Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Benvenuti all'Hotel Fai Della Paganella: scopri le nostre sistemazioni accoglienti

Verifica la disponibilità

Fai Della Paganella
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Fai Della Paganella, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Albergo Al Sole

8.5 / 10

(477 Recensioni)

Da 100$
Residence Hotel Eden - Family & Wellness Resort

9.0 / 10

(27 Recensioni)

Da 394$
Hotel Fai

8.6 / 10

(246 Recensioni)

Da 264$

Benvenuti a Fai Della Paganella, una splendida località situata nelle incantevoli Dolomiti di Brenta. Questa meta turistica italiana offre una vasta gamma di sistemazioni, ma se desiderate un soggiorno indimenticabile, l'Hotel Fai Della Paganella è la scelta ideale. Situato in posizione strategica, offre un mix perfetto di comfort, ospitalità e paesaggi mozzafiato. Con le sue camere eleganti e spaziose, servizi di alta qualità e personale attento, l'Hotel Fai Della Paganella renderà la vostra vacanza un'esperienza unica.

Gli amanti degli sport invernali saranno entusiasti di scoprire che l'Hotel Fai Della Paganella si trova a pochi passi dalle piste da sci. Potrete trascorrere la giornata sulle piste e poi rilassarvi nella comodità delle sue accoglienti terrazze e del centro benessere. Se invece preferite l'estate, potrete godervi meravigliose escursioni panoramiche, gite in bicicletta o giornate di relax immersi nella natura rigogliosa che circonda l'hotel.

L'Hotel Fai Della Paganella vanta anche una deliziosa cucina, che vi delizierà con specialità locali e piatti internazionali. Potrete gustare prelibatezze gourmet nel ristorante dell'hotel o sorseggiare un drink rinfrescante al bar. Inoltre, il personale dell'hotel sarà felice di fornirvi informazioni sulle attività e le attrazioni della zona, aiutandovi a organizzare al meglio il vostro soggiorno a Fai Della Paganella. Scegliete l'Hotel Fai Della Paganella per una vacanza indimenticabile in una delle località più affascinanti delle Dolomiti di Brenta.

Navigation

1. Albergo Al Sole

2. Residence Hotel Eden - Family & Wellness Resort

Hotel Fai Della Paganella per gli amanti dello sci

3. Hotel Fai

Albergo Al Sole

9+
images
L'Albergo Al Sole è un luogo incantevole per un soggiorno romantico. Con camere eleganti e accoglienti, offre un'atmosfera calda e romantica. Potrete passeggiare per il grazioso centro storico di Fai Della Paganella o rilassarvi nella sua terrazza panoramica con vista mozzafiato sulle montagne. L'Albergo Al Sole è la scelta ideale per creare momenti romantici e indimenticabili durante la vostra vacanza a Fai Della Paganella.
📍 Address: Via Rotaliana 5
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (477 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 100$

Hotel Fai Della Paganella per gli amanti dello sci

Se siete degli appassionati dello sci e desiderate una vacanza perfetta sulle piste, questa sezione vi presenterà una selezione di hotel che si trovano nelle vicinanze degli impianti di Fai Della Paganella. Questi hotel offrono non solo una comoda posizione, ma anche servizi e comfort pensati appositamente per gli sciatori.

Residence Hotel Eden - Family & Wellness Resort

3+
images
Il Residence Hotel Eden è una soluzione ideale per chi cerca un soggiorno indipendente e confortevole. Situato a pochi passi dagli impianti di risalita, questo hotel offre appartamenti spaziosi e ben arredati, con cucine completamente attrezzate e balconi con vista sulle montagne. Inoltre, il Residence Hotel Eden dispone anche di un centro benessere e di un ristorante a disposizione degli ospiti.
📍 Address: Via Paganella 25/A
✔️ Rating: Eccellente 9 (27 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 394$

Hotel Fai

3+
images
L'Hotel Fai è una scelta ideale per una vacanza in famiglia all'insegna del comfort e della tranquillità. Dispone di camere ben arredate e spaziose, alcune delle quali con balcone panoramico. Gli ospiti più piccoli potranno divertirsi nel mini club e nel parco giochi, mentre i genitori potranno rilassarsi nel centro benessere o gustare la cucina locale nel ristorante dell'hotel. Con la sua atmosfera accogliente e familiare, l'Hotel Fai saprà soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.
📍 Address: Via Al Belvedere , 11
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (246 Recensioni)
🔑 Rooms: 30
🏷️ Price: Da 264$

Hotel Fai Della Paganella per una vacanza in famiglia

Se state pianificando una vacanza in famiglia a Fai Della Paganella, questa sezione vi presenterà una selezione di hotel ideali per accogliere ospiti di tutte le età. Scoprite la magia di una vacanza in famiglia a Fai Della Paganella.

Hotel Fai Della Paganella per gli amanti della natura

Se amate la natura e desiderate trascorrere una vacanza immersi nella bellezza dei paesaggi di Fai Della Paganella, questa sezione vi presenterà una selezione di hotel che offrono un'esperienza autentica e unica. Godetevi un soggiorno indimenticabile nella natura incontaminata di Fai Della Paganella.

Hotel Fai Della Paganella per un soggiorno romantico

Se state cercando il luogo ideale per una vacanza romantica a Fai Della Paganella, questa sezione vi presenterà una selezione di hotel che offrono un'atmosfera romantica e intima. Scoprite l'amore e la bellezza di Fai Della Paganella.

Posizione