Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Siena centro storico: le migliori opzioni per un soggiorno indimenticabile

Verifica la disponibilità

Siena
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Siena, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Alma Domus

8.3 / 10

(3531 Recensioni)

Da 116$
Hotel Italia

8.7 / 10

(2755 Recensioni)

Da 86$
Villa Elda Boutique Hotel

8.4 / 10

(559 Recensioni)

Da 201$
Hotel Minerva

7.7 / 10

(4554 Recensioni)

Da 102$
Hotel Certosa Di Maggiano

9.5 / 10

(1255 Recensioni)

Da 258$

Benvenuti nella meravigliosa città di Siena, situata nel cuore della splendida regione toscana. Con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, Siena è un luogo intriso di storia, cultura e fascino senza tempo. Se siete alla ricerca di una sistemazione che vi permetta di immergervi completamente nell'atmosfera unica di Siena, gli hotel nel centro storico sono la scelta perfetta. Grazie alla loro posizione privilegiata, potrete passeggiare tra le antiche stradine in pietra, ammirare gli imponenti palazzi storici e vivere l'atmosfera magica di questa città millenaria.

Gli hotel nel centro storico di Siena offrono una vasta scelta di sistemazioni per ogni gusto e budget. Dalle boutique hotel dal design elegante, alle affascinanti residenze storiche trasformate in alberghi di lusso, qui troverete sicuramente la soluzione perfetta per il vostro soggiorno. Molti di questi hotel vantano anche viste panoramiche mozzafiato sulla città, offrendo agli ospiti l'opportunità di ammirare i principali monumenti come il Duomo di Siena o la Piazza del Campo direttamente dalle loro camere.

L'alloggiare in un hotel nel centro storico di Siena non è solo una comoda opzione per esplorare la città, ma è anche una scelta che vi permetterà di assaporare l'autentica atmosfera senese. Da qui potrete raggiungere comodamente a piedi i principali luoghi di interesse come il Duomo, il Palazzo Pubblico e la Torre del Mangia. Inoltre, potrete godere di una passeggiata serale attraverso le suggestive stradine, scoprendo piccoli ristoranti, trattorie e negozi tradizionali. Scegliere un hotel nel centro storico di Siena significa vivere un'esperienza completa e indimenticabile, immersi nella storia e nella magia di questa splendida città.

Navigation

1. Hotel Alma Domus

2. Hotel Italia

Hotel Siena Centro Storico - Lusso e Raffinatezza

3. Villa Elda Boutique Hotel

4. Hotel Minerva

Hotel Siena Centro Storico - Tradizione e Autenticità

5. Hotel Certosa Di Maggiano

6. Palazzo Ravizza Hotel

Hotel Siena Centro Storico - Charme e Atmosfera

7. Hotel Palazzo di Valli

8. Hotel Athena

Hotel Alma Domus

3+
images
L'Hotel Alma Domus è un gioiello nel cuore di Siena. Situato a pochi passi dal Duomo, questo hotel offre camere eleganti e confortevoli, arredate con stile classico e dotate di tutti i comfort moderni. L'atmosfera qui è veramente unica, con affreschi originali e dettagli che vi faranno sentire come se stiate vivendo nella Siena del passato. Gustate la vista panoramica del centro storico dalla terrazza dell'hotel e lasciatevi coccolare dal servizio impeccabile.
📍 Address: Via Camporegio 37
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (3531 Recensioni)
🔑 Rooms: 28
🏷️ Price: Da 116$

Hotel Siena Centro Storico - Lusso e Raffinatezza

Gli hotel nel centro storico di Siena offrono un'esperienza di lusso e raffinatezza, permettendo agli ospiti di immergersi completamente nell'atmosfera incantata di questa città millenaria. Qui, tra antichi palazzi e stradine in pietra, troverete alcune delle sistemazioni più prestigiose e esclusive. Questi hotel sono scelti con attenzione per la loro posizione privilegiata nel cuore del centro storico e per le loro caratteristiche uniche che richiamano la tradizione e la cultura senese.

Hotel Italia

3+
images
L'Hotel Italia è una scelta ideale per coloro che cercano una sistemazione confortevole e conveniente nel centro storico di Siena. Situato a pochi passi dal Duomo, questo hotel offre camere semplici ma confortevoli, dotate dei principali servizi. Godetevi una colazione abbondante e preparatevi ad esplorare il centro storico di Siena senza dover camminare troppo.
📍 Address: Viale Camillo Benso Conte di Cavour 67
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (2755 Recensioni)
🔑 Rooms: 109
🏷️ Price: Da 86$

Villa Elda Boutique Hotel

3+
images
L'Hotel Villa Elda è una residenza d'epoca che trasporta gli ospiti indietro nel tempo, in un'atmosfera di eleganza e charme. Situato in una posizione tranquilla ma comoda nel centro storico di Siena, questo hotel offre camere spaziose e raffinate, arredate con mobili d'epoca e opere d'arte. Lasciatevi coccolare dal servizio attento e personalizzato e godetevi un soggiorno romantico e rilassante all'interno di questa splendida villa storica.
📍 Address: Viale 24 Maggio 10
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (559 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 201$

Hotel Siena Centro Storico - Tradizione e Autenticità

Gli hotel nel centro storico di Siena sono anche una scelta ideale per coloro che desiderano sperimentare l'autenticità e l'atmosfera tradizionale di questa città storica. Qui troverete alberghi che hanno saputo preservare l'architettura e la storia di Siena, offrendo al contempo un'ospitalità calorosa e un servizio impeccabile. Questi hotel vi faranno sentire parte integrante della storia di Siena, regalandovi un'esperienza unica e indimenticabile.

Hotel Minerva

3+
images
L'Hotel Minerva è un'accogliente struttura situata nel cuore del centro storico di Siena. Le camere sono luminose e spaziose e offrono tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. La posizione strategica di questo hotel vi permette di raggiungere facilmente a piedi i principali monumenti e luoghi di interesse di Siena. Approfittate dell'atmosfera accogliente e amichevole e rilassatevi dopo una giornata trascorsa a esplorare le bellezze di questa incantevole città.
📍 Address: Via Garibaldi 72
✔️ Rating: Molto buono 7.7 (4554 Recensioni)
🔑 Rooms: 56
🏷️ Price: Da 102$

Hotel Certosa Di Maggiano

3+
images
Se siete alla ricerca di un'esperienza unica nel centro storico di Siena, l'Hotel Certosa di Maggiano è ciò che fa per voi. Questo antico monastero convertito in hotel offre camere eleganti e spaziose, circondate da splendidi giardini e vigneti. L'hotel vanta anche una piscina all'aperto con vista panoramica sulla campagna toscana. Qui potrete gustare la tranquillità e la bellezza della natura, pur essendo a soli pochi minuti dal centro storico di Siena.
📍 Address: Strada Di Certosa, 82
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (1255 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 258$

Hotel Siena Centro Storico - Charme e Atmosfera

Gli hotel nel centro storico di Siena sono noti per il loro fascino unico e per l'atmosfera romantica che offrono agli ospiti. Qui troverete alloggi che combinano tradizione e comfort moderno, creando un'esperienza indimenticabile nel cuore di questa città medievale. Questi hotel vi regaleranno momenti di relax e romantici, immersi nell'incantevole bellezza del centro storico di Siena.

Palazzo Ravizza Hotel

9+
images
Il Palazzo Ravizza è un hotel di charme situato in un antico palazzo nobiliare nel cuore del centro storico di Siena. Le camere sono arredate con gusto e caratterizzate da mobili d'epoca e affreschi originali. L'atmosfera qui è davvero magica, con cortili interni e terrazze che offrono una vista panoramica sulla città. Immergetevi nella storia di questo hotel e lasciatevi coccolare dal calore dell'accoglienza senese.
📍 Address: Pian Dei Mantellini 34
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (1168 Recensioni)
🔑 Rooms: 38
🏷️ Price: Da 208$

Hotel Palazzo di Valli

3+
images
L'Hotel Palazzo di Valli è un vero e proprio gioiello nel cuore di Siena. Questo antico palazzo nobiliare offre camere spaziose e raffinate, tutte arredate con pezzi d'epoca e caratterizzate da soffitti affrescati. L'atmosfera qui è di grande raffinatezza, ma con un'accoglienza familiare che vi farà sentire come a casa. Godetevi la vista spettacolare sulla campagna toscana e respirate l'aria di storia che pervade questo incantevole hotel.
📍 Address: Via E. S. Piccolomini 135
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (1155 Recensioni)
🔑 Rooms: 11
🏷️ Price: Da 170$

Hotel Siena Centro Storico - Budget-friendly e Confortevole

Se siete alla ricerca di un soggiorno confortevole nel centro storico di Siena senza rinunciare al vostro budget, gli hotel a prezzi accessibili in questa zona sono la scelta perfetta per voi. Qui troverete sistemazioni confortevoli e accoglienti, a breve distanza dai principali luoghi di interesse. Questi hotel offrono un ottimo rapporto qualità-prezzo e vi permettono di vivere appieno l'esperienza senese senza dover rinunciare al comfort.

Hotel Athena

3+
images
L'Hotel Athena è una scelta perfetta per coloro che cercano un mix di eleganza e comfort moderno nel centro storico di Siena. Situato a breve distanza dalla Piazza del Campo, questo hotel offre camere spaziose e luminose, tutte arredate con gusto e dotate di ogni comfort. Godetevi la cucina tradizionale toscana presso il ristorante dell'hotel e rilassatevi nella sala fitness dopo una lunga giornata di visite turistiche.
📍 Address: Via Paolo Mascagni 55
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (3223 Recensioni)
🔑 Rooms: 100
🏷️ Price: Da 79$

Posizione