Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Trova il Miglior Hotel Pesaro Mezza Pensione per un Soggiorno Indimenticabile

Verifica la disponibilità

Pesaro
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Pesaro, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Nettuno

8.1 / 10

(172 Recensioni)

Da 67$
Hotel Mediterraneo

8.0 / 10

(858 Recensioni)

Da 46$
Hotel delle Nazioni

8.3 / 10

(165 Recensioni)

Da 160$
Hotel Alexander

8.7 / 10

(108 Recensioni)

Da 184$
Hotel Clipper

7.5 / 10

(83 Recensioni)

Da 94$

Benvenuti a Pesaro, una pittoresca città sulla costa adriatica dell'Italia. Con la sua bellezza mozzafiato e il ricco patrimonio culturale, Pesaro è una destinazione imperdibile per gli amanti dell'arte, della storia e del mare. Se stai pianificando una visita a questa splendida città, non puoi perderti l'opportunità di goderti la comodità e i vantaggi offerti dagli hotel Pesaro mezza pensione.

Scegliere un hotel che offra la formula mezza pensione può essere una soluzione ideale per i viaggiatori che desiderano una vacanza senza stress, con la possibilità di assaggiare la deliziosa cucina locale. A Pesaro, troverai una vasta selezione di hotel che offrono la formula mezza pensione, permettendoti di gustare una colazione abbondante e un delizioso pasto serale dopo una giornata trascorsa a esplorare la città o a rilassarti in spiaggia.

Se desideri una esperienza culinaria autentica, ti consigliamo di scegliere un hotel che offra la formula mezza pensione con prodotti locali e freschi. Pesaro è famosa per i suoi piatti a base di pesce fresco e prelibatezze regionali, come le tagliatelle all'uovo, gli oli profumati e i vini pregiati. Goditi una cena gustosa e genuina nella comodità del tuo hotel, senza dover cercare un ristorante ogni sera.

Oltre alla deliziosa cucina e al comfort degli alloggi, gli hotel Pesaro mezza pensione offrono anche servizi aggiuntivi, come piscine, centri benessere e attività ricreative. Dopo una giornata trascorsa ad esplorare i tesori di Pesaro, avrai la possibilità di rilassarti in un ambiente tranquillo e rigenerante. Approfitta di tutto ciò che questi hotel hanno da offrire e vivi un'esperienza indimenticabile a Pesaro, la città che incanta i suoi visitatori con la sua bellezza e la sua ospitalità.

Navigation

1. Hotel Nettuno

2. Hotel Mediterraneo

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Lusso e Comfort sul Mare

3. Hotel delle Nazioni

4. Hotel Alexander

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Conforto e Accoglienza Familiare

5. Hotel Clipper

6. Hotel Savoy

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Comfort e Relax

7. Hotel Excelsior

8. Amadei Hotel Promenade

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Lusso e Tradizione

9. Villa Cattani Stuart

10. Hotel Bellevue

Hotel Nettuno

3+
images
Situato a pochi passi dalla spiaggia di Pesaro, l'Hotel Nettuno offre camere confortevoli e ben arredate. Con la formula mezza pensione, potrai iniziare la giornata con una colazione ricca di prodotti locali e gustare piatti casalinghi per cena. L'hotel dispone anche di una piscina all'aperto e di un solarium per trascorrere momenti di relax sotto il sole.
📍 Address: Viale Trieste 367
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (172 Recensioni)
🔑 Rooms: 27
🏷️ Price: Da 67$

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Lusso e Comfort sul Mare

Questa sezione è dedicata agli hotel di lusso a Pesaro che offrono la formula mezza pensione. In queste strutture potrai goderti un soggiorno di lusso, accompagnato da una deliziosa cucina locale. Scegliendo uno di questi hotel, avrai accesso a servizi e comfort di alto livello, rendendo il tuo soggiorno a Pesaro un'esperienza davvero memorabile.

Hotel Mediterraneo

3+
images
Situato in una posizione tranquilla vicino al mare, l'Hotel Mediterraneo è un'accogliente struttura che offre camere spaziose e confortevoli. Con la formula mezza pensione, potrai goderti colazioni variegate e cene casalinghe preparate con ingredienti freschi locali. L'hotel dispone anche di una piscina per bambini e di un'area giochi, renderà il soggiorno perfetto per tutta la famiglia.
📍 Address: V.Le Trieste, 199, Pesaro, It
✔️ Rating: Molto buono 8 (858 Recensioni)
🔑 Rooms: 39
🏷️ Price: Da 46$

Hotel delle Nazioni

3+
images
L'Hotel Delle Nazioni è una struttura elegante situata sul lungomare di Pesaro. Le camere sono spaziose e arredate con gusto, offrendo comfort e relax. Con la formula mezza pensione, potrai gustare una colazione abbondante e piatti della cucina locale per cena. L'hotel dispone anche di una terrazza panoramica con pareti vetrate, dove potrai sorseggiare un cocktail ammirando il mare.
📍 Address: Viale Trieste 60
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (165 Recensioni)
🔑 Rooms: 18
🏷️ Price: Da 160$

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Conforto e Accoglienza Familiare

In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel a Pesaro che offrono la formula mezza pensione e sono particolarmente adatti per le famiglie. Queste strutture offrono un'atmosfera accogliente e familiare, garantendo un soggiorno confortevole per te e i tuoi cari.

Hotel Alexander

3+
images
L'Hotel Alexander è un accogliente hotel a conduzione familiare situato nel cuore di Pesaro. Le camere, recentemente ristrutturate, sono confortevoli e arredate in stile tradizionale. Con la formula mezza pensione, avrai la possibilità di assaggiare la cucina tradizionale locale, con piatti tipici della regione Marche, preparati con passione dai cuochi dell'hotel.
📍 Address: Via Panoramica 35
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (108 Recensioni)
🔑 Rooms: 48
🏷️ Price: Da 184$

Hotel Clipper

3+
images
Situato sul lungomare di Pesaro, l'Hotel Clipper offre camere eleganti e raffinate, arredate in stile classico. Con la formula mezza pensione, potrai gustare una colazione a buffet ricca di prodotti locali e deliziosi piatti della cucina tradizionale per cena. L'hotel dispone anche di una piscina all'aperto e di una terrazza solarium.
📍 Address: Via Facchini 6
✔️ Rating: Molto buono 7.5 (83 Recensioni)
🔑 Rooms: 38
🏷️ Price: Da 94$

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Comfort e Relax

In questa sezione, ti presentiamo una selezione di hotel a Pesaro che offrono la formula mezza pensione e sono pensati per coloro che desiderano un soggiorno confortevole e di relax. Queste strutture offrono servizi benessere e aree dedicate al relax, rendendo il tuo soggiorno a Pesaro un'esperienza di puro benessere.

Hotel Savoy

3+
images
Affacciato direttamente sulla spiaggia di Pesaro, l'Hotel Savoy è una scelta perfetta per coloro che desiderano un soggiorno di lusso a stretto contatto con il mare. Le camere spaziose e luminose sono arredate in stile moderno e offrono comfort di alto livello. Con la formula mezza pensione, potrai gustare deliziose colazioni a buffet e cene gourmet a base di pesce fresco localmente pescato.
📍 Address: Viale Della Repubblica 22
✔️ Rating: Buono 7.3 (3079 Recensioni)
🔑 Rooms: 61
🏷️ Price: Da 112$

Hotel Excelsior

3+
images
L'Hotel Excelsior è una delle principali destinazioni per gli amanti del lusso a Pesaro. Situato in una posizione privilegiata sul lungomare, questo hotel offre camere eleganti e spaziose, dotate di ogni comfort moderno. Con la formula mezza pensione, potrai gustare colazioni abbondanti a buffet e cene gourmet nel raffinato ristorante dell'hotel.
📍 Address: Lungomare Nazario Sauro
✔️ Rating: Eccellente 9 (423 Recensioni)
🔑 Rooms: 57
🏷️ Price: Da 410$

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Lusso e Tradizione

In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel a Pesaro che offrono la formula mezza pensione e sono caratterizzati da un mix di lusso e tradizione. Queste strutture offrono camere eleganti e servizi di alto livello, combinati con un'atmosfera autentica e tradizionale.

Amadei Hotel Promenade

5+
images
Situato proprio di fronte al mare, l'Hotel Promenade offre camere spaziose e soluzioni familiari, perfette per una vacanza con i tuoi cari. Con la formula mezza pensione, potrai gustare colazioni abbondanti e piatti casalinghi per cena, realizzati con ingredienti freschi e locali. L'hotel offre anche un'area giochi per bambini e animazione per intrattenere i più piccoli.
📍 Address: Viale Trieste 115
✔️ Rating: Molto buono 8 (1370 Recensioni)
🔑 Rooms: 39
🏷️ Price: Da 68$

Villa Cattani Stuart

3+
images
Situato in un'antica villa nobiliare circondata da un parco secolare, l'Hotel Villa Cattani Stuart offre camere eleganti e spaziose con vista sul giardino. Con la formula mezza pensione, potrai gustare una colazione a buffet con una selezione di prelibatezze locali e cene raffinate nel ristorante dell'hotel, dove vengono proposti piatti della tradizione marchigiana con un tocco di innovazione. L'hotel dispone anche di una piscina all'aperto e di un campo da tennis per gli amanti dell'attività fisica.
📍 Address: Via Trebbiantico 67
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (841 Recensioni)
🔑 Rooms: 31
🏷️ Price: Da 220$

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Affacciati sul Mare

In questa sezione, ti presentiamo una selezione di hotel a Pesaro che offrono la formula mezza pensione e vantano una posizione privilegiata fronte mare. Scegliendo uno di questi hotel, potrai goderti una vista spettacolare sull'Adriatico e rilassarti con il suono delle onde che cullano il tuo soggiorno.

Hotel Bellevue

3+
images
Situato in posizione panoramica sulla collina di Pesaro, l'Hotel Bellevue offre camere confortevoli e una vista mozzafiato sulla città e sul mare. Con la formula mezza pensione, potrai gustare una colazione abbondante e piatti della tradizione locale per cena. L'hotel dispone anche di una terrazza panoramica e di un giardino curato, dove potrai rilassarti ammirando il panorama circostante.
📍 Address: Viale Trieste 88
✔️ Rating: Molto buono 8 (527 Recensioni)
🔑 Rooms: 75
🏷️ Price: Da 153$

Hotel Continental

3+
images
Situato direttamente sulla spiaggia di Pesaro, l'Hotel Continental offre camere moderne e luminose con vista mare. Con la formula mezza pensione, potrai gustare una colazione a buffet con prodotti freschi e biologici e cene gastronomiche nel raffinato ristorante dell'hotel. L'hotel dispone anche di una spiaggia privata con lettini e ombrelloni, ideale per godersi momenti di relax in riva al mare.
📍 Address: Viale Trieste 70
✔️ Rating: Buono 6.2 (173 Recensioni)
🔑 Rooms: 64
🏷️ Price: Da 80$

Hotel Pesaro Mezza Pensione: Immersi nella Natura

In questa sezione, ti presentiamo una selezione di hotel a Pesaro che offrono la formula mezza pensione e sono immersi nel verde, circondati da paesaggi naturali mozzafiato. Scegliendo uno di questi hotel, potrai goderti un soggiorno tranquillo e rilassante, a contatto con la natura.

Hotel Nautilus

3+
images
Situato in una posizione panoramica sulle colline di Pesaro, l'Hotel Nautilus offre camere eleganti e rustiche con vista sulla campagna circostante. La formula mezza pensione include una colazione a buffet con prodotti locali e cene gourmet con specialità regionali a km zero. L'hotel dispone anche di un centro benessere con sauna e vasca idromassaggio per un completo relax.
📍 Address: Via Carducci 141
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (564 Recensioni)
🔑 Rooms: 57
🏷️ Price: Da 107$

Hotel Lido

3+
images
Situato nelle vicinanze del Parco Naturale del Monte San Bartolo, l'Hotel Lido offre camere accoglienti e confortevoli con vista sulle colline circostanti. Con la formula mezza pensione, potrai gustare la colazione all'italiana con una selezione di prodotti locali e saporiti piatti regionali preparati con ingredienti freschi. L'hotel dispone anche di un ampio giardino con piscina, ideale per rilassarsi all'aria aperta.
📍 Address: Via Dante 95
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (263 Recensioni)
🔑 Rooms: 40
🏷️ Price: Da 65$

Posizione