Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Tre Stelle Pesaro: La scelta perfetta per il tuo soggiorno a Pesaro

Verifica la disponibilità

Pesaro
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Pesaro, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Vittoria

8.0 / 10

(1158 Recensioni)

Da 87$
Perticari Hotel

8.1 / 10

(2325 Recensioni)

Da 59$
Villarosa

10.0 / 10

(1 Recensioni)

Da 177$
Hotel Savoy

7.3 / 10

(3079 Recensioni)

Da 112$
Hotel Bristol

6.2 / 10

(10 Recensioni)

Da 76$

Se stai pianificando una vacanza a Pesaro, non puoi fare a meno di considerare l'opzione di soggiornare in un hotel tre stelle. Pesaro, magnifica cittadina sulla costa adriatica, offre una vasta scelta di alloggi, ma gli hotel tre stelle si distinguono per il loro ottimo rapporto qualità-prezzo. Scegliere un hotel tre stelle a Pesaro significa garantirsi una sistemazione confortevole e accogliente, senza dover rinunciare al portafoglio.

L'hotel tre stelle Pesaro rappresenta una soluzione ideale per coloro che desiderano trascorrere le loro vacanze in questa incantevole località marittima. Con una vasta gamma di servizi e comfort, gli hotel tre stelle offrono camere ben arredate, personale cortese e una varietà di opzioni per il tempo libero, come piscine, ristoranti e centri benessere. Inoltre, molti di questi alberghi si trovano in posizioni strategiche, a breve distanza sia dalle spiagge che dal centro storico di Pesaro, consentendo così di esplorare facilmente tutte le attrazioni locali.

Che tu sia un turista in cerca di relax o un viaggiatore d'affari in visita a Pesaro, l'hotel tre stelle Pesaro è la scelta giusta per te. Oltre al comfort e alla qualità del servizio offerti, questi alberghi sono anche molto convenienti dal punto di vista finanziario, consentendoti così di risparmiare denaro prezioso da spendere nella scoperta della gastronomia locale o nelle attività ricreative disponibili in città. Non perdere l'opportunità di prenotare il tuo soggiorno in un hotel tre stelle a Pesaro e godere appieno di tutto ciò che questa meravigliosa città ha da offrire.

Navigation

1. Hotel Vittoria

2. Perticari Hotel

Hotel Tre Stelle Pesaro sulla spiaggia

3. Villarosa

4. Hotel Savoy

Hotel Tre Stelle Pesaro nel centro storico

5. Hotel Bristol

Hotel Vittoria

3+
images
L'Hotel Vittoria Pesaro è un incantevole hotel tre stelle situato nel cuore del centro storico della città. Le camere sono eleganti e confortevoli, con dettagli d'epoca che si fondono armoniosamente con le comodità moderne. Gli ospiti possono godersi il panorama dalla terrazza panoramica dell'hotel o rilassarsi nella sala lettura con libri storici dedicati a Pesaro. Il personale cortese e disponibile è sempre pronto a fornire consigli sulla città.
📍 Address: Piazzale Libertà 2
✔️ Rating: Molto buono 8 (1158 Recensioni)
🔑 Rooms: 27
🏷️ Price: Da 87$

Hotel Tre Stelle Pesaro sulla spiaggia

Questa sezione della guida è dedicata agli hotel tre stelle Pesaro che offrono una posizione privilegiata sulla splendida spiaggia adriatica. Questi alberghi sono la scelta perfetta per coloro che desiderano combinare una vacanza balneare con il comfort e l'ospitalità di qualità offerti dai tre stelle Pesaro.

Perticari Hotel

3+
images
L'Hotel Perticari Pesaro è un'elegante struttura tre stelle situata vicino al centro storico di Pesaro. Le camere sono spaziose e raffinate, con dettagli di design che rendono ogni stanza unica. Gli ospiti possono rilassarsi presso la terrazza panoramica dell'hotel, ammirando la vista sulla città e sul mare, o gustare un drink al bar dell'hotel. La cordialità e l'attenzione al dettaglio del personale rendono il soggiorno presso l'Hotel Perticari un'esperienza indimenticabile.
📍 Address: Via Zara 67
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (2325 Recensioni)
🔑 Rooms: 58
🏷️ Price: Da 59$

Villarosa

3+
images
L'Hotel Della Rosa Pesaro è un'accogliente struttura tre stelle che si trova a pochi passi dal centro storico della città. Le camere sono confortevoli e ben arredate, offrendo un'atmosfera calda e accogliente. Gli ospiti possono gustare una colazione deliziosa nella luminosa sala ristorante dell'hotel o rilassarsi nel cortile interno, circondato da piante e fiori. La posizione strategica dell'hotel consente di raggiungere facilmente le principali attrazioni del centro storico.
📍 Address: 4 Via Luigi Italo Urbinati
✔️ Rating: Eccellente 10 (1 Recensioni)
🏷️ Price: Da 177$

Hotel Tre Stelle Pesaro nel centro storico

Questa sezione della guida è dedicata agli hotel tre stelle Pesaro situati nel suggestivo centro storico della città. Scegliere uno di questi alberghi significa immergersi nell'atmosfera autentica di Pesaro, potendo facilmente esplorare le sue attrazioni storiche e culturali.

Hotel Savoy

3+
images
L'Hotel Savoy Pesaro è un'esclusiva struttura tre stelle che unisce eleganza e modernità. Le camere sono arredate con gusto e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Gli ospiti possono rilassarsi presso la spiaggia privata dell'hotel o prendere il sole nella piscina all'aperto. Un punto di forza dell'Hotel Savoy Pesaro è il suo ristorante, che propone una cucina di alto livello con piatti creativi e raffinati.
📍 Address: Viale Della Repubblica 22
✔️ Rating: Buono 7.3 (3079 Recensioni)
🔑 Rooms: 61
🏷️ Price: Da 112$

Hotel Bristol

3+
images
L'Hotel Bristol Pesaro è un'accogliente struttura tre stelle che si affaccia direttamente sulla spiaggia di Pesaro. La sua atmosfera familiare e l'attenzione al dettaglio rendono questo hotel un luogo ideale per famiglie e coppie in cerca di tranquillità. Le camere sono confortevoli e ben arredate, e molte offrono una vista mozzafiato sul mare. Gli ospiti possono divertirsi presso il bar in terrazza o rilassarsi nell'ampio giardino dell'hotel.
📍 Address: 7 Piazzale Della Liberta
✔️ Rating: Buono 6.2 (10 Recensioni)
🔑 Rooms: 24
🏷️ Price: Da 76$

Posizione