Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel a Sirmione: scopri le migliori opzioni di alloggio

Verifica la disponibilità

Sirmione
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Sirmione, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Villa Maria

8.5 / 10

(1161 Recensioni)

Da 136$
Hotel Speranza

9.1 / 10

(290 Recensioni)

Da 185$
Hotel Catullo

9.3 / 10

(514 Recensioni)

Da 242$
Hotel Fonte Boiola

8.1 / 10

(1250 Recensioni)

Da 107$
Villa Cortine Palace Hotel

9.4 / 10

(644 Recensioni)

Da 601$

Benvenuti a Sirmione, una deliziosa località turistica situata sulle rive del meraviglioso lago di Garda! Se stai pianificando una vacanza indimenticabile in una delle destinazioni più affascinanti d'Italia, non puoi fare a meno di considerare le opzioni di alloggio che questa pittoresca cittadina ha da offrire. Sirmione è rinomata per i suoi incantevoli hotel che si affacciano sul lago, offrendo viste mozzafiato e una vasta gamma di servizi di alta qualità.

Se sei alla ricerca di un'esperienza di lusso, sappi che Sirmione vanta un numero notevole di hotel a cinque stelle che ti faranno sentire come una celebrità. Questi incantevoli alberghi ti offriranno sistemazioni di classe mondiale, aree spa raffinate, ristoranti gourmet che soddisferanno i palati più esigenti e piscine panoramiche che ti faranno sentire in paradiso. Scegliendo un hotel di lusso a Sirmione, puoi dedicarti completamente al relax e al piacere durante la tua vacanza.

Se invece preferisci una soluzione più economica senza compromettere la qualità, Sirmione offre anche una vasta gamma di hotel a tre e quattro stelle che sono perfetti per gli ospiti attenti al budget. Questi hotel offrono comunque strutture confortevoli, personale cordiale e servizi impeccabili. Inoltre, molti di essi sono ubicati strategicamente vicino agli affascinanti luoghi di interesse di Sirmione, come le famose Grotte di Catullo e la suggestiva Scaligero Castle.

Indipendentemente dalla tua scelta, prenota il tuo hotel a Sirmione con anticipo per assicurarti di avere la miglior esperienza possibile durante la tua visita. Scegliendo l'alloggio perfetto, potrai immergerti completamente nella bellezza di questa meravigliosa località italiana, goderti il ​​sole del lago di Garda e creare ricordi indimenticabili.

Navigation

1. Hotel Villa Maria

2. Hotel Speranza

Hotel Storici a Sirmione

3. Hotel Catullo

4. Hotel Fonte Boiola

Hotel di lusso a Sirmione

5. Villa Cortine Palace Hotel

6. Grand Hotel Terme

Hotel a conduzione familiare a Sirmione

7. Hotel Eden

8. Hotel Meridiana

Hotel con vista panoramica a Sirmione

9. Hotel Mavino

Hotel Villa Maria

3+
images
Immerso in un giardino rigoglioso e affacciato sul lago di Garda, l'Hotel Villa Maria offre una combinazione di eleganza e bellezza naturalistica. Le camere sono arredate con gusto e offrono viste panoramiche, mentre i servizi includono una piscina all'aperto, una terrazza solarium e un ristorante che serve specialità locali. L'Atmosfera tranquilla e l'accoglienza calorosa rendono l'Hotel Villa Maria un luogo ideale per gli ospiti in cerca di lusso e relax a Sirmione.
📍 Address: Via San Pietro In Mavino
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (1161 Recensioni)
🔑 Rooms: 11
🏷️ Price: Da 136$

Hotel Storici a Sirmione

Questa sezione presenta una selezione di hotel storici che si trovano nella meravigliosa città di Sirmione. I seguenti hotel si distinguono per la loro autenticità e fascino intramontabile.

Hotel Speranza

3+
images
Situato nel cuore di Sirmione, l'Hotel Speranza è un'accogliente struttura a conduzione familiare. Le camere sono confortevoli e ben arredate, offrendo un ambiente accogliente e familiare per gli ospiti. La posizione centrale dell'hotel consente di esplorare facilmente le attrazioni di Sirmione, mentre lo staff cordiale e disponibile aiuta a creare un'esperienza indimenticabile.
📍 Address: Borgo Garibaldi 51
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (290 Recensioni)
🔑 Rooms: 13
🏷️ Price: Da 185$

Hotel Catullo

3+
images
Ubicato nel centro storico di Sirmione, l'Hotel Catullo è una piccola gemma di lusso. Questa struttura elegante e raffinata vanta camere spaziose e moderne che offrono viste panoramiche sul lago di Garda. Con un ristorante stellato Michelin che propone piatti gourmet della tradizione italiana e un'atmosfera calorosa e accogliente, l'Hotel Catullo promette un soggiorno indimenticabile per gli amanti del lusso.
📍 Address: Piazza Flaminia 7
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (514 Recensioni)
🔑 Rooms: 52
🏷️ Price: Da 242$

Hotel di lusso a Sirmione

Questi hotel sono sinonimo di comfort, eleganza e servizio eccellente. Scegliendo uno di questi hotel, gli ospiti potranno godere di un soggiorno indimenticabile a Sirmione, circondati da ogni lusso immaginabile.

Hotel Fonte Boiola

3+
images
Immerso in un giardino rigoglioso sulle sponde del lago di Garda, l'Hotel Fonte Boiola offre una vista panoramica eccezionale. Le camere sono confortevoli e ben arredate, mentre gli ospiti possono godere di una terrazza con vista sul lago per momenti indimenticabili. La posizione tranquilla e la vista mozzafiato rendono questo hotel una scelta perfetta per coloro che desiderano un'esperienza panoramica a Sirmione.
📍 Address: Viale Marconi 11
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (1250 Recensioni)
🔑 Rooms: 59
🏷️ Price: Da 107$

Villa Cortine Palace Hotel

3+
images
Immerso in un parco lussureggiante e affacciato sul lago, il Villa Cortine Palace Hotel è un'affascinante residenza storica che offre una combinazione di lusso, storia e bellezza naturale. Alloggiare in questo hotel significa godere di camere eleganti con vista panoramica, di un ristorante raffinato che propone piatti gourmet e di un meraviglioso giardino che invita al relax. La sua atmosfera incantevole e la sua posizione privilegiata lo rendono una scelta eccellente per chi cerca autenticità e stile a Sirmione.
📍 Address: Viale Gennari 2
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (644 Recensioni)
🔑 Rooms: 54
🏷️ Price: Da 601$

Hotel a conduzione familiare a Sirmione

Questi hotel si distinguono per la loro atmosfera accogliente, l'attenzione per i dettagli e il calore autentico che solo una gestione familiare può offrire.

Grand Hotel Terme

3+
images
Il Grand Hotel Terme è uno degli alberghi più raffinati di Sirmione. Situato vicino alle acque termali, questo elegante hotel offre camere spaziose e lussuose, un centro benessere con trattamenti termali rigeneranti e una vista mozzafiato sul lago di Garda. I suoi interni esprimono un'eleganza senza tempo, con arredi tradizionali che creano un'atmosfera di raffinata ospitalità.
📍 Address: Viale Marconi 7
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (1601 Recensioni)
🔑 Rooms: 54
🏷️ Price: Da 358$

Hotel Eden

3+
images
L'Hotel Eden è una struttura di lusso situata sulla sponda del lago di Garda. Ogni camera è arredata con gusto e offre una vista panoramica mozzafiato, mentre i servizi includono una spa di classe mondiale, una piscina all'aperto e ristoranti gourmet. L'atmosfera sofisticata e il servizio impeccabile rendono questo hotel una scelta ideale per gli ospiti più esigenti.
📍 Address: Piazza Carducci 17/18
✔️ Rating: Eccellente 9 (1450 Recensioni)
🔑 Rooms: 33
🏷️ Price: Da 293$

Hotel con vista panoramica a Sirmione

Questa sezione presenta una selezione di hotel che offrono una vista panoramica spettacolare sul lago di Garda.

Hotel Meridiana

3+
images
Situato nel cuore di Sirmione, l'Hotel Meridiana offre camere con vista panoramica sul lago di Garda. L'hotel dispone anche di una terrazza sulla quale gli ospiti possono rilassarsi ammirando uno degli scorci più suggestivi della zona.
📍 Address: Via Catullo 5
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (839 Recensioni)
🔑 Rooms: 18
🏷️ Price: Da 112$

Hotel Mavino

3+
images
L'Hotel Mavino è un'incantevole struttura di proprietà familiare situata nelle vicinanze del Castello Scaligero. Con camere accoglienti e arredate con gusto, l'hotel offre una base ideale per esplorare Sirmione. Gli ospiti possono godere di una colazione deliziosa e di un servizio personalizzato, grazie alla calda accoglienza della famiglia che gestisce l'hotel.
📍 Address: Via G Piana 17
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (1965 Recensioni)
🔑 Rooms: 27
🏷️ Price: Da 170$

Posizione