Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Riscone 3 stelle: Comfort e qualità in una delle migliori location a Riscone

Verifica la disponibilità

Riscone
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Riscone, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
App Mittermairhof Appartamento

9.3 / 10

(29 Recensioni)

Da 171$
Royal Hotel Hinterhuber

9.0 / 10

(63 Recensioni)

Da 332$
Apartment Oberlechner

9.5 / 10

(48 Recensioni)

Da 146$
Messna Living Appartamento

9.9 / 10

(37 Recensioni)

Da 127$
Falkensteiner Hotel Kronplatz - The Leading Hotels Of The World (Adults Only)

9.1 / 10

(1093 Recensioni)

Da 572$

Benvenuti a Riscone, una bellissima località situata nella splendida regione dell'Alto Adige. Se state pianificando una vacanza qui, trovare la sistemazione perfetta è essenziale per godere appieno di tutto quello che Riscone ha da offrire. Tra le numerose opzioni, gli hotel a Riscone 3 stelle si distinguono per la loro combinazione di comfort, qualità e convenienza.

Gli hotel a Riscone 3 stelle offrono un'ampia gamma di servizi e strutture che si adattano alle esigenze di ogni viaggiatore. Le camere sono accoglienti e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Inoltre, molti di essi vantano anche ristoranti interni specializzati in piatti tipici della cucina locale, offrendo così un'esperienza culinaria unica.

La posizione privilegiata degli hotel a Riscone 3 stelle vi permetterà di godere appieno delle bellezze naturali circostanti. Molti di essi si trovano infatti vicino alle piste da sci e agli impianti sportivi, rendendoli la scelta ideale per gli amanti degli sport invernali. Inoltre, avrete anche la possibilità di usufruire di servizi come spa, piscina e centro benessere, per rilassarvi e rigenerarvi dopo una giornata all'aria aperta.

Insieme, tutti questi fattori rendono gli hotel a Riscone 3 stelle una scelta eccezionale per chiunque desideri trascorrere una vacanza indimenticabile in questa splendida località dell'Alto Adige. Prenotate ora il vostro soggiorno e preparatevi ad immergervi nella bellezza e nell'ospitalità che solo Riscone sa offrire.

Navigation

1. App Mittermairhof Appartamento

2. Royal Hotel Hinterhuber

Hotel Riscone 3 stelle per una vacanza sulla neve

3. Apartment Oberlechner

4. Messna Living Appartamento

Hotel Riscone 3 stelle per una vacanza all'insegna del relax

5. Falkensteiner Hotel Kronplatz - The Leading Hotels Of The World (Adults Only)

6. Alpine Deluxe 2.0 Appartamento

Hotel Riscone 3 stelle per una vacanza enogastronomica

7. Appartments Lindenhof

8. Hernegg Apartment

Hotel Riscone 3 stelle per una vacanza attiva

9. Sylvester Apartment

10. Pension Prack

App Mittermairhof Appartamento

5+
images
Situato in una tipica casa altoatesina, questo hotel offre camere accoglienti e un ristorante che serve piatti tradizionali preparati con prodotti freschi e genuini.
📍 Address: 7 Via Pfaffental Ried
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (29 Recensioni)
🏷️ Price: Da 171$

Hotel Riscone 3 stelle per una vacanza sulla neve

Questa sezione è dedicata agli hotel a Riscone 3 stelle ideali per coloro che desiderano trascorrere una vacanza sulla neve. Questi hotel sono situati nelle immediate vicinanze delle piste da sci e offrono servizi e comfort per gli appassionati degli sport invernali.

Royal Hotel Hinterhuber

3+
images
Questo hotel vanta ampie camere arredate con gusto e un centro benessere completo di piscina, sauna e jacuzzi. L'atmosfera elegante e tranquilla vi garantirà un soggiorno piacevole e rilassante.
📍 Address: Via Ried 1A - Frazione Riscone (Reischach)
✔️ Rating: Eccellente 9 (63 Recensioni)
🔑 Rooms: 42
🏷️ Price: Da 332$

Apartment Oberlechner

6+
images
Ideale per le famiglie, questo hotel offre appartamenti spaziosi e accoglienti con cucina completamente attrezzata. Gli ospiti possono approfittare del giardino e della terrazza per momenti di relax all'aperto.
📍 Address: 31 Burgstrasse
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (48 Recensioni)
🏷️ Price: Da 146$

Hotel Riscone 3 stelle per una vacanza all'insegna del relax

Questa sezione è dedicata agli hotel a Riscone 3 stelle che offrono servizi e strutture per una vacanza all'insegna del relax. Qui potrete rigenerarvi e godervi momenti di tranquillità immersi nella natura circostante.

Messna Living Appartamento

5+
images
Questo hotel offre appartamenti moderni e confortevoli, dotati di cucina e terrazza privata. Gli ospiti possono usufruire dei servizi dell'hotel, come la sala fitness e il servizio di noleggio biciclette, per un soggiorno attivo e rilassante allo stesso tempo.
📍 Address: 28 Stefansdorf
✔️ Rating: Eccellente 9.9 (37 Recensioni)
🏷️ Price: Da 127$

Falkensteiner Hotel Kronplatz - The Leading Hotels Of The World (Adults Only)

8+
images
Situato in posizione privilegiata, offre camere elegantemente arredate e uno splendido centro benessere con sauna e piscina coperta. Con servizi personalizzati e un'atmosfera tranquilla ed esclusiva, questo hotel è perfetto per una vacanza romantica o una fuga rilassante.
📍 Address: Seilbahnstrasse
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (1093 Recensioni)
🔑 Rooms: 97
🏷️ Price: Da 572$

Hotel Riscone 3 stelle per una vacanza enogastronomica

Luxury Chalet Trumpfer: Questo hotel offre alloggi eleganti e raffinati, dotati di camino e vista panoramica. Il ristorante interno propone piatti gourmet preparati con ingredienti locali e di alta qualità.

Alpine Deluxe 2.0 Appartamento

4+
images
Con una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, questo hotel vanta camere moderne e raffinate, dotate di ogni comfort. Gli ospiti possono rilassarsi nella spa, dotata di sauna e bagno turco, e gustare prelibatezze culinarie presso il ristorante interno.
📍 Address: 16 Via In Der Sandgrube
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (66 Recensioni)
🏷️ Price: Da 252$

Appartments Lindenhof

3+
images
Questo hotel offre appartamenti confortevoli e ben attrezzati, perfetti per coloro che desiderano preparare i propri pasti con ingredienti freschi acquistati nei mercati locali.
📍 Address: Hubenweg
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (23 Recensioni)
🔑 Rooms: 8
🏷️ Price: Da 158$

Hotel Riscone 3 stelle per una vacanza attiva

Casa Moser: Questo hotel è il punto di partenza ideale per escursioni ed attività all'aria aperta, grazie alla sua posizione privilegiata vicino alle montagne. Le camere sono confortevoli e gli ospiti possono usufruire di un deposito sci e di un servizio di noleggio biciclette.

Hernegg Apartment

6+
images
Questo hotel offre appartamenti moderni e ben arredati, perfetti per gli amanti del trekking e delle escursioni. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni di Riscone.
📍 Address: 5 Via Huben
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (6 Recensioni)
🏷️ Price: Da 129$

Sylvester Apartment

6+
images
Situato vicino alle piste da sci, questo hotel offre appartamenti accoglienti e confortevoli, perfetti per gli amanti degli sport invernali. Gli ospiti possono approfittare dei servizi dell'hotel, come il deposito sci e la lavanderia.
📍 Address: 5 Via Huben
✔️ Rating: Eccellente 9 (4 Recensioni)
🏷️ Price: Da 287$

Pension Prack

9+
images
Un'opzione adatta per chi cerca un ambiente familiare e accogliente. L'hotel offre camere confortevoli e un ristorante che propone specialità altoatesine. La posizione è ottima, vicino alle piste da sci e alle principali attrazioni di Riscone.
📍 Address: Reinthalstrasse 3
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (609 Recensioni)
🔑 Rooms: 26
🏷️ Price: Da 153$

Posizione