Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Scegli l'Alloggio Perfetto: Hotel Torino e le Migliori Opzioni di Soggiorno a Torino

Verifica la disponibilità

Torino
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Torino, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Principi di Piemonte | UNA Esperienze

9.2 / 10

(3165 Recensioni)

Da 205$
Turin Palace Hotel

9.4 / 10

(2936 Recensioni)

Da 197$
Hotel Victoria & Iside Spa

8.5 / 10

(1450 Recensioni)

Da 166$
Grand Hotel Sitea

8.7 / 10

(1240 Recensioni)

Da 167$
NH Collection Torino Piazza Carlina Hotel

9.0 / 10

(3627 Recensioni)

Da 143$

Turin, conosciuta come la culla dell'industria automobilistica italiana, è una città che riserva incantevoli sorprese per ogni visitatore. Offrendo un'ospitalità raffinata, gli hotel a Torino si fondono perfettamente con l'architettura barocca e le avenue allineate di alberi che caratterizzano il paesaggio urbano.

Gli alberghi di questa città non sono soltanto luoghi dove riposare, ma veri e propri ponti culturali che connettono il viaggiatore con le abitudini e lo stile di vita torinese. Le strutture variano da boutique hotel di charme a lussuosi alloggi cinque stelle, garantendo opzioni per tutti i gusti ed esigenze.

I consigli del personale possono trasformare una semplice visita in un'avventura indimenticabile tra musei, caffè storici e splendide piazze. Lasciati guidare dalla loro esperienza per scoprire il meglio che Torino ha da offrire, iniziando proprio dal comfort del tuo hotel.

Navigation

1. Principi di Piemonte | UNA Esperienze

2. Turin Palace Hotel

Hotel Torino di Lusso: Eleganza e Comfort

3. Hotel Victoria & Iside Spa

4. Grand Hotel Sitea

Hotel Torino Centro: Soggiornare nel Cuore della Città

5. NH Collection Torino Piazza Carlina Hotel

Principi di Piemonte | UNA Esperienze

6+
images
Nel cuore della città sorge il Principi di Piemonte | UNA Esperienze, un emblema dell'ospitalità deluxe. Le sue camere e suite, con affacci memorabili sulla città, sono arredate con uno stile che bilancia l'eleganza classica con tocco moderno. Il centro benessere interno, con vista panoramica, invita al completo relax dopo una giornata trascorsa nelle vie dello shopping di lusso. Con il ristorante Casa Savoia si potrà gustare una cucina di alta qualità, celebrando il meglio dei prodotti locali. Questo hotel è la dimostrazione che il lusso torinese si esprime anche nell'accoglienza e nell'alta gastronomia.
📍 Address: Via Piero Gobetti 15
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (3165 Recensioni)
🔑 Rooms: 99
🏷️ Price: Da 205$

Hotel Torino di Lusso: Eleganza e Comfort

Quando il soggiorno richiede un pizzico in più di lusso e servizi impeccabili, gli hotel di lusso a Torino rispondono in maniera esemplare. Scelti per il distinto viaggiatore che cerca un'esperienza senza eguali, questi hotel uniscono fascino, storia e modernità. Situati in edifici storici o palazzi d'epoca, offrono interni sontuosi, cucina raffinata e servizio personalizzato. Sono il luogo perfetto dove la storia incontra il comfort contemporaneo, creando un'atmosfera esclusiva e indimenticabile.

Turin Palace Hotel

3+
images
Ristrutturato recentemente ma con una storia che risale al 1850, il Turin Palace Hotel conquista ogni ospite che varca la sua soglia. Le camere sono un inno al buon gusto e alla tranquillità, dotate di ogni moderno comfort con uno sguardo alla sostenibilità ambientale. Il ristorante Les Petites Madeleines propone un'esperienza culinaria deliziosa, mentre la terrazza panoramica regala viste mozzafiato sulla città sabaude. Il centro benessere è una vera oasi di benessere urbano.
📍 Address: Via Paolo Sacchi 8
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (2936 Recensioni)
🔑 Rooms: 127
🏷️ Price: Da 197$

Hotel Victoria & Iside Spa

3+
images
Situato in una posizione privilegiata, a pochi passi dalla Mole Antonelliana, l'Hotel Victoria offre un'atmosfera intima e un'ospitalità tradizionale. Le stanze sono arredate con mobili d'epoca e tessuti pregiati, e il giardino privato è una vera rarità nel centro della città, offrendo un'isola di pace dove rilassarsi.
📍 Address: Via Nino Costa 4
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (1450 Recensioni)
🔑 Rooms: 83
🏷️ Price: Da 166$

Hotel Torino Centro: Soggiornare nel Cuore della Città

Risiedere al centro di Torino significa essere a pochi passi dai principali luoghi di interesse, dai monumenti più emblematici e dalle vie dello shopping. Gli hotel selezionati in questa sezione sono ideali per i visitatori che desiderano svegliarsi e immergersi direttamente nella vita pulsante della città. Questi hotel non sono soltanto delle semplici sistemazioni, ma delle vere e proprie porte d'accesso alla vita cittadina, garantendo comodità e una posizione strategica per scoprire la magia torinese. Eleganti, confortevoli e ricchi di servizi, sono perfetti per chi vuole vivere la città senza rinunciare a nessuna comodità.

Grand Hotel Sitea

3+
images
Nel cuore del Risorgimento italiano sorge il Grand Hotel Sitea, un indirizzo che si distingue per la sua storicità e la sua classe. Le sue stanze riflettono il gusto e l'aristocrazia di un passato nobiliare, curate in ogni minimo dettaglio. Il ristorante Carignano, già riconosciuto con prestigiosi riconoscimenti, offre un viaggio nel sapore della tradizione piemontese con una twists moderni. Il personale, sempre attento e discreto, è simbolo di una professionalità che contraddistingue l'alta ospitalità.
📍 Address: Via Carlo Alberto 35
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (1240 Recensioni)
🔑 Rooms: 120
🏷️ Price: Da 167$

NH Collection Torino Piazza Carlina Hotel

3+
images
L'NH Collection Torino Piazza Carlina occupa un imponente edificio storico ristrutturato che domina la piazza omonima. Le sue camere, alcune con balcone affacciato sulla città, sono un perfetto mix di comfort moderni e fascino d'altri tempi. L'hotel offre un ristorante con cucina locale e internazionale e una spettacolare terrazza all'ultimo piano, dove prendere un drink godendo di una vista ineguagliabile è un'esperienza da non perdere. Scegliere l'NH Collection Piazza Carlina significa abbracciare la bellezza torinese, godendo di un soggiorno di qualità in un punto nevralgico della città.
📍 Address: Piazza Carlo Emanuele II 15
✔️ Rating: Eccellente 9 (3627 Recensioni)
🔑 Rooms: 160
🏷️ Price: Da 143$

Posizione