Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Rovigo Centro: Scopri le Migliori Opzioni di Alloggio nella Città

Verifica la disponibilità

Rovigo
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Rovigo, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Alloggio Corte Benetti

9.4 / 10

(351 Recensioni)

Da 108$
B&B Corte Vignazza

9.1 / 10

(364 Recensioni)

Da 76$
Hotel Capital

8.5 / 10

(527 Recensioni)

Da 118$
Best Western Hotel Cristallo

8.8 / 10

(463 Recensioni)

Da 104$
All'Antico Campanile

9.6 / 10

(112 Recensioni)

Da 151$

Se stai programmando una visita a Rovigo, città ricca di fascino e storia nell'Italia settentrionale, non puoi perderti la vasta scelta di alloggi nel cuore della città, presso l'hotel Rovigo centro. Questa zona è la scelta ideale per coloro che desiderano vivere appieno l'atmosfera autentica della città, essendo circondati dai principali luoghi di interesse e dalle delizie culinarie locali. Con un'ampia varietà di hotel e strutture ricettive di alta qualità, troverai sicuramente la soluzione di alloggio perfetta per soddisfare le tue esigenze e garantirti un soggiorno indimenticabile.

Gli alberghi nel centro di Rovigo offrono una posizione privilegiata, che ti consentirà di raggiungere comodamente le principali attrazioni della città. Passeggiando per le affascinanti stradine del centro storico, potrai facilmente visitare la splendida Cattedrale di Rovigo, con il suo maestoso campanile, e il Palazzo Roncale, una vera e propria gemma architettonica. Avrai anche a portata di mano numerosi ristoranti dove poter gustare le prelibatezze tipiche della cucina locale, come il risotto alla pilota e i bolliti misti. Scegliendo di soggiornare presso uno degli hotel nel centro di Rovigo, vivrai un'esperienza autentica immerso nella cultura e nel cuore pulsante della città.

Quando prenoti una camera presso un hotel nel centro di Rovigo, avrai accesso a una vasta gamma di servizi e comfort. Dagli hotel boutique eleganti e accoglienti agli alberghi a cinque stelle lussuosi, troverai la soluzione ideale per soddisfare ogni tua esigenza. Potrai rilassarti nel centro benessere dell'hotel, gustarti una colazione abbondante prima di esplorare la città o usufruire dei servizi professionali offerti per i viaggi d'affari. Inoltre, avrai la possibilità di goderti la vista panoramica sulla città o di immergerti nella cultura locale partecipando a eventi e visite organizzate direttamente dall'hotel. Con l'ampia scelta di alloggi nel centro di Rovigo, avrai la certezza di trovare quello perfetto per trascorrere un soggiorno indimenticabile in questa splendida città italiana.

Che tu stia pianificando una breve fuga o un lungo soggiorno culturale, l'hotel Rovigo centro rappresenta sicuramente la scelta ideale per alloggiare nel cuore della città. Approfitta dei numerosi vantaggi che un alloggio centrale può offrirti, tra comodità, servizi di alta qualità e l'opportunità di esplorare Rovigo in modo autentico. Prenota oggi stesso il tuo alloggio nel centro di Rovigo e preparati per un'esperienza serena e indimenticabile nella splendida città italiana.

Navigation

1. Alloggio Corte Benetti

2. B&B Corte Vignazza

Hotel Rovigo Centro: I Migliori alloggi per un Lusso Raffinato

3. Hotel Capital

4. Best Western Hotel Cristallo

Hotel Rovigo Centro: Alloggi Autentici dal Fascino Storico

5. All'Antico Campanile

6. Villa Regina Margherita

Alloggio Corte Benetti

6+
images
Alloggio Corte Benetti è un accogliente hotel situato in un'antica corte nel centro di Rovigo. Le camere sono arredate in stile rustico ed elegante, offrendo comfort moderni in un ambiente tradizionale. Gli ospiti potranno rilassarsi nel cortile interno e godere dell'atmosfera unica della struttura. Alloggio Corte Benetti rappresenta un'opzione autentica e affascinante per vivere il centro di Rovigo.
📍 Address: Via Ippolito Nievo 30
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (351 Recensioni)
🔑 Rooms: 14
🏷️ Price: Da 108$

Hotel Rovigo Centro: I Migliori alloggi per un Lusso Raffinato

Questa sezione è dedicata agli alloggi di lusso nel cuore di Rovigo, presso l'hotel Rovigo Centro. Questi hotel offrono un servizio impeccabile, ambienti eleganti e una posizione strategica per scoprire le bellezze della città. Sono la scelta ideale per coloro che desiderano vivere un'esperienza di lusso durante il loro soggiorno a Rovigo.

B&B Corte Vignazza

6+
images
B&B Corte Vignazza è situato in un antico cortile nel cuore di Rovigo e offre camere dal design caratteristico e un'atmosfera unica. Gli ospiti potranno godere di una colazione con prodotti locali artigianali, circondati dal fascino storico della città. Il personale cordiale e disponibile sarà lieto di fornire consigli e suggerimenti sui luoghi da visitare nella zona. B&B Corte Vignazza è la scelta ideale per coloro che desiderano vivere un'esperienza autentica nel centro storico di Rovigo.
📍 Address: Viale dei Mille, 2
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (364 Recensioni)
🏷️ Price: Da 76$

Hotel Capital

3+
images
Hotel Capital è un'oasi di lusso nel centro di Rovigo. Le camere sono eleganti e raffinate, dotate di comfort moderni e decorazioni di alto livello. Presso il ristorante dell'hotel, gli ospiti potranno gustare prelibate specialità locali. Il personale accogliente si prenderà cura di ogni dettaglio per garantire un soggiorno indimenticabile. Hotel Capital è la scelta perfetta per coloro che desiderano un ambiente raffinato nel cuore della città.
📍 Address: Viale Porta Adige 45
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (527 Recensioni)
🔑 Rooms: 82
🏷️ Price: Da 118$

Hotel Rovigo Centro: Alloggi Autentici dal Fascino Storico

Questa sezione è dedicata agli alloggi dal fascino storico nel cuore di Rovigo, presso l'hotel Rovigo Centro. Questi hotel sono un vero e proprio tuffo nel passato, offrendo ambienti ricchi di storia e tradizione. Sono la scelta perfetta per coloro che desiderano immergersi nell'atmosfera autentica della città durante il loro soggiorno.

Best Western Hotel Cristallo

3+
images
Situato nel centro di Rovigo offre camere eleganti e confortevoli, dotate di ogni comfort moderno. Gli ospiti potranno godere della colazione a buffet, di un ristorante di alta qualità e della terrazza panoramica con vista sulla città. Il personale attento e disponibile renderà il soggiorno indimenticabile. Best Western Hotel Cristallo è l'opzione ideale per coloro che cercano lusso e comfort nel cuore di Rovigo.
📍 Address: Viale Porta Adige 1
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (463 Recensioni)
🔑 Rooms: 44
🏷️ Price: Da 104$

All'Antico Campanile

4+
images
Situato in una caratteristica piazzetta nel centro storico di Rovigo è un incantevole bed and breakfast con camere affascinanti e un'atmosfera familiare. Gli ospiti potranno godere di una colazione deliziosa preparata con prodotti locali e di un servizio attento e cordiale. All'Antico Campanile è la scelta perfetta per coloro che desiderano vivere un'esperienza autentica e calorosa nel centro di Rovigo.
📍 Address: Via Papa Giovanni xxIII N. 5
✔️ Rating: Eccellente 9.6 (112 Recensioni)
🏷️ Price: Da 151$

Hotel Rovigo Centro: Eleganza Moderna e Conforto

Questa sezione è dedicata agli alloggi di design moderno nel cuore di Rovigo, presso l'hotel Rovigo Centro. Questi hotel offrono un ambiente sofisticato e contemporaneo, con camere arredate con gusto e servizi di alta qualità. Sono la scelta ideale per coloro che cercano un mix di modernità e comfort durante il loro soggiorno a Rovigo.

Villa Regina Margherita

3+
images
Situata nel cuore di Rovigo è un'elegante tenuta circondata da un ampio parco. Le camere sono arredate con gusto e offrono spazi ampi e lussuosi. Gli ospiti potranno godere del ristorante gourmet in loco, della piscina all'aperto e dei servizi di alta qualità offerti dal personale attento e professionale. Villa Regina Margherita incarna l'eleganza e lo sfarzo che caratterizzano l'hotel Rovigo Centro.
📍 Address: Viale Regina Margherita 6
✔️ Rating: Molto buono 8 (618 Recensioni)
🔑 Rooms: 21
🏷️ Price: Da 68$

Hotel Rovigo Centro: Accoglienza e Comfort Familiare

Questa sezione è dedicata agli alloggi accoglienti e familiari nel cuore di Rovigo, presso l'hotel Rovigo Centro. Questi hotel offrono un'atmosfera calorosa e un servizio personalizzato, perfetto per coloro che cercano un'esperienza autentica e familiare durante il loro soggiorno a Rovigo.

Posizione