Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel Campagna Salerno: Scopri le migliori opzioni di alloggio

Verifica la disponibilità

Campagna
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Campagna, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Capital

7.6 / 10

(282 Recensioni)

Da 89$
b&b Tenuta San Felice

9.4 / 10

(225 Recensioni)

Da 65$
B&B Villa Molinari

9.4 / 10

(113 Recensioni)

Da 78$
il castagneto Bed and Breakfast

7.7 / 10

(79 Recensioni)

Da 64$
La Magnolia B&B

9.2 / 10

(204 Recensioni)

Da 49$

Benvenuti a Campagna, un affascinante comune situato nella provincia di Salerno, in Italia. Questa affascinante località offre una varietà di esperienze straordinarie per i suoi visitatori, inclusa una vasta scelta di hotel Campagna Salerno. Situati in posizioni strategiche, questi hotel offrono non solo un confortevole alloggio, ma anche un facile accesso alle attrazioni principali della zona. Che tu stia pianificando una vacanza rilassante in Campagna o una fuga romantica, troverai sicuramente l'hotel perfetto per soddisfare le tue esigenze.

Per coloro che desiderano abbracciare la bellezza tranquilla di Campagna, gli hotel immersi nella Campagna offrono un'esperienza unica. Immagina di svegliarti circondato da paesaggi mozzafiato, di respirare l'aria fresca della natura e di goderti il silenzio rilassante. Gli hotel in questa zona offrono anche servizi eccezionali come piscine, ristoranti tradizionali e attività all'aperto, come escursioni a piedi o in bicicletta. Con la sua atmosfera pacifica e la sua ricca storia, Campagna ti lascerà senza fiato.

Se preferisci alloggiare nel cuore pulsante di Campagna, gli hotel situati nel centro città sono la scelta ideale. Questa affascinante località offre una varietà di hotel di lusso e boutique, perfetti per coloro che desiderano un soggiorno urbano. Soggiornando in una di queste strutture, sarai circondato dai deliziosi ristoranti, negozi caratteristici e affascinanti piazze che Campagna ha da offrire. Inoltre, avrai l'opportunità di immergerti nella ricca cultura locale e di visitare i principali luoghi di interesse, come la Cattedrale di Santa Maria Maggiore e il Museo della Civiltà Contadina.

Dai paesaggi incantevoli all'atmosfera affascinante, Campagna è una destinazione che non deluderà le tue aspettative. Non importa se preferisci l'ospitalità rurale o l'eleganza urbana, gli hotel Campagna Salerno offrono una vasta gamma di opportunità di alloggio che soddisferanno ogni tuo desiderio.

Navigation

1. Hotel Capital

2. b&b Tenuta San Felice

Hotel Campagna Salerno per un soggiorno rurale autentico

3. B&B Villa Molinari

4. il castagneto Bed and Breakfast

Hotel Campagna Salerno per una fuga romantica

5. La Magnolia B&B

6. B&B Rifugio tra gli Ulivi

Hotel Capital

3+
images
Situato nel cuore della Campagna salernitana, l'Hotel Capital è un gioiello nascosto circondato da vigneti e oliveti. Questo hotel offre un'atmosfera tradizionale e un'accoglienza calorosa. Le camere sono arredate con gusto e offrono una vista mozzafiato sulla Campagna circostante. Inoltre, l'hotel offre una deliziosa cucina regionale nel suo ristorante, dove gli ospiti possono gustare piatti preparati con prodotti locali.
📍 Address: Piazza Mercato 1 - Loc. Quadrivio
✔️ Rating: Molto buono 7.6 (282 Recensioni)
🔑 Rooms: 25
🏷️ Price: Da 89$

Hotel Campagna Salerno per un soggiorno rurale autentico

Questa sezione è dedicata agli amanti della tranquillità e della bellezza rurale. Gli hotel selezionati in questo elenco offrono un'esperienza autentica e immersa nella natura, perfetta per coloro che desiderano allontanarsi dallo stress della vita quotidiana e abbracciare la serenità di Campagna Salerno.

b&b Tenuta San Felice

5+
images
Immerso in una tenuta di 25 ettari, il b&b Tenuta San Felice è un'oasi di tranquillità e bellezza. Le camere sono arredate in stile rustico e offrono comfort moderni. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina panoramica e ammirare la vista spettacolare sulle campagne salernitane. La tenuta produce anche il proprio vino e olio d'oliva, che gli ospiti possono assaggiare e acquistare durante il loro soggiorno.
📍 Address: via San FELICE snc
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (225 Recensioni)
🏷️ Price: Da 65$

B&B Villa Molinari

5+
images
Situato in una villa storica circondata da un rigoglioso parco, il B&B Villa Molinari ti accoglie con un'atmosfera romantica e un servizio personalizzato. Le camere sono spaziose e decorate con un tocco di antico glamour. Gli ospiti possono godere di momenti speciali nel meraviglioso giardino o rilassarsi nella piscina all'aperto dell'hotel. Inoltre, l'hotel organizza cene romantiche per le coppie che desiderano sperimentare la cucina locale in un'atmosfera intima.
📍 Address: Via Giuseppe Verdi, 11
✔️ Rating: Eccellente 9.4 (113 Recensioni)
🔑 Rooms: 17
🏷️ Price: Da 78$

Hotel Campagna Salerno per una fuga romantica

Se desideri una fuga romantica nella meravigliosa Campagna salernitana, questa sezione ti fornirà un'ottima selezione di hotel che renderanno il tuo soggiorno indimenticabile.

il castagneto Bed and Breakfast

3+
images
Immerso nel verde dei castagni secolari, il castagneto è un rifugio romantico che offre un'atmosfera unica e suggestiva. Le camere sono arredate con gusto e offrono una vista panoramica sulla Campagna circostante. Gli ospiti possono passeggiare tra i suggestivi sentieri del bosco circostante o semplicemente rilassarsi nella tranquillità del giardino dell'hotel. Inoltre, l'hotel dispone di un ristorante che propone piatti della cucina tradizionale locale, ideale per una cena romantica.
📍 Address: Ss 91, 142
✔️ Rating: Molto buono 7.7 (79 Recensioni)
🏷️ Price: Da 64$

La Magnolia B&B

4+
images
Situato in una magnifica villa circondata da un giardino rigoglioso, La Magnolia B&B offre un'atmosfera elegante e raffinata. Le camere sono spaziose e luminose, arredate con gusto e dotate di tutti i comfort moderni. Gli ospiti possono godersi una colazione deliziosa con prodotti locali, servita nel magnifico giardino. Inoltre, l'hotel organizza escursioni nella Campagna circostante per permettere agli ospiti di esplorare appieno la bellezza di questo luogo.
📍 Address: SS91 Via Calli 106
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (204 Recensioni)
🏷️ Price: Da 49$

B&B Rifugio tra gli Ulivi

5+
images
Immerso in un uliveto secolare, il B&B Rifugio tra gli Ulivi offre un rifugio romantico lontano dal caos della città. Le camere sono arredate con uno stile rustico e romantico e offrono una vista panoramica sulla Campagna salernitana. Gli ospiti possono rilassarsi nel grazioso giardino o fare una passeggiata romantica tra gli ulivi secolari. Inoltre, il B&B offre una colazione romantica servita direttamente in camera.
📍 Address: via CAMPOLONGO
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (198 Recensioni)
🏷️ Price: Da 82$

Posizione