Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

I migliori hotel sull'isola di Ventotene per una vacanza indimenticabile

Verifica la disponibilità

Ventotene
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Ventotene, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Borgo Cacciatori

8.4 / 10

(218 Recensioni)

Da 135$
Casa Calanave 2 Appartamento

8.9 / 10

(18 Recensioni)

Da 119$
Hotel Mezzatorre

8.6 / 10

(39 Recensioni)

Da 141$
Hotel Isolabella

8.4 / 10

(182 Recensioni)

Da 193$
Hotel Villa Iulia

9.1 / 10

(76 Recensioni)

Da 196$

Siete alla ricerca di una destinazione eccezionale per una vacanza rilassante in Italia? L'isola di Ventotene potrebbe essere la meta ideale per voi! Situata nel Mar Tirreno, questa piccola isola affascinante offre una sorprendente selezione di hotel che renderanno il vostro soggiorno indimenticabile. Che siate in cerca di un lussuoso resort con vista sul mare o di un accogliente bed and breakfast nel centro storico, c'è una vasta gamma di opzioni tra cui scegliere.

Per gli amanti del lusso, vi consigliamo di prenotare presso uno dei hotel di lusso sull'isola di Ventotene. Questi alberghi esclusivi offrono servizi di prima classe, come spa, piscine panoramiche e ristoranti gourmet, per garantirvi il massimo comfort durante il vostro soggiorno. Inoltre, molti di questi hotel vantano posizioni privilegiate sul mare, che vi permetteranno di godere di spettacolari viste sull'azzurro Mar Tirreno.

Se preferite un'opzione più intima e caratteristica, vi suggeriamo di optare per un bed and breakfast sull'isola di Ventotene. Queste strutture più intime offrono un'atmosfera familiare, dove sarete coccolati dai proprietari e avrete l'opportunità di scoprire autentici sapori locali durante la colazione. Inoltre, molti di questi B&B si trovano nel cuore del centro storico di Ventotene, permettendovi di immergervi nella cultura e nella storia dell'isola.

Indipendentemente dalle vostre preferenze, l'isola di Ventotene offre un'accoglienza calorosa e ospitale. Gli hotel dell'isola sono pronti ad accogliervi a braccia aperte e a soddisfare ogni vostra esigenza durante il vostro soggiorno. Preparatevi a vivere momenti indimenticabili in questo angolo di paradiso italiano e a lasciarvi incantare dalla bellezza mozzafiato di Ventotene.

Navigation

1. Hotel Borgo Cacciatori

2. Casa Calanave 2 Appartamento

Hotel di Lusso sull'Isola di Ventotene

3. Hotel Mezzatorre

4. Hotel Isolabella

Bed and Breakfast a Ventotene

5. Hotel Villa Iulia

6. Hotel Agave e Ginestra

Hotel Convenienti sull'Isola di Ventotene

7. Affittacamere Via Muraglione

8. Hotel Isolabella

Case Vacanze e Appartamenti sull'Isola di Ventotene

9. Albergo Belvedere

10. Hotel Lo Smeraldo

Hotel Borgo Cacciatori

3+
images
Il Borgo Cacciatori è un'incantevole dimora di charme situata nel cuore di Ventotene. Questo affascinante hotel unisce perfettamente il fascino dell'architettura tradizionale all'eleganza e al comfort moderni. Le camere sono arredate in stile rustico e chic, mentre il ristorante dell'hotel propone piatti tipici della cucina locale preparati con ingredienti freschi e di qualità.
📍 Address: Via Olivi 120 Località Faro Romano
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (218 Recensioni)
🔑 Rooms: 20
🏷️ Price: Da 135$

Hotel di Lusso sull'Isola di Ventotene

Se siete alla ricerca di una vacanza all'insegna del lusso sull'isola di Ventotene, avete fatto la scelta giusta! Questa sezione vi presenterà una selezione di hotel di lusso che vi permetteranno di vivere un'esperienza da sogno sull'isola. I seguenti hotel si distinguono per i loro servizi d'eccellenza, le viste panoramiche e il comfort di prim'ordine.

Casa Calanave 2 Appartamento

4+
images
La Casa Calanave 2 è una graziosa casa vacanze situata in una posizione panoramica sull'isola di Ventotene. Dotata di camere spaziose e ben arredate, offre una cucina completamente attrezzata e una terrazza privata dove potrete godervi la vista sul mare. La sua posizione tranquilla vi permetterà di trascorrere momenti di relax assoluto.
📍 Address: Luigi Iacono 55 Belvedere Pertini
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (18 Recensioni)
🏷️ Price: Da 119$

Hotel Mezzatorre

3+
images
L'Hotel Mezzatorre offre una sistemazione confortevole a prezzi accessibili sull'isola di Ventotene. Le camere sono spaziose e pulite, con arredi semplici ma funzionali. Inoltre, l'hotel dispone di una terrazza panoramica dove potrete godervi il tramonto sul mare e di un ristorante che propone piatti della cucina locale a prezzi convenienti.
📍 Address: Piazza Castello 5/6
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (39 Recensioni)
🔑 Rooms: 20
🏷️ Price: Da 141$

Bed and Breakfast a Ventotene

Se preferite un'opzione più intima e accogliente, i bed and breakfast sull'isola di Ventotene sono la soluzione ideale per voi. Qui troverete un'atmosfera familiare e autentica, insieme a comfort essenziali per un soggiorno piacevole e rilassante.

Hotel Isolabella

3+
images
Situato nel cuore del centro storico, l'Hotel Isolabella incanta i suoi ospiti con la sua atmosfera romantica e affascinante. Le camere sono decorate con gusto e offrono una vista panoramica mozzafiato sul mare. La colazione a base di prodotti locali vi delizierà ogni mattina, rendendo il vostro soggiorno ancora più piacevole.
📍 Address: Via Calarossano 5
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (182 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 193$

Hotel Villa Iulia

3+
images
La Villa Iulia è un incantevole bed and breakfast che cattura l'attenzione per la sua eleganza e il suo raffinato stile mediterraneo. Le camere sono luminose e spaziose, con terrazze private che offrono una vista mozzafiato sul mare. La colazione, servita nel grazioso giardino dell'hotel, è un'ottima occasione per iniziare la giornata nel migliore dei modi.
📍 Address: Piazza XX Settembre 2/3
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (76 Recensioni)
🔑 Rooms: 10
🏷️ Price: Da 196$

Hotel Convenienti sull'Isola di Ventotene

Se siete alla ricerca di un soggiorno economico sull'isola di Ventotene, non preoccupatevi, anche qui sono presenti opzioni adatte al vostro budget. Questa sezione vi presenterà una lista di hotel convenienti che offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo senza rinunciare al comfort e all'ospitalità.

Hotel Agave e Ginestra

3+
images
Situato a pochi passi dal porto, l'Hotel Agave e Ginestra è una scelta conveniente per il vostro soggiorno sull'isola di Ventotene. Le camere sono accoglienti e dotate dei servizi essenziali, mentre la terrazza dell'hotel offre una vista panoramica sul mare. Inoltre, la posizione centrale dell'hotel vi permetterà di esplorare facilmente l'isola a piedi.
📍 Address: Via Calabattaglia 10
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (30 Recensioni)
🏷️ Price: Da 175$

Affittacamere Via Muraglione

13+
images
L'Affittacamere Via Muraglione è una soluzione ideale per chi desidera un soggiorno piacevole e conveniente sull'isola di Ventotene. Le camere sono semplici ma confortevoli, dotate dei servizi essenziali per un soggiorno piacevole. Inoltre, la posizione centrale dell'hotel vi permetterà di raggiungere facilmente le principali attrazioni dell'isola.
📍 Address: Via Muraglione, 12
✔️ Rating: Buono 7 (39 Recensioni)
🔑 Rooms: 12
🏷️ Price: Da 67$

Case Vacanze e Appartamenti sull'Isola di Ventotene

Se preferite un'opzione più indipendente per la vostra vacanza sull'isola di Ventotene, considerate la possibilità di soggiornare in una casa vacanze o in un appartamento. Questa sezione vi presenterà una selezione di case vacanze e appartamenti che offrono comfort e libertà durante il vostro soggiorno sull'isola.

Hotel Isolabella

3+
images
Oltre ad essere un rinomato hotel, l'Isolabella offre anche appartamenti confortevoli per chi desidera un soggiorno più indipendente. Gli appartamenti sono arredati con stile e dotati dei servizi essenziali per una vacanza piacevole. Gli ospiti possono anche usufruire dei servizi dell'hotel, come la piscina e il ristorante, durante il loro soggiorno.
📍 Address: Via Calarossano 5
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (182 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 193$

Albergo Belvedere

4+
images
L'Albergo Belvedere è il luogo perfetto per gli amanti della tranquillità e della bellezza naturale. Situato in una posizione panoramica, offre camere semplici ma accoglienti, ideali per un soggiorno rilassante. Gli ospiti potranno godere di una meravigliosa vista sul mare e gustare piatti tradizionali presso il ristorante dell'hotel.
📍 Address: Via Olivi 95
✔️ Rating: Molto buono 7.7 (164 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 102$

Hotel Lo Smeraldo

3+
images
Lo Smeraldo è un vero gioiello tra gli hotel di Ventotene. Situato in una posizione privilegiata con vista sulla baia, offre un'atmosfera elegante e raffinata. Le camere sono spaziose e arredate con gusto, mentre la piscina panoramica regala momenti di relax assoluto. Inoltre, il ristorante dell'hotel propone prelibatezze culinarie che delizieranno il vostro palato.
📍 Address: Via Olivi 72
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (258 Recensioni)
🔑 Rooms: 49
🏷️ Price: Da 91$

Hotel Calabattaglia

3+
images
Immerso in un meraviglioso parco verde, l'Hotel Calabattaglia rappresenta un'oasi di tranquillità sull'isola di Ventotene. Le camere sono eleganti e dotate di ogni comfort, mentre la piscina all'aperto offre una vista mozzafiato sul mare. Gli ospiti potranno anche godere di trattamenti benessere presso il centro spa dell'hotel, per il massimo relax durante il soggiorno.
📍 Address: Via Olivi 126
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (230 Recensioni)
🔑 Rooms: 8
🏷️ Price: Da 109$

Relais Cala dei romani

5+
images
Il Relais Cala dei romani è un'elegante residenza situata proprio sul mare, ideale per una vacanza di lusso sull'isola di Ventotene. Gli appartamenti sono spaziosi e arredati con gusto, offrendo una vista panoramica sul mare. Inoltre, il complesso dispone di una piscina e di un ristorante che propone piatti gourmet con ingredienti locali.
📍 Address: Via cala rossano 8
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (5 Recensioni)
🔑 Rooms: 7
🏷️ Price: Da 164$

Posizione