Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Trafoi hotel: trova la sistemazione perfetta per il tuo soggiorno

Verifica la disponibilità

Trafoi
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Trafoi, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Bella Vista

9.0 / 10

(113 Recensioni)

Da 169$
Hotel Madatsch

8.9 / 10

(819 Recensioni)

Da 210$
Hotel Ortles B&B

8.9 / 10

(307 Recensioni)

Da 188$
Berghotel Franzenshohe

8.8 / 10

(540 Recensioni)

Da 83$
Hotel Cristallo

9.5 / 10

(123 Recensioni)

Da 278$

Se stai cercando una vacanza montana in Italia, non puoi fare a meno di considerare Trafoi. Questo incantevole villaggio si trova nella regione dell'Alto Adige, circondato da maestose vette alpine e immerso in un paesaggio di straordinaria bellezza naturale. E cosa c'è di meglio che soggiornare in un confortevole hotel a Trafoi per godersi al massimo tutto ciò che questa località ha da offrire? .

Trafoi vanta una vasta scelta di hotel adatti a tutte le esigenze e i gusti. Se sei un amante dello sport e dell'avventura, potresti optare per un hotel dotato di attrezzature per lo sci, le escursioni in montagna e altre attività all'aria aperta. Se, invece, desideri rilassarti e goderti momenti di tranquillità, potrai scegliere tra una selezione di hotel con centri benessere, piscine e spa. Non importa quale sia la tua preferenza, qui troverai sicuramente la sistemazione ideale.

Gli hotel a Trafoi non offrono solo comfort e servizi di qualità, ma anche un'atmosfera accogliente e autentica. Potrai assaporare la cucina tradizionale dell'Alto Adige, con i suoi piatti tipici a base di carne e formaggio, gustare vini locali di alta qualità e immergerti nella cultura e nelle tradizioni di questo affascinante villaggio. Che tu stia pianificando una vacanza invernale sulla neve o una vacanza estiva all'insegna del trekking e della natura, gli hotel a Trafoi saranno il punto di partenza perfetto per esplorare tutte le meraviglie di questa regione.

Navigation

1. Hotel Bella Vista

2. Hotel Madatsch

Trafoi Hotel per gli amanti dello sport

3. Hotel Ortles B&B

4. Berghotel Franzenshohe

Trafoi Hotel per il benessere e il relax

5. Hotel Cristallo

6. Stelvio Residence

Hotel Bella Vista

3+
images
L'Hotel Bella Vista è una perla nell'incantevole paesaggio di Trafoi. Questo hotel offre sistemazioni eleganti e spaziose, oltre a un centro benessere moderno e raffinato. Gli ospiti potranno beneficiare di trattamenti rilassanti, sauna e piscina con vista panoramica sulle montagne circostanti.
📍 Address: Strada Del Passo Stelvio 17
✔️ Rating: Eccellente 9 (113 Recensioni)
🔑 Rooms: 17
🏷️ Price: Da 169$

Trafoi Hotel per gli amanti dello sport

Questa sezione è dedicata agli amanti dello sport che cercano un hotel a Trafoi che offra servizi e attrezzature specializzate. I seguenti hotel sono perfetti per coloro che desiderano praticare lo sci, le escursioni in montagna e altre attività all'aperto durante la loro vacanza.

Hotel Madatsch

3+
images
L'Hotel Madatsch è una scelta ideale per gli amanti dello sport che vogliono vivere un'esperienza autentica a Trafoi. Situato nelle immediate vicinanze delle piste da sci, questo accogliente hotel offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze degli sciatori. Oltre alle camere confortevoli e alla deliziosa cucina tradizionale, l'hotel dispone di un deposito sci e di un servizio di noleggio attrezzature.
📍 Address: Trafoi 58
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (819 Recensioni)
🔑 Rooms: 31
🏷️ Price: Da 210$

Hotel Ortles B&B

3+
images
L'Hotel Ortles B&B è un'affascinante struttura situata a pochi passi dal centro di Trafoi e circondata dalle imponenti vette alpine. Questo accogliente bed and breakfast offre sistemazioni confortevoli e un'atmosfera familiare. Gli appassionati di sport troveranno una calorosa ospitalità e la possibilità di raggiungere facilmente numerosi sentieri e piste da sci.
📍 Address: Strada del Passo dello Stelvio 63
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (307 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 188$

Trafoi Hotel per il benessere e il relax

Questo secondo gruppo di hotel a Trafoi è perfetto per coloro che desiderano un soggiorno dedicato al benessere e al relax. Queste strutture offrono servizi spa, centri benessere e un'atmosfera di tranquillità e rigenerazione.

Berghotel Franzenshohe

3+
images
Il Berghotel Franzenshöhe è un rifugio di montagna incantevole situato a Trafoi, che offre la possibilità di trascorrere una vacanza all'insegna dello sport e del relax. Questo hotel è il punto di partenza ideale per numerose escursioni e passeggiate panoramiche, grazie alla sua posizione strategica nelle Alpi. Gli ospiti saranno deliziati dalle camere accoglienti e dal ristorante che propone piatti tipici dell'Alto Adige.
📍 Address: Pass-Strasse 47
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (540 Recensioni)
🔑 Rooms: 12
🏷️ Price: Da 83$

Hotel Cristallo

3+
images
L'Hotel Cristallo è un affascinante hotel a conduzione familiare che offre sistemazioni accoglienti e un'atmosfera autentica. Situato in posizione centrale a Trafoi, questo hotel è il punto di partenza ideale per esplorare il villaggio e le sue attrazioni. Gli ospiti saranno deliziati dai piatti tradizionali serviti nel ristorante dell'hotel.
📍 Address: Hauptstrasse 31
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (123 Recensioni)
🔑 Rooms: 35
🏷️ Price: Da 278$

Hotel Genzianella

L'Hotel Genzianella è un'accogliente struttura a conduzione familiare situata nel cuore di Trafoi. Questo hotel offre camere confortevoli e arredate con cura. Gli ospiti potranno gustare piatti tradizionali dell'Alto Adige nel ristorante dell'hotel e immergersi completamente nell'ospitalità locale.

Stelvio Residence

9+
images
Lo Stelvio Residence è un'eccellente scelta per coloro che desiderano godersi una vacanza di relax completo a Trafoi. Questa struttura si trova in una posizione tranquilla e offre appartamenti moderni e completamente attrezzati. Gli ospiti potranno rilassarsi nella sauna o nella sala fitness, oppure rilassarsi nel giardino con vista mozzafiato.
📍 Address: Dorf 62, Trafoi, Stelvio, It
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (92 Recensioni)
🔑 Rooms: 14
🏷️ Price: Da 178$

Posizione