamente. Le camere, decorate con opere d'arte e mobili antichi, trasudano eleganza e romanticismo. Potrete concedervi un momento di relax nel giardino segreto, circondato da magnifici fiori e piante.
📍 Address: Campo S.Maria Del Giglio 2467
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (222 Recensioni)
🔑 Rooms: 82
🏷️ Price: Da 1165$

Hotel Romantici Venezia nel Centro Storico

In questa sezione, vi guideremo alla scoperta di alcuni degli hotel romantici situati nel centro storico di Venezia. Questi alberghi, immersi nell'atmosfera magica della città, offrono una ricca gamma di servizi e un'ospitalità che vi faranno sentire come protagonisti di una storia d'amore. Scegliere uno di questi hotel significa vivere Venezia nella sua forma più autentica e romantica.

Venissa Wine Resort

9+
images
L'Hotel Venissa è un'oasi di tranquillità e romanticismo, situato nel cuore di Burano. Le camere, arredate con gusto e raffinatezza, vantano una vista mozzafiato sui canali e i giardini dell'isola. Potrete dedicarvi ad una passeggiata romantica tra i vigneti dell'hotel e gustare delizie culinarie nel loro ristorante stellato Michelin.
📍 Address: Fondamenta di Santa Caterina 3
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (166 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 252$

Ca' Sagredo Hotel

5+
images
L'Hotel Ca' Sagredo è un palazzo veneziano storico che offre camere eleganti con vista sul Canal Grande. Questo hotel, con i suoi dettagli architettonici e le opere d'arte, crea un'atmosfera magica e romantica. Potrete ammirare la vista mozzafiato dall'ampia terrazza o rilassarvi nella loro spa di lusso.
📍 Address: Campo Santa Sofia 4198/99 - Ca D'Oro
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (476 Recensioni)
🔑 Rooms: 12
🏷️ Price: Da 326$

Hotel Romantici Venezia sull'Isola di Burano

Passiamo ora alla scoperta di alcuni hotel romantici situati sull'isola di Burano, una delle gemme nascoste della laguna veneziana. Questi alberghi, immersi nei colori vivaci delle caratteristiche case di Burano, offrono una fuga romantica lontano dalle affollate strade di Venezia. Scegliere uno di questi hotel vi permetterà di vivere un'esperienza unica e memorabile.

Hotel Excelsior Venezia

3+
images
L'Hotel Excelsior Venice è un'icona di eleganza e lusso, situato direttamente sulla spiaggia di Lido di Venezia. Le camere, con una vista spettacolare sul mare o sulla città di Venezia, offrono un'atmosfera romantica e raffinata. Potrete rilassarvi sulla loro spiaggia privata o godervi una cena romantica nel loro ristorante gourmet.
📍 Address: Lungomare Guglielmo Marconi, 41
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (636 Recensioni)
🔑 Rooms: 196
🏷️ Price: Da 354$

Londra Palace Venezia

5+
images
L'Hotel Londra Palace, affacciato sulla Riva degli Schiavoni, offre camere con viste panoramiche sul Bacino di San Marco e sulle isole della laguna veneta. Questo albergo è rinomato per il suo romantico ristorante Do Leoni, dove potrete gustare prelibatezze culinarie mentre ammirate il tramonto sulle acque veneziane.
📍 Address: Riva Degli Schiavoni - Castello 4171
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (650 Recensioni)
🔑 Rooms: 53
🏷️ Price: Da 598$

Hotel Romantici Venezia sull'Isola di Giudecca

L'isola di Giudecca, situata nella laguna di Venezia, è il luogo ideale per chi cerca una fuga romantica lontano dalla folla. In questa sezione, vi presentiamo alcuni degli hotel romantici che si trovano su questa isola, offrendovi un soggiorno tranquillo e romantico con viste mozzafiato sulla città.

Hotel Le Boulevard

3+
images
L'Hotel Le Boulevard, situato a pochi passi dalla spiaggia di Lido di Venezia, offre camere confortevoli e accoglienti con una vista incantevole sul mare o sui giardini dell'hotel. L'atmosfera romantica e la gentilezza dello staff vi faranno sentire coccolati e speciali. Potrete rilassarvi nella loro piscina all'aperto e godervi una romantica cena nel loro ristorante.
📍 Address: Gran Viale 41
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (1134 Recensioni)
🔑 Rooms: 45
🏷️ Price: Da 22$

Al Ponte Antico Hotel

3+
images
Situato lungo uno dei caratteristici canali di Burano, l'Hotel Al Ponte Antico vi regalerà un'esperienza indimenticabile. Le camere, decorate con tessuti pregiati e mobili d'epoca, trasudano romanticismo e atmosfera. Potrete rilassarvi nel loro affascinante giardino segreto, circondato da colori e profumi dell'isola.
📍 Address: Cannaregio 5768
✔️ Rating: Eccellente 9.7 (84 Recensioni)
🔑 Rooms: 7
🏷️ Price: Da 476$

Hotel Romantici Venezia a Lido di Venezia

Lido di Venezia è una lunga striscia di terra che separa la laguna di Venezia dal Mar Adriatico. In questa sezione, vi presenteremo alcuni degli hotel romantici che potrete trovare su questa splendida isola, offrendovi un soggiorno tranquillo e romantico con spiagge sabbiose e tramonti spettacolari.

Casa Burano Experience Hotel

3+
images
L'Hotel Casa Burano è un incantevole boutique hotel composto da quattro case colorate, ognuna con la sua personalità unica. Le camere, dal design moderno e accogliente, offrono un'atmosfera intima e romantica. Inoltre, potrete usufruire di una terrazza panoramica, da cui ammirare le casette colorate e i canali di Burano.
📍 Address: Different Locations In Burano
✔️ Rating: Eccellente 9 (348 Recensioni)
🔑 Rooms: 12
🏷️ Price: Da 239$

Hotel Danieli, Venice

3+
images
L'Hotel Danieli è un'icona di Venezia, situato in un palazzo del XIV secolo a pochi passi dalla Piazza San Marco. Le camere, elegantemente arredate, offrono una vista incantevole sui canali o sulla città. Potrete godervi una cena romantica nella suggestiva Terrazza Danieli, ammirando le luci che si riflettono sull'acqua.
📍 Address: Riva Degli Schiavoni 4196
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (1072 Recensioni)
🔑 Rooms: 93
🏷️ Price: Da 714$

Hotel Romantici Venezia sull'Isola di San Clemente

L'isola di San Clemente, inclusa nelle isole della laguna veneziana, è un vero gioiello nascosto. In questa sezione, vi presentiamo alcuni degli hotel romantici situati su questa affascinante isola, offrendovi una fuga romantica lontano dalla folla, circondati da lusso e storia.

Hotel Palladio

3+
images
Situato in un convento del XVI secolo, l'Hotel Palladio offre camere eleganti e spaziose con soffitti alti e affreschi originali. L'atmosfera romantica e raffinata, unita alla vista spettacolare sulla laguna veneziana, vi farà sentire come in un sogno. Potrete immergervi nella tranquillità dei loro giardini e gustare una cena romantica al loro ristorante gourmet.
📍 Address: Via Malcontenta 40
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (2433 Recensioni)
🔑 Rooms: 71
🏷️ Price: Da 61$

Cipriani, A Belmond Hotel, Venice

3+
images
L'Hotel Cipriani è un'oasi di pace e privacy, situato in un parco di giardini lussureggianti sull'isola di Giudecca. Le camere, elegantemente arredate, offrono una vista panoramica sul Canal Grande e sulla Piazza San Marco. Potrete rilassarvi nella loro piscina all'aperto e godervi un drink al bar Gabbiano, affacciato sulle acque veneziane.
📍 Address: Giudecca 10
✔️ Rating: Eccellente 9.6 (185 Recensioni)
🔑 Rooms: 95
🏷️ Price: Da 978$

Hotel Romantici Venezia nel Quartiere di Cannaregio

Il quartiere di Cannaregio, con i suoi canali tranquilli e gli edifici storici affascinanti, è il luogo ideale per una fuga romantica a Venezia. In questa sezione, vi presentiamo alcuni degli hotel romantici che potrete trovare in questa pittoresca zona, offrendovi un soggiorno intimo e incantevole.

Hotel Romantici Venezia nella Zona dei Navigli

La zona dei Navigli, con i suoi canali tipici e gli edifici storici, è un richiamo irresistibile per gli amanti del romanticismo. In questa sezione, vi presentiamo alcuni degli hotel romantici situati in questa suggestiva zona, offrendovi un soggiorno unico e affascinante.

Posizione