Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Prenotazione dell'hotel a Capri - Guida completa e consigli utili

Verifica la disponibilità

Capri
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Capri, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Esperia

8.0 / 10

(75 Recensioni)

Da 74$
Hotel Villa Brunella

9.4 / 10

(211 Recensioni)

Da 630$
Hotel Canasta

9.2 / 10

(465 Recensioni)

Da 284$
Hotel Punta Tragara

9.0 / 10

(80 Recensioni)

Da 676$
Hotel Villa Sarah

8.7 / 10

(527 Recensioni)

Da 312$

Prenotare un hotel a Capri è il primo passo per immergersi nell'atmosfera incantevole di questa meravigliosa isola italiana. Capri è famosa per i suoi paesaggi mozzafiato, le grotte misteriose e le spiagge di sabbia bianca. Con una vasta gamma di alloggi disponibili, dalla lussuosa villa con vista sul mare agli accoglienti bed and breakfast, puoi trovare la sistemazione perfetta che si adatta alle tue esigenze e al tuo budget.

Se stai cercando un'esperienza di lusso senza pari, ti consigliamo di prenotare un hotel a Capri con vista panoramica sul golfo di Napoli. Questi hotel boutique offrono servizi di altissima qualità, camere elegantemente arredate e una posizione privilegiata per ammirare i tramonti indimenticabili. Sia che tu desideri una piscina a sfioro che si affaccia sul mare o un ristorante gourmet con vista sull'isola, questi alberghi ti offriranno un'autentica esperienza di lusso.

Se invece sei un viaggiatore dalla mentalità più avventurosa e preferisci un'esperienza più autentica, puoi optare per un bed and breakfast nel cuore di Capri. Questi alloggi intimi ti permetteranno di immergerti nella cultura locale, con i proprietari che ti consiglieranno i ristoranti nascosti, i negozi tradizionali e le attrazioni meno conosciute. Prenotare un bed and breakfast ti darà la possibilità di vivere Capri come un vero locale, con il valore aggiunto di un'atmosfera accogliente e familiare.

Che tu scelga un hotel di lusso o un accogliente bed and breakfast, prenotare un alloggio a Capri ti garantirà un soggiorno indimenticabile. Assicurati di prenotare in anticipo, soprattutto durante la stagione turistica, per avere maggiori opzioni e ottenere le migliori offerte. Prepara la tua valigia, perché un soggiorno a Capri ti aspetta, pronto a regalarti ricordi preziosi e una vista spettacolare sul mare mediterraneo.

Navigation

1. Hotel Esperia

2. Hotel Villa Brunella

Hotel Capri Booking - Lusso sul Mare

3. Hotel Canasta

4. Hotel Punta Tragara

Hotel Capri Booking - Autenticità e Charme

5. Hotel Villa Sarah

6. Hotel Caesar Augustus

Hotel Capri Booking - Romantici Rifugi

7. Hotel Villa Brunella

8. Hotel La Minerva

Hotel Capri Booking - Budget Amichevole

9. Hotel Carmencita

10. Capri Tiberio Palace

Hotel Esperia

3+
images
Situato nel cuore di Capri, l'Hotel Esperia offre camere semplici ma accoglienti a prezzi convenienti. Questo hotel economico è apprezzato per la sua posizione centrale e la sua atmosfera amichevole.
📍 Address: Via Sopramonte, 41
✔️ Rating: Molto buono 8 (75 Recensioni)
🔑 Rooms: 11
🏷️ Price: Da 74$

Hotel Capri Booking - Lusso sul Mare

Questa sezione è dedicata agli amanti del lusso e dell'eleganza. Qui troverai una selezione di hotel a Capri che offrono servizi esclusivi, camere raffinate e una vista spettacolare sul mare.

Hotel Villa Brunella

3+
images
Immerso in un incantevole giardino mediterraneo, l'Hotel Villa Brunella si trova a pochi passi dalla terrazza di Augusto, uno dei punti panoramici più famosi di Capri.
📍 Address: Via Tragara 24 A
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (211 Recensioni)
🔑 Rooms: 20
🏷️ Price: Da 630$

Hotel Canasta

3+
images
Posizionato a pochi passi dalla spiaggia di Marina Piccola, l'Hotel Canasta è un'oasi di tranquillità e romanticismo. Le camere sono semplici ma accoglienti, con dettagli in stile mediterraneo.
📍 Address: Via Campo Di Testa 6
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (465 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 284$

Hotel Capri Booking - Autenticità e Charme

In questa sezione, ti guideremo alla scoperta di hotel a Capri che incarnano l'autenticità e il charme dell'isola. Questi alberghi offrono un'atmosfera accogliente e una posizione centrale, perfetta per esplorare tutto ciò che Capri ha da offrire.

Hotel Punta Tragara

3+
images
Immerso in un parco privato con vista su Faraglioni, l'Hotel Punta Tragara è una meraviglia architettonica che combina lusso e natura in un'unica esperienza. Le camere sono arredate con gusto e offrono splendide viste panoramiche. Con una spa rilassante, una piscina all'aperto e un raffinato ristorante gourmet, questo hotel è perfetto per coloro che desiderano godersi la bellezza di Capri nel massimo comfort.
📍 Address: Via Tragara 57
✔️ Rating: Eccellente 9 (80 Recensioni)
🔑 Rooms: 30
🏷️ Price: Da 676$

Hotel Villa Sarah

3+
images
Immerso in una tranquilla zona residenziale, l'Hotel Villa Sarah offre camere pulite e confortevoli a prezzi accessibili. Questo hotel economico è dotato di un giardino con una splendida vista sul Monte Solaro e una colazione abbondante inclusa nel prezzo.
📍 Address: Via Tiberio 3 A
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (527 Recensioni)
🔑 Rooms: 12
🏷️ Price: Da 312$

Hotel Capri Booking - Romantici Rifugi

Se stai cercando una fuga romantica sull'isola di Capri, questa sezione è perfetta per te. Qui troverai una selezione di hotel che offrono un'atmosfera intima e romantica, con camere accoglienti e servizi speciali per rendere il tuo soggiorno indimenticabile.

Hotel Caesar Augustus

3+
images
Posizionato in cima a un'altura a picco sul mare, l'Hotel Caesar Augustus offre una vista mozzafiato sulla Baia di Napoli e sul Vesuvio. Le camere sono eleganti e luminose, con arredi raffinati e servizi moderni.
📍 Address: G. Orlandi 4
✔️ Rating: Eccellente 9.6 (191 Recensioni)
🔑 Rooms: 56
🏷️ Price: Da 762$

Hotel Villa Brunella

3+
images
Immerso in un incantevole giardino mediterraneo, l'Hotel Villa Brunella offre un'atmosfera romantica e una vista panoramica sul mare. Le camere sono arredate in stile romantico e si possono ammirare splendidi tramonti dai balconi privati.
📍 Address: Via Tragara 24 A
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (211 Recensioni)
🔑 Rooms: 20
🏷️ Price: Da 630$

Hotel Capri Booking - Budget Amichevole

Se stai viaggiando con un budget limitato, non preoccuparti! Capri offre anche una vasta selezione di hotel a prezzi accessibili che ti permetteranno di goderti l'isola senza svuotare il tuo portafoglio.

Hotel La Minerva

3+
images
Situato nel centro di Capri, l'Hotel La Minerva è un piccolo gioiello che offre un mix perfetto di tradizione e modernità. Le camere sono arredate con mobili antichi e decorazioni eleganti, creando un'atmosfera calda e accogliente.
📍 Address: 8 Via Marino Occhio
✔️ Rating: Eccellente 9.8 (140 Recensioni)
🔑 Rooms: 17
🏷️ Price: Da 1125$

Hotel Carmencita

3+
images
Situato nel pittoresco villaggio di Anacapri, l'Hotel Carmencita offre camere confortevoli e un'atmosfera familiare. Con una terrazza panoramica, un giardino e una colazione inclusa nel prezzo, questo hotel rappresenta un'ottima scelta per i viaggiatori con un budget limitato.
📍 Address: Viale Tommaso De Tommaso 4C
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (648 Recensioni)
🔑 Rooms: 25
🏷️ Price: Da 90$

Hotel Capri Booking - Vicino alle Attrazioni Principali

Se desideri soggiornare in un hotel a Capri che ti permetta di raggiungere facilmente le principali attrazioni dell'isola, questa sezione è perfetta per te. Qui troverai una selezione di hotel che si trovano nelle vicinanze dei luoghi più popolari di Capri, come la Piazzetta, le Grotte di Azzurro e i Faraglioni.

Capri Tiberio Palace

3+
images
Situato nel cuore di Capri, l'Hotel Capri Tiberio Palace è una dimora storica che trasuda fascino e romanticismo. Le camere sono eleganti e lussuose, con arredi raffinati e dettagli romantici.
📍 Address: Via Croce 11 - 15
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (177 Recensioni)
🔑 Rooms: 45
🏷️ Price: Da 597$

Hotel Quisisana

3+
images
Situato nel centro di Capri, l'Hotel Quisisana vanta un centro benessere di lusso che offre una varietà di trattamenti per il relax e il benessere.
📍 Address: Via Camerelle, 2
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (96 Recensioni)
🔑 Rooms: 125
🏷️ Price: Da 630$

Hotel Capri Booking - Relax e Benessere

Se desideri trascorrere un soggiorno a Capri all'insegna del relax e del benessere, questa sezione è perfetta per te.

Posizione