Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Scopri l'incantevole Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto

Verifica la disponibilità

Capo Rizzuto
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Capo Rizzuto, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
B&B Capo Rizzuto fronte Mare

9.0 / 10

(158 Recensioni)

Da 91$
Villaggio Spiagge Rosse

7.4 / 10

(13 Recensioni)

Da 360$
Summer 2021 at capo rizzuto in ionian calabria

8.7 / 10

(3 Recensioni)

Da 81$
Crisvan Home

8.3 / 10

(19 Recensioni)

Da 95$
Fattoria il Borghetto Hotel

8.2 / 10

(39 Recensioni)

Da 165$

Tra le incantevoli località costiere italiane, Capo Rizzuto si distingue per la sua bellezza naturale e le sue spiagge mozzafiato. E se stai cercando l'hotel perfetto per la tua vacanza da sogno, non cercare oltre: Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto è la scelta ideale. Situato in posizione privilegiata, questo hotel vanta una vista spettacolare sul mare cristallino e offre un servizio impeccabile per garantire un soggiorno indimenticabile.

Le camere dell'Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto sono accoglienti e arredate con gusto, offrendo tutti i comfort necessari per il massimo relax. Dalla tua stanza potrai ammirare panorami spettacolari, e al mattino sarai accolto dal suono delle onde e dal profumo del mare. La struttura dispone anche di una piscina all'aperto con vista panoramica e di una spiaggia privata, dove potrai goderti il sole italiano in totale tranquillità.

Oltre alla sua posizione spettacolare, l'Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto offre una vasta gamma di servizi e attività per rendere il tuo soggiorno ancora più piacevole. Gli amanti dello sport possono approfittare dei campi da tennis e calcetto, mentre i più piccoli si divertiranno nell'area giochi dedicata. Inoltre, il ristorante dell'hotel propone piatti tipici della cucina italiana e regionale, accompagnati da una selezione di vini pregiati. Con il suo calore e la sua ospitalità, questo hotel ti farà sentire a casa lontano da casa durante la tua visita a Capo Rizzuto.

Navigation

1. B&B Capo Rizzuto fronte Mare

2. Villaggio Spiagge Rosse

Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto: il vero paradiso in riva al mare

3. Summer 2021 at capo rizzuto in ionian calabria

4. Crisvan Home

Soggiorni autentici e accoglienti presso Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto

5. Fattoria il Borghetto Hotel

6. Capo Rizzuto Home

Vivere le vacanze da sogno presso Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto

7. Casa Vacanza al mare

8. La Rustica Hotel

B&B Capo Rizzuto fronte Mare

5+
images
Situato proprio di fronte al mare, il B&B Capo Rizzuto offre stanze luminose e confortevoli. La sua posizione privilegiata permette agli ospiti di godere di una vista mozzafiato sulla costa e di raggiungere facilmente le spiagge sabbiose. La colazione servita ogni mattina è deliziosa e abbondante, con prodotti locali freschi.
📍 Address: Via Capo Bianco Salita Piazzetta Capo Rizzuto
✔️ Rating: Eccellente 9 (158 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 91$

Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto: il vero paradiso in riva al mare

Questi hotel offrono viste spettacolari sull'azzurro mare ionico e servizi di alta qualità per una vacanza indimenticabile.

Villaggio Spiagge Rosse

3+
images
Questo villaggio vacanze offre sistemazioni confortevoli e una vasta gamma di servizi per soddisfare ogni esigenza. Gli ospiti possono scegliere tra camere e appartamenti ben arredati, e godere di accesso diretto alla spiaggia privata. Il villaggio offre anche numerose attività ricreative, come piscine, campi da tennis e animazione per bambini.
📍 Address: Contrada Fratte 39
✔️ Rating: Buono 7.4 (13 Recensioni)
🔑 Rooms: 120
🏷️ Price: Da 360$

Summer 2021 at capo rizzuto in ionian calabria

6+
images
Questo appartamento offre una sistemazione confortevole e completamente attrezzata per una vacanza indimenticabile a Capo Rizzuto. Gli ospiti possono godere della vista spettacolare sul mare dal balcone e raggiungere facilmente la spiaggia e i ristoranti locali. L'appartamento è dotato di tutti i comfort necessari per un soggiorno rilassante.
📍 Address: Via Capo Bianco
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (3 Recensioni)
🏷️ Price: Da 81$

Soggiorni autentici e accoglienti presso Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto

Questi hotel si distinguono per la loro ospitalità calorosa e accogliente, offrendo servizi di alta qualità per un soggiorno indimenticabile.

Crisvan Home

9+
images
Crisvan Home è una lussuosa struttura con appartamenti moderni e ben arredati, dotati di tutti i comfort necessari. Gli ospiti possono godere della vista spettacolare sul mare dal terrazzo privato e rilassarsi nella piscina panoramica. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente le spiagge sabbiose e le attrazioni principali.
📍 Address: Via Capo Bianco
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (19 Recensioni)
🏷️ Price: Da 95$

Fattoria il Borghetto Hotel

6+
images
Immersa nella campagna calabrese, la Fattoria il Borghetto offre una sistemazione tranquilla e autentica. Le camere sono arredate in stile rustico e il ristorante propone piatti tipici della tradizione calabrese, preparati con ingredienti freschi e locali. Gli ospiti possono anche partecipare a attività come escursioni a piedi o in bicicletta.
📍 Address: Via Capo Bianco snc
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (39 Recensioni)
🔑 Rooms: 8
🏷️ Price: Da 165$

Vivere le vacanze da sogno presso Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto

Questi hotel si distinguono per i loro servizi esclusivi e le loro strutture di alta qualità, offrendo agli ospiti un soggiorno da sogno.

Capo Rizzuto Home

7+
images
Capo Rizzuto Home offre un'opzione di alloggio confortevole e conveniente per i viaggiatori che desiderano esplorare la zona. Gli ospiti possono usufruire di camere spaziose e ben arredate, e avere accesso a una cucina in comune completamente attrezzata. La struttura si trova in una posizione ideale per esplorare le bellezze naturali e le attrazioni di Capo Rizzuto.
📍 Address: Contrada Selene snc
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (2 Recensioni)
🔑 Rooms: 8
🏷️ Price: Da 167$

Casa Vacanza al mare

4+
images
Questa struttura è l'ideale per chi cerca un soggiorno rilassante e piacevole sulla costa di Capo Rizzuto. Le camere sono arredate in stile tradizionale e offrono tutti i comfort necessari. Gli ospiti possono rilassarsi nel giardino privato o passeggiare sulla spiaggia a pochi passi di distanza.
📍 Address: Via Isole Eolie
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (40 Recensioni)
🏷️ Price: Da 196$

Sentiti come a casa presso Hotel Villaggio Sant'Antonio Capo Rizzuto

Questi hotel si distinguono per la loro atmosfera calorosa e i servizi personalizzati, offrendo agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante.

La Rustica Hotel

5+
images
La Rustica Hotel è un'oasi di tranquillità immersa nella natura, a pochi passi dal mare. Circondato da ulivi secolari e giardini curati, questo hotel offre camere eleganti e una piscina all'aperto con vista panoramica. Il ristorante in loco propone piatti tradizionali calabresi preparati con ingredienti locali di prima qualità.
📍 Address: Via per Capo Rizzuto, snc
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (67 Recensioni)
🔑 Rooms: 13
🏷️ Price: Da 163$

Posizione