Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

hotel grado

Verifica la disponibilità

Grado
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Grado, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Savoy

8.9 / 10

(316 Recensioni)

Da 326$
Hotel Rialto

7.8 / 10

(1319 Recensioni)

Da 182$
Hotel Ville Bianchi

8.4 / 10

(660 Recensioni)

Da 212$
Grand Hotel Astoria

8.2 / 10

(3072 Recensioni)

Da 163$
Hotel Eden

8.1 / 10

(139 Recensioni)

Da 150$

Benvenuti a Grado, una meravigliosa località balneare situata sulla costa nord-orientale dell'Italia. Conosciuta per le sue acque cristalline e le spiagge dorate, Grado è una meta ideale per gli amanti del sole e del mare. Se stai pianificando una vacanza qui, devi assolutamente considerare le opzioni di hotel Grado, che ti offriranno il massimo comfort e l'ospitalità tipica dell'Italia.

Scegliendo un hotel Grado, potrai godere di viste panoramiche mozzafiato sul mare Adriatico e accesso diretto alla spiaggia. Con una vasta gamma di hotel a disposizione, c'è qualcosa per ogni tipo di viaggiatore e ogni budget. Dalle boutique lussuose agli hotel a conduzione famigliare, troverai sicuramente la soluzione perfetta per le tue esigenze.

Se sei un amante della natura, potresti optare per un hotel Grado situato nelle vicinanze del Parco Naturale della Laguna di Grado e Marano. Questo parco offre splendide passeggiate panoramiche e la possibilità di avvistare numerose specie di uccelli. Alcuni hotel Grado offrono escursioni guidate nella zona, consentendoti di esplorare la bellezza naturalistica che circonda Grado.

Preparati a trascorrere una vacanza indimenticabile a Grado, e scegli l'hotel Grado che meglio si adatta alle tue esigenze. Che tu stia cercando relax sulla spiaggia, avventure in natura o semplicemente una pausa dalla routine quotidiana, Grado sarà in Grado di offrirti tutto questo e molto altro ancora.

Navigation

1. Hotel Savoy

2. Hotel Rialto

Hotel Grado sulla Spiaggia

3. Hotel Ville Bianchi

4. Grand Hotel Astoria

Hotel Grado nel Centro Storico

5. Hotel Eden

6. Hotel Hannover

Hotel Savoy

3+
images
Questo elegante hotel Grado è situato proprio di fronte alla spiaggia principale di Grado. Le camere sono arredate con gusto e offrono viste spettacolari sul mare Adriatico. L'Hotel Savoy vanta anche una spa ben attrezzata, un centro fitness e un ristorante di alta qualità. Gli ospiti possono rilassarsi sulla terrazza solarium o fare una passeggiata sulla spiaggia.
📍 Address: Riva Slataper 12
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (316 Recensioni)
🔑 Rooms: 79
🏷️ Price: Da 326$

Hotel Grado sulla Spiaggia

Questa sezione presenta una selezione di hotel Grado che offrono una posizione privilegiata sulla spiaggia. Sono perfetti per coloro che desiderano trascorrere le loro giornate a pochi passi dal mare e godere di una vista spettacolare sull'Adriatico. I seguenti hotel sono rinomati per la loro ospitalità, servizi di qualità e strutture moderne.

Hotel Rialto

3+
images
Situato a pochi passi dalla Basilica di Sant'Eufemia, l'Hotel Rialto è un'accogliente struttura a conduzione familiare. Le camere sono confortevoli e ben arredate, alcune con balcone privato. Gli ospiti possono godere di una colazione continentale e di un'atmosfera familiare. L'hotel Rialto è il punto di partenza ideale per esplorare la basilica e le attrazioni principali del centro storico di Grado.
📍 Address: Viale Del Turismo 2
✔️ Rating: Molto buono 7.8 (1319 Recensioni)
🔑 Rooms: 18
🏷️ Price: Da 182$

Hotel Ville Bianchi

3+
images
Questo incantevole hotel Grado è situato in una villa storica del XIX secolo, nel cuore del centro storico. Le camere sono elegantemente arredate e alcune offrono una vista panoramica sulla città vecchia. Gli ospiti possono rilassarsi nel tranquillo giardino dell'hotel e gustare una colazione abbondante. L'Hotel Ville Bianchi è l'opzione perfetta per chi cerca un'atmosfera romantica e un soggiorno confortevole nel centro storico di Grado.
📍 Address: Viale Dante Alighieri 50
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (660 Recensioni)
🔑 Rooms: 58
🏷️ Price: Da 212$

Hotel Grado nel Centro Storico

Questa sezione presenta una selezione di hotel Grado situati nel caratteristico centro storico di Grado. Questi hotel sono perfetti per coloro che desiderano immergersi nella storia e nella cultura della città, nonché per esplorare le attrazioni principali a pochi passi dalla loro sistemazione.

Grand Hotel Astoria

3+
images
Situato sulla spiaggia di Grado, il Grand Hotel Astoria offre un centro benessere completo con piscina interna, sauna, bagno turco e vasca idromassaggio. Gli ospiti possono rilassarsi nel giardino mediterraneo dell'hotel o godere di una vista panoramica mentre sorseggiano un drink presso il bar sul tetto. Le camere dell'hotel sono moderne e confortevoli, con molti comfort per un soggiorno piacevole.
📍 Address: Largo San Grisogono 3
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (3072 Recensioni)
🔑 Rooms: 130
🏷️ Price: Da 163$

Hotel Eden

6+
images
Questo hotel Grado è famoso per il suo Centro Benessere Paradiso, dove gli ospiti possono godere di una varietà di trattamenti rigeneranti, massaggi e bagni termali. L'hotel Eden offre anche camere eleganti con vista mare o sulla laguna di Grado. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina all'aperto o gustare una cucina gourmet nel ristorante dell'hotel.
📍 Address: Via Marco Polo 2
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (139 Recensioni)
🔑 Rooms: 39
🏷️ Price: Da 150$

Hotel Grado con Centro Benessere

Questa sezione presenta una selezione di hotel Grado che offrono un centro benessere completo. Ideali per coloro che desiderano rilassarsi e rigenerarsi durante la loro vacanza, questi hotel forniscono una vasta gamma di trattamenti benessere e servizi per il benessere del corpo e della mente.

Hotel Hannover

3+
images
Situato nel cuore del centro storico di Grado, l'Hotel Hannover offre camere confortevoli e una vista panoramica sulla città vecchia. Gli ospiti possono godere di una colazione a buffet servita in una sala affacciata sul mare e di un'accogliente terrazza solarium. L'hotel è il punto di partenza ideale per esplorare a piedi le strade pittoresche del centro storico e scoprire le bellezze di Grado.
📍 Address: Piazza 26 Maggio 10
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (785 Recensioni)
🔑 Rooms: 28
🏷️ Price: Da 209$

Posizione