Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Lagorai Baselga di Pinè: Comfort e Avventure nel Cuore di Pine

Verifica la disponibilità

Baselga di Pinè
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Baselga di Pinè, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Sport

8.4 / 10

(27 Recensioni)

Da 168$
Hotel San Leonardo

8.2 / 10

(173 Recensioni)

Da 90$
Hotel Pineta

9.3 / 10

(8 Recensioni)

Da 306$
Hotel Al Lago

7.9 / 10

(34 Recensioni)

Da 146$
Guest House Dolomiti

9.1 / 10

(24 Recensioni)

Da 125$

Siete alla ricerca di una pausa rilassante nella pittoresca località di Baselga di Pinè? L'hotel Lagorai Baselga di Pinè è la scelta perfetta per la vostra vacanza. Situato nel cuore di Pine, questo incantevole albergo offre un'esperienza indimenticabile, tra comfort, ospitalità e avventure nella natura circostante.

Immergetevi nell'atmosfera accogliente dell'hotel Lagorai Baselga di Pinè, dove vi sentirete subito a casa. Le camere spaziose e arredate con gusto vi garantiranno un soggiorno confortevole, mentre il personale attento e disponibile si prenderà cura di tutte le vostre esigenze. L'hotel offre anche una gamma di servizi e comfort, come una piscina, una spa e un ristorante dove potrete gustare prelibatezze locali.

Ma l'hotel Lagorai Baselga di Pinè non è solo un luogo per rilassarsi. La sua posizione privilegiata vi permetterà di esplorare le meraviglie naturali che circondano Baselga di Pinè. Potrete fare escursioni nella splendida catena montuosa delle Dolomiti oppure rilassarvi sulle rive del Lago di Serraia, che offre una vista mozzafiato e attività ricreative come il canottaggio e la pesca.

Indipendentemente dal motivo del vostro viaggio, l'hotel Lagorai Baselga di Pinè vi offrirà un'esperienza indimenticabile. Prenotate il vostro soggiorno oggi stesso e scoprite tutto ciò che questa affascinante località italiana ha da offrire.

Navigation

1. Hotel Sport

2. Hotel San Leonardo

Hotel Lagorai Baselga di Pinè: Luoghi di Relax Immersi nella Natura

3. Hotel Pineta

4. Hotel Al Lago

Hotel Lagorai Baselga di Pinè: Esperienze di Benessere all'Hotel

5. Guest House Dolomiti

Hotel Sport

3+
images
Amanti degli sport outdoor e delle attività avventurose troveranno nell'Hotel Sport il loro paradiso. Questo affascinante albergo offre camere confortevoli e una posizione strategica per esplorare la natura circostante. Trekking, mountain bike e arrampicata sono solo alcune delle attività che potrete praticare durante il vostro soggiorno. Dopo una giornata di avventure, potrete rilassarvi nella spa dell'hotel e gustare deliziosi piatti locali nel ristorante in loco.
📍 Address: Via Segantini 4
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (27 Recensioni)
🔑 Rooms: 31
🏷️ Price: Da 168$

Hotel Lagorai Baselga di Pinè: Luoghi di Relax Immersi nella Natura

Tra le montagne delle Dolomiti, l'hotel Lagorai Baselga di Pinè si distingue come la scelta perfetta per gli amanti della natura e del relax. Qui, vi troverete circondati da panorami mozzafiato e da una tranquillità senza pari. Questa sezione della guida vi presenta una selezione di hotel che, come l'hotel Lagorai Baselga di Pinè, offrono un ambiente naturale e un'esperienza di totale relax.

Hotel San Leonardo

3+
images
L'Hotel San Leonardo è un'oasi di tranquillità dove potrete rigenerare corpo e mente. Grazie alle sue moderne strutture termali, questo hotel vi offre la possibilità di godere di trattamenti e massaggi rilassanti. Le camere eleganti e confortevoli sono progettate per offrire il massimo del comfort, mentre il ristorante dell'hotel vi proporrà prelibatezze gastronomiche preparate con ingredienti locali.
📍 Address: Strada Di Vigolo Baselga 6 - 38100 Vigolo Baselg
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (173 Recensioni)
🔑 Rooms: 34
🏷️ Price: Da 90$

Hotel Pineta

3+
images
L'Hotel Pineta è un vero e proprio paradiso per gli amanti della buona cucina. Il ristorante dell'hotel offre una vasta scelta di piatti preparati con ingredienti locali e di stagione. Ogni portata è un'esplosione di sapori e profumi che vi faranno innamorare della cucina trentina. Le camere spaziose e confortevoli garantiscono un soggiorno piacevole e rilassante.
📍 Address: Lago Piazze
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (8 Recensioni)
🔑 Rooms: 23
🏷️ Price: Da 306$

Hotel Lagorai Baselga di Pinè: Esperienze di Benessere all'Hotel

Se cercate una vacanza all'insegna del relax e del benessere, gli hotel presenti in questa sezione sono la scelta ideale per voi. Come l'hotel Lagorai Baselga di Pinè, questi hotel offrono servizi spa e benessere per coccolare i propri ospiti e garantire loro un soggiorno indimenticabile.

Hotel Al Lago

8+
images
Situato proprio sulle rive del Lago di Serraia, l'Hotel al Lago vi offre uno scenario da sogno per il vostro relax. Le camere luminose e spaziose si affacciano sul lago, offrendo una vista mozzafiato. Il centro benessere dell'hotel vi offre una vasta gamma di trattamenti e massaggi per coccolarvi e farvi dimenticare lo stress quotidiano.
📍 Address: Via Lago 21
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (34 Recensioni)
🔑 Rooms: 29
🏷️ Price: Da 146$

Guest House Dolomiti

6+
images
L'Hotel Dolomiti è un paradiso di relax e benessere, dove potrete dedicarvi alla cura del corpo e del cuore. La sua ampia spa con saune, bagni turchi e piscine termali vi permette di rigenerare corpo e mente. Le camere eleganti e raffinate vi offriranno un'oasi di tranquillità, mentre il ristorante dell'hotel vi delizierà con i sapori unici della cucina locale.
📍 Address: Via Di Gardiciola, 7
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (24 Recensioni)
🏷️ Price: Da 125$

Hotel Lagorai Baselga di Pinè: Un'Esperienza Culminante della Gastronomia Locale

Baselga di Pinè è rinomata non solo per la sua bellezza naturale, ma anche per la sua cucina deliziosa e autentica. In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel che offrono non solo un'esperienza di soggiorno indimenticabile, ma anche una gastronomia eccezionale, proprio come l'hotel Lagorai Baselga di Pinè.

Hotel Lagorai Baselga di Pinè: Ispirazione Artistica e Culturale

Baselga di Pinè è una località ricca di storia, arte e cultura. In questa sezione, vi presentiamo una selezione di hotel che, come l'hotel Lagorai Baselga di Pinè, offrono un'immersione nell'atmosfera artistica e culturale della zona. Scoprite luoghi unici e ambienti ispirati all'arte e alla cultura locale.

Posizione