Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Numana Marche: Le migliori opzioni di alloggio a Numana

Verifica la disponibilità

Numana
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Numana, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Sorriso

7.1 / 10

(659 Recensioni)

Da 385$
Hotel Residence Il Conero 2

8.2 / 10

(44 Recensioni)

Da 120$
Mia Hotel Numana

8.5 / 10

(75 Recensioni)

Da 103$
Hotel Le Cave

8.5 / 10

(80 Recensioni)

Da 120$
Residence Le Palme

7.9 / 10

(339 Recensioni)

Da 142$

Se stai cercando una meta di vacanza mozzafiato per il tuo prossimo viaggio in Italia, allora Numana, nelle Marche, potrebbe essere la scelta ideale. Questo affascinante comune costiero offre una combinazione perfetta di spiagge incantevoli, paesaggi mozzafiato e una ricca storia culturale. E cosa c'è di meglio che sperimentare tutto ciò soggiornando in un hotel Numana Marche di qualità? .

Grazie alla sua posizione privilegiata lungo la Riviera del Conero, Numana vanta un'ampia varietà di hotel e alloggi per soddisfare ogni tipo di viaggiatore. Dal lusso raffinato degli hotel a cinque stelle con una vista panoramica sul mare, alle accoglienti pensioni boutique nel cuore del centro storico, c'è sempre una soluzione perfetta per le tue esigenze.

Se vuoi goderti una vacanza all'insegna del relax e del comfort, gli hotel Numana Marche offrono servizi di alto livello, come centri benessere, piscine panoramiche e ristoranti gourmet. Potrai rilassarti a bordo piscina, coccolarti con massaggi rigeneranti e gustare prelibatezze culinarie locali, il tutto nel comfort esclusivo di un ambiente raffinato.

Non importa se stai pianificando una fuga romantica, una vacanza in famiglia o un viaggio di avventura, gli hotel Numana Marche sono la scelta perfetta per garantirti un soggiorno indimenticabile. Non perderti l'opportunità di esplorare le bellezze naturali della regione, dai panorami mozzafiato del Parco del Conero alle spiagge di sabbia dorata bagnate dalle acque cristalline del Mar Adriatico. Prenota il tuo hotel Numana Marche oggi stesso e preparati a vivere un'esperienza unica e indimenticabile nella meravigliosa Numana.

Navigation

1. Hotel Sorriso

2. Hotel Residence Il Conero 2

Lusso sul mare: Hotel Numana Marche dove il comfort incontra il panorama mozzafiato

3. Mia Hotel Numana

4. Hotel Le Cave

Boutique Charme: Hotel Numana Marche per un'esperienza unica e autentica

5. Residence Le Palme

Hotel Sorriso

3+
images
Con un'ubicazione strategica vicino al centro e alla spiaggia, l'Hotel Sorriso offre camere accoglienti e un'atmosfera familiare. L'hotel dispone anche di un ristorante che serve specialità locali a prezzi accessibili.
📍 Address: Via Flaminia 109
✔️ Rating: Buono 7.1 (659 Recensioni)
🔑 Rooms: 38
🏷️ Price: Da 385$

Lusso sul mare: Hotel Numana Marche dove il comfort incontra il panorama mozzafiato

Grand Hotel Excelsior - Questo prestigioso hotel a cinque stelle offre una vista panoramica sul mare Adriatico e una vasta gamma di servizi di lusso. Goditi la tua permanenza in spaziose camere elegantemente arredate e sperimenta la raffinatezza dei ristoranti gourmet dell'hotel.

Hotel Residence Il Conero 2

3+
images
Situato in una posizione privilegiata con una vista mozzafiato sul Parco del Conero, questo hotel boutique offre camere eleganti e una calda atmosfera familiare. Goditi un soggiorno autentico e rilassante mentre esplori le bellezze naturali dei dintorni.
📍 Address: Via Del Conero 29
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (44 Recensioni)
🔑 Rooms: 7
🏷️ Price: Da 120$

Mia Hotel Numana

5+
images
Situato a breve distanza dal centro di Numana, l'Hotel Alexander offre sistemazioni semplici ma confortevoli. Goditi la posizione tranquilla, l'atmosfera amichevole e l'ottimo rapporto qualità-prezzo di questo hotel budget-friendly.
📍 Address: Via Litoranea 232
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (75 Recensioni)
🔑 Rooms: 24
🏷️ Price: Da 103$

Boutique Charme: Hotel Numana Marche per un'esperienza unica e autentica

Relais Paradiso - Questo affascinante hotel boutique combina tradizione e modernità, offrendo camere eleganti e una vista mozzafiato sul mare. Situato nel cuore di Numana, il Relais Paradiso è la scelta ideale per gli amanti del design e di un'atmosfera unica.

Hotel Le Cave

3+
images
Questo piccolo e accogliente hotel boutique offre camere romantiche incastonate nella roccia del Conero. Goditi l'atmosfera intima e il relax assoluto nel centro benessere interno, perfetto per le coppie in cerca di tranquillità e romanticismo.
📍 Address: Via Monte Conero 2
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (80 Recensioni)
🔑 Rooms: 14
🏷️ Price: Da 120$

Residence Le Palme

3+
images
Con appartamenti completamente attrezzati e spazi comuni per l'intrattenimento dei bambini, il Residence Le Palme offre l'opportunità di vivere una vacanza in famiglia in piena autonomia. Situato vicino alla spiaggia, è la scelta perfetta per famiglie che desiderano avere il proprio spazio e la comodità di una cucina attrezzata.
📍 Address: Via Ischia 68/72A, Numana, It
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (339 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 142$

Budget-friendly: Hotel Numana Marche per una vacanza conveniente senza rinunciare alla qualità

Hotel Giardino Suite&Wellness - Questo accogliente hotel a conduzione familiare offre camere confortevoli e servizi di qualità a un prezzo conveniente. Situato a pochi passi dalla spiaggia, è la scelta ideale per coloro che desiderano una vacanza senza rinunciare al comfort.

Esperienze uniche: Hotel Numana Marche per soggiorni insoliti e originali

Naturno Luxury Beach Hotel - Questo hotel boutique ecosostenibile offre sistemazioni eccezionali in tende di lusso collocate direttamente sulla spiaggia. Combina l'avventura del campeggio con il comfort di un hotel di lusso e goditi il fascino di una vacanza a stretto contatto con la natura.

Hotel Family-friendly: Alloggi Numana Marche per una vacanza perfetta in famiglia

Hotel K2 - Situato a pochi passi dalla spiaggia e dotato di una piscina per bambini, l'Hotel K2 offre camere spaziose e servizi pensati appositamente per famiglie. Con animazione per i più piccoli e la possibilità di noleggiare biciclette, questo hotel è l'ideale per famiglie in cerca di divertimento e relax.

Hotel Vicino alla Natura: Ritrova l'armonia con alloggi Numana Marche immersi nel verde

Hotel Spiaggia D'Oro - Situato a poca distanza dalla spiaggia e circondato da pinete secolari, l'Hotel Spiaggia D'Oro offre una connessione unica con la natura. Goditi la pace e la tranquillità degli ampi spazi verdi circostanti e rilassati nella splendida piscina all'aperto.

Hotel per le Coppie: Romantici alloggi Numana Marche per una fuga speciale

Hotel Internazionale - Situato a pochi passi dalla spiaggia, l'Hotel Internazionale offre ambienti romantici e una vista panoramica sull'Adriatico. Passeggia mano nella mano lungo la spiaggia, rilassati nella vasca idromassaggio panoramica o gustate una cena romantica nel ristorante dell'hotel.

Posizione