Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Trova il Tuo Hotel Ideale ad Olbia Sardegna: Comfort, Eleganza e Servizi di Prima Classe

Verifica la disponibilità

Olbia
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Olbia, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Grand Hotel President

8.7 / 10

(1612 Recensioni)

Da 194$
Hotel Panorama

8.7 / 10

(748 Recensioni)

Da 156$
Jazz Hotel

8.8 / 10

(2921 Recensioni)

Da 100$
Cala Cuncheddi - Vretreats Hotel

8.5 / 10

(278 Recensioni)

Da 544$
Hotel For You

8.4 / 10

(1179 Recensioni)

Da 153$

Sognate una fuga nel cuore del Mediterraneo, dove la cultura, la storia e le spiagge cristalline si uniscono in un abbraccio caldo e accogliente? Olbia, situata nella splendida isola della Sardegna, è la destinazione che fa per voi. Qui, un hotel a Olbia in Sardegna vi attende per offrirvi una sistemazione ideale, immersa nel comfort e nell'eleganza, dove ogni momento della vostra vacanza diventa indimenticabile.

La scelta di un hotel ad Olbia è quanto di più strategico possiate fare per esplorare questa affascinante città portuale e le sue meraviglie. Alloggiare in un 'hotel Olbia Sardegna' significa avere il privilgio di risvegliarsi ogni mattina a pochi passi dalle spiagge più incantevoli e dalle attrattive turistiche più ricercate. Non è solo una questione di comodità, ma di esperienza: un hotel in questa incantevole località sarda diventa il punto di partenza per avventure uniche e la porta verso paesaggi da cartolina.

Non esitate a lasciarvi consigliare nella ricerca del vostro angolo di paradiso in Sardegna; ci sono hotel per ogni gusto e necessità, dai boutique hotel intimi e di design agli alberghi più lussuosi che regalano viste mozzafiato sul golfo di Olbia. Prenotando il vostro soggiorno in un 'hotel Olbia Sardegna', vi assicurate non solo una stanza dove rilassarvi ma un'esperienza totale che fondi insieme ospitalità, sapori locali e panorami che restano nel cuore. È il momento di lasciare da parte l'ordinario e concedersi il straordinario in uno degli hotel più rinomati di Olbia.

Navigation

1. Grand Hotel President

2. Hotel Panorama

Hotel Olbia Sardegna di Lusso: Un Tuffo nell'Eccellenza e nel Benessere

3. Jazz Hotel

4. Cala Cuncheddi - Vretreats Hotel

Hotel Olbia Sardegna con Vista Mare: Soggiornare tra le Onde

5. Hotel For You

Grand Hotel President

3+
images
Al Grand Hotel President avrete l'opportunità di soggiornare in camere con affacci suggestivi sul Golfo di Olbia. Ogni dettaglio, dalla terrazza solarium al bar, è pensato per esaltare la presenza del mare, rendendolo protagonista della vostra vacanza. L'ambiente è raffinato e i servizi sono studiati per assicurare un soggiorno all'insegna del comfort e dell'eleganza. Un ristorante che offre piatti della cucina locale e internazionale con una splendida vista completa l'esperienza.
📍 Address: Via Principe Umberto, 9
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (1612 Recensioni)
🔑 Rooms: 34
🏷️ Price: Da 194$

Hotel Olbia Sardegna di Lusso: Un Tuffo nell'Eccellenza e nel Benessere

Nella città di Olbia, le opzioni per un soggiorno lussuoso non mancano. Questo angolo di Sardegna ospita alberghi che sono vere e proprie oasi di lusso e raffinatezza, dove ogni dettaglio è curato alla perfezione. Gli hotel di lusso che vi presenteremo rappresentano la crème de la crème in termini di ospitalità, servizi esclusivi e posizioni invidiabili. Questi alberghi non sono solo luoghi dove dormire, ma veri e propri landmark che arricchiscono l'esperienza di chi visita Olbia.

Hotel Panorama

3+
images
Vero e proprio gioiello nel centro di Olbia, l'Hotel Panorama, come indica il suo nome, offre una spettacolare vista sulla città e sul porto. Non solo la sua posizione è ideale per chi vuole esplorare il centro, ma le finestre e terrazze dell'hotel sono finestre aperte sul panorama costiero. L'interno elegante e le camere confortevoli con vista mare rendono ogni soggiorno un momento speciale. Il rooftop con la sua terrazza panoramica è il luogo perfetto per un aperitivo al tramonto.
📍 Address: Via Giuseppe Mazzini 7
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (748 Recensioni)
🔑 Rooms: 55
🏷️ Price: Da 156$

Jazz Hotel

3+
images
Moderno e sofisticato, il Jazz Hotel combina design contemporaneo e comfort di alto livello. A soli pochi chilometri dall'aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, questo hotel rappresenta una scelta pratica ma allo stesso tempo signorile per i viaggiatori. Ogni camera è un'ode al buon gusto e dispone di tutte le tecnologie moderne indispensabili per chi viaggia per lavoro o per piacere. La piscina esterna e la terrazza con vista panoramica offrono momenti di puro relax dopo una giornata trascorsa a esplorare Olbia e le sue bellezze. Se cercate un 'hotel Olbia Sardegna' che sia un mix equilibrato tra funzionalità e estetica, il Jazz Hotel è la risposta che soddisfa tutte le esigenze.
📍 Address: Via Degli Astronauti 2
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (2921 Recensioni)
🔑 Rooms: 75
🏷️ Price: Da 100$

Hotel Olbia Sardegna con Vista Mare: Soggiornare tra le Onde

Pochi piaceri si possono paragonare al risveglio con il suono delle onde e il panorama del mare che si estende all'orizzonte. A Olbia, numerosi hotel offrono proprio questa esperienza, trasformando ogni momento del vostro soggiorno in un ricordo prezioso. Questi alloggi non si limitano a offrire una finestra sul Mediterraneo, ma un'immersione totale in una delle cornici più suggestive che il luogo può offrire.

Cala Cuncheddi - Vretreats Hotel

3+
images
L'hotel CalaCuncheddi si trova a pochi passi dalle acque trasparenti della Costa Corallina. Questo hotel di lusso è il ritiro perfetto per chi cerca un'esperienza esclusiva ad Olbia. Caratterizzato da un design che fonde elementi moderni e tradizionali, l'hotel offre un accesso diretto alla spiaggia privata, una spa di livello mondiale e gastronomia gourmet, garantendo un soggiorno indimenticabile. La cura dei dettagli e il servizio personalizzato sono aspetti che lo rendono un punto di riferimento per chi cerca un 'hotel Olbia Sardegna' sinonimo di lusso. Con la sua magnifica vista sul mare e le sue camere elegantemente arredate, CalaCuncheddi è un vero gioiello dell'ospitalità sarda.
📍 Address: Localita Li Cuncheddi
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (278 Recensioni)
🔑 Rooms: 112
🏷️ Price: Da 544$

Hotel For You

3+
images
Situato nel cuore della città, l'Hotel For You è una scelta eccellente per coloro che cercano un hotel con facile accesso alle attrazioni di Olbia e alle sue spiagge. Le camere sono spaziose e moderne, alcune con la possibilità di ammirare il mare dalla propria finestra. L'ospitalità cordiale e attenta rende questo hotel un punto di partenza comodo e accogliente per le vostre avventure in Sardegna. L'Hotel For You è sinonimo di versatilità, coniugando facilità di accesso a un ambiente tranquillo e rilassato.
📍 Address: Via Acquedotto Romano 9
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (1179 Recensioni)
🔑 Rooms: 16
🏷️ Price: Da 153$

Posizione