Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Positano 3 stelle: una scelta conveniente per il tuo soggiorno a Positano

Verifica la disponibilità

Positano
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Positano, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Eden Roc

9.4 / 10

(305 Recensioni)

Da 366$
Hotel Savoia

9.2 / 10

(560 Recensioni)

Da 441$
Hotel Royal Prisco

9.1 / 10

(397 Recensioni)

Da 384$
Hotel Villa Franca

8.5 / 10

(202 Recensioni)

Da 685$
Hotel Conca d'Oro

8.3 / 10

(713 Recensioni)

Da 335$

Positano, incastonata tra le scogliere a strapiombo sul Mar Tirreno, è una gemma della Costiera Amalfitana che attrae visitatori da tutto il mondo. E quando si tratta di alloggiare in questa destinazione mozzafiato, gli hotel Positano 3 stelle rappresentano una scelta conveniente senza compromettere il comfort e la qualità del soggiorno.

I vantaggi di scegliere un hotel Positano 3 stelle sono molteplici. In primo luogo, questi alberghi offrono un'ottima combinazione di servizi e prezzo accessibile, ideale per i viaggiatori che desiderano mantenere un bilancio ragionevole senza rinunciare a una sistemazione confortevole. Inoltre, molti di questi hotel sono situati in posizioni strategiche, a breve distanza a piedi dalle principali attrazioni di Positano, come la Spiaggia Grande e la Chiesa di Santa Maria Assunta.

Oltre alle tariffe convenienti e alla posizione ideale, gli hotel Positano 3 stelle si contraddistinguono per l'attenzione al dettaglio e il servizio impeccabile. Gli ambienti accoglienti e curati offrono agli ospiti un'esperienza confortevole e rilassante, mentre lo staff cortese è sempre pronto a soddisfare ogni esigenza. Se stai pianificando una vacanza a Positano e sei alla ricerca di un alloggio che offra un ottimo rapporto qualità-prezzo, gli hotel Positano 3 stelle sono un'opzione da prendere seriamente in considerazione.

Navigation

1. Hotel Eden Roc

2. Hotel Savoia

Hotel Positano 3 stelle con vista panoramica sul mare

3. Hotel Royal Prisco

4. Hotel Villa Franca

Hotel Positano 3 stelle con centro benessere e spa

5. Hotel Conca d'Oro

6. Albergo Miramare Positano

Hotel Eden Roc

3+
images
Situato in posizione elevata, l'Hotel Eden Roc offre una splendida piscina all'aperto con vista panoramica sulla baia di Positano. Le camere sono dotate di balconi privati da cui potrai ammirare lo spettacolare paesaggio marino. Con una posizione ideale e una piscina incantevole, l'Hotel Eden Roc ti garantirà un soggiorno indimenticabile.
📍 Address: Via G. Marconi N.110
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (305 Recensioni)
🔑 Rooms: 33
🏷️ Price: Da 366$

Hotel Positano 3 stelle con vista panoramica sul mare

In questa sezione, ti presentiamo una selezione di hotel Positano 3 stelle che vantano una vista mozzafiato sul mare. Questi alberghi offrono camere luminose e ben arredate, dotate di balconi o terrazze private dove potrai goderti una vista spettacolare sul mare e sulle acque turchesi della Costiera Amalfitana. Con servizi impeccabili e personale ospitale, questi hotel ti regaleranno un soggiorno indimenticabile.

Hotel Savoia

3+
images
Situato a pochi passi dalla spiaggia, l'Hotel Savoia offre camere confortevoli e una vista panoramica sulla costa. Potrai goderti la colazione sulla terrazza panoramica e rilassarti nella vasca idromassaggio privata. Lo staff cordiale e disponibile sarà sempre pronto ad assisterti per garantirti un soggiorno piacevole e indimenticabile. Con la sua atmosfera autentica e la vista mozzafiato, l'Hotel Savoia è un'opzione da non perdere.
📍 Address: C. Colombo
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (560 Recensioni)
🔑 Rooms: 26
🏷️ Price: Da 441$

Hotel Royal Prisco

3+
images
L'Hotel Royal Prisco è un incantevole hotel 3 stelle con una spa ben attrezzata. Potrai goderti un massaggio rigenerante o immergerti nella piscina coperta riscaldata. Le camere sono spaziose e ben arredate, e l'atmosfera tranquilla ti farà sentire completamente rilassato durante il tuo soggiorno. Con la sua posizione centrale e la vasta gamma di servizi benessere, l'Hotel Royal Prisco ti offrirà una vera esperienza di relax.
📍 Address: Via Pasitea 102
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (397 Recensioni)
🔑 Rooms: 10
🏷️ Price: Da 384$

Hotel Positano 3 stelle con centro benessere e spa

Se il tuo obiettivo è rilassarti e coccolarti durante la tua vacanza a Positano, gli hotel Positano 3 stelle con centro benessere e spa sono ciò che fa per te. Questi alberghi offrono una varietà di trattamenti benessere, tra cui massaggi, bagni turchi e sauna. Approfitta della loro offerta di comfort e relax per rigenerarti completamente.

Hotel Villa Franca

3+
images
Situato su una collina con una vista mozzafiato su Positano, l'Hotel Villa Franca è una vera oasi di tranquillità. La sua spa offre un'ampia scelta di trattamenti, tra cui massaggi e trattamenti viso, per coccolarti completamente. Le camere sono lussuose e arredate con gusto, e molti balconi offrono una vista panoramica sul mare. Con il suo mix di eleganza e relax, l'Hotel Villa Franca è l'opzione perfetta per un soggiorno indimenticabile a Positano.
📍 Address: Viale Pasitea 318
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (202 Recensioni)
🔑 Rooms: 44
🏷️ Price: Da 685$

Hotel Conca d'Oro

3+
images
L'Hotel Conca d'Oro è una piacevole struttura Positano 3 stelle che vanta una bellissima piscina panoramica. Potrai rilassarti a bordo piscina, ammirando il panorama della città e del mare. Le camere sono confortevoli e offrono tutte le comodità necessarie per un soggiorno piacevole. Grazie alla sua piscina suggestiva, l'Hotel Conca d'Oro è una scelta eccellente per una vacanza rinfrescante e panoramica.
📍 Address: Via Boscariello 16
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (713 Recensioni)
🔑 Rooms: 38
🏷️ Price: Da 335$

Hotel Positano 3 stelle con piscina panoramica

Godersi una nuotata rinfrescante in una piscina panoramica è il modo perfetto per rilassarsi durante una vacanza a Positano. Questa sezione ti presenta una selezione di hotel Positano 3 stelle che offrono splendide piscine con vista sulla costa.

Albergo Miramare Positano

9+
images
L'Hotel Miramare è un incantevole albergo Positano 3 stelle situato sulla collina di Positano. Ogni camera offre una vista panoramica sul mare e sulla pittoresca città. Potrai rilassarti nella piscina scoperta e gustare la deliziosa cucina tradizionale nel ristorante dell'hotel. Con la sua posizione strategica e l'atmosfera accogliente, l'Hotel Miramare è la scelta perfetta per una vacanza romantica.
📍 Address: Via Trara Genoino 27-29
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (490 Recensioni)
🔑 Rooms: 16
🏷️ Price: Da 411$

Posizione