Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Benvenuti al Hotel Venezia Mestre 2: Il Tuo Soggiorno Ideale alle Porte di Venezia

Verifica la disponibilità

Venezia
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Venezia, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Plaza

8.2 / 10

(6180 Recensioni)

Da 114$
Four Points By Sheraton Venice Mestre

8.5 / 10

(1422 Recensioni)

Da 173$
Hilton Garden Inn Venice Mestre

8.4 / 10

(4753 Recensioni)

Da 142$
NH Venezia Laguna Palace

7.9 / 10

(3077 Recensioni)

Da 118$
Hotel Aaron

7.9 / 10

(1326 Recensioni)

Da 394$

Situato a pochi passi dalle principali linee di trasporto che conducono direttamente al cuore della Serenissima, questo hotel rappresenta la scelta ideale per i viaggiatori attenti al budget. Con un occhio alla convenienza senza compromessi sulla qualità, gli ospiti possono godere di un piacevole riposo dopo una giornata trascorsa tra i vicoli e i canali veneziani.

I servizi offerti sono pensati per assecondare le esigenze di ogni ospite, sia che viaggi per affari sia che desideri immergersi nella storia e nella cultura locale. La vicinanza con la stazione di Mestre permette di pianificare facilmente escursioni giornaliere per scoprire i tesori nascosti di Venezia e delle sue isole.

Gli ospiti potranno beneficiare di consigli preziosi dal personale dell'hotel per scoprire itinerari insoliti e ristoranti dove gustare l'autentica cucina veneziana.

Navigation

1. Hotel Plaza

2. Four Points By Sheraton Venice Mestre

Le Scelte di Stile a Hotel Venezia Mestre 2

3. Hilton Garden Inn Venice Mestre

4. NH Venezia Laguna Palace

Hotel Venezia Mestre 2: Opzioni Budget-Friendly

5. Hotel Aaron

6. Quality Hotel Delfino Venezia Mestre

Hotel Venezia Mestre 2: Scelta di Lusso

7. Best Western Plus Hotel Bologna

8. Hotel Centrale

Hotel Plaza

3+
images
Situato proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Mestre, l'Hotel Plaza vanta un design moderno e sofisticato, che si sposa con la praticità di raggiungere la città lagunare in pochi minuti. Gli interni eleganti offrono ogni comfort, dalle camere arredate con gusto alle sale conferenze tecnologicamente attrezzate, rendendolo ideale sia per viaggi di piacere sia per affari.
📍 Address: Viale Stazione 36
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (6180 Recensioni)
🔑 Rooms: 201
🏷️ Price: Da 114$

Le Scelte di Stile a Hotel Venezia Mestre 2

Scelti per il loro fascino unico, questi hotel offrono un'esperienza che caratterizza l'essenza di un soggiorno memorabile, unendo estetica e funzionalità. Gli alberghi selezionati si distinguono per le loro strutture raffinate, il servizio impeccabile e il connubio tra innovazione e tradizione, mostrando perché l'area di Mestre è sempre più apprezzata dai viaggiatori esigenti.

Four Points By Sheraton Venice Mestre

3+
images
Il Four Points by Sheraton si posiziona come una soluzione eccellente per l'ospite d'affari con la sua offerta di sale meeting, un business center completo e una posizione vantaggiosa per raggiungere le principali vie di comunicazione. Le camere dal design moderno, dotate di scrivania spaziosa e connessione internet ad alta velocità, assicurano un perfetto equilibrio tra dovere e piacere.
📍 Address: Via Don Luigi Peron 4
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (1422 Recensioni)
🔑 Rooms: 168
🏷️ Price: Da 173$

Hilton Garden Inn Venice Mestre

5+
images
Il Hilton Garden Inn offre un'alleanza perfetta tra lavoro e relax. Con il suo centro congressi, la piscina esterna, e la palestra, è ideale per il viaggiatore d'affari che cerca qualità e benessere. La sua vicinanza all'aeroporto e facilità di collegamenti rendono questo hotel un punto di riferimento per gli spostamenti professionali nella regione.
📍 Address: Via Orlanda 1
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (4753 Recensioni)
🔑 Rooms: 136
🏷️ Price: Da 142$

Hotel Venezia Mestre 2: Opzioni Budget-Friendly

In questa sezione, scopriremo hotel che, pur essendo convenienti, non compromettono mai il comfort o l'esperienza degli ospiti. Questi alloggi dimostrano che soggiornare a Mestre può essere economicamente vantaggioso, consentendo di risparmiare risorse da investire nelle meraviglie di Venezia. Ecco una selezione di hotel che bilanciano con arte il budget e il benessere degli ospiti.

NH Venezia Laguna Palace

3+
images
Qui, i dettagli architettonici si fondono armoniosamente con dotazioni di alto livello, come sale riunioni versatili e ristoranti di gusto contemporaneo. La comodità di soggiornare a Mestre, unita alla facilità di visitare Venezia, rende questo hotel una scelta pregiata per un'esperienza senza pari.
📍 Address: Viale Ancona 2
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (3077 Recensioni)
🔑 Rooms: 376
🏷️ Price: Da 118$

Hotel Aaron

3+
images
Le camere colorate e l'accogliente area lounge offrono un'esperienza di soggiorno confortevole e intima. L'Hotel Aaron è un'opzione ottimale per i viaggiatori che cercano un ambiente sereno dove rientrare dopo una giornata di esplorazione.
📍 Address: Via Felisati 187
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (1326 Recensioni)
🔑 Rooms: 20
🏷️ Price: Da 394$

Hotel Venezia Mestre 2: Scelta di Lusso

Per chi desidera soggiornare in hotel che offrono l'apice del lusso e del servizio di qualità, Mestre presenta alcune soluzioni esemplari. In vicinanza a Venezia, questi alberghi consentono di vivere un'esperienza di altissimo livello, con tutti i comfort immaginabili. Caratterizzati da camere spaziose, design esclusivo e ristoranti gourmet, questi hotel offrono l'esperienza perfetta per i viaggiatori che non vogliono rinunciare al meglio durante la loro visita a Venezia e dintorni.

Quality Hotel Delfino Venezia Mestre

9+
images
Il Quality Hotel Delfino Venezia Mestre si distingue per la sua attenzione alle necessità di chi viaggia per affari con sale meeting all'avanguardia e la posizione strategica vicino al centro di Mestre e i collegamenti con Venezia. Le camere sono funzionali e moderne, dotate di tutti i comfort necessari per lavorare a distanza e per rilassarsi.
📍 Address: Corso del Popolo 211
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (3483 Recensioni)
🔑 Rooms: 126
🏷️ Price: Da 118$

Best Western Plus Hotel Bologna

3+
images
La sua facciata storica nasconde interni rinnovati che promettono un'accoglienza calda e un soggiorno confortevole. Ogni aspetto, dalle camere ampie e luminose al ristorante con cucina raffinata, è pensato per deliziare gli ospiti, rendendolo l'ideale per chi cerca un equilibrio tra la modernità urbana di Mestre e la romantica atmosfera veneziana.
📍 Address: Via Piave 214
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (1818 Recensioni)
🔑 Rooms: 125
🏷️ Price: Da 134$

Hotel Venezia Mestre 2: Opzioni Business-Friendly

I viaggi di affari a Venezia possono avvalersi di diverse strutture a Mestre che combinano posizione strategica e servizi dedicati al mondo business. Questi hotel sono apprezzati per le loro sale meeting, la connessione internet veloce e i servizi di segreteria, oltre alla comodità di camere pensate per il lavoro e il riposo. Dopo una giornata di impegni, la vicinanza a Venezia permette opportunità di svago e relax in una delle città più belle del mondo.

Hotel Centrale

3+
images
Con servizi utili come la reception aperta 24 ore su 24 e l'assistenza per l'acquisto di biglietti per i mezzi pubblici, rende un viaggio a Venezia facile e accessibile. Le camere confortevoli e il servizio amichevole sono il cuore della promessa di Hotel Centrale: un soggiorno piacevole a un prezzo invitante.
📍 Address: P.le Donatori di Sangue 14
✔️ Rating: Buono 7.4 (3238 Recensioni)
🔑 Rooms: 99
🏷️ Price: Da 50$

Posizione