Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Porcari: Una scelta ideale per la tua sistemazione a Porcari

Verifica la disponibilità

Porcari
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Porcari, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Incantevole appartamento con camino

9.3 / 10

(26 Recensioni)

Da 72$
Casolare oltre il Cielo with Swimming Pool Villa

9.1 / 10

(7 Recensioni)

Da 388$
Colle Del Sole Appartamento

10.0 / 10

(3 Recensioni)

Da 285$
Villa Regina Elena Vittoria

8.8 / 10

(12 Recensioni)

Da 774$
Hotel Plazza

8.7 / 10

(683 Recensioni)

Da 83$

Benvenuti a Porcari, un incantevole comune situato in Italia centrale, rinomato per la sua bellezza e le sue tradizioni autentiche. Se state pianificando un viaggio in questa pittoresca località, vi troverete a scegliere tra una varietà di alloggi, tra cui spicca l'opzione dell'Hotel Porcari. Questo accogliente e moderno hotel rappresenta una scelta ideale per coloro che desiderano un soggiorno confortevole e di qualità, nel cuore di questa affascinante città. Con camere spaziose, servizi impeccabili e una posizione strategica, l'Hotel Porcari vi garantirà un'esperienza indimenticabile.

L'Hotel Porcari offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti. Dagli eleganti ristoranti che offrono prelibatezze culinarie locali, alla piscina all'aperto dove ci si può rilassare e rinfrescare durante le calde giornate estive, ogni dettaglio è stato attentamente pensato per garantire un soggiorno confortevole e rilassante. Inoltre, la struttura si trova in una posizione strategica, consentendo agli ospiti di raggiungere facilmente le principali attrazioni di Porcari e delle zone circostanti.

Non perdete l'opportunità di esplorare tutte le bellezze che Porcari ha da offrire durante il vostro soggiorno all'Hotel Porcari. Passeggiate per le stradine pittoresche del centro storico, ammirate gli antichi palazzi e le chiese storiche, e immergetevi nella cultura locale. Non dimenticate di visitare anche le attrazioni naturali nei dintorni, come il Parco Naturale delle Cascine di Treggiaia, dove potrete godervi una piacevole camminata tra la natura incontaminata. Con la sua combinazione di comfort e bellezza, l'Hotel Porcari sarà la scelta perfetta per rendere il vostro soggiorno a Porcari indimenticabile.

Navigation

1. Incantevole appartamento con camino

2. Casolare oltre il Cielo with Swimming Pool Villa

Hotel Porcari per un soggiorno di lusso

3. Colle Del Sole Appartamento

4. Villa Regina Elena Vittoria

Hotel Porcari immersi nella natura

5. Hotel Plazza

6. Casa Marcè a Sonno Bed and Breakfast

Hotel Porcari per un soggiorno di charme e storia

7. La Casa Di Cenerentola Villa

8. Casa Vacanza Rocchetti With Parking&Garden!

Incantevole appartamento con camino

3+
images
Se preferite una sistemazione più intima e indipendente, questo incantevole appartamento con camino è ciò che fa per voi. Situato nel centro storico di Porcari, questo alloggio offre il calore di un camino, una cucina completamente attrezzata e un arredamento tradizionale. Potrete immergervi nell'autenticità di Porcari e vivere un soggiorno unico e romantico.
📍 Address: 40 Via Giannini
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (26 Recensioni)
🏷️ Price: Da 72$

Hotel Porcari per un soggiorno di lusso

Questa sezione è dedicata a coloro che desiderano vivere un soggiorno di lusso a Porcari. Gli hotel selezionati offrono una combinazione perfetta di comfort, eleganza e servizi esclusivi che soddisferanno anche gli ospiti più esigenti. Scoprirete il fascino unico di questi alberghi che rappresentano appieno la bellezza e l'ospitalità di Porcari.

Casolare oltre il Cielo with Swimming Pool Villa

6+
images
Lontano dal trambusto della città, Casolare oltre il Cielo with Swimming Pool è il luogo perfetto per una fuga nella tranquillità della campagna di Porcari. Questo caratteristico casale offre una piscina esterna, ideale per rinfrescarsi durante i caldi giorni estivi, e camere confortevoli immerse nel verde. Potrete esplorare le bellezze naturali dei dintorni e rilassarvi nell'atmosfera autentica di questo incantevole alloggio.
📍 Address: 62 Via delle Pollinelle
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (7 Recensioni)
🏷️ Price: Da 388$

Colle Del Sole Appartamento

6+
images
Colle Del Sole è un affascinante agriturismo situato sulle colline di Porcari. Qui potrete immergervi completamente nella vita di campagna, con la possibilità di partecipare alle attività agricole e degustare prodotti locali. Le camere sono accoglienti e offrono una vista panoramica sui vigneti circostanti. Questo hotel rustico e autentico è una scelta ideale per gli amanti della natura e della tradizione.
📍 Address: 4 Via Carbone
✔️ Rating: Eccellente 10 (3 Recensioni)
🏷️ Price: Da 285$

Hotel Porcari immersi nella natura

Se siete amanti della natura e desiderate trascorrere una vacanza immersi nella bellezza paesaggistica di Porcari, questa sezione è quella che fa per voi. Gli hotel selezionati offrono panorami mozzafiato e si trovano in posizioni strategiche per esplorare le meraviglie naturali che circondano Porcari.

Villa Regina Elena Vittoria

3+
images
Immersa in un'atmosfera di tranquillità e circondata da un rigoglioso giardino, Villa Regina Elena Vittoria sarà la vostra oasi di pace a Porcari. Le camere spaziose e luminose offrono una vista panoramica sui dintorni. Potrete fare lunghe passeggiate nella natura circostante, godervi un tuffo nella magnifica piscina e rilassarvi sulla terrazza solarium. Questo hotel vi regalerà un'esperienza autentica e rigenerante.
📍 Address: 225 Via Sbarra
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (12 Recensioni)
🏷️ Price: Da 774$

Hotel Plazza

3+
images
L'Hotel Plazza rappresenta un'oasi di lusso immersa nel cuore di Porcari. Le camere sono elegantemente arredate e offrono una vista mozzafiato sulla città. Il ristorante gourmet dell'hotel delizierà i vostri sensi con piatti raffinati e prelibatezze culinarie, mentre la spa vi offrirà momenti di puro relax. Questo prestigioso albergo è una scelta ideale per coloro che cercano un soggiorno indimenticabile a Porcari.
📍 Address: Via Della Stazione 85
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (683 Recensioni)
🔑 Rooms: 35
🏷️ Price: Da 83$

Hotel Porcari per un soggiorno di charme e storia

Porcari è una città vibrante di storia e cultura, e questa sezione è dedicata a coloro che desiderano immergersi completamente in questo patrimonio. Gli hotel selezionati vi offrono un'esperienza unica, combinando charme e autenticità per un soggiorno indimenticabile a Porcari.

Casa Marcè a Sonno Bed and Breakfast

3+
images
Casa Marcè a Sonno è un incantevole hotel boutique situato nel cuore di Porcari. Le camere sono arredate in stile tradizionale italiano, con tocchi di modernità. Gli ospiti potranno godere di una colazione all'aperto nel pittoresco cortile interno e rilassarsi nella tranquillità del giardino. Questo hotel intimo e accogliente è la scelta perfetta per chi desidera un soggiorno autentico e di charme a Porcari.
📍 Address: Via Giannini N.60
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (75 Recensioni)
🏷️ Price: Da 90$

La Casa Di Cenerentola Villa

3+
images
La Casa Di Cenerentola è un affascinante bed and breakfast situato nel centro storico di Porcari. Questa struttura, ricavata in un edificio storico ristrutturato, offre camere eleganti e confortevoli. Potrete ammirare l'architettura tradizionale e l'arredamento d'epoca, immergendovi completamente nella storia di Porcari. Questo hotel vi regalerà una sensazione di autenticità e magia.
📍 Address: via Maionchi, 8 Capannori
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (3 Recensioni)
🏷️ Price: Da 140$

Casa Vacanza Rocchetti With Parking&Garden!

6+
images
Casa Vacanza Rocchetti With Parking&Garden! è una graziosa casa vacanza situata nel cuore di Porcari. Questa struttura offre una combinazione unica di comfort moderno e architettura tradizionale, con un ampio giardino e un comodo parcheggio. Potrete godervi la privacy e la tranquillità di questa casa vacanza, mentre siete immersi nella storia e nel fascino di Porcari.
📍 Address: 172 Via Romana Est
✔️ Rating: Buono 5 (1 Recensioni)
🏷️ Price: Da 113$

Posizione