Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Scopri l'Hotel Breithorn Champoluc per un soggiorno indimenticabile

Verifica la disponibilità

Champoluc
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Champoluc, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel L' Aiglon

8.9 / 10

(593 Recensioni)

Da 89$
Hotel La Rouja

9.0 / 10

(165 Recensioni)

Da 145$
Grand Hotel Billia

9.0 / 10

(284 Recensioni)

Da 335$
Residence Castelli

7.6 / 10

(130 Recensioni)

Da 121$
Hotel Petit Prince

8.6 / 10

(998 Recensioni)

Da 68$

Champoluc, incastonata nelle maestose Alpi italiane, è una meta ideale per gli amanti degli sport invernali e delle meraviglie naturali. Se stai pianificando una vacanza da sogno in questa vivace località, non puoi perderti l'Hotel Breithorn Champoluc. Quest'affascinante struttura ricettiva ti accoglie con un calore autentico e ti offre un'esperienza di soggiorno indimenticabile.

L'Hotel Breithorn Champoluc vanta una posizione privilegiata, a due passi dalle piste da sci e dalle principali attrazioni della zona. Grazie alla vicinanza agli impianti di risalita, potrai sciare a tuo piacimento e goderti le emozionanti discese sulla neve. Dopo una giornata sulle piste, niente è meglio di rilassarsi nella spa dell'hotel, che offre una vasta gamma di trattamenti rigeneranti per coccolarti e rigenerare il tuo corpo.

L'attenzione per i dettagli è ciò che contraddistingue l'Hotel Breithorn Champoluc. Le camere, arredate con gusto raffinato, ti regaleranno un comfort senza eguali. Dal balcone privato delle camere, potrai ammirare gli scenari mozzafiato delle montagne circostanti e lasciare che la loro bellezza ti rapisca. La ristorazione dell'hotel è un tripudio di sapori locali e internazionali, grazie alle prelibatezze preparate dagli chef esperti. Insomma, l'Hotel Breithorn Champoluc offre tutto ciò che si desidera per una vacanza perfetta in montagna.

Se desideri vivere un'esperienza senza pari a Champoluc, l'Hotel Breithorn Champoluc è la scelta ideale. Con la sua posizione strategica, l'attenzione per i dettagli e l'atmosfera accogliente, ti conquisterà dal primo istante. Prenota subito il tuo soggiorno e regalati un momento di relax e avventura nella splendida cornice montana di Champoluc.

Navigation

1. Hotel L' Aiglon

2. Hotel La Rouja

Hotel Breithorn Champoluc - Lusso e Raffinatezza

3. Grand Hotel Billia

4. Residence Castelli

Hotel Breithorn Champoluc - Confort e Accoglienza

5. Hotel Petit Prince

6. Relais Du Foyer Hotel

Hotel Breithorn Champoluc - Charme e Tradizione

7. Hotel Bellevue

8. Hotel California

Hotel Breithorn Champoluc - Comfort a Buon Prezzo

9. Hotel Castor

10. Hotel Relais Des Glaciers - Adults Only

Hotel L' Aiglon

3+
images
Situato nei pressi del centro di Champoluc, l'Hotel L'Aiglon ti accoglie in un'atmosfera di charme e tradizione. Le camere, arredate con gusto, offrono una vista panoramica sulla montagna. Il ristorante dell'hotel, specializzato in piatti locali, è il luogo ideale per assaporare le delizie culinarie della zona.
📍 Address: Route Ramey 16B
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (593 Recensioni)
🔑 Rooms: 16
🏷️ Price: Da 89$

Hotel Breithorn Champoluc - Lusso e Raffinatezza

Nella pittoresca località di Champoluc, gli amanti del lusso e della raffinatezza troveranno nell'Hotel Breithorn Champoluc una destinazione da sogno. Questa sezione ti guiderà attraverso una selezione di hotel che offrono servizi esclusivi e ambienti incantevoli, mantenendo lo stesso livello di eccellenza dell'Hotel Breithorn Champoluc.

Hotel La Rouja

3+
images
Situato nel centro di Champoluc, l'Hotel La Rouja è un paradiso per gli amanti del comfort. Le camere, dotate di ogni comfort moderno, offrono una vista panoramica sulle montagne circostanti. L'atmosfera familiare dell'hotel e il ristorante che propone piatti tradizionali locali ti faranno sentire a casa.
📍 Address: Rue Des Guides19 Bis
✔️ Rating: Eccellente 9 (165 Recensioni)
🔑 Rooms: 7
🏷️ Price: Da 145$

Grand Hotel Billia

3+
images
Il Grand Hotel Billia è una vera e propria gemma di lusso situata a Champoluc. La straordinaria architettura e gli interni eleganti incantano i suoi ospiti, mentre i servizi offerti sono all'altezza delle aspettative più elevate. Oltre alle piscine e alle spa, il Grand Hotel Billia vanta una sala da gioco di classe mondiale, perfetta per gli amanti del gioco d'azzardo.
📍 Address: Viale Piemonte 72
✔️ Rating: Eccellente 9 (284 Recensioni)
🔑 Rooms: 69
🏷️ Price: Da 335$

Hotel Breithorn Champoluc - Confort e Accoglienza

Se stai cercando un'esperienza di soggiorno accogliente e confortevole a Champoluc, gli hotel selezionati in questa sezione ti offriranno tutto ciò che desideri. Gli alberghi presentati qui garantiscono comfort e una cordiale ospitalità che si avvicina all'eccellenza dell'Hotel Breithorn Champoluc.

Residence Castelli

3+
images
L'Hotel Castello è un autentico joyau nascosto nel cuore di Champoluc. Questo incantevole albergo ti accoglie con la sua atmosfera calda e familiare. Le camere sono confortevoli e ben arredate, offrendoti il luogo perfetto in cui rilassarti dopo una giornata sugli sci. Non perderti la deliziosa colazione, preparata con prodotti locali freschi.
📍 Address: Piazzale Guido Rey 14
✔️ Rating: Molto buono 7.6 (130 Recensioni)
🔑 Rooms: 18
🏷️ Price: Da 121$

Hotel Petit Prince

3+
images
L'Hotel Petit Prince è un affascinante albergo di montagna che combina il comfort moderno con l'autentico fascino tradizionale. Le camere sono arredate in stile rustico e offrono una vista mozzafiato sulla valle. Durante il tuo soggiorno, potrai gustare piatti locali nel ristorante dell'hotel.
📍 Address: Route Tchavagnod, 1
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (998 Recensioni)
🔑 Rooms: 28
🏷️ Price: Da 68$

Hotel Breithorn Champoluc - Charme e Tradizione

Se sei alla ricerca di un hotel che ti immerga nella tradizione e nel fascino di Champoluc, gli hotel selezionati in questa sezione saranno perfetti per te. Questi alberghi sono caratterizzati da un'autentica atmosfera montana e offrono una esperienza che richiama lo spirito dell'Hotel Breithorn Champoluc.

Relais Du Foyer Hotel

5+
images
Situato nel cuore di Champoluc, l'Hotel Relais Du Foyer ti offre camere accoglienti e un ambiente familiare a un prezzo ragionevole. L'hotel è dotato di una spa, dove potrai rilassarti dopo una giornata all'aria aperta. Non perderti la colazione a buffet, che ti darà l'energia necessaria per affrontare la giornata.
📍 Address: Localita Panorama 37
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (1729 Recensioni)
🔑 Rooms: 26
🏷️ Price: Da 68$

Hotel Bellevue

3+
images
L'Hotel Bellevue ti accoglie con il suo autentico charme alpino. Le camere sono arredate con stile e offrono una vista panoramica sulle splendide montagne. L'atmosfera romantica e il ristorante che serve piatti tradizionali ti faranno immergere completamente nell'atmosfera di Champoluc.
📍 Address: Via Ramey 16\u002FA
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (98 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 140$

Hotel Breithorn Champoluc - Comfort a Buon Prezzo

Se desideri una vacanza a Champoluc senza spendere una fortuna, gli hotel selezionati in questa sezione ti offriranno il comfort che cerchi a un prezzo conveniente. Non rinunciare alle comodità e alla qualità alberghiera nemmeno se il tuo budget è limitato.

Hotel California

8+
images
L'Hotel California è la scelta perfetta se stai cercando comfort e convenienza a Champoluc. Le camere sono semplici ma accoglienti, e l'atmosfera familiare dell'hotel ti farà sentire come a casa. La posizione dell'hotel è comoda, a breve distanza dalle piste da sci e dai servizi principali della località.
📍 Address: Loc. Frachey
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (140 Recensioni)
🔑 Rooms: 12
🏷️ Price: Da 108$

Hotel Castor

3+
images
Situato a breve distanza dall'Hotel Breithorn Champoluc, l'Hotel Castor ti accoglie in un'atmosfera di calda ospitalità. Le camere, decorate con gusto, offrono una vista spettacolare sulle montagne circostanti. L'Hotel Castor vanta anche una rinomata Spa, dove potrai goderti trattamenti rigeneranti dopo una giornata trascorsa all'aria aperta.
📍 Address: Via Ramey 2
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (172 Recensioni)
🔑 Rooms: 13
🏷️ Price: Da 157$

Hotel Breithorn Champoluc - Esperienze di Alta Montagna

Per gli amanti delle avventure in alta montagna, questa sezione presenta una selezione di hotel unici che offrono esperienze indimenticabili a Champoluc. Questi hotel ti permetteranno di vivere appieno l'emozione e la bellezza delle montagne, mantenendo lo stesso spirito dell'Hotel Breithorn Champoluc.

Hotel Relais Des Glaciers - Adults Only

3+
images
L'Hotel Relais Des Glaciers ti invita a gustare il vero lusso alpino. La loro attenzione per i dettagli e l'ospitalità senza pari ti faranno sentire come a casa. Le camere spaziose, arredate con tocchi di classe, offrono una vista mozzafiato sulle montagne. Nella spa dell'hotel, potrai rilassarti con massaggi rigeneranti e trattamenti termali.
📍 Address: Route Dondeynaz 9
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (1652 Recensioni)
🔑 Rooms: 42
🏷️ Price: Da 130$

Hotel Lo Scoiattolo

3+
images
L'Hotel Lo Scoiattolo è perfetto per gli amanti dell'escursionismo e delle attività all'aria aperta. Situato in un pittoresco villaggio di montagna, offre camere confortevoli e un ambiente accogliente. L'hotel organizza escursioni guidate e offre servizi specializzati per gli appassionati di sport invernali.
📍 Address: Loc. Tache 6
✔️ Rating: Eccellente 9 (389 Recensioni)
🔑 Rooms: 31
🏷️ Price: Da 286$

Hotel Breithorn Champoluc - Relax e Benessere

Se stai cercando un soggiorno incentrato sulla ricerca del benessere e del relax, questa sezione ti guiderà attraverso una selezione di hotel a Champoluc che offrono servizi di spa e benessere. Scopri gli hotel che ti offrono trattamenti rigeneranti e momenti di puro relax, mantenendo l'atmosfera distintiva dell'Hotel Breithorn Champoluc.

Le Rocher Hotel

3+
images
Situato a pochi passi dall'Hotel Breithorn Champoluc, l'Hotel Le Rocher ti accoglie in un ambiente caloroso e familiare. Le camere sono arredate con gusto e offrono un rifugio accogliente dopo una giornata all'aria aperta. La cucina dell'hotel, caratterizzata da piatti locali, saprà deliziare il tuo palato.
📍 Address: Loc.Villy - Champoluc
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (74 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 152$

Posizione