Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Miramare Ischia Porto: La scelta ideale per un soggiorno indimenticabile sull'isola di Ischia

Verifica la disponibilità

Ischia
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Ischia, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Grand Hotel Punta Molino Terme

8.4 / 10

(132 Recensioni)

Da 253$
Hotel Capizzo

8.7 / 10

(413 Recensioni)

Da 287$
Hotel Punta Imperatore

8.5 / 10

(675 Recensioni)

Da 91$
Mezzatorre Hotel&Thermal Spa

9.3 / 10

(190 Recensioni)

Da 912$
Regina Isabella-Resort Spa Restaurant

9.1 / 10

(118 Recensioni)

Da 244$

Sia che tu stia cercando una fuga romantica o una vacanza all'insegna del relax, l'isola di Ischia, situata al largo della costa campana, ti accoglierà con la sua bellezza naturale e le sue acque termali curative. E se stai cercando l'accomodation perfetta per il tuo soggiorno, non cercare oltre l'Hotel Miramare Ischia Porto. Situato nella pittoresca località portuale di Ischia Porto, questo splendido hotel ti offre un'esperienza indimenticabile tra mare e cielo.

Immerso in un panorama mozzafiato, l'Hotel Miramare Ischia Porto offre una gamma di sistemazioni eleganti e confortevoli per soddisfare ogni tipo di viaggiatore. Dalle camere classiche con vista panoramica sul mare, alle spaziose suite con balcone privato, troverai il comfort e il lusso che desideri per il tuo soggiorno. Inoltre, potrai godere di servizi extra come spa, piscina e ristorante gourmet, rendendo il tuo soggiorno ancor più piacevole.

Soggiornare all'Hotel Miramare Ischia Porto ti permetterà non solo di rilassarti e rigenerarti, ma anche di esplorare le bellezze dell'isola di Ischia. Sia che tu desideri fare una passeggiata attraverso i pittoreschi vicoli di Ischia Porto, visitare i famosi giardini termali di Poseidon o esplorare le baie nascoste dell'isola in barca, sarai sempre vicino alle principali attrazioni dell'isola. Prenota adesso il tuo soggiorno all'Hotel Miramare Ischia Porto e vivi una vacanza indimenticabile sulla splendida isola di Ischia.

Navigation

1. Grand Hotel Punta Molino Terme

2. Hotel Capizzo

Hotel Miramare Ischia Porto - Lusso e Comfort sul Mare

3. Hotel Punta Imperatore

4. Mezzatorre Hotel&Thermal Spa

Hotel Miramare Ischia Porto - Charme e Autenticità dell'Isola

5. Regina Isabella-Resort Spa Restaurant

6. Hotel Royal Terme

Hotel Miramare Ischia Porto - Relax e Benessere tra le Terme

7. Hotel Mare Blu Terme

Grand Hotel Punta Molino Terme

3+
images
Situato a pochi passi dal centro storico di Ischia Porto, il Grand Hotel Punta Molino Terme è un'oasi di lusso e benessere. Le camere sono eleganti e spaziose, alcune con vista panoramica sul mare, e offrono tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Il centro termale di punta molino terme è un vero e proprio paradiso per il relax, con piscine termali, saune e trattamenti termali. L'hotel offre anche un ristorante gourmet che propone piatti della cucina mediterranea e internazionale.
📍 Address: Lungomare Colombo 23
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (132 Recensioni)
🔑 Rooms: 65
🏷️ Price: Da 253$

Hotel Miramare Ischia Porto - Lusso e Comfort sul Mare

Questa sezione è dedicata agli hotel di lusso che offrono un'esperienza unica proprio come l'Hotel Miramare Ischia Porto. Queste sistemazioni esclusive ti permetteranno di godere del massimo comfort e di una vista mozzafiato sul mare. Scegliendo uno di questi hotel, potrai vivere una vacanza indimenticabile sull'isola di Ischia.

Hotel Capizzo

3+
images
L'Hotel Capizzo, situato tra gli ulivi secolari di Ischia Porto, offre un'esperienza unica di gusto e tradizione culinaria. Il ristorante dell'hotel propone piatti mediterranei autentici, realizzati con ingredienti locali freschi e di alta qualità. Le camere sono confortevoli e arredate con stile, alcune con vista sulle colline circostanti. Qui potrai assaporare i piaceri della cucina italiana e immergerti nell'atmosfera autentica dell'isola di Ischia.
📍 Address: Via Provinciale Panza 189
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (413 Recensioni)
🔑 Rooms: 23
🏷️ Price: Da 287$

Hotel Punta Imperatore

3+
images
Situato nella tranquilla località di Barano d'Ischia, l'Hotel Punta Imperatore offre un ambiente sereno e rilassante per i suoi ospiti. Le camere sono accoglienti e ben arredate, alcune con vista sul mare. L'hotel dispone di una spa termale con sauna, percorso Kneipp e piscina termale, dove potrai goderti momenti di tranquillità e rigenerazione. Qui potrai sperimentare l'atmosfera curativa delle terme e lasciarti coccolare dalla calda ospitalità dell'isola.
📍 Address: Via G.Mazzella 276/d
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (675 Recensioni)
🔑 Rooms: 39
🏷️ Price: Da 91$

Hotel Miramare Ischia Porto - Charme e Autenticità dell'Isola

In questa sezione troverai gli hotel che si distinguono per il loro fascino e il loro legame con l'autenticità di Ischia.

Mezzatorre Hotel&Thermal Spa

11+
images
Situato in una posizione panoramica a Punta Caruso, il Mezzatorre Resort & Spa offre un'esperienza culinaria raffinata. L'hotel vanta un ristorante stellato Michelin che propone piatti creativi della cucina mediterranea, preparati con ingredienti freschi e locali. Le camere sono lussuose e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno di livello superiore. Qui potrai deliziare il tuo palato e sperimentare la vera eccellenza culinaria dell'isola di Ischia.
📍 Address: Via Mezzatorre 23
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (190 Recensioni)
🔑 Rooms: 48
🏷️ Price: Da 912$

Regina Isabella-Resort Spa Restaurant

5+
images
Il Regina Isabella è una lussuosa struttura situata in una delle posizioni più panoramiche di Ischia Porto. Le camere, elegantemente arredate, offrono una vista mozzafiato sul mare e sul suggestivo Castello Aragonese. Con un centro benessere di classe mondiale, una piscina termale all'aperto e una spiaggia privata, questo hotel è perfetto per coloro che desiderano godere di una vacanza di lusso sull'isola.
📍 Address: Piazza Santa Restituta 1
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (118 Recensioni)
🔑 Rooms: 99
🏷️ Price: Da 244$

Hotel Miramare Ischia Porto - Relax e Benessere tra le Terme

Goditi la tranquillità delle terme e lasciati coccolare in queste sistemazioni dedicate al relax e al benessere.

Hotel Royal Terme

3+
images
L'Hotel Royal Terme è rinomato per i suoi lussuosi servizi termali e le viste panoramiche sul mare. Le camere sono eleganti e confortevoli, alcune dotate di balcone privato e vista mare. Il centro termale dell'hotel offre un'ampia gamma di trattamenti e terapie termali, così come diverse piscine termali all'aperto e al coperto. Qui potrai rigenerarti e goderti il massimo comfort durante il tuo soggiorno sull'isola di Ischia.
📍 Address: Via Morgioni 1/3
✔️ Rating: Molto buono 7.6 (527 Recensioni)
🔑 Rooms: 26
🏷️ Price: Da 57$

Hotel Mare Blu Terme

3+
images
L'Hotel Mare Blu Terme è una struttura accogliente situata a pochi passi dal centro storico di Ischia Porto. Le camere, decorate con colori caldi e arredate con gusto, offrono una vista panoramica sul mare. L'hotel dispone anche di un centro benessere con piscina termale e trattamenti rigeneranti, dove potrai rilassarti e rigenerarti dopo una giornata di esplorazione dell'isola.
📍 Address: Via Pontano, 36
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (259 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 108$

Hotel Miramare Ischia Porto - Una Vetrina della Cucina Mediterranea

L'isola di Ischia è famosa per la sua cucina mediterranea e gli hotel di questa sezione ti offrono l'opportunità di assaporare prelibatezze culinarie locali.

Posizione