Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Il lusso e il comfort del Savoy Hotel Trieste

Verifica la disponibilità

Trieste
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Trieste, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Grand Hotel Duchi d'Aosta

8.8 / 10

(687 Recensioni)

Da 159$
Hotel Miramare - Adults Only

8.9 / 10

(3188 Recensioni)

Da 161$
Greif Hotel Maria Theresia

7.9 / 10

(288 Recensioni)

Da 175$
Hotel Portacavana

7.5 / 10

(490 Recensioni)

Da 81$
Hotel Italia

7.5 / 10

(379 Recensioni)

Da 128$

Sogni una vacanza indimenticabile a Trieste, una città ricca di storia, cultura e bellezze naturali? Allora non puoi perderti il Savoy Hotel Trieste, un'oasi di lusso e comfort nel cuore della città. Con la sua posizione strategica, questo hotel ti offre la possibilità di esplorare comodamente le attrazioni principali, come il Castello di Miramare e Piazza Unità d'Italia. Se sei alla ricerca di un soggiorno raffinato, il Savoy Hotel Trieste è la scelta giusta per te.

Oltre alla sua posizione privilegiata, il Savoy Hotel Trieste vanta anche una gamma di servizi esclusivi. Potrai godere di spaziose e eleganti camere, dotate di tutti i comfort moderni. Immergiti nella raffinatezza dell'arredamento e lasciati coccolare dal personale attento e professionale. Inoltre, potrai sorseggiare un drink al bar panoramico dell'hotel, ammirando la vista mozzafiato sulla città e sul mare. La tua esperienza al Savoy Hotel Trieste sarà un'esperienza di lusso senza pari.

Non perdere l'opportunità di gustare prelibatezze culinarie presso il rinomato ristorante dell'hotel. Dalle specialità di pesce fresco alle delizie gastronomiche regionali, il menu del Savoy Hotel Trieste saprà soddisfare anche i palati più esigenti. Inoltre, potrai rilassarti nel centro benessere dell'hotel, godendo di rigeneranti massaggi e trattamenti. Concediti una pausa dallo stress quotidiano e lascia che il Savoy Hotel Trieste ti regali un soggiorno indimenticabile nella splendida Trieste.

Navigation

1. Grand Hotel Duchi d'Aosta

2. Hotel Miramare - Adults Only

Hotel di lusso: Savoy Hotel Trieste e dintorni

3. Greif Hotel Maria Theresia

4. Hotel Portacavana

Hotel boutique che richiamano il Savoy Hotel Trieste

5. Hotel Italia

6. Apartment

Hotel budget che richiamano lo stile del Savoy Hotel Trieste

7. Victoria Hotel Letterario

8. Hotel Riviera & Maximilian's

Hotel di charme con servizi moderni

9. Hotel James Joyce

10. Hotel Colombia

Grand Hotel Duchi d'Aosta

3+
images
Il Grand Hotel Duchi d'Aosta è un'elegante struttura situata nel cuore di Trieste, che si ispira all'architettura e allo stile raffinato del Savoy Hotel Trieste. Le camere spaziose e lussuose sono arredate con gusto e offrono comfort moderni. Il ristorante dell'hotel propone una fusione di cucina internazionale e specialità locali, con un'attenzione particolare alla qualità degli ingredienti. Gli ospiti possono godere di una vista panoramica mozzafiato dalla terrazza dell'hotel e rilassarsi presso il moderno centro benessere.
📍 Address: Piazza Unità D'italia 2
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (687 Recensioni)
🔑 Rooms: 44
🏷️ Price: Da 159$

Hotel di lusso: Savoy Hotel Trieste e dintorni

In questa sezione, ti guideremo alla scoperta di alcuni degli hotel di lusso più affascinanti a Trieste e nelle sue vicinanze, che richiamano lo stile e il prestigio del famoso Savoy Hotel Trieste. Questi alberghi offrono un ambiente raffinato e servizi di alta qualità, ideali per coloro che desiderano un soggiorno elegante e confortevole. Scopri queste gemme dell'ospitalità che rendono omaggio al lusso e alla classe del famoso Savoy Hotel Trieste.

Hotel Miramare - Adults Only

3+
images
Situato a pochi passi dal mare e ispirato all'eleganza intramontabile del Savoy Hotel Trieste, l'Hotel Miramare incanta i suoi ospiti con una combinazione di design classico e moderno. Le camere spaziose e raffinate offrono una vista panoramica sul mare, garantendo il massimo comfort. Il ristorante dell'hotel propone una cucina raffinata, che celebra i sapori del territorio. Con una spa ben attrezzata e una piscina all'aperto, l'Hotel Miramare garantisce un soggiorno all'insegna del relax e del lusso.
📍 Address: Viale Miramare 325/4
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (3188 Recensioni)
🔑 Rooms: 32
🏷️ Price: Da 161$

Greif Hotel Maria Theresia

3+
images
Situato nella pittoresca cittadina di Grado, a breve distanza da Trieste, l'Hotel Greif Maria Theresia è una struttura di charme che offre un mix di tradizione e modernità. Le camere sono eleganti ed accoglienti, mentre il ristorante dell'hotel propone piatti della cucina regionale preparati con ingredienti di prima qualità. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina all'aperto o concedersi un trattamento rilassante presso il centro benessere dell'hotel. L'Hotel Greif Maria Theresia è la scelta perfetta per un soggiorno raffinato e rilassante.
📍 Address: Viale Miramare, 109
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (288 Recensioni)
🔑 Rooms: 34
🏷️ Price: Da 175$

Hotel boutique che richiamano il Savoy Hotel Trieste

In questa sezione, ti presenteremo una selezione di hotel boutique che richiamano lo stile e l'atmosfera del famoso Savoy Hotel Trieste. Queste strutture di charme offrono un'esperienza intima e personalizzata, ideale per chi ricerca un soggiorno unico e autentico. Scopri questi hotel incantevoli che si ispirano al fascino senza tempo dell'iconico Savoy Hotel Trieste.

Hotel Portacavana

3+
images
Situato nei pressi del famoso Castello di San Giusto, l'Hotel Portacavana si ispira allo stile e alla classe del Savoy Hotel Trieste. Le camere, arredate con gusto, offrono una vista spettacolare sulla città e sul mare. Il ristorante dell'hotel propone piatti della tradizione locale, utilizzando ingredienti freschi e di alta qualità. Gli ospiti possono rilassarsi nel cortile interno dell'hotel, tra piante e fiori, godendo di un'atmosfera tranquilla e romantica.
📍 Address: Via Felice Venezian 14
✔️ Rating: Molto buono 7.5 (490 Recensioni)
🔑 Rooms: 21
🏷️ Price: Da 81$

Hotel Italia

3+
images
Situato nel cuore di Trieste, l'Hotel Italia Trieste offre camere confortevoli e arredate con gusto che richiamano lo stile del Savoy Hotel Trieste. La posizione centrale dell'hotel consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni della città. Le camere sono accoglienti e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. L'Hotel Italia Trieste è la scelta ideale per coloro che desiderano un buon rapporto qualità-prezzo senza rinunciare al comfort e allo stile.
📍 Address: Via Geppa 15
✔️ Rating: Molto buono 7.5 (379 Recensioni)
🔑 Rooms: 45
🏷️ Price: Da 128$

Hotel budget che richiamano lo stile del Savoy Hotel Trieste

In questa sezione, ti presenteremo una selezione di hotel a budget limitato che richiamano lo stile e l'atmosfera raffinata del famoso Savoy Hotel Trieste. Queste strutture offrono un'ottima alternativa per coloro che sono alla ricerca di un soggiorno confortevole e di buon gusto senza spendere una fortuna. Scopri questi hotel dal fascino accessibile che si ispirano all'eleganza del celebre Savoy Hotel Trieste.

Apartment

3+
images
Situato nelle vicinanze di Trieste, l'Hotel Portoroz è una struttura affascinante che richiama lo stile del Savoy Hotel Trieste. Le camere sono luminose e confortevoli, offrendo un ambiente accogliente per i propri ospiti. Gli ospiti possono godere di una colazione inclusa nel prezzo e di un servizio cordiale e disponibile da parte del personale dell'hotel. Con la sua posizione strategica e il prezzo conveniente, l'Hotel Portoroz è un'ottima scelta per esplorare sia Trieste che le vicine località balneari.
📍 Address: 14 Strma Pot
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (9 Recensioni)
🏷️ Price: Da 74$

Victoria Hotel Letterario

6+
images
Situato nel centro di Trieste, l'Hotel Victoria Letterario è un'affascinante struttura che ha ospitato famosi scrittori, artisti e intellettuali nel corso del tempo. Le camere sono arredate con gusto e offrono una combinazione di comfort moderni e atmosfera d'epoca. L'hotel dispone di una ricca biblioteca dedicata agli scrittori che hanno soggiornato qui, offrendo un'esperienza unica per gli appassionati di letteratura. Con la sua storia ricca e il suo ambiente affascinante, l'Hotel Victoria Letterario è un vero gioiello di Trieste.
📍 Address: Via Alfredo Oriani 2
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (2078 Recensioni)
🔑 Rooms: 27
🏷️ Price: Da 152$

Hotel di charme con servizi moderni

In questa sezione, ti presenteremo una selezione di hotel di charme che, pur non richiamando esplicitamente il Savoy Hotel Trieste, offrono servizi moderni e un ambiente elegante. Queste strutture uniscono stile e comfort, garantendo un soggiorno memorabile. Scopri questi hotel incantevoli che offrono servizi all'avanguardia pur mantenendo un tocco di fascino tradizionale.

Hotel Riviera & Maximilian's

3+
images
Situato sulla bellissima Costa Triestina, l'Hotel Riviera & Maximilian's richiama lo spirito del Savoy Hotel Trieste con il suo stile elegante e raffinato. Le camere sono arredate con cura e spaziano dall'eleganza classica al design moderno, offrendo una vista panoramica sul mare. Il ristorante dell'hotel è famoso per la sua cucina di alta qualità, che combina sapientemente ingredienti locali e internazionali. Gli ospiti possono rilassarsi presso la piscina all'aperto o concedersi un massaggio rigenerante presso il centro benessere dell'hotel.
📍 Address: Strada Costiera 22
✔️ Rating: Eccellente 9 (1466 Recensioni)
🔑 Rooms: 49
🏷️ Price: Da 195$

Hotel James Joyce

3+
images
Situato in una posizione privilegiata in centro città, l'Hotel James Joyce richiama lo spirito del Savoy Hotel Trieste con il suo design ricercato e la sua atmosfera accogliente. Le camere sono caratterizzate da un'arredamento vintage e da dettagli d'epoca, rendendo omaggio al grande scrittore irlandese. Il ristorante dell'hotel propone una cucina creativa e di alta qualità, utilizzando ingredienti freschi e locali. Con il suo fascino unico e la sua atmosfera intima, l'Hotel James Joyce offre un'esperienza autentica a Trieste.
📍 Address: Via Cavazzeni 7
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (1230 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 124$

Hotel storici di Trieste

In questa sezione, ti presenteremo una selezione di hotel storici di Trieste che rappresentano una parte importante del patrimonio culturale della città. Queste strutture sono state testimoni di eventi storici e vantano un'architettura affascinante. Scopri questi hotel che offrono l'opportunità di immergersi nella storia e nella cultura di Trieste.

Hotel Colombia

3+
images
Situato a pochi passi dal centro di Trieste, l'Hotel Colombia offre camere confortevoli e un ambiente accogliente, richiamando lo stile e l'atmosfera del Savoy Hotel Trieste. Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari e offrono un'ottima soluzione per un soggiorno a prezzo accessibile. L'Hotel Colombia è una scelta conveniente per coloro che desiderano vivere l'esperienza di Trieste senza spendere troppo, pur godendo di comfort e servizi di qualità.
📍 Address: Via Della Geppa 18
✔️ Rating: Molto buono 8 (973 Recensioni)
🔑 Rooms: 38
🏷️ Price: Da 140$

Hotel Miramare - Adults Only

3+
images
Situato a pochi passi dal Castello di Miramare, l'Hotel Miramare è un'iconica struttura storica che offre un'atmosfera elegante e un servizio di alta qualità. Le camere sono spaziose e raffinate, con arredi classici che richiamano il periodo in cui l'hotel è stato costruito. Il ristorante dell'hotel propone una cucina tradizionale e innovativa, utilizzando ingredienti freschi e di qualità. Con la sua storia affascinante e la sua vista spettacolare sul mare, l'Hotel Miramare ti offre un soggiorno all'insegna del lusso e della storia.
📍 Address: Viale Miramare 325/4
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (3188 Recensioni)
🔑 Rooms: 32
🏷️ Price: Da 161$

Hotel Continentale

3+
images
Situato nel centro di Trieste, l'Hotel Continentale è un'affascinante struttura che combina un design moderno con un tocco di tradizione. Le camere sono arredate con gusto e offrono tutti i comfort desiderati. Presso il ristorante dell'hotel puoi gustare deliziosi piatti della cucina locale e internazionale. L'Hotel Continentale offre anche un centro benessere con sauna e bagno turco, dove potrai rilassarti dopo una giornata di visite turistiche.
📍 Address: Via San Nicolò 25
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (1294 Recensioni)
🔑 Rooms: 47
🏷️ Price: Da 164$

Residence Victoria

9+
images
Situato nel cuore di Trieste, l'Hotel Victoria Trieste è un'elegante struttura che richiama lo stile raffinato del Savoy Hotel Trieste. Le camere sono arredate con gusto e offrono un ambiente accogliente e confortevole. Gli ospiti possono gustare deliziosi piatti tradizionali al ristorante dell'hotel, che propone una selezione di specialità culinarie locali. Con la sua posizione centrale e il servizio di alta qualità, l'Hotel Victoria Trieste garantisce un soggiorno autentico e indimenticabile.
📍 Address: Via Alfredo Oriani 4 (Check-In At Hotel Victoria - Via Oriani 2)
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (288 Recensioni)
🏷️ Price: Da 93$

Posizione