Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Economici Alpe Di Siusi: La Scelta Ideale per una Vacanza Economica

Verifica la disponibilità

Alpe Di Siusi
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Alpe Di Siusi, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Sonnalp

9.4 / 10

(31 Recensioni)

Da 432$
B&B La Tambra - Central With Restaurant

8.8 / 10

(251 Recensioni)

Da 542$
Hotel Europa

8.2 / 10

(159 Recensioni)

Da 168$

Se stai cercando una destinazione incantevole per la tua prossima vacanza in Italia, non cercare oltre: Alpe Di Siusi è il luogo ideale per te. Questo maestoso altopiano, situato nelle Dolomiti, offre paesaggi mozzafiato, attività all'aperto stimolanti e una ricca cultura locale. Inoltre, la bellezza di Alpe Di Siusi è resa ancora più accessibile grazie alla presenza di numerosi hotel economici che offrono soggiorni confortevoli a prezzi convenienti.

Gli hotel economici ad Alpe Di Siusi ti offrono la possibilità di soggiornare in posizione strategica, vicino alle principali attrazioni turistiche della zona. Potrai godere di camere confortevoli, attrezzate con tutti i comfort moderni, senza dover spendere una fortuna. Inoltre, molti di questi hotel offrono anche servizi aggiuntivi come la connessione Wi-Fi gratuita, il parcheggio gratuito e la colazione inclusa nel prezzo, rendendo ancora più conveniente il tuo soggiorno.

Non importa se hai in mente un'avventura sulle piste da sci, un'escursione nella natura incontaminata o una semplice passeggiata rilassante: Alpe Di Siusi offre esperienze per tutti i gusti e le tasche. Gli hotel economici della zona sono il modo perfetto per risparmiare senza rinunciare alla qualità e al comfort. Prenota subito il tuo soggiorno in uno degli hotel economici ad Alpe Di Siusi e tuffati in un'esperienza indimenticabile nel cuore delle Dolomiti.

Navigation

1. Hotel Sonnalp

2. B&B La Tambra - Central With Restaurant

Hotel Economici Alpe Di Siusi: Comfort e Convenienza

3. Hotel Europa

Hotel Sonnalp

3+
images
Situato in una posizione ideale vicino alle piste da sci e alla natura incontaminata di Alpe Di Siusi, l'Hotel Sonnalp ti accoglie con camere confortevoli e una calda atmosfera familiare. Le tariffe convenienti includono la pensione completa, garantendo un'esperienza culinaria di altissimo livello. Con una sauna e un centro benessere sulle sue premesse, l'Hotel Sonnalp ti offre il massimo del relax a prezzi accessibili.
📍 Address: Obereggen 28
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (31 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 432$

Hotel Economici Alpe Di Siusi: Comfort e Convenienza

Questa sezione è dedicata ad una selezione di hotel economici ad Alpe Di Siusi, che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo senza compromettere il comfort e i servizi. Sono perfetti per coloro che desiderano godersi una vacanza rilassante e piacevole senza spendere una fortuna.

B&B La Tambra - Central With Restaurant

5+
images
Se stai cercando un ambiente accogliente e un servizio cordiale, l'Hotel La Tambra è la scelta perfetta. Questo hotel economico ti offre camere confortevoli e una posizione tranquilla, lontano dal trambusto del centro. La colazione continentale inclusa nel prezzo ti permette di iniziare la giornata con energia, mentre il ristorante in loco serve piatti deliziosi a prezzi accessibili. L'Hotel La Tambra è l'opzione ideale per i viaggiatori che cercano un rapporto qualità-prezzo imbattibile ad Alpe Di Siusi.
📍 Address: Via Dursan 13, Santa Cristina Val Gardena, It
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (251 Recensioni)
🔑 Rooms: 10
🏷️ Price: Da 542$

Hotel Europa

3+
images
L'Hotel Europa è un'ottima scelta per coloro che desiderano soggiornare a Alpe Di Siusi senza spendere una fortuna. Questo hotel economico offre camere spaziose, un personale gentile e una posizione centrale che ti permette di esplorare comodamente la zona. La colazione a buffet è inclusa nel prezzo, offrendo una varietà di delizie locali per iniziare bene la giornata. L'Hotel Europa è un'opzione perfetta per viaggiatori che cercano un ambiente accogliente a prezzi accessibili.
📍 Address: Strada Dolomites 159
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (159 Recensioni)
🔑 Rooms: 39
🏷️ Price: Da 168$

Posizione