Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Cormoran Cattolica Recensioni: Informazioni Utili per Prenotare la Tua Soggiorno Perfetto

Verifica la disponibilità

Cattolica
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Cattolica, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Residence Acqua Suite Marina

8.9 / 10

(104 Recensioni)

Da 318$
Waldorf Suite Hotel

7.8 / 10

(907 Recensioni)

Da 160$
Hotel Residence Imperial

8.4 / 10

(144 Recensioni)

Da 94$
Hotel Lungomare

8.1 / 10

(68 Recensioni)

Da 112$
Hotel Nettuno

6.9 / 10

(90 Recensioni)

Da 166$

Se stai cercando una destinazione eccitante per le tue prossime vacanze in Italia, Cattolica potrebbe essere la scelta perfetta. Questa affascinante località balneare situata lungo la costa adriatica offre non solo splendide spiagge bagnate dalle acque cristalline, ma anche una ricca varietà di hotel per soddisfare ogni tipo di esigenza. Se hai in mente di soggiornare presso l'Hotel Cormoran Cattolica, allora sei fortunato! Questa struttura, rinomata per la sua ospitalità e il livello di servizio impeccabile, ha ricevuto numerose recensioni positive dai suoi ospiti affezionati.

Quando si tratta di Hotel Cormoran Cattolica recensioni, i viaggiatori entusiasti non esitano a condividere le loro esperienze riguardo a questo hotel. Le recensioni lodano l'atmosfera accogliente e familiare dell'hotel, la pulizia impeccabile delle camere e gli interni eleganti che creano un'atmosfera rilassante. Inoltre, la posizione strategica dell'hotel a pochi passi dalla spiaggia e dai principali luoghi d'interesse rende il soggiorno ancora più conveniente e piacevole.

Se stai ancora cercando una conferma definitiva per prenotare al Cormoran Cattolica, non cercare oltre! Le recensioni dei viaggiatori indicano anche un servizio clienti impeccabile, con uno staff cordiale e disponibile che sa rendere speciale ogni soggiorno. Gli ospiti apprezzano in particolare la varietà e la qualità delle opzioni gastronomiche offerte dal ristorante dell'hotel. Dalle prelibatezze locali alla cucina internazionale, i piatti del Cormoran Cattolica sono una vera delizia per il palato. Non perdere l'opportunità di gustare questi sapori unici durante la tua vacanza.

Quando si tratta di trovare l'hotel perfetto per le tue vacanze a Cattolica, le recensioni degli altri viaggiatori sono una risorsa preziosa. Scegliere l'Hotel Cormoran Cattolica significa garantire un'esperienza indimenticabile, con servizi di alta qualità, una posizione eccezionale e un'atmosfera accogliente. Prendi in considerazione le recensioni positive lasciate dagli ospiti precedenti e non esitare a prenotare il tuo soggiorno presso questo incantevole hotel. Benvenuto a Cattolica, dove il divertimento e il comfort non ti deluderanno! .

Navigation

1. Residence Acqua Suite Marina

2. Waldorf Suite Hotel

Hotel Cormoran Cattolica Recensioni - Hotel con Vista Mare

3. Hotel Residence Imperial

4. Hotel Lungomare

Hotel Cormoran Cattolica Recensioni - Hotel con Piscina

5. Hotel Nettuno

Residence Acqua Suite Marina

3+
images
L'Hotel Acquamarina è un altro ottimo hotel che offre splendide viste sul mare. Le camere eleganti e ben arredate sono ideali per coloro che cercano un ambiente raffinato e confortevole per rilassarsi. L'hotel ha anche una magnifica piscina con vista mare, dove puoi rilassarti e prendere il sole mentre ammiri il panorama circostante. Le recensioni degli ospiti sono entusiastiche per l'atmosfera accogliente e il personale attento che rendono il soggiorno indimenticabile.
📍 Address: Viale Siracusa, 27
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (104 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 318$

Hotel Cormoran Cattolica Recensioni - Hotel con Vista Mare

La bellezza del mare Adriatico è una delle principali attrazioni di Cattolica e per immergerti completamente in questa meraviglia naturale, ti consigliamo di considerare gli hotel con vista mare. Questi hotel sono la scelta ideale per coloro che desiderano godere di splendide vedute sull'azzurro mare Adriatico e rilassarsi nel comfort di una sistemazione di qualità. In questa sezione, ti presenteremo tre magnifici hotel che ricevono fantastiche recensioni dagli ospiti, proprio come l'Hotel Cormoran Cattolica.

Waldorf Suite Hotel

9+
images
L'Hotel Waldorf è un'altra fantastica opzione per coloro che cercano un hotel con una piscina invitante. La piscina dell'hotel è circondata da un ampio giardino, offrendo uno spazio tranquillo e rilassante per prendere il sole e nuotare. Le camere spaziose dell'hotel offrono comfort e design elegante, garantendoti un soggiorno piacevole e rilassante. Le recensioni degli ospiti enfatizzano l'atmosfera accogliente e la cordialità dello staff dell'hotel.
📍 Address: Viale Vespucci 28
✔️ Rating: Molto buono 7.8 (907 Recensioni)
🔑 Rooms: 77
🏷️ Price: Da 160$

Hotel Residence Imperial

3+
images
L'Hotel Imperial è un'elegante struttura che dispone di una piscina con area idromassaggio, perfetta per rilassarsi e distendersi. Potrai sollevarti dal sole e immergerti nella piacevole acqua della piscina, godendo della pace e della tranquillità dell'ambiente circostante. Le camere dell'hotel sono confortevoli e arredate con gusto, offrendo una piacevole atmosfera per il tuo soggiorno. Le recensioni degli ospiti elogiano anche la deliziosa cucina del ristorante dell'hotel.
📍 Address: Via Litoranea Sud 50
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (144 Recensioni)
🔑 Rooms: 53
🏷️ Price: Da 94$

Hotel Cormoran Cattolica Recensioni - Hotel con Piscina

Per quei momenti di relax e divertimento sotto il sole italiano, gli hotel con piscina sono una scelta eccellente. Sono perfetti per rinfrescarsi durante le calde giornate estive e offrono un ambiente piacevole per trascorrere del tempo in compagnia. In questa sezione, ti presenteremo tre hotel che offrono fantastici servizi in piscina, proprio come l'Hotel Cormoran Cattolica.

Hotel Lungomare

3+
images
L'Hotel Lungomare è una destinazione ideale per gli amanti della vista sul mare. Situato proprio lungo il lungomare di Cattolica, questo hotel offre camere moderne e confortevoli con balconi che si affacciano sul mare. Puoi goderti una colazione deliziosa con vista sul mare presso il ristorante dell'hotel e poi passeggiare lungo la spiaggia privata dell'hotel. Le recensioni degli ospiti sottolineano la posizione eccezionale e il servizio di alta qualità offerto dall'hotel.
📍 Address: Lungomare Rasi Spinelli 54
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (68 Recensioni)
🔑 Rooms: 38
🏷️ Price: Da 112$

Hotel Nettuno

3+
images
L'Hotel Nettuno è un'eccellente opzione per coloro che desiderano svegliarsi ogni mattina con una vista panoramica mozzafiato sul mare. Situato a pochi passi dalla spiaggia, questo hotel offre camere spaziose e confortevoli, dotate di tutto ciò di cui hai bisogno per rendere il tuo soggiorno memorabile. La sua posizione è perfetta per goderti lunghe passeggiate sulla spiaggia e rilassarti ascoltando il suono delle onde che si infrangono sulla riva.
📍 Address: Lungomare Rasi e Spinelli 28
✔️ Rating: Buono 6.9 (90 Recensioni)
🔑 Rooms: 97
🏷️ Price: Da 166$

Posizione