Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

I migliori hotel a Nocera Terinese: Guida completa

Verifica la disponibilità

Nocera Terinese
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Nocera Terinese, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
B&B Nucria - Nocera Terinese

9.8 / 10

(19 Recensioni)

Da 98$
Casetta al mare MariaTeresa Villa

9.4 / 10

(5 Recensioni)

Da 88$
Villa Edvige

9.0 / 10

(1 Recensioni)

Da 234$
Palace Hotel Una Nuova Strada

9.1 / 10

(192 Recensioni)

Da 125$
Riviera dei Tramonti Bed and Breakfast

8.6 / 10

(16 Recensioni)

Da 83$

Benvenuti nella splendida città di Nocera Terinese, situata nella meravigliosa regione della Calabria, in Italia. Ricca di storia, cultura e bellezze naturali, Nocera Terinese accoglie con calore i suoi visitatori offrendo una vasta gamma di alloggi di qualità. Se state cercando il posto perfetto dove soggiornare, l'hotel Nocera Terinese è la scelta ideale. Con una varietà di sistemazioni adatte a ogni budget e gusto, potrete godervi un soggiorno indimenticabile nella nostra affascinante città.

Gli hotel a Nocera Terinese vantano una posizione privilegiata nel cuore del paese, permettendo agli ospiti di immergersi completamente nella vita locale. Scegliete un alloggio vicino al centro storico e avrete l'opportunità di esplorare le strade pittoresche, ammirare l'architettura tradizionale e gustare la deliziosa cucina locale. La maggior parte degli hotel offrono anche servizi di alta qualità come ristoranti, bar, spa e piscine, garantendo il massimo comfort durante il vostro soggiorno.

Se siete alla ricerca di un'esperienza più unica, potreste optare per un hotel a Nocera Terinese immerso nella natura. Godetevi la tranquillità e la bellezza dei paesaggi circostanti, lontano dal trambusto della città. Molti di questi alloggi offrono anche attività all'aperto, come escursioni nella natura, gite in bicicletta e tour enogastronomici, che vi permetteranno di scoprire le meraviglie paesaggistiche e culinarie del territorio. Scegliendo l'hotel Nocera Terinese come base per il vostro viaggio, vivrete un'esperienza autentica ed indimenticabile in una delle gemme della Calabria.

Navigation

1. B&B Nucria - Nocera Terinese

2. Casetta al mare MariaTeresa Villa

Hotel Nocera Terinese per una vacanza di lusso

3. Villa Edvige

4. Palace Hotel Una Nuova Strada

Hotel Nocera Terinese per una vacanza conveniente

5. Riviera dei Tramonti Bed and Breakfast

6. Calabrialcubo Agriturismo Villa

B&B Nucria - Nocera Terinese

6+
images
Questo accogliente bed & breakfast offre camere confortevoli e un'atmosfera familiare. La struttura si trova nel centro storico di Nocera Terinese, vicino a ristoranti e attrazioni locali. Gli ospiti possono godere di una deliziosa colazione inclusa nel prezzo e di un servizio cordiale e disponibile.
📍 Address: 12 Contrada Gullieri
✔️ Rating: Eccellente 9.8 (19 Recensioni)
🏷️ Price: Da 98$

Hotel Nocera Terinese per una vacanza di lusso

Questa sezione è dedicata agli amanti del lusso che desiderano vivere un'esperienza di soggiorno straordinaria a Nocera Terinese. Gli hotel selezionati offrono un ambiente di alta classe e servizi di prima qualità, garantendo un soggiorno indimenticabile nel cuore della città.

Casetta al mare MariaTeresa Villa

9+
images
Questa graziosa casetta situata vicino alla spiaggia di Nocera Terinese è perfetta per una fuga romantica. Gli ospiti possono godere di un giardino privato, di una terrazza con vista sul mare e di un'atmosfera accogliente e romantica all'interno. La casetta offre tutto il necessario per un soggiorno piacevole e intimo.
📍 Address: Del Mare
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (5 Recensioni)
🏷️ Price: Da 88$

Villa Edvige

3+
images
Immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo, la Villa Edvige offre privacy e comfort per una fuga romantica indimenticabile. Le camere romantiche sono arredate con gusto e la piscina all'aperto offre un luogo ideale per rilassarsi insieme. Godetevi la vista mozzafiato sul mare e l'atmosfera incantevole di questa villa.
📍 Address: Via Terina 26
✔️ Rating: Eccellente 9 (1 Recensioni)
🏷️ Price: Da 234$

Hotel Nocera Terinese per una vacanza conveniente

Per coloro che cercano un'opzione di alloggio più conveniente a Nocera Terinese, questa sezione offre una selezione di hotel dal buon rapporto qualità-prezzo. Pur offrendo tariffe più accessibili, questi hotel mantengono comunque standard elevati di comfort e servizio. Scegliete uno di questi hotel per una vacanza piacevole senza dover compromettere la qualità.

Palace Hotel Una Nuova Strada

5+
images
Situato nel centro di Nocera Terinese, il Palace Hotel Una Nuova Strada offre un'atmosfera di lusso senza pari. Le camere spaziose e arredate con stile offrono viste mozzafiato sulla città e sul mare. Gli ospiti possono immergersi nella piscina a sfioro panoramica, rilassarsi nel centro benessere o gustare prelibatezze culinarie presso il raffinato ristorante dell'hotel.
📍 Address: Viale Stazione
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (192 Recensioni)
🔑 Rooms: 10
🏷️ Price: Da 125$

Riviera dei Tramonti Bed and Breakfast

9+
images
Situato direttamente sulla spiaggia di Nocera Terinese, il Riviera dei Tramonti è un hotel di lusso che offre un'esperienza di soggiorno esclusiva. Le camere elegantemente arredate vantano balconi privati ​​con vista sul mare, mentre i servizi includono una piscina all'aperto, un centro fitness e un ristorante gourmet.
📍 Address: Via Marcello De Luca
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (16 Recensioni)
🏷️ Price: Da 83$

Hotel Nocera Terinese per una fuga romantica

Se state pianificando una fuga romantica a Nocera Terinese, questa sezione presenta una selezione di hotel che offrono un'atmosfera intima e suggestive opportunità per trascorrere momenti indimenticabili a due. Scegliete uno di questi hotel per creare ricordi romantici in un ambiente incantevole.

Calabrialcubo Agriturismo Villa

8+
images
Se desiderate immergervi nella tranquillità della campagna, il Calabrialcubo Agriturismo è la scelta perfetta. Questa struttura agrituristica situata nelle vicinanze di Nocera Terinese offre camere confortevoli in un ambiente rurale. Gli ospiti possono partecipare alle attività agricole quotidiane e gustare prodotti locali freschi.
📍 Address: C.Da Pietra Di Grotta
✔️ Rating: Eccellente 9 (7 Recensioni)
🏷️ Price: Da 130$

Posizione