Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Gorizia Centro: la scelta ideale per alloggiare nel cuore della città

Verifica la disponibilità

Gorizia
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Gorizia, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Sabotin, Hotel&Restaurant

8.2 / 10

(1104 Recensioni)

Da 92$
Grand Hotel Entourage - Palazzo Strassoldo

8.5 / 10

(1049 Recensioni)

Da 94$
Hotel Franz

9.2 / 10

(703 Recensioni)

Da 102$
Residence Europa

8.5 / 10

(56 Recensioni)

Da 202$
Hotel Italia

8.2 / 10

(452 Recensioni)

Da 87$

Se stai cercando una destinazione affascinante nel nord-est dell'Italia, Gorizia è sicuramente da considerare. Questa splendida città, situata al confine con la Slovenia, offre una combinazione unica di cultura, storia e bellezze naturali. E se stai cercando un alloggio comodo e ben posizionato, l'hotel Gorizia Centro è la scelta ideale.

Situato nel cuore della città, l'hotel Gorizia Centro ti offre la possibilità di esplorare comodamente le principali attrazioni turistiche. A pochi passi troverai il castello di Gorizia, con la sua straordinaria vista panoramica, e il duomo, un importante esempio dell'architettura gotica. Dopo una giornata intensa, potrai rilassarti nelle confortevoli camere dell'hotel, dotate di tutti i comfort moderni.

Ma l'hotel Gorizia Centro non è solo un comodo punto di partenza per visitare la città, è anche una vera e propria oasi di relax. Potrai goderti un'ottima colazione a buffet, piena di prelibatezze locali, per iniziare al meglio la tua giornata. Inoltre, il personale cordiale e disponibile sarà pronto ad assisterti per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno. L'hotel Gorizia Centro è la scelta perfetta per scoprire tutto quello che Gorizia ha da offrire, offrendoti comfort, convenienza e un servizio impeccabile.

Non perdere l'opportunità di soggiornare in uno dei migliori hotel di Gorizia. Prenota subito il tuo soggiorno presso l'hotel Gorizia Centro e preparati a vivere un'esperienza indimenticabile in questa incantevole città italiana.

Navigation

1. Sabotin, Hotel&Restaurant

2. Grand Hotel Entourage - Palazzo Strassoldo

Hotel Gorizia Centro - Comfort e convenienza nel cuore della città

3. Hotel Franz

4. Residence Europa

Hotel Gorizia Centro - Charme e romanticismo nel cuore della città

5. Hotel Italia

Sabotin, Hotel&Restaurant

6+
images
L'Hotel Sabotin è un luogo incantevole per una vacanza romantica nel centro di Gorizia. Le sue camere sono arredate con cura e offrono un'atmosfera accogliente e romantica. La posizione dell'hotel ti permetterà di scoprire facilmente il Castello di Gorizia e il Parco Piuma. Con la sua spa e i suoi trattamenti rigeneranti, l'Hotel Sabotin ti regalerà un soggiorno romantico e rilassante nel cuore di Gorizia.
📍 Address: Cesta Ix. Korpusa 35
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (1104 Recensioni)
🔑 Rooms: 67
🏷️ Price: Da 92$

Hotel Gorizia Centro - Comfort e convenienza nel cuore della città

In questa sezione, ti presenteremo una selezione di hotel che offrono comfort e convenienza nel cuore di Gorizia. Questi alberghi sono situati strategicamente nel centro della città, consentendoti di esplorare comodamente le attrazioni principali. Scegliendo uno di questi hotel, potrai godere di un soggiorno piacevole e rilassante, avendo tutto ciò che ti serve a portata di mano.

Grand Hotel Entourage - Palazzo Strassoldo

3+
images
Il Grand Hotel Entourage è una delle opzioni più prestigiose per un soggiorno di lusso nel centro di Gorizia. Le sue camere sono elegantemente arredate e offrono una vista spettacolare sulla città. La posizione centrale dell'hotel ti permetterà di raggiungere comodamente il Palazzo Coronini Cronberg e il Parco di Piazza Transalpina. Con i suoi servizi esclusivi e l'atmosfera raffinata, il Grand Hotel Entourage ti garantirà un soggiorno indimenticabile.
📍 Address: Piazza San Antonio 2
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (1049 Recensioni)
🔑 Rooms: 38
🏷️ Price: Da 94$

Hotel Franz

3+
images
L'Hotel Franz è un'ottima scelta per chi cerca un alloggio di qualità nel centro di Gorizia. Le sue camere sono ampie e luminose, arredate con uno stile moderno e raffinato. La posizione strategica dell'hotel ti permetterà di esplorare comodamente il Palazzo Attems Petzenstein e il Parco di piazza Vittoria. Con i suoi servizi eccellenti e l'atmosfera accogliente, l'Hotel Franz renderà il tuo soggiorno a Gorizia un'esperienza indimenticabile.
📍 Address: Viale Trieste 45
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (703 Recensioni)
🔑 Rooms: 52
🏷️ Price: Da 102$

Hotel Gorizia Centro - Charme e romanticismo nel cuore della città

In questa sezione, ti presenteremo una selezione di hotel che offrono charme e romanticismo nel cuore di Gorizia. Questi alberghi sono perfetti per coppie in cerca di un ambiente intimo e romantico. Scegliendo uno di questi hotel, potrai vivere momenti magici e indimenticabili durante il tuo soggiorno a Gorizia.

Residence Europa

9+
images
L'Hotel Europa è una delle migliori opzioni per un soggiorno a prezzi accessibili nel centro di Gorizia. Le sue camere sono semplici ma confortevoli, offrendo tutto ciò che serve per un soggiorno piacevole. La posizione centrale dell'hotel ti permetterà di raggiungere facilmente la Piazza della Vittoria e la Cattedrale di Sant'Ignazio. Con il suo servizio cordiale e il rapporto qualità-prezzo vantaggioso, l'Hotel Europa è una scelta ideale per i viaggiatori con un budget limitato.
📍 Address: Loc. Le Ginestre 153/L
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (56 Recensioni)
🏷️ Price: Da 202$

Hotel Italia

3+
images
L'Hotel Italia è una delle migliori opzioni di alloggio nel centro di Gorizia. Le sue camere sono confortevoli e arredate con gusto, offrendo un'atmosfera accogliente a tutti gli ospiti. La posizione centrale dell'hotel ti permetterà di raggiungere facilmente il castello di Gorizia e le principali vie dello shopping. Con il suo personale cordiale e servizievole, l'Hotel Italia è la scelta ideale per un soggiorno indimenticabile a Gorizia.
📍 Address: Cesare Augusto Colombo 21
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (452 Recensioni)
🔑 Rooms: 28
🏷️ Price: Da 87$

Hotel Gorizia Centro - Lusso e comfort nel cuore della città

In questa sezione, ti presenteremo una selezione di hotel di lusso nel centro di Gorizia. Questi alberghi offrono comfort e servizi di alta qualità per un soggiorno indimenticabile. Scegliendo uno di questi hotel, potrai godere di una vacanza di lusso nel cuore della città.

Hotel Gorizia Centro - Budget-friendly e accogliente nel cuore della città

In questa sezione, ti presenteremo una selezione di hotel a prezzi accessibili nel centro di Gorizia. Questi alberghi offrono camere confortevoli e servizi essenziali per un soggiorno piacevole a prezzi ragionevoli. Scegliendo uno di questi hotel, potrai godere di un soggiorno accogliente e conveniente nel cuore della città.

Posizione