Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel sul mare Gallipoli all inclusive: una vacanza da sogno sulla costa italiana

Verifica la disponibilità

Gallipoli
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Gallipoli, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Rivabella

7.4 / 10

(50 Recensioni)

Da 112$
Ecoresort Le Sirene - Caroli Hotels

7.0 / 10

(200 Recensioni)

Da 115$
V Appartamenti

8.4 / 10

(18 Recensioni)

Da 202$
Hotel Bellavista Club-Caroli Hotels

7.6 / 10

(547 Recensioni)

Da 84$
Parco dei Principi - Resort&Spa

8.5 / 10

(52 Recensioni)

Da 865$

Lasciatevi trasportare dalla magia di Gallipoli, una splendida città situata sulla costa pugliese, con le sue acque cristalline e le spiagge dorate. Se state cercando una vacanza indimenticabile, gli hotel sul mare Gallipoli all inclusive sono la scelta perfetta. Potrete godere della comodità e del lusso di alloggiare direttamente sul lungomare, con servizi inclusi che vi permetteranno di godere appieno della vostra vacanza.

Gli hotel sul mare Gallipoli all inclusive offrono una vasta gamma di opzioni per tutti i gusti. Che preferiate una struttura raffinata e lussuosa o un hotel più informale e familiare, certamente troverete quello che fa al caso vostro. Le camere spaziose e ben arredate vi accoglieranno con comfort e relax, mentre i servizi all inclusive vi permetteranno di assaporare tutte le delizie della cucina pugliese senza preoccuparvi di nulla.

Immersi in un'atmosfera unica, gli hotel sul mare Gallipoli all inclusive vi offrono anche una vasta gamma di attività per rendere la vostra vacanza ancora più speciale. Potrete fare lunghe passeggiate sulla spiaggia al tramonto, praticare sport acquatici emozionanti o semplicemente rilassarvi a bordo piscina con una vista mozzafiato sull'Adriatico. La bellezza delle spiagge di Gallipoli combinata con l'ospitalità dei suoi hotel sul mare renderanno la vostra vacanza indimenticabile.

Navigation

1. Hotel Rivabella

2. Ecoresort Le Sirene - Caroli Hotels

Hotel sul mare Gallipoli all inclusive per una vacanza di lusso

3. V Appartamenti

4. Hotel Bellavista Club-Caroli Hotels

Hotel sul mare Gallipoli all inclusive per una vacanza familiare

5. Parco dei Principi - Resort&Spa

Hotel Rivabella

3+
images
Situato a pochi passi dal mare, l'Hotel Rivabella è il luogo ideale per una vacanza in famiglia. Le camere sono accoglienti e dotate di tutti i comfort necessari. Con il pacchetto all inclusive, avrete accesso alle attività per bambini organizzate dall'hotel, come laboratori creativi e giochi in spiaggia.
📍 Address: Viale Orsa Maggiore 11
✔️ Rating: Buono 7.4 (50 Recensioni)
🔑 Rooms: 32
🏷️ Price: Da 112$

Hotel sul mare Gallipoli all inclusive per una vacanza di lusso

Se state cercando una vacanza di lusso che combini il fascino del mare con servizi di alta qualità, gli hotel sul mare Gallipoli all inclusive sono la scelta ideale. In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel esclusivi che offrono comfort e servizi di prima classe per una vacanza indimenticabile.

Ecoresort Le Sirene - Caroli Hotels

3+
images
Situato in un'incantevole baia, l'Hotel Ecoresort Le Sirene è un luogo romantico dove trascorrere una vacanza da sogno. Le camere sono eleganti e raffinate, alcune con vista mare. Con il pacchetto all inclusive, potrete godere di cene romantiche a lume di candela e di un'atmosfera incantevole che vi lascerà senza parole.
📍 Address: Litoranea Gallipoli-Leuca
✔️ Rating: Buono 7 (200 Recensioni)
🔑 Rooms: 142
🏷️ Price: Da 115$

V Appartamenti

3+
images
Immerso in un rigoglioso giardino mediterraneo, l'Hotel Baia Verde vi accoglie con la sua eleganza e il suo fascino senza tempo. Le camere sono luminose e raffinate, alcune con viste spettacolari sul mare. Con il pacchetto all inclusive, potrete gustare prelibatezze culinarie locali presso il ristorante dell'hotel e rilassarvi sulla splendida terrazza panoramica.
📍 Address: Via Delle Mimose 63
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (18 Recensioni)
🏷️ Price: Da 202$

Hotel sul mare Gallipoli all inclusive per una vacanza familiare

Se state cercando una vacanza in famiglia che offra divertimento e comfort per tutti, gli hotel sul mare Gallipoli all inclusive fanno al caso vostro. In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel ideali per le famiglie, con servizi pensati per i più piccoli e attività adatte a tutte le età.

Hotel Bellavista Club-Caroli Hotels

3+
images
L'Hotel Bellavista Club è la scelta perfetta per una vacanza familiare. Oltre alle camere spaziose e confortevoli, questo hotel offre un'ampia piscina e un'area giochi per bambini. Il pacchetto all inclusive include anche il servizio di baby-sitting, permettendovi di rilassarvi mentre i vostri bambini si divertono.
📍 Address: Corso Roma, 219
✔️ Rating: Molto buono 7.6 (547 Recensioni)
🔑 Rooms: 73
🏷️ Price: Da 84$

Parco dei Principi - Resort&Spa

3+
images
Situato direttamente sulla spiaggia, l'Hotel Parco dei Principi offre un'esperienza di lusso senza eguali. Le camere eleganti e spaziose sono arredate con gusto, offrendo una vista panoramica mozzafiato sul mare. Il pacchetto all inclusive vi permetterà di godere di un trattamento di prima classe, con cene gourmet e accesso esclusivo alle piscine e al centro benessere.
📍 Address: Corso Annibale 244
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (52 Recensioni)
🔑 Rooms: 59
🏷️ Price: Da 865$

Hotel sul mare Gallipoli all inclusive per una vacanza romantica

Se state cercando una vacanza romantica da trascorrere in coppia, gli hotel sul mare Gallipoli all inclusive sono la scelta perfetta. In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel che offrono intimità e servizi esclusivi per un'esperienza indimenticabile.

Posizione