Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Lazise mit Pool: Scopri le migliori opzioni per il tuo soggiorno a Lazise

Verifica la disponibilità

Lazise
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Lazise, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Bella Lazise

8.5 / 10

(981 Recensioni)

Da 143$
Residence Bellavista

9.2 / 10

(244 Recensioni)

Da 117$
Residence Spiaggia D'Oro

8.4 / 10

(221 Recensioni)

Da 139$
Hotel Corte Valier

9.2 / 10

(373 Recensioni)

Da 323$
Le Petit Du Lac

9.5 / 10

(166 Recensioni)

Da 136$

Benvenuti a Lazise, un incantevole comune situato sulle sponde del suggestivo Lago di Garda. Se state cercando il luogo ideale per una vacanza rilassante in Italia, Lazise è la scelta perfetta. E cosa potrebbe rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole se non un hotel a Lazise con piscina? Prenotare un hotel con piscina non solo vi permetterà di godervi una rinfrescante nuotata durante le calde giornate estive, ma vi offrirà anche un'oasi di relax e tranquillità dopo una giornata trascorsa a esplorare le bellezze di Lazise.

Molti hotel a Lazise vantano la presenza di una splendida piscina, perfetta per coccolarsi e godersi il sole italiano. Se amate trascorrere le vostre giornate all'aria aperta, immergendovi nell'acqua fresca o semplicemente rilassandovi a bordo piscina, Lazise non vi deluderà. Hotel di lusso con piscine panoramiche con vista sul lago, strutture alberghiere dal design moderno e accoglienti bed and breakfast con piscine immerse nel verde: le soluzioni sono tantissime, offrendo agli ospiti una vasta scelta per adattarsi alle loro esigenze e preferenze.

Prenotare un hotel a Lazise con piscina è ideale per coloro che vogliono allontanarsi dalla folla delle spiagge affollate e godersi un po' di tranquillità senza rinunciare all'intrattenimento acquatico. Durante il vostro soggiorno, potrete dedicare del tempo al vostro benessere, fare qualche lunghezza a sorpresa o semplicemente rilassarvi su una comoda sdraio con un cocktail in mano. Che siate in viaggio di coppia, in famiglia o in gruppo, un hotel a Lazise con piscina sarà la scelta perfetta per rendere la vostra vacanza indimenticabile.

In Lazise, un hotel con piscina non è solo un comodo servizio, ma un elemento che arricchirà la vostra esperienza. Scoprite la nostra selezione dei migliori hotel a Lazise con piscina e regalatevi un soggiorno da favola in questa splendida località italiana.

Navigation

1. Hotel Bella Lazise

2. Residence Bellavista

Hotel Lazise mit Pool per una vacanza di lusso

3. Residence Spiaggia D'Oro

4. Hotel Corte Valier

Hotel Lazise mit Pool per una vacanza a misura di famiglia

5. Le Petit Du Lac

6. Hotel Corte Valier

Hotel Lazise mit Pool per una fuga romantica

7. TH Lazise - Hotel Parchi Del Garda

8. Hotel Acquaviva Del Garda

Hotel Lazise mit Pool per una vacanza attiva

9. Hotel Puccini

10. Hotel Du Parc

Hotel Bella Lazise

3+
images
Situato proprio nel cuore di Lazise, questo incantevole hotel offre una piscina romantica circondata da un giardino lussureggiante. Le camere sono arredate in stile classico e il personale dell'hotel si impegna a offrire un servizio impeccabile. Godetevi una cena romantica sul loro terrazzo panoramico e godetevi la dolce vita.
📍 Address: Via Gabbiola 76
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (981 Recensioni)
🔑 Rooms: 66
🏷️ Price: Da 143$

Hotel Lazise mit Pool per una vacanza di lusso

Questa sezione è dedicata agli hotel di lusso a Lazise che offrono una meravigliosa piscina per rendere la vostra vacanza indimenticabile. Lasciatevi coccolare dal comfort di queste strutture esclusive, immergendovi nella bellezza del lago e godendo di servizi di alta qualità.

Residence Bellavista

3+
images
Questo incantevole hotel offre una piscina all'aperto circondata da un giardino curato. Se siete amanti del fitness, potrete approfittare anche del loro centro benessere con palestra e sauna. Le camere sono confortevoli e moderne, offrendo un luogo perfetto per rilassarsi dopo un'intenso allenamento.
📍 Address: Viale della Rimembranza 29
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (244 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 117$

Residence Spiaggia D'Oro

3+
images
Situato proprio di fronte al lago, questo hotel offre una piscina all'aperto e un centro fitness per gli amanti dello sport. Le camere sono moderne ed eleganti, e l'hotel organizza anche escursioni in bicicletta nelle vicine colline. Godetevi una vacanza attiva senza rinunciare al comfort e alla bellezza di Lazise.
📍 Address: Via Dugazze 2 A
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (221 Recensioni)
🔑 Rooms: 32
🏷️ Price: Da 139$

Hotel Lazise mit Pool per una vacanza a misura di famiglia

Questa sezione è dedicata agli hotel a Lazise con piscina che offrono servizi e attività per tutta la famiglia. Trascorrete un soggiorno divertente e rilassante, mentre i vostri bambini si divertono nell'acqua e partecipano ad attività per bambini organizzate dalle strutture.

Hotel Corte Valier

3+
images
Questo incantevole hotel si trova nelle vicinanze del centro storico di Lazise ed è circondato da un rigoglioso giardino. La loro piscina all'aperto è un'oasi di tranquillità, perfetta per rilassarsi sotto il sole italiano. Le camere sono spaziose e confortevoli, e il ristorante dell'hotel offre piatti prelibati della cucina locale.
📍 Address: Via Della Pergolana, 9
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (373 Recensioni)
🔑 Rooms: 75
🏷️ Price: Da 323$

Le Petit Du Lac

3+
images
Posizionato sulle rive del Lago di Garda, l'Hotel Du Lac offre una piscina incantevole nel suo giardino panoramico. Le camere sono eleganti e romantiche, alcune dotate anche di balcone con vista sul lago. Godetevi un drink al tramonto nel loro bar con terrazza e lasciatevi coccolare dalla bellezza di Lazise.
📍 Address: Via Xxv Aprile 58
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (166 Recensioni)
🔑 Rooms: 7
🏷️ Price: Da 136$

Hotel Lazise mit Pool per una fuga romantica

Questa sezione è dedicata agli hotel a Lazise con piscina che offrono un'atmosfera romantica e intima. Godetevi la bellezza del lago e l'amore che circonda Lazise, immergendovi in piscine romantiche e godendo di momenti speciali con la vostra persona speciale.

Hotel Corte Valier

3+
images
Questo incantevole hotel si trova nelle vicinanze del centro storico di Lazise ed è circondato da un rigoglioso giardino. La loro piscina all'aperto è un'oasi di tranquillità, perfetta per rilassarsi sotto il sole italiano. Le camere sono spaziose e confortevoli, e il ristorante dell'hotel offre piatti prelibati della cucina locale.
📍 Address: Via Della Pergolana, 9
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (373 Recensioni)
🔑 Rooms: 75
🏷️ Price: Da 323$

TH Lazise - Hotel Parchi Del Garda

3+
images
Questo meraviglioso hotel si trova a pochi passi dai famosi parchi divertimento di Lazise e offre una vasta piscina con scivoli e giochi d'acqua per i più piccoli. Le camere sono spaziose e confortevoli, perfette per famiglie, e l'hotel organizza attività per bambini durante tutto l'anno.
📍 Address: Via Brusà
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (4772 Recensioni)
🔑 Rooms: 230
🏷️ Price: Da 161$

Hotel Lazise mit Pool per una vacanza attiva

Questa sezione è dedicata agli hotel a Lazise con piscina che offrono attività sportive e spazi per il fitness. Continuate a tenervi in forma mentre trascorrete una vacanza sulla sponda del Lago di Garda, sfruttando le piscine e le strutture sportive degli hotel.

Hotel Acquaviva Del Garda

3+
images
Immerso in un parco di 10 ettari, questo hotel offre una grande piscina all'aperto, perfetta per allenarsi o semplicemente rilassarsi dopo un'intensa giornata di attività. Le camere sono spaziose e confortevoli e l'hotel offre una vasta gamma di attività sportive, dal tennis al ciclismo.
📍 Address: Viale Francesco Agello, 84, Desenzano Del Garda, It
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (4051 Recensioni)
🔑 Rooms: 81
🏷️ Price: Da 128$

Hotel Puccini

3+
images
Posizionato proprio di fronte al lago, questo hotel accogliente offre una spaziosa piscina per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza rilassante insieme. Le camere sono confortevoli e l'hotel offre una varietà di servizi per rendere piacevole il soggiorno di tutti i membri della famiglia, compresi i più piccoli.
📍 Address: Via Giacomo Puccini 2
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (643 Recensioni)
🔑 Rooms: 24
🏷️ Price: Da 116$

Hotel Du Parc

3+
images
Situato nelle immediate vicinanze del celebre parco termale di Gardacqua, l'Hotel Du Parc offre una grande piscina all'aperto per tutta la famiglia. I bambini potranno divertirsi con i loro scivoli e le loro aree gioco, mentre i genitori si rilassano nelle sedie a sdraio. Le camere sono moderne ed eleganti, soddisfacendo ogni esigenza delle famiglie in vacanza.
📍 Address: Via Marconi, 3
✔️ Rating: Molto buono 7.8 (465 Recensioni)
🔑 Rooms: 26
🏷️ Price: Da 160$

Posizione