Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Galleria Foto Hotel Panorama Wellness Resort Malosco: Immersione nella Bellezza Trentina

Verifica la disponibilità

Malosco
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Malosco, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel La Montanina

8.4 / 10

(168 Recensioni)

Da 131$
Casa Martina Appartamento

9.2 / 10

(32 Recensioni)

Da 134$
Da Rinota in Alta Val di Non Appartamento

9.6 / 10

(5 Recensioni)

Da 116$
Appartamento a Malosco in Val di Non

7.8 / 10

(54 Recensioni)

Da 116$
Hotel Panorama Wellness&Resort

8.9 / 10

(981 Recensioni)

Da 53$

Nel cuore delle Dolomiti, avvolta dal fascino discreto dell'Alto Adige, si erge una struttura accogliente che promette un soggiorno indimenticabile: l'Hotel Panorama Wellness Resort Malosco. Questo gioiello tra i monti invita i viaggiatori a scoprire il connubio perfetto tra natura e relax, offrendo servizi di alto livello e una vista mozzafiato che si può ammirare in ogni scatto. Le foto del resort raccontano di ambienti raffinati e di panorami che si dipanano oltre le vetrate, tocchi di bellezza immortalati in momenti di pura serenità.

Esplorare la galleria fotografica dell'Hotel Panorama Wellness Resort Malosco significa intraprendere un viaggio visivo alla scoperta di spazi eleganti e curati, dove ogni dettaglio è stato pensato per il benessere degli ospiti. Le immagini illustrano l'essenza di un rifugio di montagna moderno e senza tempo, luogo ideale per chi cerca una pausa dalla frenesia quotidiana. Consigliamo di osservare le diverse tipologie di camere e suite, le zone benessere e la varietà gastronomica offerta, tutte rappresentate in foto che ne esaltano l'eccellenza e l'atmosfera accogliente.

Infine, le suggestive foto del panorama che si gode dal resort sono un invito a vivere l'esperienza dal vivo, perché, sebbene le immagini siano un ottimo antipasto, nulla può eguagliare la sensazione di respirare l'aria pura delle Dolomiti e di assaporare la pace di Malosco. Gli scatti fotografici sono una finestra aperta sulla possibilità di trascorrere giornate all'insegna del wellness e della scoperta del territorio. Lasciati ispirare dalle foto di Hotel Panorama Wellness Resort Malosco e inizia a pianificare la tua fuga ideale in questo angolo prezioso dell'Italia.

Navigation

1. Hotel La Montanina

2. Casa Martina Appartamento

Hotel Panorama Wellness & Resort: Un Riflesso delle Dolomiti

3. Da Rinota in Alta Val di Non Appartamento

4. Appartamento a Malosco in Val di Non

Blumen Hotel Bel Soggiorno

5. Hotel Panorama Wellness&Resort

6. Albergo Bucaneve

Hotel La Montanina

3+
images
Situato nel pittoresco contesto di Malosco, l'Hotel La Montanina si contraddistingue per la sua atmosfera rustica e accogliente. Ogni foto scattata qui racchiude l'essenza di un soggiorno autentico tra le montagne, con interni caldi e invitanti che riflettono il paesaggio alpino. L'ospitalità tipica del Trentino si coniuga con servizi moderni per un'esperienza di soggiorno equilibrata e rigenerante.
📍 Address: Via Miravalle, 16
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (168 Recensioni)
🔑 Rooms: 28
🏷️ Price: Da 131$

Hotel Panorama Wellness & Resort: Un Riflesso delle Dolomiti

Il panorama mozzafiato delle Dolomiti si riflette nelle strutture e nell'ambiente circostante dell'Hotel Panorama Wellness & Resort, rendendo ogni foto un ricordo indelebile. Questo hotel è il sogno di ogni amante del benessere e della natura, abbinando comfort moderni a uno scenario naturale senza pari. Gli interni sono progettati per riflettere il paesaggio esterno, con materiali naturali e un'estetica ispirata alla tradizione locale senza rinunciare all'eleganza.

Casa Martina Appartamento

7+
images
comfort, stile e una vista che incanta. Questa struttura è un piccolo gioiello incastonato nella quiete delle montagne trentine, dove la natura si fa compagna di viaggio e le fotografie diventano testimonianze di una bellezza pura e semplice.
📍 Address: 15 Viale Alpino
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (32 Recensioni)
🏷️ Price: Da 134$

Da Rinota in Alta Val di Non Appartamento

5+
images
Rifugio Da Rinota in Alta Val di Non è un angolo di paradiso dove tradizione e semplicità si fondono, creando un ambiente perfetto per chi vuole allontanarsi dal trambusto delle città. Le foto immortalano momenti unici di convivialità e la natura incontaminata, mentre la cucina casalinga e l'accoglienza calda completano l'esperienza.
📍 Address: Via San Tecla 9
✔️ Rating: Eccellente 9.6 (5 Recensioni)
🏷️ Price: Da 116$

Blumen Hotel Bel Soggiorno

La bellezza del Blumen Hotel Bel Soggiorno è evidente in ogni foto, grazie al suo stile elegante e alla cura dei dettagli. Le sue stanze sono balconi sospesi sulle meraviglie della zona, offrendo scorci indimenticabili della natura circostante. Arte, comfort e ospitalità si fondono per creare un'atmosfera che invita al relax come poche altre strutture sanno fare.

Appartamento a Malosco in Val di Non

7+
images
L'Appartamento a Malosco in Val di Non rappresenta la scelta perfetta per famiglie o gruppi di amici. Le foto scattate dai balconi o dalle finestre fanno da testimoni a una vista impagabile sulle montagne, mentre gli interni spaziosi e ben attrezzati assicurano una vacanza all'insegna dell'autonomia e del comfort.
📍 Address: Via Montanina 2 Malosco
✔️ Rating: Molto buono 7.8 (54 Recensioni)
🏷️ Price: Da 116$

Hotel Panorama Wellness&Resort

3+
images
Nel cuore di Malosco, l'Hotel Panorama Wellness & Resort si distingue per la sua attenzione all'armonia con l'ambiente naturale circostante. Le sue camere offrono viste incantevoli che invitano gli ospiti a scattare foto indimenticabili, mentre il centro benessere con vista sulle montagne garantisce momenti di puro relax. Il ristorante dell'hotel, con i suoi piatti tipici altoatesini, si fa portavoce della cultura e della tradizione enogastronomica locale, il tutto arricchito da un servizio impeccabile.
📍 Address: Via Panorama 6
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (981 Recensioni)
🔑 Rooms: 56
🏷️ Price: Da 53$

Casa Alice

Con la sua atmosfera accogliente e il contesto paesaggistico che fa da sfondo, Casa Alice è il luogo perfetto per chi desidera sentirsi come a casa propria pur essendo in vacanza. Le foto qui sono ricche di colori, di vita e di dettagli autentici, che raccontano viaggi da sogno e storie di relax in famiglia o con gli amici.

Albergo Bucaneve

9+
images
L'Albergo Bucaneve favorisce un'esperienza immersiva nella natura e nelle tradizioni locali. Situato a poca distanza dal centro, offre un panorama che è un invito a esplorare i dintorni e a immortalare paesaggi da favola. L'accoglienza familiare e la cucina genuina sono il completamento ideale di una vacanza alla scoperta delle bellezze della Val di Non.
📍 Address: Viale Belvedere,20
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (267 Recensioni)
🔑 Rooms: 20
🏷️ Price: Da 115$

Posizione