Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel 3 stelle a Cattolica: Guida completa e consigli utili

Verifica la disponibilità

Cattolica
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Cattolica, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Athena B&B

8.1 / 10

(774 Recensioni)

Da 63$
Hotel Riviera

7.0 / 10

(111 Recensioni)

Da 132$
Hotel Excelsior

8.1 / 10

(165 Recensioni)

Da 155$
Acapulco Hotei

7.0 / 10

(63 Recensioni)

Da 125$
Hotel Miramare

8.9 / 10

(74 Recensioni)

Da 83$

Benvenuti nella bellissima Cattolica, una delle perle della costa adriatica italiana. Questa incantevole destinazione è rinomata per le sue splendide spiagge, la cucina tradizionale e la ricca cultura. Per chi cerca un soggiorno confortevole senza eccessive spese, gli hotel 3 stelle a Cattolica sono la scelta ideale. Offrendo un ottimo rapporto qualità-prezzo, questi alberghi garantiscono un'esperienza piacevole e rilassante per tutti i visitatori.

Scegliere uno dei tanti hotel 3 stelle a Cattolica significa immergersi in un'atmosfera accogliente e familiare. Le camere sono spaziose e dotate di tutti i comfort necessari per assicurare un soggiorno piacevole. Alcuni alberghi offrono persino servizi extra come piscine, centri benessere e programmi di intrattenimento per rendere ancora più speciale il vostro soggiorno. Sia che siate in viaggio con la famiglia o in coppia, questi hotel sono la scelta perfetta per vivere una vacanza indimenticabile.

Inoltre, gli hotel 3 stelle a Cattolica sono strategicamente posizionati per consentirvi di godere appieno delle meraviglie di questa città costiera. La spiaggia è a pochi passi di distanza, pronta ad accogliervi con la sua sabbia dorata e le acque cristalline. Anche il centro storico di Cattolica è facilmente raggiungibile, offrendo una varietà di negozi, ristoranti e attrazioni culturali da esplorare. Quindi, non importa se siete in cerca di relax sulla spiaggia o di un po' di avventura, gli hotel 3 stelle a Cattolica sono la base perfetta per iniziare il vostro viaggio in questa affascinante località.

Preparatevi a immergervi nell'atmosfera incantevole di Cattolica scegliendo uno dei suoi hotel 3 stelle. Godetevi il comfort e la tranquillità in un ambiente accogliente, esplorate le bellezze della spiaggia e del centro storico, e create ricordi indimenticabili durante il vostro soggiorno. Sia che siate in cerca di una vacanza in famiglia o di una fuga romantica, gli hotel 3 stelle a Cattolica vi offriranno tutto ciò di cui avete bisogno per un soggiorno indimenticabile.

Navigation

1. Hotel Athena B&B

2. Hotel Riviera

Hotel 3 stelle a Cattolica sulla spiaggia

3. Hotel Excelsior

4. Acapulco Hotei

Hotel 3 stelle a Cattolica nel centro storico

5. Hotel Miramare

6. Hotel Commodore

Hotel 3 stelle a Cattolica con piscina

7. Hotel Caravelle

8. Hotel Mon Cheri

Hotel 3 stelle a Cattolica con servizi benessere

9. Hotel Carducci 76

Hotel Athena B&B

3+
images
L'Hotel Athena è un elegante hotel situato sulla passeggiata di Cattolica, a pochi passi dalla spiaggia. Le camere moderne e confortevoli sono dotate di aria condizionata e balcone privato. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina all'aperto o gustare deliziosi piatti locali al ristorante dell'hotel. La posizione strategica e la cordialità dello staff rendono l'Hotel Athena un'ottima scelta per una vacanza sulla spiaggia.
📍 Address: Via Panoramica 9
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (774 Recensioni)
🔑 Rooms: 33
🏷️ Price: Da 63$

Hotel 3 stelle a Cattolica sulla spiaggia

Questa sezione presenta una selezione di hotel 3 stelle a Cattolica che offrono un accesso diretto alla spiaggia e viste panoramiche mozzafiato sul mare Adriatico. Questi alberghi sono perfetti per coloro che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento in riva al mare.

Hotel Riviera

3+
images
L'Hotel Riviera è un raffinato hotel che offre un completo centro benessere con sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. Le camere sono eleganti e dotate di tutti i comfort necessari. Gli ospiti possono rilassarsi presso il centro benessere o prenotare trattamenti rigeneranti. L'Hotel Riviera è la scelta ideale per coloro che desiderano un soggiorno all'insegna del benessere e del relax.
📍 Address: Via Facchini 5
✔️ Rating: Buono 7 (111 Recensioni)
🔑 Rooms: 50
🏷️ Price: Da 132$

Hotel Excelsior

3+
images
L'Hotel Excelsior è un affascinante hotel situato nel centro storico di Cattolica. Le camere accoglienti e arredate con gusto offrono una vista spettacolare sulla città. Gli ospiti possono rilassarsi nel cortile interno dell'hotel o esplorare il centro storico con i suoi negozi caratteristici e i ristoranti tradizionali. L'Hotel Excelsior combina la comodità del centro storico con l'autentica ospitalità cattolichina.
📍 Address: Via Carducci 50
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (165 Recensioni)
🔑 Rooms: 44
🏷️ Price: Da 155$

Hotel 3 stelle a Cattolica nel centro storico

Questa sezione presenta una selezione di hotel 3 stelle situati nel pittoresco centro storico di Cattolica. Questi alberghi offrono un'esperienza unica, combinando la comodità di essere vicini alle attrazioni culturali con un ambiente accogliente e familiare.

Acapulco Hotei

6+
images
L'Hotel Acapulco è un accogliente hotel situato nelle vicinanze del centro storico di Cattolica. Le camere spaziose e confortevoli offrono una vista panoramica sulla città. Gli ospiti possono rilassarsi nella tranquilla area giardino o scoprire la storia e la cultura di Cattolica attraverso una passeggiata nel centro storico. L'Hotel Acapulco è la scelta ideale per coloro che desiderano un soggiorno confortevole e autentico nel cuore di Cattolica.
📍 Address: Viale Tolmetta
✔️ Rating: Buono 7 (63 Recensioni)
🔑 Rooms: 49
🏷️ Price: Da 125$

Hotel Miramare

6+
images
L'Hotel Miramare è un incantevole hotel situato sulla spiaggia di Cattolica, ideale per trascorrere un soggiorno di relax e divertimento. Le camere luminose e arredate con gusto offrono una vista panoramica sul mare. Gli ospiti possono rilassarsi nel giardino privato dell'hotel o fare escursioni in bicicletta lungo la pista ciclabile lungomare. L'Hotel Miramare è sinonimo di autentica ospitalità e servizio eccellente.
📍 Address: 29 Via Venezia
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (74 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 83$

Hotel 3 stelle a Cattolica con piscina

Questa sezione presenta una selezione di hotel 3 stelle a Cattolica che offrono piscine per un'esperienza rilassante e divertente durante il vostro soggiorno. Questi alberghi offrono una combinazione di comfort, servizi e atmosfera familiare, rendendoli ideali per famiglie e coppie in cerca di relax.

Hotel Commodore

3+
images
L'Hotel Commodore è un accogliente hotel a conduzione familiare con una splendida piscina all'aperto. Le camere sono spaziose e confortevoli, dotate di balcone. Gli ospiti possono rilassarsi a bordo piscina e godersi il sole oppure rinfrescarsi con un tuffo. L'Hotel Commodore offre un'atmosfera familiare e servizi di alta qualità per un soggiorno indimenticabile.
📍 Address: P.Le Azzarita 3
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (242 Recensioni)
🔑 Rooms: 10
🏷️ Price: Da 96$

Hotel Caravelle

3+
images
L'Hotel Caravelle è un elegante hotel con una piscina all'aperto e una piscina per bambini, ideale per le famiglie. Le camere sono spaziose e confortevoli, alcune con vista sul mare. Gli ospiti possono rilassarsi a bordo piscina e godersi l'atmosfera tranquilla e serena. L'Hotel Caravelle offre un servizio attento e una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze di tutti i suoi ospiti.
📍 Address: Via Padova 6
✔️ Rating: Molto buono 7.6 (218 Recensioni)
🔑 Rooms: 47
🏷️ Price: Da 154$

Hotel 3 stelle a Cattolica con servizi benessere

Questa sezione presenta una selezione di hotel 3 stelle a Cattolica che offrono servizi benessere per un'esperienza di relax e rigenerazione durante la vostra vacanza. Questi alberghi sono dotati di spa, centri benessere o altre strutture per garantire un soggiorno di puro benessere.

Hotel Mon Cheri

3+
images
L'Hotel Mon Cheri è un incantevole hotel che offre una piscina all'aperto circondata da un ampio giardino. Le camere sono eleganti e confortevoli, alcune con balcone privato. Gli ospiti possono rilassarsi nel giardino rigoglioso o prendere il sole a bordo piscina. L'Hotel Mon Cheri è la scelta perfetta per coloro che desiderano trascorrere una vacanza rilassante e godersi un po' di tempo nella splendida piscina dell'hotel.
📍 Address: Viale Milano 9
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (447 Recensioni)
🔑 Rooms: 28
🏷️ Price: Da 102$

Hotel Carducci 76

3+
images
L'Hotel Carducci 76 è un raffinato hotel situato nel cuore del centro storico di Cattolica. Le camere eleganti sono arredate con gusto e offrono comfort moderni. Gli ospiti possono rilassarsi nella tranquilla area lounge o esplorare il centro storico con le sue stradine acciottolate e i negozi caratteristici. L'Hotel Carducci 76 è ideale per gli amanti della cultura che desiderano vivere un soggiorno unico nel centro di Cattolica.
📍 Address: Viale Carducci, 76
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (173 Recensioni)
🔑 Rooms: 31
🏷️ Price: Da 205$

Posizione