Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Benvenuti all'Hotel Edo Forlimpopoli: Il tuo rifugio accogliente nella città italiana pittoresca

Verifica la disponibilità

Forlimpopoli
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Forlimpopoli, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
RomagnaBNB Dal Mazareta

9.5 / 10

(6 Recensioni)

Da 236$
Locanda Alla Mano

9.0 / 10

(203 Recensioni)

Da 116$
Hotel Villa Pina

7.1 / 10

(151 Recensioni)

Da 106$
Hotel Marta

8.4 / 10

(1151 Recensioni)

Da 88$
Hotel Giannina

7.6 / 10

(335 Recensioni)

Da 77$

Benvenuti nell'incantevole città di Forlimpopoli, situata nella splendida regione dell'Emilia-Romagna, in Italia. Questo affascinante comune riserva molte sorprese agli amanti della cultura, della storia e della cucina tradizionale italiana. E se state cercando un alloggio accogliente con una posizione ideale, non cercate oltre: l'Hotel Edo Forlimpopoli è la scelta perfetta per il vostro soggiorno.

Situato nel cuore di Forlimpopoli, l'Hotel Edo accoglie i suoi ospiti con calore e comfort. Questo albergo a conduzione familiare offre camere arredate con gusto, dotate di servizi moderni e comodità per garantire un soggiorno indimenticabile. Oltre alla sua posizione strategica, vantaggiosa per esplorare la città a piedi, l'Hotel Edo Forlimpopoli offre anche un'ampia gamma di servizi, come una reception disponibile 24 ore su 24, connessione Wi-Fi gratuita e la possibilità di prenotare escursioni ed esperienze indimenticabili nelle vicine attrazioni turistiche.

Una delle caratteristiche distintive dell'Hotel Edo Forlimpopoli è la sua autentica cucina italiana. Il ristorante dell'hotel propone piatti tradizionali preparati con ingredienti freschi e locali, che delizieranno i vostri sensi e vi faranno scoprire i sapori unici dell'Emilia-Romagna. Inoltre, la struttura dispone di un bar accogliente dove potrete gustare un aperitivo rilassante o una bevanda dopo una giornata di visite turistiche.

Lasciatevi conquistare dalla bellezza e dalla storia di Forlimpopoli, e scegliete l'Hotel Edo Forlimpopoli come base perfetta per esplorare tutto ciò che questa affascinante città ha da offrire. Con il suo comfort, la sua ospitalità e la sua posizione ideale, l'Hotel Edo vi garantirà un soggiorno indimenticabile in questo gioiello dell'Emilia-Romagna.

Navigation

1. RomagnaBNB Dal Mazareta

2. Locanda Alla Mano

Hotel Edo Forlimpopoli - L'eleganza classica del cuore della città

3. Hotel Villa Pina

4. Hotel Marta

Un soggiorno autentico e familiare

5. Hotel Giannina

RomagnaBNB Dal Mazareta

12+
images
RomagnaBNB Dal Mazareta è un grazioso bed and breakfast gestito da una famiglia locale. Situato in una tranquilla zona residenziale, l'hotel offre camere accoglienti e ben arredate, ideali per un soggiorno rilassante. La colazione preparata con cura, composta da prodotti freschi e locali, è una vera delizia per gli ospiti. La famiglia che gestisce il B&B è sempre disponibile a dare consigli e suggerimenti per esplorare al meglio Forlimpopoli e le aree circostanti.
📍 Address: 22 Via Vittorio Veneto
✔️ Rating: Eccellente 9.5 (6 Recensioni)
🏷️ Price: Da 236$

Hotel Edo Forlimpopoli - L'eleganza classica del cuore della città

Questa sezione è dedicata agli hotel che offrono un'esperienza di soggiorno simile a quella dell'Hotel Edo Forlimpopoli. Questi alberghi sono situati nel cuore della città e vantano un'atmosfera elegante e classica che richiama lo stile e l'ospitalità dell'Hotel Edo. Sono la scelta perfetta per coloro che desiderano vivere un soggiorno autentico e sperimentare il fascino di Forlimpopoli.

Locanda Alla Mano

9+
images
La Locanda Alla Mano è un incantevole hotel boutique che combina eleganza e comfort. Situato nei pressi del centro storico di Forlimpopoli, questo hotel offre camere spaziose e ben arredate, dotate di ogni comfort moderno. La Locanda Alla Mano è rinomata per la sua autentica cucina italiana, che delizierà gli ospiti con i suoi piatti raffinati e le prelibatezze locali. L'atmosfera accogliente e intima rende questo hotel un luogo ideale per coloro che cercano un'esperienza autentica.
📍 Address: Via Della Repubblica 16 B
✔️ Rating: Eccellente 9 (203 Recensioni)
🏷️ Price: Da 116$

Hotel Villa Pina

3+
images
L'Hotel Villa Tina è una splendida residenza d'epoca circondata da un parco secolare. Questo hotel di lusso offre camere spaziose e finemente arredate, con vista panoramica sulla campagna circostante. Gli ospiti possono godere di un'ampia piscina, un centro benessere completo e un ristorante che propone un mix di cucina locale e internazionale. L'Hotel Villa Tina è il luogo ideale per una vacanza elegante immersi nella bellezza naturale.
📍 Address: Viale Bologna 13
✔️ Rating: Buono 7.1 (151 Recensioni)
🔑 Rooms: 16
🏷️ Price: Da 106$

Un soggiorno autentico e familiare

In questa sezione, presentiamo gli hotel che offrono un'esperienza di soggiorno autentica e familiare, proprio come l'Hotel Edo Forlimpopoli. Questi alberghi sono gestiti da famiglie locali che si dedicano a offrire un servizio personalizzato e caloroso agli ospiti. Una scelta ideale per coloro che desiderano sentirsi come a casa lontano da casa.

Hotel Marta

3+
images
L'Hotel Marta è un'accogliente struttura a conduzione familiare che offre camere confortevoli a un prezzo conveniente. Situato in una posizione tranquilla ma comoda, l'hotel è una scelta ideale per coloro che desiderano un soggiorno piacevole senza spendere una fortuna. Le camere sono pulite e ben tenute, offrendo un ambiente accogliente per rilassarsi dopo una giornata di visite turistiche. L'Hotel Marta è un'opzione conveniente che garantisce un soggiorno piacevole ed economico a Forlimpopoli.
📍 Address: Via Carlo Cignani 11
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (1151 Recensioni)
🔑 Rooms: 31
🏷️ Price: Da 88$

Hotel Giannina

3+
images
L'Hotel Giannina è un elegante hotel a tre stelle che offre camere confortevoli e servizi di alta qualità. Situato a pochi passi dal centro storico, l'hotel vanta una posizione strategica che permette agli ospiti di esplorare comodamente Forlimpopoli. Le camere sono arredate con gusto e offrono comfort moderni, assicurando un soggiorno piacevole. Il personale cordiale e attento dell'hotel è sempre disponibile per soddisfare le esigenze degli ospiti.
📍 Address: Via Emilia Per Cesena 1180
✔️ Rating: Molto buono 7.6 (335 Recensioni)
🔑 Rooms: 50
🏷️ Price: Da 77$

Hotel Edo Forlimpopoli - Lusso e benessere nell'Emilia-Romagna

Questa sezione è dedicata agli hotel di lusso che offrono un'esperienza di soggiorno raffinata e esclusiva, proprio come l'Hotel Edo Forlimpopoli. Questi alberghi sono conosciuti per i loro servizi di alta qualità, le strutture moderne e l'attenzione al dettaglio. Sono la scelta ideale per coloro che desiderano indulgere in una vacanza di lusso e benessere a Forlimpopoli.

Hotel Edo Forlimpopoli - Comfort moderno e convenienti soluzioni di soggiorno

In questa sezione, presentiamo gli hotel che offrono un soggiorno confortevole e conveniente, senza compromettere la qualità e il servizio. Questi alberghi sono ideali per coloro che desiderano un ottimo rapporto qualità-prezzo e un ambiente accogliente durante la loro visita a Forlimpopoli.

Posizione