Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Venezia con parcheggio: cosa sapere prima di prenotare

Verifica la disponibilità

Venezia
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Venezia, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Albatros

7.6 / 10

(135 Recensioni)

Da 87$
B&B Venice 1964

8.3 / 10

(447 Recensioni)

Da 185$
Hotel Saturnia&International

8.9 / 10

(3079 Recensioni)

Da 106$
Best Western Hotel Tritone

8.3 / 10

(1973 Recensioni)

Da 97$
JW Marriott Venice Resort&Spa

8.7 / 10

(632 Recensioni)

Da 423$

Benvenuti a Venezia, una delle più belle e romantiche città d'Italia. Se state pianificando un viaggio in questa meravigliosa destinazione, probabilmente state cercando un hotel che offra un comodo parcheggio. Fortunatamente, ci sono numerose opzioni di hotel Venezia con parcheggio, che vi permetteranno di godervi al meglio la vostra visita senza preoccupazioni legate all'automobile.

Quando si sceglie un hotel Venezia con parcheggio, è importante considerare la posizione. Optare per un hotel situato nei pressi delle principali attrazioni turistiche, come Piazza San Marco o il Ponte di Rialto, vi consentirà di risparmiare tempo prezioso. Inoltre, molti di questi hotel offrono servizi di navetta o noleggio biciclette, rendendo più semplice e piacevole esplorare la città.

Raccomandiamo vivamente di prenotare in anticipo, poiché gli hotel Venezia con parcheggio sono molto richiesti, specialmente durante i periodi di alta stagione. Prima di fare una scelta, assicuratevi di verificare le recensioni degli ospiti precedenti e confrontare le tariffe offerte. Ricordate che un hotel con parcheggio non solo vi fornirà un comodo posto auto, ma vi offrirà anche una sistemazione comoda ed accogliente per rendere il vostro soggiorno a Venezia davvero indimenticabile.

Navigation

1. Hotel Albatros

2. B&B Venice 1964

Hotel Venezia con parcheggio in centro storico

3. Hotel Saturnia&International

4. Best Western Hotel Tritone

Hotel Venezia con parcheggio vicino alla stazione ferroviaria

5. JW Marriott Venice Resort&Spa

6. Annia Park Hotel Venice Airport

Hotel Venezia con parcheggio vicino all'aeroporto

7. Antony Hotel - Venice Airport

8. Hilton Molino Stucky Venice

Hotel Venezia con parcheggio nelle immediate vicinanze

9. Hotel Carlton On The Grand Canal

10. BW Premier Collection Chc Continental Hotel

Hotel Albatros

3+
images
L'Hotel Albatros si trova nella città di Mestre, a soli 15 minuti di autobus dal centro storico di Venezia. L'hotel offre un parcheggio gratuito e camere accoglienti, perfette per un soggiorno rilassante dopo una giornata di visite turistiche.
📍 Address: Viale Don Luigi Sturzo, 32
✔️ Rating: Molto buono 7.6 (135 Recensioni)
🔑 Rooms: 82
🏷️ Price: Da 87$

Hotel Venezia con parcheggio in centro storico

Se siete alla ricerca di un hotel comodo con parcheggio nel cuore del centro storico di Venezia, avete fatto la scelta giusta. In questa sezione, vi presenteremo tre hotel che offrono sia la comodità del parcheggio che la prossimità alle principali attrazioni della città.

B&B Venice 1964

5+
images
Situato a soli 1,5 km dall'aeroporto Marco Polo, l'Hotel Venice Resort Airport è una scelta perfetta per chi desidera una sistemazione comoda e un parcheggio sicuro. L'hotel offre anche una navetta gratuita da e per l'aeroporto, garantendovi una transizione senza stress.
📍 Address: Santa Croce, San Stae 1964
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (447 Recensioni)
🔑 Rooms: 10
🏷️ Price: Da 185$

Hotel Saturnia&International

3+
images
L'Hotel Saturnia & International, situato a pochi passi da Piazza San Marco, è una scelta ideale per coloro che desiderano esplorare il centro storico senza rinunciare alla comodità di un parcheggio. Le camere offrono un mix perfetto tra l'atmosfera veneziana e il comfort moderno. Inoltre, l'hotel dispone di un garage privato dove potrete lasciare la vostra auto in sicurezza durante il vostro soggiorno.
📍 Address: Via XXII Marzo, San Marco 2398
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (3079 Recensioni)
🔑 Rooms: 87
🏷️ Price: Da 106$

Hotel Venezia con parcheggio vicino alla stazione ferroviaria

Se state arrivando a Venezia in treno e desiderate un hotel con parcheggio nelle vicinanze, questa sezione è pensata appositamente per voi. Qui troverete tre opzioni che offrono comodità e facilità di accesso alla stazione ferroviaria.

Best Western Hotel Tritone

3+
images
Posizionato nella città di Mestre, l'Hotel Tritone offre un parcheggio gratuito e un comodo accesso a Venezia tramite i mezzi pubblici. Potrete raggiungere il centro storico in autobus o in treno e lasciare l'auto in tutta tranquillità.
📍 Address: Viale Stazione 16
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (1973 Recensioni)
🔑 Rooms: 66
🏷️ Price: Da 97$

JW Marriott Venice Resort&Spa

3+
images
Situato sull'isola privata di Isola delle Rose, l'JW Marriott Venice Resort & Spa offre un parcheggio privato e un servizio navetta per il centro di Venezia. Potrete esplorare le isole della laguna e rilassarvi nella lussuosa spa dell'hotel.
📍 Address: Isola delle Rose, Laguna di San Marco
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (632 Recensioni)
🔑 Rooms: 266
🏷️ Price: Da 423$

Hotel Venezia con parcheggio vicino all'aeroporto

Se state arrivando a Venezia in aereo e state cercando un hotel comodo con parcheggio vicino all'aeroporto, questa sezione è pensata apposta per voi. Qui troverete tre opzioni che offrono facilità di accesso e comfort per i viaggiatori.

Annia Park Hotel Venice Airport

3+
images
A soli 4 km dall'aeroporto Marco Polo, l'Annia Park Hotel Venice Airport è una scelta ideale per coloro che desiderano un hotel tranquillo con un parcheggio conveniente. Potrete rilassarvi nella piscina all'aperto o approfittare dei servizi gratuiti di navetta per l'aeroporto e il centro di Venezia.
📍 Address: Via Triestina 161
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (2406 Recensioni)
🔑 Rooms: 22
🏷️ Price: Da 116$

Antony Hotel - Venice Airport

5+
images
Situato nella tranquilla zona di Marghera, l'Hotel Antony offre un parcheggio gratuito e un'atmosfera accogliente. L'hotel è facilmente raggiungibile in auto e offre un comodo accesso a Venezia attraverso i mezzi pubblici, come l'autobus o il tram.
📍 Address: Via Orlanda 182
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (3153 Recensioni)
🔑 Rooms: 114
🏷️ Price: Da 87$

Hotel Venezia con parcheggio nelle immediate vicinanze

Se preferite soggiornare in un hotel con parcheggio nelle immediate vicinanze di Venezia, senza dover entrare nel centro storico, questa sezione è quella che fa al caso vostro. Qui troverete tre opzioni che offrono comodità e un facile accesso alla città.

Hilton Molino Stucky Venice

5+
images
Situato sull'isola della Giudecca, l'Hilton Molino Stucky Venice offre un parcheggio privato e una vista panoramica sulla laguna di Venezia. Potrete rilassarvi nella piscina all'aperto o ammirare i tramonti mozzafiato dalla terrazza dell'hotel.
📍 Address: Giudecca 810
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (3368 Recensioni)
🔑 Rooms: 379
🏷️ Price: Da 249$

Hotel Carlton On The Grand Canal

3+
images
Situato lungo il suggestivo Canal Grande, l'Hotel Carlton on the Grand Canal è una scelta ideale sia per i viaggiatori d'affari che per i turisti. Oltre a una vista panoramica mozzafiato, l'hotel dispone anche di un parcheggio privato, che vi permetterà di godervi il vostro soggiorno senza preoccupazioni.
📍 Address: Santa Croce 578
✔️ Rating: Molto buono 8 (7528 Recensioni)
🔑 Rooms: 145
🏷️ Price: Da 177$

Hotel Villa Odino

Situato a soli 20 minuti di auto da Venezia, l'Hotel Villa Odino offre un parcheggio gratuito per gli ospiti. Potrete godervi l'atmosfera rurale della terraferma veneziana e raggiungere comodamente il centro storico di Venezia in auto o con i mezzi pubblici.

BW Premier Collection Chc Continental Hotel

3+
images
Situato a soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Venezia Santa Lucia, l'Hotel Continental offre un parcheggio privato e un'atmosfera accogliente. Le camere sono arredate con gusto e offrono il giusto equilibrio tra comfort moderno e autenticità veneziana.
📍 Address: Lista Di Spagna 166
✔️ Rating: Molto buono 8 (5617 Recensioni)
🔑 Rooms: 93
🏷️ Price: Da 232$

Hotel Venezia con parcheggio e vista panoramica

Se siete alla ricerca di un'esperienza indimenticabile che includa sia un parcheggio conveniente che una vista panoramica mozzafiato, questa sezione è dedicata a voi. Qui troverete tre hotel che offrono entrambe le caratteristiche, regalandovi una vista incantevole durante il vostro soggiorno.

Hotel Venezia con parcheggio e servizio navetta per le isole

Se siete interessati a esplorare le diverse isole della laguna di Venezia e desiderate un hotel con parcheggio e servizio navetta, questa sezione è dedicata a voi. Qui troverete tre opzioni di hotel che offrono entrambi i servizi per rendere il vostro soggiorno ancora più comodo.

Posizione