Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Le opinioni degli ospiti sul Jerry Hotel di Grottammare

Verifica la disponibilità

Grottammare
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Grottammare, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Eden

8.5 / 10

(136 Recensioni)

Da 123$
Residence Acquamarina

9.1 / 10

(14 Recensioni)

Da 106$
Hotel Lido

8.3 / 10

(30 Recensioni)

Da 107$
Hotel Riviera

8.2 / 10

(260 Recensioni)

Da 99$
Hotel Excelsior

8.6 / 10

(44 Recensioni)

Da 292$

Se stai pianificando una vacanza nella bellissima Grottammare, non puoi fare a meno di considerare le recensioni sul Jerry Hotel. Situato in una posizione privilegiata, proprio di fronte al mare, questo hotel offre agli ospiti un soggiorno indimenticabile. Le recensioni parlano di camere comfortevoli e pulite, ma è soprattutto l'attenzione al cliente che rende il Jerry Hotel una scelta eccellente.

Le recensioni sottolineano l'eccezionale cortesia dello staff, sempre pronto a soddisfare le richieste degli ospiti. Con la sua atmosfera accogliente e familiare, il Jerry Hotel offre un'esperienza unica e autentica. Non mancano commenti positivi sul delizioso cibo servito nel ristorante dell'hotel, dove è possibile gustare prelibatezze locali e i piatti tradizionali della cucina italiana.

Se stai cercando una sistemazione a Grottammare, le recensioni sul Jerry Hotel ti aiuteranno a prendere la migliore decisione. Gli ospiti sono unanimi nel consigliare questo albergo per la sua posizione strategica vicino al mare, la qualità dei servizi offerti e l'atmosfera calorosa e amichevole. Scegliere il Jerry Hotel significa garantirsi una vacanza perfetta in uno dei luoghi più belli dell'Italia.

Navigation

1. Hotel Eden

2. Residence Acquamarina

Jerry Hotel Grottammare Recensioni - Hotel sulla spiaggia

3. Hotel Lido

4. Hotel Riviera

Jerry Hotel Grottammare Recensioni - Hotel con vista mare

5. Hotel Excelsior

Hotel Eden

3+
images
Situato proprio sulla spiaggia di Grottammare, l'Hotel Eden offre una serie di servizi esclusivi per i suoi ospiti. Le camere sono eleganti e confortevoli, alcune con balcone privato che regala una vista mozzafiato sul mare. Gli ospiti possono rilassarsi presso la piscina panoramica dell'hotel o godersi la spiaggia privata. Le recensioni elogiano la cordialità del personale e i servizi impeccabili offerti dall'Hotel Eden.
📍 Address: Lungomare De Gasperi 146
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (136 Recensioni)
🔑 Rooms: 50
🏷️ Price: Da 123$

Jerry Hotel Grottammare Recensioni - Hotel sulla spiaggia

Questa sezione è dedicata agli hotel sulla spiaggia di Grottammare che ricevono ottime recensioni, proprio come il famoso Jerry Hotel. Questi hotel offrono agli ospiti la comodità di trovarsi a pochi passi dalla splendida spiaggia di Grottammare, con servizi e comfort di prima qualità.

Residence Acquamarina

6+
images
L'Hotel Acquamarina è un'ottima scelta per gli amanti del mare e del relax. Situato proprio di fronte alla spiaggia, questo hotel offre camere accoglienti e ben attrezzate, alcune con vista sul mare. Gli ospiti possono trascorrere piacevoli momenti presso la terrazza panoramica dell'hotel o rilassarsi in spiaggia. Le recensioni positivi sottolineano l'ospitalità del personale dell'Hotel Acquamarina e la sua posizione ideale per godersi al meglio il mare.
📍 Address: Via Clara Maffei, 68
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (14 Recensioni)
🔑 Rooms: 10
🏷️ Price: Da 106$

Hotel Lido

3+
images
L'Hotel Lido vanta una posizione privilegiata, proprio di fronte al mare. Le camere sono luminose, confortevoli e arredate con gusto, molte con balcone privato per godersi la vista panoramica sul mare. Gli ospiti possono rilassarsi nel giardino dell'hotel o fare una passeggiata sulla spiaggia privata. Le recensioni sottolineano l'eccellente posizione dell'Hotel Lido e la splendida vista che offre.
📍 Address: Lungomare Marconi 200
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (30 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 107$

Jerry Hotel Grottammare Recensioni - Hotel con vista mare

In questa sezione, esploreremo una selezione di hotel a Grottammare che offrono una magnifica vista sul mare, prendendo spunto dalle recensioni positive sul Jerry Hotel. Questi hotel garantiscono una vista mozzafiato sull'Adriatico, consentendo agli ospiti di immergersi nella bellezza del paesaggio marino.

Hotel Riviera

3+
images
Situato lungo la splendida costa di Grottammare, l'Hotel Riviera è una scelta ideale per gli amanti del mare. Le camere offrono una vista incantevole sul mare, ed è possibile sorseggiare un drink sulla terrazza privata di alcune di esse. L'hotel dispone anche di una spiaggia privata attrezzata con lettini e ombrelloni. Le recensioni sul Hotel Riviera evidenziano la posizione privilegiata dell'hotel e la vista panoramica che regala agli ospiti.
📍 Address: Via San Martino 30
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (260 Recensioni)
🔑 Rooms: 8
🏷️ Price: Da 99$

Hotel Excelsior

3+
images
L'Hotel Excelsior è un gioiello sulla spiaggia di Grottammare. Le sue camere spaziose e ben arredate offrono una vista panoramica sul mare e attrezzature moderne. Il ristorante dell'hotel serve deliziosi piatti di pesce fresco, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile. Gli ospiti apprezzano in particolare il personale cortese e disponibile, che contribuisce a rendere il soggiorno al Hotel Excelsior un sogno che si realizza.
📍 Address: lungomare marconi 164
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (44 Recensioni)
🔑 Rooms: 84
🏷️ Price: Da 292$

Posizione