Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Benvenuti all'Hotel Ridanna: Confort e Natura nell'Incantevole Valle di Ridnaun

Verifica la disponibilità

Ridanna
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Ridanna, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Schneeberg Family Resort & Spa

8.6 / 10

(2101 Recensioni)

Da 456$
Hotel Plunhof

9.5 / 10

(22 Recensioni)

Da 600$
Erlebnisort Gassenhof Hotel

9.4 / 10

(356 Recensioni)

Da 337$

Nestled tra le maestose cime delle Alpi, Ridanna è una destinazione che promette un'esperienza indimenticabile, dove la natura incontra la tradizione altoatesina in un perfetto equilibrio. Gli Hotel Ridanna sorgono come perle incastonate in questo paesaggio di rara bellezza, offrendo agli ospiti un soggiorno che combina relax, sport e cultura. La cura per il dettaglio e l'eccellenza nel servizio rendono ogni hotel a Ridanna un punto di riferimento per chi cerca una vacanza di qualità superiore.

Pensate per chi ama le escursioni tra i boschi rigogliosi e le vette imponenti, le strutture alberghiere di Ridanna sono un vero paradiso per gli amanti della natura e del benessere all'aria aperta. Hotel Ridanna si distingue per la sua capacità di fondere l'avventura di montagna con il comfort più sofisticato, creando l'ambiente ideale per rigenerarsi dopo una giornata di attività. L'ospitalità calorosa e autentica è la promessa per chi sceglie queste dimore, dove ogni stanza diventa una finestra sullo splendore delle Alpi.

Già immaginando la serata ideale, con un bicchiere di vino locale davanti al caminetto e la vista mozzafiato sulle vette illuminate dalla luna, ci si rende conto del fascino unico di Hotel Ridanna. L'attenzione alla gastronomia locale e alla sostenibilità ambientale sono altri dei punti di forza che questi alberghi mettono in risalto. Questa intima connessione con il territorio rende ogni soggiorno un'esperienza preziosa, intessuta nel ricco tessuto culturale e naturale della Val Ridanna.

Navigation

1. Hotel Schneeberg Family Resort & Spa

2. Hotel Plunhof

Hotel Ridanna per il Benessere e la Spa

3. Erlebnisort Gassenhof Hotel

Hotel Schneeberg Family Resort & Spa

3+
images
La location offre una vista mozzafiato delle montagne circostanti, completata da un'ampia gamma di servizi all'avanguardia per il benessere. Il centro benessere dell'hotel vanta saune, bagni di vapore, e una piscina termale interna/esterna che permette di nuotare contemplando il paesaggio alpino. La qualità dei trattamenti benessere, da massaggi rilassanti a rituali di bellezza naturali, garantisce un'esperienza rigenerante. Il tocco distintivo di questo hotel Ridanna è il programma di attività per la salute, che include yoga e escursioni nell'incantevole natura della Val Ridanna. Il Schneeberg offre l'equilibrio perfetto tra avventura e tranquillità, ideale per famiglie e coppie in cerca di una fuga dalla routine.
📍 Address: Maiern 22
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (2101 Recensioni)
🔑 Rooms: 86
🏷️ Price: Da 456$

Hotel Ridanna per il Benessere e la Spa

Con una crescente domanda di viaggi incentrati sul rilassamento e il recupero dell'energia, gli hotel con spa di Ridanna offrono un'esperienza di pura evasione dal quotidiano. L'area è rinomata per le sue strutture di lusso, con servizi wellness che consentono di immergersi completamente nella tranquillità della montagna. Sia che si desideri una sauna con vista panoramica, una piscina termale riscaldata o massaggi rinvigorenti, questi hotel forniscono una gamma di servizi per un soggiorno all'insegna del benessere. L'approccio olistico alla salute e alla felicità si unisce all'ospitalità altoatesina per offrire agli ospiti un rifugio di pace e serenità.

Hotel Plunhof

3+
images
Il Plunhof, altro gioiello della valle di Ridanna, si è guadagnato una reputazione eccellente per il suo approccio al benessere. La famiglia che gestisce l'hotel mantiene un legame forte con la terra e la cultura locali, infondendo ogni aspetto del soggiorno con un'autenticità che riscalda l'anima. Il centro spa, Sparea, è un'oasi di serenità dove i trattamenti sono personalizzati e attingono alla ricchezza delle erbe alpine. Gli ospiti possono approfittare della piscina riscaldata, delle diverse saune, e di un'area relax con una vista suggestiva sulle montagne. L'hotel Plunhof è specializzato nell'offrire un'esperienza di hotel Ridanna codificata nel relax e nel lusso discreto, facendo sentire ogni ospite straordinariamente coccolato. Qui, la voglia di evasione incontra il lato più dolce e riservato della vita di montagna.
📍 Address: Obere Gasse 7
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (22 Recensioni)
🔑 Rooms: 21
🏷️ Price: Da 600$

Erlebnisort Gassenhof Hotel

9+
images
L'Erlebnisort Gassenhof rappresenta un capitolo incantevole nella storia dell'ospitalità di Ridanna. Con il suo ambiente incantato che ricorda un rifugio di montagna, ogni aspetto di questo hotel è stato affinato per offrire un soggiorno indimenticabile. Il punto di forza è il suo esclusivo centro benessere, dove i trattamenti sono ispirati alle tradizioni locali e si avvalgono di ingredienti naturali. Le piscine interne ed esterne si fondano armoniosamente nel paesaggio, promettendo momenti di puro relax sotto il cielo delle Alpi. Gli interni dell'hotel riflettono il calore del legno e della pietra, elementi che si sposano con la filosofia di benessere complessiva. Scegliendo l'Erlebnisort Gassenhof, i visitatori possono immergersi in un'esperienza di hotel Ridanna che nutre sia il corpo che lo spirito.
📍 Address: Untere Gasse 13
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (356 Recensioni)
🔑 Rooms: 18
🏷️ Price: Da 337$

Posizione