Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina: Scopri le migliori opzioni per il tuo soggiorno

Verifica la disponibilità

Alpe Di Siusi
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Alpe Di Siusi, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Heubad

9.1 / 10

(57 Recensioni)

Da 263$
Hotel Goldknopf

9.3 / 10

(80 Recensioni)

Da 502$
Hotel Dolomitenblick

8.9 / 10

(234 Recensioni)

Da 191$
Hotel Schmung

9.2 / 10

(226 Recensioni)

Da 154$
Hotel Salegg

7.8 / 10

(186 Recensioni)

Da 140$

Situato in uno dei luoghi più incantevoli delle Dolomiti, Alpe Di Siusi è una meta da sogno per gli amanti della natura e del relax. Per rendere il vostro soggiorno ancora più memorabile, vi consigliamo di optare per un hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina. Questa combinazione perfetta di comfort, servizi di qualità e la possibilità di godersi una nuotata rinfrescante rende questi hotel una scelta ideale per una vacanza indimenticabile.

Grazie alla sua posizione privilegiata, un hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina vi permetterà di godere di viste panoramiche mozzafiato sulle montagne circostanti. Svegliarsi con il sole che si specchia sull'acqua della piscina e con il magnifico paesaggio delle Dolomiti di fronte è un'esperienza senza pari. Dopo una giornata trascorsa a esplorare i sentieri e le piste sciistiche, potrete rilassarvi in piscina, sorseggiando un drink fresco e ammirando il tramonto sulle montagne.

Gli hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina offrono una varietà di servizi che renderanno il vostro soggiorno ancora più piacevole. Potrete rilassarvi nella sauna o nel centro benessere, assaporare la cucina locale nei ristoranti dell'hotel e godervi l'atmosfera accogliente e familiare che caratterizza questi alberghi. Inoltre, la qualità del servizio e l'attenzione per i dettagli vi faranno sentire coccolati e soddisfatti durante tutto il vostro soggiorno ad Alpe Di Siusi.

Navigation

1. Hotel Heubad

2. Hotel Goldknopf

Hotel Alpe Di Siusi 3 Stelle con Piscina: Soggiorna in Comfort e Relax

3. Hotel Dolomitenblick

4. Hotel Schmung

Hotel Alpe Di Siusi 3 Stelle con Piscina: Relax in mezzo alla Natura

5. Hotel Salegg

6. Hotel Icaro***S

Hotel Alpe Di Siusi 3 Stelle con Piscina: Benessere e Relax

7. Hotel Steger-Dellai

Hotel Heubad

3+
images
L'Hotel Heubad è un'ottima scelta se si ricerca un hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina. Questo accogliente albergo vanta una piscina coperta, perfetta per una nuotata rigenerante anche quando le temperature esterne sono più basse. Con il suo ambiente familiare e la cucina tradizionale, l'Hotel Heubad offre un'esperienza autentica in un'atmosfera accogliente.
📍 Address: Schlernstr.13
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (57 Recensioni)
🔑 Rooms: 29
🏷️ Price: Da 263$

Hotel Alpe Di Siusi 3 Stelle con Piscina: Soggiorna in Comfort e Relax

Gli hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina sono la soluzione perfetta per coloro che desiderano un soggiorno confortevole e rilassante in questo splendido angolo delle Dolomiti. Questi hotel offrono una combinazione di servizi di qualità e la possibilità di godersi una rinfrescante nuotata in piscina, garantendo così una vacanza indimenticabile.

Hotel Goldknopf

3+
images
L'Hotel Goldknopf è un'elegante struttura che combina lusso e benessere. Questo hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina offre una piscina all'aperto, ma soprattutto un ampio centro benessere con sauna, bagno turco e trattamenti spa. Trascorrere del tempo qui ti permetterà di rigenerarti completamente.
📍 Address: Via Joch 18
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (80 Recensioni)
🔑 Rooms: 35
🏷️ Price: Da 502$

Hotel Dolomitenblick

3+
images
L'Hotel Dolomitenblick è un hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina che unisce il benessere alla bellezza delle montagne. La sua piscina all'aperto offre una vista panoramica unica, mentre il centro benessere offre trattamenti rilassanti e rigeneranti. Il personale dell'hotel sarà lieto di farti sentire coccolato durante tutto il tuo soggiorno.
📍 Address: Ameiser 40
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (234 Recensioni)
🔑 Rooms: 21
🏷️ Price: Da 191$

Hotel Alpe Di Siusi 3 Stelle con Piscina: Relax in mezzo alla Natura

Se sei un amante della natura e desideri trascorrere il tuo soggiorno circondato dalla bellezza delle Dolomiti, gli hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina in mezzo alla natura sono la scelta ideale. Questi hotel offrono una piscina all'aperto, immersa nel verde, per permetterti di godere appieno della tranquillità e dell'incantevole paesaggio che ti circonda.

Hotel Schmung

3+
images
L'Hotel Schmung è un'accogliente struttura gestita da una famiglia locale. Questo hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina offre una piscina all'aperto, ma soprattutto l'opportunità di vivere un'esperienza autentica grazie alla cordialità e all'ospitalità dei suoi proprietari. Qui ti sentirai come a casa, circondato dalle bellezze naturali di Alpe Di Siusi.
📍 Address: Compatsch 12
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (226 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 154$

Hotel Salegg

3+
images
L'Hotel Salegg è un'oasi di pace situata nel cuore della natura. Questo hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina offre un'atmosfera accogliente e camere arredate in stile rustico. La sua piscina all'aperto, circondata dal verde e con una vista mozzafiato sulle montagne, ti regalerà momenti di puro relax.
📍 Address: Via Sciliar 45
✔️ Rating: Molto buono 7.8 (186 Recensioni)
🔑 Rooms: 29
🏷️ Price: Da 140$

Hotel Alpe Di Siusi 3 Stelle con Piscina: Benessere e Relax

Per coloro che desiderano un soggiorno all'insegna del benessere e del relax, gli hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina e servizi benessere sono la scelta perfetta. Questi hotel offrono non solo una piscina, ma anche un centro benessere completo per coccolarsi e ricaricarsi completamente durante la vacanza.

Hotel Icaro***S

3+
images
L'Hotel Icaro è un altro gioiello tra gli hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina. La sua piscina panoramica all'aperto regala una vista mozzafiato sulle montagne circostanti. Le camere sono spaziose e moderne, con tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Gli ospiti possono anche godersi la sauna e il centro benessere dell'hotel.
📍 Address: Pizstrasse 18/1
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (170 Recensioni)
🔑 Rooms: 28
🏷️ Price: Da 495$

Hotel Steger-Dellai

7+
images
L'Hotel Steger-Dellai è un hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina che si distingue per la sua posizione unica e per la sua storia. Situato in cima alla montagna, offre una vista panoramica unica sulla valle sottostante. L'hotel dispone di una piscina all'aperto dove ci si può rilassare e ammirare il paesaggio mozzafiato. Con il suo fascino alpino e la sua atmosfera autentica, l'Hotel Steger-Dellai offre un'esperienza unica.
📍 Address: Saltria Str. 6
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (271 Recensioni)
🔑 Rooms: 43
🏷️ Price: Da 417$

Hotel Alpe Di Siusi 3 Stelle con Piscina: L'Autentica Ospitalità Locale

Se desideri vivere un'esperienza autentica nella regione di Alpe Di Siusi, gli hotel Alpe Di Siusi 3 stelle con piscina che offrono un'ospitalità locale autentica saranno la scelta giusta. Alloggiare in queste strutture ti permetterà di immergerti nella cultura e nelle tradizioni locali, mentre ti godi i servizi di alta qualità e la piscina per rinfrescarti.

Posizione