Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Scopri l'ospitalità di Hotel Coredo a Coredo, Italia

Verifica la disponibilità

Coredo
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Coredo, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Appartamento Widmann

8.8 / 10

(37 Recensioni)

Da 208$
Hotel Antica Torre

8.0 / 10

(37 Recensioni)

Da 146$
Agritur Vento Alpino Bed and Breakfast

8.2 / 10

(62 Recensioni)

Da 137$
Agritur Rizzi di Inama Ugo Villa

9.4 / 10

(101 Recensioni)

Da 84$
Agritur Coryletum Villa

9.6 / 10

(87 Recensioni)

Da 90$

Se stai pianificando una visita a Coredo non puoi perderti l'opportunità di soggiornare presso l'incantevole Hotel Coredo. Situato strategicamente nel cuore di Coredo, questo hotel ti offre non solo un alloggio confortevole ma anche un'esperienza indimenticabile. Con una vasta gamma di servizi e camere elegantemente arredate, l'Hotel Coredo è la scelta ideale per coloro che desiderano immergersi nella bellezza dei monti della Val di Non.

Ad attirarti sarà sicuramente la sua posizione centrale, che ti permette di esplorare facilmente tutte le attrazioni principali di Coredo e delle località circostanti. Dopo una giornata trascorsa visitando i pittoreschi villaggi di Cles, Malè e Fondo, potrai gustare una deliziosa cena nel ristorante dell'hotel, che offre piatti tradizionali della regione e una selezione di vini pregiati. Inoltre, l'Hotel Coredo dispone di un centro benessere, dove potrai rilassarti con trattamenti rigeneranti e goderti una vista mozzafiato sulle montagne circostanti.

Se sei un amante della natura e degli sport all'aria aperta, l'Hotel Coredo è un punto di partenza ideale per avventurarsi nelle attività che la Val di Non offre. Dalla passeggiata tranquilla lungo i sentieri immersi nella natura agli emozionanti tour in mountain bike, troverai sicuramente l'attività adatta a te. Inoltre, l'hotel può organizzare escursioni guidate per farti conoscere i luoghi più suggestivi della zona.

Scegliere l'Hotel Coredo per il tuo soggiorno a Coredo ti permetterà di godere di tutti i comfort di un albergo di classe, immerso in uno scenario mozzafiato. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza di viaggio indimenticabile, prenota il tuo soggiorno all'Hotel Coredo oggi stesso! .

Navigation

1. Appartamento Widmann

2. Hotel Antica Torre

Garni Le Maddalene

3. Agritur Vento Alpino Bed and Breakfast

4. Agritur Rizzi di Inama Ugo Villa

Miraval Hotel

5. Agritur Coryletum Villa

6. Affittacamere Dolce Sogno

Pineta Nature Resort - Wellness & Spa

7. Agritur Casa Fabri Villa

8. Hotel Sport

La Capannina

9. Agritur Bella di Bosco Villa

Appartamento Widmann

3+
images
Se preferisci un soggiorno indipendente, l'Appartamento Widmann è l'opzione ideale per te. Questo confortevole appartamento ti offre privacy e tranquillità, con una cucina completamente attrezzata e un'area salotto accogliente. Potrai esplorare Coredo e le sue attrazioni a tuo piacimento, sentendoti come un vero locandiere locale.
📍 Address: Strada Provinciale 7
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (37 Recensioni)
🏷️ Price: Da 208$

Garni Le Maddalene

Questo incantevole hotel è un'oasi di comfort ed eleganza. Situato nel centro di Coredo, il Garni Le Maddalene offre camere spaziose e arredate con gusto, dotate di tutti i comfort moderni. La posizione strategica dell'hotel ti permette di esplorare facilmente i dintorni e goderti panorami mozzafiato dal balcone della tua camera.

Hotel Antica Torre

3+
images
L'Hotel Antica Torre offre un'atmosfera unica e un charme storico che renderanno il tuo soggiorno a Coredo ancora più speciale. Situato in un edificio storico restaurato, l'hotel offre camere eleganti e confortevoli, arredate con gusto. Potrai gustare piatti tradizionali nella taverna dell'hotel e goderti le viste panoramiche dalla torre. L'Hotel Antica Torre è la scelta perfetta per coloro che desiderano vivere un'esperienza autentica nel cuore di Coredo.
📍 Address: Via Alla Torre, 7/9 - Smarano
✔️ Rating: Molto buono 8 (37 Recensioni)
🔑 Rooms: 24
🏷️ Price: Da 146$

Agritur Vento Alpino Bed and Breakfast

7+
images
L'Agritur Vento Alpino è un'oasi di pace e relax immersa nella natura. L'atmosfera familiare e accogliente ti farà sentire come a casa, mentre le camere, arredate con gusto e dotate di comfort moderni, ti regaleranno un soggiorno piacevole. Potrai goderti momenti di puro relax nel giardino tranquillo e assaporare i deliziosi prodotti locali serviti nel ristorante dell'agriturismo.
📍 Address: Via Giovanni Canestrini n.4
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (62 Recensioni)
🔑 Rooms: 7
🏷️ Price: Da 137$

Miraval Hotel

Nascosto tra le montagne della Val di Non, il Miraval Hotel è un vero gioiello per gli amanti della natura. Circondato da boschi e prati, questo hotel offre una vista panoramica mozzafiato e l'opportunità di fare passeggiate rigeneranti. Le camere, confortevoli e rifinite con materiali naturali, ti faranno sentire in pieno contatto con la magnificenza della natura circostante. Trascorri giorni di relax e tranquillità all'Hotel Miraval.

Agritur Rizzi di Inama Ugo Villa

9+
images
L'Agritur Rizzi di Inama Ugo offre un'esperienza autentica di agriturismo immerso nella natura. Potrai soggiornare in camere accoglienti e gustare deliziosi prodotti locali nel ristorante dell'agriturismo. L'atmosfera familiare e i paesaggi mozzafiato renderanno il tuo soggiorno presso l'Agritur Rizzi di Inama Ugo un ricordo indimenticabile.
📍 Address: Via Apena, 8
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (101 Recensioni)
🔑 Rooms: 8
🏷️ Price: Da 84$

Agritur Coryletum Villa

5+
images
Se cerchi un'immersione totale nella natura della Val di Non, l'Agritur Coryletum è la scelta perfetta. Circondato da verdi prati e alberi secolari, questo agriturismo offre camere accoglienti e un ambiente rilassante. Potrai passeggiare tra i frutteti e i sentieri circostanti o semplicemente goderti la quiete e la tranquillità dell'Agritur Coryletum.
📍 Address: Via al Castel Bragher 8
✔️ Rating: Eccellente 9.6 (87 Recensioni)
🏷️ Price: Da 90$

Pineta Nature Resort - Wellness & Spa

Situato in un ambiente incantevole, il Pineta Nature Resort è il luogo ideale per rilassarti e rigenerarti. Questo resort di lusso offre una vasta gamma di servizi benessere e una spa dove potrai goderti trattamenti rigeneranti. Le camere, eleganti e confortevoli, ti faranno sentire come in un vero rifugio di tranquillità immerso nella natura.

Affittacamere Dolce Sogno

5+
images
Soggiornare presso l'Affittacamere Dolce Sogno ti regalerà momenti di vero relax. Questa struttura incantevole vanta camere accoglienti arredate con stile rustico e dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Con la sua atmosfera calda e familiare, l'Affittacamere Dolce Sogno ti farà sentire come a casa, offrendoti al contempo l'opportunità di esplorare le bellezze di Coredo e dei dintorni.
📍 Address: Località Oseliera 11
✔️ Rating: Eccellente 9.7 (246 Recensioni)
🔑 Rooms: 11
🏷️ Price: Da 123$

Agritur Casa Fabri Villa

9+
images
Per un soggiorno immerso nella cultura agricola della Val di Non, l'Agritur Casa Fabri è la scelta perfetta. Questo agriturismo offre camere spaziose e confortevoli, immerse in un ambiente sereno e autentico. Potrai degustare i prodotti locali, passeggiare nei vigneti circostanti o partecipare alle attività di fattoria organizzate dall'agriturismo. L'Agritur Casa Fabri ti permetterà di vivere una vera esperienza agricola durante il tuo soggiorno a Coredo.
📍 Address: Via Trento, 1
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (36 Recensioni)
🏷️ Price: Da 186$

La Capannina

L'Hotel La Capannina è un'ottima scelta per coloro che cercano un soggiorno autentico a Coredo. Con la sua atmosfera familiare e accogliente, questo hotel ti farà sentire come a casa. Le camere sono confortevoli e ben attrezzate, offrendo tutto ciò di cui hai bisogno per goderti il tuo soggiorno. Inoltre, La Capannina si trova in una posizione ideale, vicino a numerose attrazioni locali e a pochi passi dalla natura incontaminata.

Hotel Sport

3+
images
Situato in una posizione privilegiata, l'Hotel Sport è perfetto per gli amanti dello sport e delle attività all'aria aperta. Potrai partire direttamente dall'hotel per esplorare la natura circostante e praticare escursioni rigeneranti. Le camere, accoglienti e confortevoli, ti offriranno il riposo di cui hai bisogno dopo una giornata di avventura. L'Hotel Sport è la scelta ideale per gli appassionati di sport e natura che desiderano vivere a pieno l'esperienza di Coredo.
📍 Address: Via delle Antiche Fontane 6
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (197 Recensioni)
🔑 Rooms: 12
🏷️ Price: Da 109$

Agritur Bella di Bosco Villa

9+
images
L'Agritur Bella di Bosco ti offre la possibilità di vivere un soggiorno immerso nella natura senza rinunciare al comfort. Le camere, arredate in stile rustico e dotate di ogni comfort, ti faranno sentire come a casa. Potrai esplorare la bellezza dei boschi circostanti o semplicemente rilassarti nel giardino tranquillo. L'Agritur Bella di Bosco ti farà sentire in pieno contatto con la natura di Coredo.
📍 Address: Via G.Meneghelli 4/B
✔️ Rating: Eccellente 9.7 (57 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 107$

Posizione