Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Recensioni sull'Hotel Terme Helvetia Abano: Cosa dicono gli ospiti?

Verifica la disponibilità

Abano Terme
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Abano Terme, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Metropole

8.5 / 10

(866 Recensioni)

Da 189$
Hotel Terme Milano

7.9 / 10

(1015 Recensioni)

Da 200$
Hotel Excelsior Terme

8.0 / 10

(686 Recensioni)

Da 129$
Hotel Rosa

8.6 / 10

(336 Recensioni)

Da 87$
Hotel President Terme

8.7 / 10

(706 Recensioni)

Da 237$

Abano Terme, incastonato tra le colline verdi del Veneto, è una meravigliosa località termale conosciuta in tutto il mondo per le sue acque curative e rigeneranti. Tra le numerose strutture che ospitano i visitatori in cerca di benessere, spicca l'Hotel Terme Helvetia Abano, famoso per offrire un'esperienza termale di alta qualità.

Le recensioni dei clienti elogiano l'Hotel Terme Helvetia Abano per la sua atmosfera rilassante e accogliente, garantendo così un soggiorno all'insegna del comfort e del relax. Il personale attento e professionale è pronto ad accogliere gli ospiti con un sorriso sincero e a soddisfare ogni loro esigenza, offrendo un servizio di altissimo livello.

Gli ospiti dell'Hotel Terme Helvetia Abano apprezzano in particolare le strutture termali all'avanguardia, come le piscine termali, le saune e i trattamenti personalizzati. Ogni dettaglio è pensato per far vivere agli ospiti un'esperienza indimenticabile di benessere e bellezza. Non esitate a prenotare il vostro soggiorno presso l'Hotel Terme Helvetia Abano e lasciatevi coccolare in un'oasi di relax e cura del corpo e dello spirito.

Navigation

1. Hotel Metropole

2. Hotel Terme Milano

Hotel Terme Helvetia Abano Recensioni: Benessere e Relax a Abano Terme

3. Hotel Excelsior Terme

4. Hotel Rosa

Hotel Terme Helvetia Abano Recensioni: Comfort e Sapore a Abano Terme

5. Hotel President Terme

6. Hotel Mioni Royal San

7. Grand Hotel Trieste & Victoria

8. Hotel Bristol Buja

Hotel Metropole

3+
images
Situato in posizione centrale, l'Hotel Metropole è una scelta perfetta per coloro che desiderano combinare il relax termale con la comodità di essere vicini alle principali attrazioni di Abano Terme. Le camere sono accoglienti e moderne, mentre i trattamenti termali all'avanguardia offerti dal centro benessere garantiscono un'esperienza di completo rigenerazione del corpo e dello spirito.
📍 Address: Via V. Flacco, 99
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (866 Recensioni)
🔑 Rooms: 20
🏷️ Price: Da 189$

Hotel Terme Helvetia Abano Recensioni: Benessere e Relax a Abano Terme

Questa sezione è dedicata a una selezione di hotel a Abano Terme che si distinguono per le recensioni positive che hanno ricevuto, proprio come il rinomato Hotel Terme Helvetia Abano. Questi hotel offrono agli ospiti un'esperienza di benessere e relax impeccabile, armonizzando perfettamente con l'atmosfera e le cure termali che caratterizzano questa spettacolare località.

Hotel Terme Milano

3+
images
L'Hotel Terme Milano è una scelta ideale per coloro che desiderano unire il benessere termale a una raffinata esperienza gastronomica. Le camere, eleganti e confortevoli, offrono una vista panoramica sulle colline circostanti. Il ristorante dell'hotel propone una cucina creativa, basata sui migliori prodotti locali.
📍 Address: Viale delle Terme 169
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (1015 Recensioni)
🔑 Rooms: 89
🏷️ Price: Da 200$

Hotel Excelsior Terme

3+
images
L'Hotel Excelsior Terme, uno dei più apprezzati di Abano Terme, si distingue per la sua bellezza architettonica e per i servizi di alta qualità che offre. Le camere eleganti e spaziose sono arredate con gusto e garantiscono un comfort impeccabile. La SPA, dotata di una vasta gamma di trattamenti termali, è ideale per rilassarsi e rigenerarsi.
📍 Address: Via Marzia 73
✔️ Rating: Molto buono 8 (686 Recensioni)
🔑 Rooms: 119
🏷️ Price: Da 129$

Hotel Terme Helvetia Abano Recensioni: Comfort e Sapore a Abano Terme

In questa sezione presentiamo una selezione di hotel a Abano Terme che hanno ricevuto ottime recensioni da parte degli ospiti, proprio come l'Hotel Terme Helvetia Abano. Oltre al benessere termale, questi hotel offrono anche un'attenzione particolare alla cucina, con prelibate proposte culinarie che delizieranno i palati più esigenti.

Hotel Rosa

3+
images
Situato nel cuore di Abano Terme, l'Hotel Rosa è apprezzato per la sua atmosfera accogliente e il servizio cordiale e attento. Le camere sono dotate di ogni comfort e arredate con gusto, mentre il ristorante propone piatti della cucina tradizionale veneta preparati con ingredienti freschi e di alta qualità.
📍 Address: Viale Delle Terme 23
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (336 Recensioni)
🔑 Rooms: 32
🏷️ Price: Da 87$

Hotel President Terme

3+
images
L'Hotel President Terme è un'oasi di tranquillità e benessere immersa nel verde delle colline di Abano Terme. Le camere sono luminose e confortevoli, offrendo una vista mozzafiato sui dintorni. La SPA di ultima generazione propone una vasta gamma di trattamenti termali, permettendo agli ospiti di rigenerarsi completamente durante il loro soggiorno.
📍 Address: Via Montirone, 31
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (706 Recensioni)
🔑 Rooms: 90
🏷️ Price: Da 237$

Hotel Mioni Royal San

3+
images
L'Hotel Mioni Royal San vanta un'atmosfera elegante e raffinata, dove l'attenzione per i dettagli e il comfort degli ospiti sono la priorità assoluta. Le camere spaziose sono arredate con cura, offrendo un ambiente accogliente per rilassarsi. I trattamenti termali personalizzati e l'ampia offerta di attività ricreative rendono questo hotel una scelta ideale per un soggiorno all'insegna del benessere.
📍 Address: Piazzale Stazione 10
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (1058 Recensioni)
🔑 Rooms: 36
🏷️ Price: Da 176$

Grand Hotel Trieste & Victoria

3+
images
Questo storico hotel offre un lusso senza pari, combinando un'architettura affascinante con servizi all'avanguardia. Ogni camera è un'oasi di comfort e stile, mentre i ristoranti dell'hotel propongono una varietà culinaria che spazia dalle specialità regionali alle creazioni innovative firmate dai rinomati chef del Grand Hotel.
📍 Address: Via Pietro D Abano 1
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (1135 Recensioni)
🔑 Rooms: 10
🏷️ Price: Da 262$

Hotel Bristol Buja

3+
images
L'Hotel Bristol Buja è un'elegante struttura che combina armoniosamente il comfort moderno con un'atmosfera tradizionale ed accogliente. Le camere sono spaziose e confortevoli, mentre i piatti preparati dallo chef stellato del ristorante soddisferanno anche i gusti più raffinati.
📍 Address: Via Monteortone 2
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (396 Recensioni)
🔑 Rooms: 37
🏷️ Price: Da 254$

Posizione