Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Scopri i Migliori Hotel a San Benedetto del Tronto per un Soggiorno Indimenticabile

Verifica la disponibilità

San Benedetto del Tronto
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in San Benedetto del Tronto, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Maestrale

7.6 / 10

(23 Recensioni)

Da 80$
Hotel La Palazzina

8.7 / 10

(253 Recensioni)

Da 91$
Smeraldo Suites & Spa

8.6 / 10

(1785 Recensioni)

Da 87$
Hotel Marconi

8.6 / 10

(513 Recensioni)

Da 206$
Grand Hotel Excelsior

8.1 / 10

(434 Recensioni)

Da 221$

Nel cuore dell'incantevole Riviera delle Palme, San Benedetto del Tronto accoglie i suoi visitatori con un misto di tradizione e modernità. Questa perla dell'Adriatico è rinomata per le sue spiagge dorate e per l'eccellente ospitalità offerta dai suoi hotel. Scegliere un hotel a San Benedetto del Tronto significa assicurarsi un punto di partenza ideale per esplorare le bellezze della regione e godersi un soggiorno all'insegna del comfort e del relax.

Gli alberghi di San Benedetto del Tronto sono una finestra sul mare e un rifugio sofisticato che rispecchia l'anima accogliente della città. Dalle strutture di lusso con vista sulla costa a quelle più intimiste incastonate nel centro storico, vi è un'ampia gamma di scelte per ogni tipo di viaggiatore. È consigliabile prenotare con anticipo, specialmente durante l'alta stagione, quando l'affascinante atmosfera balneare attrae turisti da tutto il mondo.

La qualità dei servizi offerti dagli hotel di San Benedetto del Tronto rappresenta un punto di forza per l'intera offerta turistica del luogo. Connubio perfetto tra innovazione e tradizione culinaria, questi hotel sono in grado di soddisfare le esigenze dei viaggiatori più esigenti. Un soggiorno in uno degli hotel sanbenedettesi non è solo un pernottamento, ma un'esperienza che racchiude il gusto, la cultura e l'eleganza di una delle più affascinanti località del litorale adriatico.

Navigation

1. Hotel Maestrale

2. Hotel La Palazzina

Hotel di Lusso a San Benedetto del Tronto

3. Smeraldo Suites & Spa

4. Hotel Marconi

Hotel Boutique a San Benedetto del Tronto

5. Grand Hotel Excelsior

Hotel Maestrale

3+
images
L'Hotel Maestrale è un piccolo gioiello nel cuore di San Benedetto del Tronto, famoso per la sua architettura e l'ambiente caldo e accogliente. Ogni camera è unica, con tocchi di design personalizzati che rendono ogni soggiorno speciale. La posizione strategica, a pochi passi dal mare e dal centro città, lo rende perfetto per chi vuole esplorare la zona senza rinunciare alla tranquillità. La terrazza panoramica offre una vista impagabile, e il personale sempre attento esaudisce ogni desiderio degli ospiti, garantendo un'esperienza davvero su misura. L'Hotel Maestrale rappresenta una scelta raffinata per chi ricerca un'atmosfera riservata e un servizio di livello nell'ambito degli hotel boutique a San Benedetto del Tronto.
📍 Address: Via Fosse Ardeatine
✔️ Rating: Molto buono 7.6 (23 Recensioni)
🔑 Rooms: 28
🏷️ Price: Da 80$

Hotel di Lusso a San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto non è solo una meta di sole e mare ma anche di lusso e raffinatezza. Gli hotel di lusso presenti offrono esperienze di soggiorno esclusive, servizi su misura e comfort di alto livello. Essere ospiti in questi hotel significa vivere momenti magici, lasciarsi coccolare da personale attento e godere di una posizione privilegiata con viste mozzafiato. L'eleganza e la cura dei dettagli fanno di questi alberghi la scelta ideale per chi cerca il meglio durante le proprie vacanze a San Benedetto del Tronto. Nei paragrafi che seguono, scopriremo alberghi che non solo rispondono a queste esigenze ma eccellono nell'arte dell'ospitalità, rendendo il vostro soggiorno indimenticabile.

Hotel La Palazzina

3+
images
Incastonato nel verde di una tranquilla zona residenziale, Hotel La Palazzina è una dimora storica trasformata in un esclusivo hotel sanbenedettese. L'attenzione al dettaglio e il servizio personalizzato sono il marchio di fabbrica di questa struttura, che riesce a far sentire ogni ospite come a casa. Le camere sono finemente arredate, rispettando la tradizione ma senza trascurare le comodità moderne. Il giardino che abbraccia l'hotel è un'oasi di pace ideale per momenti di relax lontani dalla frenesia quotidiana. L'Hotel La Palazzina si rivela una scelta di classe per chi desidera una vacanza all'insegna del lusso discreto ma senza compromessi.
📍 Address: Via Premuda 7
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (253 Recensioni)
🔑 Rooms: 7
🏷️ Price: Da 91$

Smeraldo Suites & Spa

6+
images
Occupando una posizione invidiabile sul lungomare di San Benedetto del Tronto & Spa è un esempio di come modernità e confort si uniscano per offrire un'esperienza di soggiorno unica. Le suite eleganti, molte delle quali con vista sul mare Adriatico, sono perfette per chi cerca privacy e spazio in più. Il centro benessere dell'hotel è uno dei migliori della zona, offrendo una vasta gamma di trattamenti e una piscina panoramica che regala momenti di puro relax. I viaggiatori più esigenti apprezzeranno il ristorante dell'hotel, dove i sapori del territorio si fondono con creatività culinaria di alta classe. Smeraldo Suites è il luogo ideale dove lusso e benessere si incontrano per soddisfare ogni desiderio degli ospiti.
📍 Address: Viale Rinascimento, 141
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (1785 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 87$

Hotel Boutique a San Benedetto del Tronto

San Benedetto del Tronto offre anche splendide soluzioni per gli amanti degli hotel boutique, piccole strutture esclusive che garantiscono privacy e un'atmosfera accogliente. Gli hotel boutique sono l'ideale per chi cerca un soggiorno dall'anima più intima e personalizzata, lontano dalle grandi catene alberghiere. Queste strutture si distinguono per la loro unicità architettonica, il design d'interni curato e un servizio attento e su misura. La dimensione ridotta non preclude l'eccellenza, anzi la valorizza, permettendo agli ospiti di immergersi completamente nell'atmosfera e nel ritmo di vita sanbenedettese. I tre hotel boutique che presenteremo incarnano pienamente la filosofia di un'accoglienza esclusiva e di qualità.

Hotel Marconi

3+
images
Con il suo design contemporaneo e un'atmosfera chic, l'Hotel Marconi è una destinazione privilegiata per chi sceglie l'eleganza minimalista. Le camere sono spaziose e immerse in un'atmosfera serena e rilassata, ideali per ritemprarsi dopo una giornata trascorsa tra spiagge e passeggiate. La fusione tra comfort tecnologico e dettagli estetici è la carta vincente di questo hotel, che vanta anche una posizione invidiabile proprio sull'accogliente viale secondario del lungomare. Per gli ospiti in cerca di tranquillità senza rinunciare al moderno, l'Hotel Marconi è una scelta impeccabile.
📍 Address: Via Maffei 114
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (513 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 206$

Grand Hotel Excelsior

3+
images
Il Grand Hotel Excelsior è un vero e proprio simbolo dell'eccellenza alberghiera a San Benedetto del Tronto. Affacciato direttamente sulla spiaggia, è un'opzione perfetta per chi desidera svegliarsi con il suono delle onde e la brezza marina. Le camere sono spaziose e progettate per garantire il massimo del comfort con un tocco di stile tradizionale. I suoi ristoranti si distinguono per la qualità dei piatti serviti, che incontrano il gusto tanto degli amanti del pesce fresco quanto di chi preferisce la cucina internazionale. Oltre a ciò, il Grand Hotel Excelsior propone una serie di servizi di alto profilo, come l'esclusiva spiaggia privata e sale per eventi, che lo rendono un punto di riferimento per l'ospitalità di lusso a San Benedetto del Tronto.
📍 Address: Lungomare Rinascimento, 137
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (434 Recensioni)
🔑 Rooms: 73
🏷️ Price: Da 221$

Posizione