Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Prenota il Tuo Soggiorno Ideale all'Hotel Capri 3 Stelle

Verifica la disponibilità

Capri
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Capri, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Carmencita

8.8 / 10

(648 Recensioni)

Da 90$
Hotel La Floridiana

9.1 / 10

(740 Recensioni)

Da 194$
Hotel Nautilus

8.6 / 10

(86 Recensioni)

Da 277$
Hotel Syrene

9.1 / 10

(369 Recensioni)

Da 283$
Hotel Punta Tragara

9.0 / 10

(80 Recensioni)

Da 676$

Se stai programmando una visita sull'incantevole isola di Capri, non puoi trascurare l'importanza di scegliere l'alloggio perfetto. E cosa potrebbe essere più perfetto di un hotel Capri 3 stelle? Queste strutture offrono il giusto equilibrio tra comfort, servizi di qualità e un prezzo accessibile, consentendoti di goderti appieno la tua esperienza sull'isola.

Gli hotel Capri 3 stelle sono ideali per coloro che vogliono trascorrere una vacanza di relax senza rinunciare a un servizio di alta qualità. Prenotando presso queste strutture, avrai l'opportunità di soggiornare in camere confortevoli, dotate di tutti i comfort moderni, come connessione Wi-Fi gratuita, TV a schermo piatto e aria condizionata. Inoltre, potrai usufruire di servizi aggiuntivi come la colazione inclusa nel prezzo e una reception attenta ad accogliere le tue richieste.

L'Isola di Capri è rinomata per la sua bellezza mozzafiato e la sua atmosfera elegante e raffinata. Gli hotel Capri 3 stelle si trovano in posizioni strategiche dell'isola, che ti permetteranno di esplorare facilmente i luoghi d'interesse più famosi, come la famosa Piazzetta di Capri e i meravigliosi Giardini di Augusto. Inoltre, molti di questi hotel offrono una vista panoramica sul mare, donandoti un'esperienza davvero unica.

I vantaggi di scegliere un hotel Capri 3 stelle sono innegabili: ti garantiranno un soggiorno confortevole, servizi di qualità e un'ottima posizione per esplorare l'isola. Non perdere l'opportunità di vivere una vacanza indimenticabile a Capri prenotando subito il tuo soggiorno presso un hotel 3 stelle! .

Navigation

1. Hotel Carmencita

2. Hotel La Floridiana

Hotel Capri 3 Stelle nel Cuore della Città

3. Hotel Nautilus

4. Hotel Syrene

Esperienza di Lusso nei Hotel Capri 3 Stelle

5. Hotel Punta Tragara

6. Hotel Canasta

Hotel Capri 3 Stelle con Vista Mare

7. La Vega Hotel

8. Bussola di Hermes

Hotel Capri 3 Stelle con Atmosfera Tradizionale

9. Hotel Bristol

10. Hotel Mamela

Hotel Carmencita

3+
images
L'Hotel Carmencita è una struttura accogliente che offre camere confortevoli e una splendida piscina all'aperto. Rilassati sotto il sole sulla terrazza della piscina e goditi la vista sul paesaggio circostante. Le camere sono arredate con gusto e offrono tutti i comfort necessari per un soggiorno piacevole. Con la sua piscina invitante e il servizio attento, l'Hotel Carmencita è l'opzione perfetta per una vacanza rilassante a Capri.
📍 Address: Viale Tommaso De Tommaso 4C
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (648 Recensioni)
🔑 Rooms: 25
🏷️ Price: Da 90$

Hotel Capri 3 Stelle nel Cuore della Città

Questa sezione è dedicata agli hotel Capri 3 stelle situati nel cuore della città. Queste strutture offrono un'ottima posizione per esplorare le attrazioni principali di Capri, come la Piazzetta e i Giardini di Augusto. Perfetti per coloro che desiderano essere nel centro dell'azione, questi hotel uniscono il comfort di un 3 stelle alla comodità di una posizione centrale.

Hotel La Floridiana

3+
images
Situato a pochi passi dalla Piazzetta di Capri, l'Hotel La Floridiana offre camere confortevoli e una splendida piscina all'aperto. Rinfrescati con un tuffo nella piscina, circondata dal verde del giardino dell'hotel, e goditi la pace e la tranquillità. Le camere sono elegantemente arredate e offrono comfort e relax dopo una giornata di esplorazione. Con la sua piscina invitante e la sua posizione centrale, l'Hotel La Floridiana ti garantirà un soggiorno memorabile a Capri.
📍 Address: Campo Di Teste 16
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (740 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 194$

Hotel Nautilus

3+
images
Situato in posizione panoramica sulla baia di Marina Piccola, l'Hotel Nautilus ti immergerà in un'oasi di tranquillità con una vista mozzafiato sul mare. Le camere sono arredate con gusto e offrono un ambiente elegante e confortevole. Potrai goderti il sole presso la piscina all'aperto o rilassarti sul terrazzo privato della tua camera ammirando il mare. L'Hotel Nautilus è la scelta perfetta per coloro che desiderano una vacanza rilassante immersi nella bellezza del mare.
📍 Address: Via Marina Piccola 98
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (86 Recensioni)
🔑 Rooms: 9
🏷️ Price: Da 277$

Esperienza di Lusso nei Hotel Capri 3 Stelle

In questa sezione, ci concentreremo sugli hotel Capri 3 stelle che offrono un'esperienza di lusso. Queste strutture combinano i servizi di alta qualità di un hotel di lusso con il prezzo accessibile di un 3 stelle. Ideali per coloro che desiderano coccolarsi durante la loro vacanza a Capri, questi hotel offrono una gamma di comfort e servizi a prezzi convenienti.

Hotel Syrene

3+
images
Situato in posizione panoramica sulla baia di Marina Piccola, l'Hotel Syrene offre camere confortevoli e una bellissima piscina all'aperto. Trascorri le tue giornate a prendere il sole sulla terrazza della piscina, ammirando la vista sul mare e respirando l'aria fresca. Le camere sono arredate con gusto e offrono comfort e tranquillità. Con la sua piscina incantevole e la sua atmosfera rilassante, l'Hotel Syrene ti regalerà un soggiorno indimenticabile a Capri.
📍 Address: Via Camerelle 51
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (369 Recensioni)
🔑 Rooms: 32
🏷️ Price: Da 283$

Hotel Punta Tragara

3+
images
Situato in una posizione panoramica a Capri, l'Hotel Punta Tragara offre camere eleganti e un'atmosfera romantica. Le camere sono arredate con gusto e offrono un'atmosfera intima e accogliente. Goditi una cena romantica sulla terrazza del ristorante, mentre ammiri la vista mozzafiato sul mare. Con la sua atmosfera romantica e la sua posizione privilegiata, l'Hotel Punta Tragara ti regalerà una fuga romantica da ricordare.
📍 Address: Via Tragara 57
✔️ Rating: Eccellente 9 (80 Recensioni)
🔑 Rooms: 30
🏷️ Price: Da 676$

Hotel Capri 3 Stelle con Vista Mare

Questa sezione è dedicata agli hotel Capri 3 stelle che offrono una vista mozzafiato sul mare. Goditi il tramonto sull'isola da una prospettiva unica e scegli uno di questi hotel che ti garantiranno una vista incantevole ogni giorno. Con la combinazione di un comfort di alta qualità e la bellezza del mare, questi hotel sono un'opzione perfetta per una vacanza a Capri.

Hotel Canasta

3+
images
L'Hotel Canasta è un'accogliente struttura a conduzione familiare che offre una vista spettacolare sul mare. Trascorri le tue giornate sulla terrazza panoramica, dove potrai goderti la vista mozzafiato e la brezza marina. Le camere arredate con gusto offrono comfort e tranquillità, mentre il personale cordiale sarà a tua disposizione per ogni tua esigenza. Con la sua vista mare e la sua atmosfera accogliente, l'Hotel Canasta ti farà sentire a casa lontano da casa.
📍 Address: Via Campo Di Testa 6
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (465 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 284$

La Vega Hotel

3+
images
L'Hotel La Vega è un'accogliente struttura a 3 stelle che offre camere spaziose e luminose. Situato a pochi passi dalla Piazzetta, questo hotel ti permette di immergerti completamente nell'atmosfera vivace di Capri. Le camere sono elegantemente arredate e offrono una vista panoramica sul mare. Con il personale cordiale e un servizio attento, l'Hotel La Vega ti garantirà un soggiorno piacevole e confortevole.
📍 Address: Via Occhio Marino 10
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (142 Recensioni)
🔑 Rooms: 24
🏷️ Price: Da 467$

Hotel Capri 3 Stelle con Atmosfera Tradizionale

In questa sezione, ti presenteremo gli hotel Capri 3 stelle che offrono un'atmosfera tradizionale e autentica. Perfetti per coloro che desiderano immergersi nella cultura e nelle tradizioni di Capri, questi hotel combinano l'ospitalità di qualità con un tocco di autenticità. Goditi l'esperienza di soggiornare in queste accoglienti strutture, dove sarai circondato dall'atmosfera tradizionale di Capri.

Bussola di Hermes

9+
images
Situato in una posizione tranquilla e appartata, l'Hotel Bussola di Hermes è l'ideale per una fuga romantica. Le camere sono arredate con eleganza e offrono comfort e privacy. Goditi una cena romantica presso il ristorante panoramico dell'hotel e ammirate insieme la vista spettacolare sul mare. Con la sua atmosfera romantica e il servizio attento, l'Hotel Bussola di Hermes ti regalerà un'esperienza indimenticabile.
📍 Address: via traversa la vigna 14
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (428 Recensioni)
🔑 Rooms: 18
🏷️ Price: Da 95$

Hotel Bristol

3+
images
L'Hotel Bristol è una vera e propria oasi di lusso a prezzi accessibili. Le camere spaziose offre comfort ed eleganza, con arredi di pregio e dettagli raffinati. Potrai rilassarti nella piscina all'aperto e gustare prelibatezze culinarie presso il ristorante interno. Il personale attento e professionale si prenderà cura di ogni tua necessità, garantendoti un soggiorno indimenticabile.
📍 Address: Via Capo 22
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (689 Recensioni)
🔑 Rooms: 6
🏷️ Price: Da 261$

Hotel Capri 3 Stelle con Piscina

In questa sezione, ti presenteremo gli hotel Capri 3 stelle che offrono una rinfrescante piscina. Ideali per coloro che desiderano rilassarsi e godersi il sole durante la loro vacanza a Capri, questi hotel combinano il comfort di alta qualità con la possibilità di fare un tuffo in piscina. Scegli uno di questi hotel per vivere un'esperienza rilassante e rinfrescante sull'isola.

Hotel Mamela

3+
images
Situato in una posizione panoramica sulla baia di Marina Piccola, l'Hotel Mamela ti accoglie in un ambiente tradizionale e affascinante. Le camere, arredate nello stile tipico di Capri, offrono un'atmosfera calda e accogliente. Potrai rilassarti presso la piscina all'aperto circondata da ulivi secolari o esplorare il giardino dell'hotel dove potrai ammirare la flora mediterranea. L'Hotel Mamela ti permetterà di immergerti completamente nell'atmosfera tradizionale di Capri.
📍 Address: Via Campo Di Teste 8
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (1037 Recensioni)
🔑 Rooms: 41
🏷️ Price: Da 543$

Hotel San Felice

3+
images
Situato nel centro storico di Capri, l'Hotel San Felice ti accoglie in un ambiente raffinato e lussuoso. Le camere, arredate con eleganza e stile, offrono comfort e lusso a prezzi accessibili. Potrai rilassarti presso la piscina all'aperto immersa nel verde del giardino dell'hotel o concederti un trattamento benessere presso il centro spa. L'Hotel San Felice ti offrirà un'esperienza di lusso senza compromessi.
📍 Address: Via Li Campi 13
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (491 Recensioni)
🔑 Rooms: 39
🏷️ Price: Da 120$

Hotel Capri 3 Stelle per una Fuga Romantica

In questa sezione, ti presenteremo gli hotel Capri 3 stelle ideali per una fuga romantica. Queste strutture offrono un'atmosfera intima e accogliente, perfetta per trascorrere momenti indimenticabili a due. Scegli uno di questi hotel per coccolarti e vivere una romantica vacanza di coppia a Capri.

Hotel Bellavista

3+
images
Situato in una posizione panoramica sulla baia di Marina Piccola, l'Hotel Bellavista ti regalerà una vista mozzafiato sul mare. Le camere, dotate di arredi semplici e confortevoli, offrono il massimo relax. Il personale cordiale e disponibile si prenderà cura di ogni tua esigenza, garantendoti un soggiorno piacevole e memorabile.
📍 Address: Via G. Orlandi 10
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (389 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 299$

Regina Cristina Hotel

5+
images
Situato in una posizione centrale, l'Hotel Regina Cristina offre un'esperienza di lusso a un prezzo accessibile. Le camere sono elegantemente arredate e dotate di tutti i comfort moderni. Potrai goderti la tua colazione al sole sulla terrazza panoramica con vista sulla città e sul mare. Con la sua posizione strategica e i servizi di alta qualità, l'Hotel Regina Cristina ti coccolerà per tutta la durata del tuo soggiorno.
📍 Address: Via Federico Serena 20
✔️ Rating: Molto buono 8.3 (1323 Recensioni)
🔑 Rooms: 55
🏷️ Price: Da 241$

Posizione