Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Piacentino Bobbio: Il Luogo Perfetto per il Tuo Soggiorno

Verifica la disponibilità

Bobbio
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Bobbio, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
B&B Buongiornonotte

7.9 / 10

(14 Recensioni)

Da 111$
La Torretta Bobbio Bed and Breakfast

8.5 / 10

(103 Recensioni)

Da 131$
Il Torrione del trebbia Villa

9.3 / 10

(34 Recensioni)

Da 198$
Agriturismo Ca' Del Sartu Villa

8.9 / 10

(315 Recensioni)

Da 173$
Albergo Bar Ristorante Vecchio Mulino

6.9 / 10

(201 Recensioni)

Da 91$

Bobbio, un piccolo gioiello incastonato tra le verdi colline dell'Italia settentrionale, è una meta affascinante per coloro che desiderano immergersi nella storia e nel fascino incontaminato di antiche tradizioni. Tra le varie opzioni di alloggio disponibili, spicca l'Hotel Piacentino Bobbio, un'opzione che promette un soggiorno indimenticabile. Situato nel cuore del centro storico, questo hotel elegante e accogliente offre un'ospitalità di prima classe che si fonde perfettamente con l'atmosfera unica di Bobbio.

L'Hotel Piacentino Bobbio è una vera delizia per gli amanti della storia e dell'arte. Le camere sono arredate con gusto, ognuna con un tocco di calore e comfort, offrendo una vista panoramica sulla bellezza mozzafiato del paesaggio circostante. La sua posizione centrale permette agli ospiti di accedere comodamente alle principali attrazioni di Bobbio, come il maestoso Ponte Gobbo e la celebre Abbazia di San Colombano. Non solo i turisti, ma anche gli amanti della buona cucina saranno deliziati dalla vasta selezione di ristoranti e trattorie a pochi passi dall'hotel.

L'Hotel Piacentino Bobbio si distingue anche per il suo attento servizio e la sua dedizione a soddisfare ogni desiderio del cliente. Il personale cordiale e professionale sarà lieto di fornire informazioni e consigli su itinerari turistici e attività nella zona. Inoltre, l'hotel offre una gamma di servizi, tra cui una prima colazione abbondante e una connessione Wi-Fi gratuita, per garantire un soggiorno piacevole e senza preoccupazioni. Sia che tu stia pianificando una breve fuga romantica o una vacanza in famiglia, l'Hotel Piacentino Bobbio è la scelta perfetta per goderti appieno tutto ciò che Bobbio ha da offrire, in un ambiente di charme e comfort.

Navigation

1. B&B Buongiornonotte

2. La Torretta Bobbio Bed and Breakfast

Hotel Piacentino Bobbio - L'eleganza nel Cuore del Centro Storico

3. Il Torrione del trebbia Villa

4. Agriturismo Ca' Del Sartu Villa

Alberghi con una Vista Spettacolare su Bobbio

5. Albergo Bar Ristorante Vecchio Mulino

6. Casa Nella Natura A Bobbio

Scopri il Fascino dei B&B a Bobbio

7. Affittacamere Mauro e Sylvie

B&B Buongiornonotte

4+
images
Questo B&B offre un'atmosfera accogliente e camere con vista sulle montagne e sulla campagna circostante. Gli ospiti possono esplorare i sentieri nelle vicinanze e rilassarsi in un ambiente tranquillo e sereno.
📍 Address: 20 Piazza San Francesco Primo Piano
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (14 Recensioni)
🏷️ Price: Da 111$

Hotel Piacentino Bobbio - L'eleganza nel Cuore del Centro Storico

Relais Santambrogio Agriturismo: Immerso nella natura lussureggiante, questo agriturismo offre camere confortevoli e una piscina panoramica. Gli ospiti possono godere di un'esperienza autentica e rilassante, a pochi passi dalle attrazioni principali di Bobbio.

La Torretta Bobbio Bed and Breakfast

5+
images
Con la sua posizione unica, proprio di fronte al Ponte Gobbo, La Torretta offre camere elegantemente arredate con terrazze private che regalano una vista spettacolare. Gli ospiti possono godere di momenti romantici ammirando il panorama e l'atmosfera magica di Bobbio.
📍 Address: Vicolo Buelli 8 Località Piancasale
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (103 Recensioni)
🏷️ Price: Da 131$

Il Torrione del trebbia Villa

3+
images
Situato in un edificio storico, questo B&B offre camere con una vista panoramica sulla città e sulle montagne circostanti. Gli ospiti possono gustare una colazione artigianale e immergersi nella storia e nella cultura di Bobbio.
📍 Address: 1 Località Morina
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (34 Recensioni)
🏷️ Price: Da 198$

Alberghi con una Vista Spettacolare su Bobbio

Albergo Filietto: Situato in cima a una collina, questo albergo offre ampie terrazze panoramiche, da cui gli ospiti possono ammirare la bellezza di Bobbio e delle sue montagne. Le camere confortevoli e l'accogliente atmosfera creano un'esperienza indimenticabile.

Agriturismo Ca' Del Sartu Villa

3+
images
Immerso tra i vigneti e gli uliveti, questo agriturismo offre un'atmosfera tranquilla e camere accoglienti. Gli ospiti possono assaporare la cucina tradizionale della regione e godersi la bellezza naturale circostante.
📍 Address: Località Cà del Sartù
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (315 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 173$

Albergo Bar Ristorante Vecchio Mulino

10+
images
Situato lungo il fiume Trebbia, questo albergo affascina gli ospiti con la sua posizione privilegiata e la vista sul Ponte Gobbo. Le camere sono confortevoli e offrono uno spazio ideale per rilassarsi e godersi la vista.
📍 Address: 32 Via Genova
✔️ Rating: Buono 6.9 (201 Recensioni)
🏷️ Price: Da 91$

Scopri il Fascino dei B&B a Bobbio

Suites Bobbio: Questo B&B offre suites spaziose e confortevoli, arredate con gusto e arricchite da dettagli caratteristici. Gli ospiti possono godere di un'atmosfera intima e deliziosa, proprio nel centro storico di Bobbio.

Casa Nella Natura A Bobbio

5+
images
Questo alloggio immerso nel verde offre una casa vacanze indipendente con ampie terrazze panoramiche. Gli ospiti possono godere di privacy e pace assoluta, avvolti dalla natura incontaminata di Bobbio.
📍 Address: Localita Calanzone
✔️ Rating: Eccellente 9.7 (12 Recensioni)
🏷️ Price: Da 146$

Affittacamere Mauro e Sylvie

8+
images
Questo affittacamere di charme offre camere splendidamente arredate e una vista spettacolare sul Ponte Gobbo. Con la sua posizione centrale, è la scelta ideale per coloro che desiderano esplorare il fascino storico di Bobbio.
📍 Address: 11 Contrada di Porta Nova
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (334 Recensioni)
🏷️ Price: Da 90$

Esperienza di Relax e Natura a Bobbio

Bellavista Bobbio: Circondato da ampi giardini e colline verdi, questo albergo offre camere confortevoli e una piscina all'aperto con vista panoramica. Gli ospiti possono godere di momenti di puro relax e riscoprire la bellezza della natura.

Posizione