Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel 5 stelle di lusso a Venezia

Verifica la disponibilità

Venezia
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Venezia, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Ca' Sagredo Hotel

8.5 / 10

(476 Recensioni)

Da 326$
Hotel Palladio

8.1 / 10

(2433 Recensioni)

Da 61$
Cipriani, A Belmond Hotel, Venice

9.6 / 10

(185 Recensioni)

Da 978$
The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice

9.3 / 10

(222 Recensioni)

Da 1165$
Hotel Danieli, Venice

8.8 / 10

(1072 Recensioni)

Da 714$

Benvenuti a Venezia, la romantica città delle acque! Se state pianificando una vacanza da sogno in questa magnifica destinazione italiana, non potete fare a meno di scoprire gli hotel 5 stelle di lusso che Venezia ha da offrire. Questi sontuosi alberghi sono un vero e proprio paradiso per gli amanti del lusso e dell'eleganza, offrendo un servizio impeccabile e ambienti raffinati che vi lasceranno senza fiato.

Immaginatevi alloggiare in un hotel 5 stelle lusso a Venezia, circondati da opere d'arte, mobili d'epoca e dettagli architettonici mozzafiato. Molti di questi hotel vantano una posizione eccezionale, affacciati sui canali o a pochi passi dai principali luoghi di interesse come Piazza San Marco e il Ponte di Rialto. Potrete godervi una vista spettacolare sulla città mentre sorseggiate un cocktail al tramonto o rilassarvi nella spa di lusso dopo una giornata di visite turistiche.

Oltre all'atmosfera raffinata e all'ospitalità di prim'ordine, gli hotel 5 stelle di lusso a Venezia offrono anche esperienze culinarie indimenticabili. Ristoranti stellati Michelin, chef rinomati e specialità veneziane vi delizieranno il palato, portandovi in un viaggio gastronomico unico. Non mancate l'opportunità di prenotare una cena romantica a lume di candela nei ristoranti di questi hotel, assaporando prelibatezze gourmet mentre ammirate lo spettacolo dei canali e delle gondole che passano.

Godetevi il vostro soggiorno a Venezia con lussuosi alloggi presso gli hotel 5 stelle di lusso che la città offre. Sarete circondati da comfort, eleganza e coccolati con un servizio di alta qualità in un contesto incantevole.

Navigation

1. Ca' Sagredo Hotel

2. Hotel Palladio

I migliori hotel 5 stelle di lusso a Venezia

3. Aman Venice

4. Cipriani, A Belmond Hotel, Venice

Hotel 5 stelle di lusso a Venezia con vista panoramica

5. The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice

6. Aman Venice

Hotel 5 stelle di lusso a Venezia con esperienza culinaria straordinaria

7. Hotel Danieli, Venice

8. Bauer Il Palazzo Hotel

Hotel 5 stelle di lusso a Venezia con atmosfera romantica

9. Molino Stucky Residence Suites

Ca' Sagredo Hotel

5+
images
Situato in un palazzo veneziano del XV secolo, l'Hotel Ca' Sagredo offre un'atmosfera romantica e affascinante. Le camere e suite di questo hotel di lusso sono arredate con mobili d'epoca e ponti terrazzati consentono di ammirare una vista romantica sul Canal Grande. Potrete trascorrere momenti indimenticabili gustando una cena a lume di candela sul suo terrazzo panoramico.
📍 Address: Campo Santa Sofia 4198/99 - Ca D'Oro
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (476 Recensioni)
🔑 Rooms: 12
🏷️ Price: Da 326$

I migliori hotel 5 stelle di lusso a Venezia

Se state cercando una vacanza di lusso a Venezia, non potete perdervi questa selezione esclusiva di hotel 5 stelle di lusso. Questi alberghi offrono un'esperienza senza pari, con ambienti raffinati, servizio impeccabile e una posizione privilegiata nel cuore di Venezia. Sia che preferiate un hotel affacciato sui canali, un palazzo storico restaurato o una struttura moderna con tutti i comfort, troverete l'hotel perfetto nella nostra lista dedicata agli hotel 5 stelle di lusso a Venezia.

Hotel Palladio

3+
images
Situato sull'isola di Giudecca, l'Hotel Palladio offre una vista panoramica sulla città di Venezia. Questo hotel di lusso, parte del complesso di un antico monastero, offre camere e suite finemente arredate, immerse in un'atmosfera di tranquillità. Potrete godere di una vista incantevole sulla laguna, sul Canal Grande o sulle cupole di San Marco.
📍 Address: Via Malcontenta 40
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (2433 Recensioni)
🔑 Rooms: 71
🏷️ Price: Da 61$

Aman Venice

3+
images
L'Hotel Aman Venice è una scelta ideale per una fuga romantica a Venezia. Con camere eleganti e suite arredate con gusto, immerse in una cornice affascinante, vi garantirà un'esperienza romantica unica. Potrete passeggiare per i suoi giardini segreti o intraprendere una romantica gondola attraverso i canali.
📍 Address: Palazzo Papadopoli
🔑 Rooms: 24
🏷️ Price: Da 1062$

Hotel 5 stelle di lusso a Venezia con vista panoramica

Se siete alla ricerca di una vista spettacolare sulla città lagunare, questi hotel 5 stelle di lusso a Venezia vi offriranno una prospettiva unica sulla bellezza di Venezia. Godetevi panorami mozzafiato mentre vi immergete nel lusso e nel comfort di queste strutture.

Cipriani, A Belmond Hotel, Venice

3+
images
L'Hotel Cipriani è famoso non solo per la sua lussuosa ospitalità, ma anche per la sua eccellente cucina. Questo hotel di lusso offre una varietà di ristoranti e bar, tra cui il celebre ristorante Cip's Club, dove potrete gustare piatti gourmet mentre ammirate la vista sul Canal Grande.
📍 Address: Giudecca 10
✔️ Rating: Eccellente 9.6 (185 Recensioni)
🔑 Rooms: 95
🏷️ Price: Da 978$

The Gritti Palace, a Luxury Collection Hotel, Venice

5+
images
Il Gritti Palace è un altro gioiello dell'ospitalità di lusso a Venezia. Questo palazzo rinascimentale offre camere e suite spaziose, decorate con opere d'arte e mobili pregiati. Potrete godere di una vista mozzafiato sul Canal Grande o sulle terrazze con giardino. L'hotel dispone anche di un ristorante stellato Michelin che offre una cucina gourmet veneziana.
📍 Address: Campo S.Maria Del Giglio 2467
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (222 Recensioni)
🔑 Rooms: 82
🏷️ Price: Da 1165$

Hotel 5 stelle di lusso a Venezia con esperienza culinaria straordinaria

Se siete degli amanti del buon cibo, non potete perdervi questi hotel 5 stelle di lusso a Venezia che offrono una straordinaria esperienza culinaria. Gustatevi piatti gourmet, cucina veneziana tradizionale e incontrate chef rinomati in questi alberghi di lusso.

Aman Venice

3+
images
Se cercate un'esperienza di lusso e tranquillità assoluta, l'Hotel Aman Venice è la scelta ideale. Situato in un palazzo del XVI secolo, questo hotel offre una combinazione di eleganza e modernità. Le suite sono spaziose e lussuose, con dettagli di design e viste panoramiche sul Canal Grande. Potrete rilassarvi nella spa esclusiva o gustare piatti gourmet nel ristorante interno.
📍 Address: Palazzo Papadopoli
🔑 Rooms: 24
🏷️ Price: Da 1062$

Hotel Danieli, Venice

3+
images
Situato nel suggestivo Palazzo Dandolo, l'Hotel Danieli è un'icona di lusso a Venezia. Questo hotel affacciato sul Canal Grande vanta una ricca storia e una splendida architettura che vi catapulteranno in un'epoca passata. Le camere sono eleganti e lussuose, arredate con stoffe preziose e mobili d'epoca. Potrete rilassarvi nel cortile interno o gustare prelibatezze gourmet nel ristorante panoramico.
📍 Address: Riva Degli Schiavoni 4196
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (1072 Recensioni)
🔑 Rooms: 93
🏷️ Price: Da 714$

Hotel 5 stelle di lusso a Venezia con atmosfera romantica

Perfetti per un soggiorno romantico, questi hotel 5 stelle di lusso a Venezia vi offriranno un'atmosfera incantevole che renderà il vostro viaggio indimenticabile.

Bauer Il Palazzo Hotel

7+
images
Il Bauer Palazzo è un'altra opzione di prestigio per un soggiorno di lusso a Venezia. Situato in una posizione centrale, questo hotel offre camere e suite raffinate, arredate con mobili classici e tessuti pregiati. Potrete ammirare la vista sulla città dal terrazzo panoramico, rilassarvi nella spa o sorseggiare un cocktail nel cortile interno.
📍 Address: San Marco 1459
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (3369 Recensioni)
🔑 Rooms: 191
🏷️ Price: Da 165$

Molino Stucky Residence Suites

8+
images
Situato sull'isola di Giudecca, l'Hotel Molino Stucky è un'imponente struttura con una vista panoramica sulla città di Venezia. Le camere e suite di questo hotel di lusso sono arredate con gusto e offrono una vista mozzafiato sulla laguna e sui tetti di Venezia. Potrete rilassarvi nella spa o sorseggiare un cocktail sulla terrazza panoramica, ammirando il tramonto sulla città.
📍 Address: 812 Fondamenta San Biagio
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (60 Recensioni)
🏷️ Price: Da 177$

Posizione