Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

hotel misano adriatico mezza pensione

Verifica la disponibilità

Misano Adriatico
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Misano Adriatico, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Riviera

8.4 / 10

(200 Recensioni)

Da 111$
Hotel Riva e Mare

9.0 / 10

(498 Recensioni)

Da 103$
Hotel Eden B&B

7.9 / 10

(312 Recensioni)

Da 164$
Hotel Panorama

8.8 / 10

(115 Recensioni)

Da 162$
Hotel Continental

8.5 / 10

(349 Recensioni)

Da 120$

Benvenuti a Misano Adriatico, una splendida località balneare sulla costa adriatica dell'Italia. Se stai cercando una vacanza all'insegna del relax e del comfort, sei nel posto giusto. Misano Adriatico vanta una vasta scelta di hotel, e se desideri una soluzione che includa anche la mezza pensione, sei fortunato.

Oltre alle deliziose proposte culinarie, un hotel a Misano Adriatico con mezza pensione ti offre anche la comodità di una sistemazione completa. Potrai rilassarti in camere confortevoli, dotate di tutti i comfort che desideri. Alcuni degli hotel di Misano Adriatico con mezza pensione offrono anche servizi aggiuntivi come piscine, centri benessere e accesso diretto alla spiaggia. Goditi il tuo soggiorno in totale relax, sapendo che hai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.

Per vivere al meglio tutto ciò che Misano Adriatico ha da offrire, l'hotel con mezza pensione è una scelta ideale. Potrai dedicare il tuo tempo alla scoperta delle meraviglie della città, come il Circuito di Misano, famoso per le sue gare di MotoGP, o le bellezze naturali del Parco del Conca. Inoltre, avrai la possibilità di esplorare i deliziosi ristoranti e i negozi del centro, sapendo di avere già risolto la questione dei pasti principali. Scegli un hotel a Misano Adriatico con mezza pensione e goditi una vacanza indimenticabile in questa incantevole località costiera.

Navigation

1. Hotel Riviera

2. Hotel Riva e Mare

Hotel sulla spiaggia con mezza pensione

3. Hotel Eden B&B

4. Hotel Panorama

Hotel con centro benessere e mezza pensione

5. Hotel Continental

Hotel Riviera

3+
images
L'Hotel Riviera è un'affascinante struttura situata direttamente sulla spiaggia di Misano Adriatico. Oltre al vantaggio della mezza pensione, offre camere eleganti e confortevoli, con vista panoramica sul mare. Potrai rilassarti sulla spiaggia privata, fare una passeggiata lungo il lungomare o goderti una nuotata nelle acque cristalline dell'Adriatico.
📍 Address: Viale Piemonte 18
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (200 Recensioni)
🔑 Rooms: 30
🏷️ Price: Da 111$

Hotel sulla spiaggia con mezza pensione

Questa sezione è dedicata agli hotel sulla spiaggia a Misano Adriatico che offrono il servizio di mezza pensione. Goditi una vacanza al mare, con la comodità di pasti deliziosi inclusi nel pacchetto. Qui troverai alcune delle migliori opzioni per soggiornare in riva al mare e gustare specialità locali.

Hotel Riva e Mare

3+
images
Situato lungo la costa di Misano Adriatico, l'Hotel Rivamare è rinomato per il suo centro benessere e la deliziosa mezza pensione. Soggiorna in camere eleganti e accoglienti e concediti trattamenti spa rigeneranti. Dopo una giornata di relax, gustati una cena gustosa nel ristorante dell'hotel, che propone piatti locali e internazionali.
📍 Address: Viale XXV Marzo 1831, 7
✔️ Rating: Eccellente 9 (498 Recensioni)
🔑 Rooms: 22
🏷️ Price: Da 103$

Hotel Eden B&B

3+
images
L'Hotel Eden è una scelta perfetta per coloro che desiderano un soggiorno di lusso sulla spiaggia di Misano Adriatico. Con la formula della mezza pensione, potrai gustare menù gourmet preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. L'hotel dispone anche di una piscina all'aperto, ideale per rilassarti dopo una giornata al mare.
📍 Address: Via Dante 15
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (312 Recensioni)
🔑 Rooms: 39
🏷️ Price: Da 164$

Hotel con centro benessere e mezza pensione

Se stai cercando una vacanza di relax e benessere, questa sezione è perfetta per te. Gli hotel elencati qui offrono non solo la mezza pensione, ma anche servizi benessere di alta classe, come spa, massaggi e trattamenti dedicati al benessere del corpo e della mente.

Hotel Panorama

3+
images
L'Hotel Panorama offre non solo una vista spettacolare sul mare, ma anche servizi benessere e mezza pensione. Approfitta delle strutture termali dell'hotel, che includono piscine, saune e trattamenti personalizzati. Con la mezza pensione, potrai anche gustare piatti deliziosi e sani presso i ristoranti dell'hotel.
📍 Address: Via Carducci 147
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (115 Recensioni)
🔑 Rooms: 45
🏷️ Price: Da 162$

Hotel Continental

3+
images
L'Hotel Continental è un'accogliente struttura situata a pochi passi dalla spiaggia di Misano Adriatico. Con la mezza pensione, potrai sperimentare la cucina mediterranea tradizionale attraverso gustose creazioni culinarie. L'hotel offre anche una terrazza panoramica, dove potrai goderti una splendida vista sul mare mentre ti rilassi.
📍 Address: Viale Carducci 34
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (349 Recensioni)
🔑 Rooms: 35
🏷️ Price: Da 120$

Posizione