Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Scopri l'eleganza e il comfort dell'Hotel Tre Ville Positano

Verifica la disponibilità

Positano
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Positano, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Casa Buonocore

9.6 / 10

(440 Recensioni)

Da 363$
Villa Rosa

9.2 / 10

(462 Recensioni)

Da 205$
Hotel Palazzo Murat

9.5 / 10

(251 Recensioni)

Da 721$
Il San Pietro di Positano Hotel

9.8 / 10

(157 Recensioni)

Da 1413$
Le Sirenuse Hotel

9.6 / 10

(137 Recensioni)

Da 574$

Nel cuore della splendida costa amalfitana si trova Positano, un affascinante borgo marinaro che affascina i visitatori con la sua bellezza mozzafiato. E tra i tanti gioielli che questa località ha da offrire c'è l'Hotel Tre Ville Positano, un'oasi di lusso che incanta i suoi ospiti con servizi impeccabili e una posizione invidiabile. Situato su una scogliera che si affaccia sul mare cristallino, questo hotel regala panorami da sogno e una pace assoluta.

L'Hotel Tre Ville Positano è la scelta perfetta per coloro che desiderano immergersi completamente nella bellezza di Positano. Ogni camera è arredata con gusto e offre comfort e raffinatezza, garantendo un soggiorno indimenticabile. Alcune camere vantano anche una terrazza privata con vista sul mare, perfetta per godersi il tramonto in tutta tranquillità. Inoltre, l'hotel offre una vasta gamma di servizi, tra cui una piscina all'aperto e un ristorante che propone prelibatezze culinarie locali.

Oltre a offrire un servizio di alta qualità, l'Hotel Tre Ville Positano gode di una posizione strategica per esplorare Positano e i suoi dintorni. A pochi passi dall'hotel si trova il centro storico di Positano, con le sue pittoresche stradine, i negozi di artigianato locale e i deliziosi ristoranti. Inoltre, grazie alla sua posizione privilegiata lungo la costa amalfitana, l'hotel è un punto di partenza ideale per visitare altre meravigliose località come Amalfi e Ravello.

Immergersi nell'incantevole atmosfera di Positano e godersi una vacanza all'insegna del lusso e del relax è possibile grazie all'Hotel Tre Ville Positano. Con la sua posizione idilliaca, le camere eleganti, i servizi attenti e la bellezza mozzafiato dei suoi panorami, questo hotel vi regalerà un'esperienza indimenticabile che resterà nel vostro cuore per sempre.

Navigation

1. Casa Buonocore

2. Villa Rosa

Hotel Tre Ville Positano - Lusso e Raffinatezza sulla Costa Amalfitana

3. Hotel Palazzo Murat

4. Il San Pietro di Positano Hotel

Hotel Tre Ville Positano - Charme e Autenticità

5. Le Sirenuse Hotel

Casa Buonocore

3+
images
Questa struttura boutique incarna lo spirito autentico di Positano, offrendo camere eleganti e un'atmosfera familiare. Situato a pochi passi dalla spiaggia, l'Hotel Casa Buonocore offre un soggiorno accogliente con camere arredate con gusto e spettacolari viste sulla città e sul mare. Gli ospiti possono anche godere di una colazione fatta in casa e di una terrazza solarium con vista panoramica.
📍 Address: Via Cristoforo Colombo 77
✔️ Rating: Eccellente 9.6 (440 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 363$

Hotel Tre Ville Positano - Lusso e Raffinatezza sulla Costa Amalfitana

Situato in posizione privilegiata sulla meravigliosa costa amalfitana, l'Hotel Tre Ville Positano è un'eccellenza nel settore dell'ospitalità di lusso. Questa sezione è dedicata a tre hotel esclusivi che offrono un'esperienza paragonabile a quella offerta dall'Hotel Tre Ville Positano. Ogni hotel selezionato si distingue per il suo servizio impeccabile, il design elegante e una posizione panoramica che cattura la vera essenza di Positano.

Villa Rosa

3+
images
Immersa tra gli ulivi e i limoni, Villa Rosa è un'incantevole residenza che offre una sensazione di tranquillità e privacy. Con camere spaziose e decorate con stile, questa struttura offre una vista mozzafiato sul mare e sulla baia di Positano. Gli ospiti possono godere di un ambiente intimo e rilassato, lontano dalla frenesia della città.
📍 Address: Via Cristoforo Colombo 127
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (462 Recensioni)
🔑 Rooms: 17
🏷️ Price: Da 205$

Hotel Palazzo Murat

3+
images
Situato nel cuore del centro storico di Positano, l'Hotel Palazzo Murat offre un'esperienza autentica e unica. Le camere sono arredate con mobili d'epoca e offrono una vista panoramica sui colori vivaci delle case di Positano. L'hotel dispone anche di un meraviglioso giardino mediterraneo, dove gli ospiti possono rilassarsi immergendosi nella natura.
📍 Address: Via Dei Mulini 23
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (251 Recensioni)
🔑 Rooms: 26
🏷️ Price: Da 721$

Hotel Tre Ville Positano - Charme e Autenticità

In questa sezione, esploreremo tre hotel che incarnano il fascino e l'autenticità di Positano, offrendo un'esperienza altrettanto affascinante del celebre Hotel Tre Ville Positano. Ogni struttura selezionata si caratterizza per la sua atmosfera accogliente, la cordialità del suo staff e la sua posizione strategica per esplorare la bellezza di Positano.

Il San Pietro di Positano Hotel

3+
images
Sospeso su una scogliera, l'Hotel Il San Pietro di Positano offre una vista mozzafiato sulla baia di Positano e un'atmosfera esclusiva che richiama quella dell'Hotel Tre Ville Positano. Le camere e le suite sono eleganti e offrono viste panoramiche sul mare. L'hotel dispone anche di una spiaggia privata, una piscina a sfioro, un ristorante gourmet e un centro benessere per il completo relax degli ospiti.
📍 Address: Via Laurito, 2
✔️ Rating: Eccellente 9.8 (157 Recensioni)
🔑 Rooms: 55
🏷️ Price: Da 1413$

Le Sirenuse Hotel

3+
images
Situato nel cuore di Positano, l'Hotel Le Sirenuse rappresenta un simbolo di lusso e raffinatezza. Le camere eleganti sono decorate in stile mediterraneo e offrono spettacolari viste panoramiche sul mare. La struttura vanta anche una piscina a sfioro con vista, un centro benessere e un ristorante stellato Michelin, regalando un'esperienza culinaria di alta qualità. L'Hotel Le Sirenuse è una scelta perfetta per coloro che cercano una vacanza di lusso a Positano.
📍 Address: Via Cristoforo Colombo 30
✔️ Rating: Eccellente 9.6 (137 Recensioni)
🔑 Rooms: 56
🏷️ Price: Da 574$

Posizione