Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel a Vietri sul Mare 4 stelle: Le migliori opzioni di alloggio per il tuo soggiorno

Verifica la disponibilità

Vietri
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Vietri, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Voce del Mare

8.0 / 10

(1787 Recensioni)

Da 131$
Hotel Cetus

8.8 / 10

(611 Recensioni)

Da 235$
Hotel Raito Wellness&SPA

8.1 / 10

(720 Recensioni)

Da 165$
Lloyd'S Baia Hotel

7.5 / 10

(1274 Recensioni)

Da 187$
Hotel La Lucertola

8.0 / 10

(695 Recensioni)

Da 142$

Se stai pianificando una vacanza da sogno sulla Costa Amalfitana e cerchi una destinazione incantevole che ti offra l'ospitalità di lusso, Vietri sul Mare è il posto giusto. Questo affascinante comune italiano, noto per le sue ceramiche artistiche, offre una vasta selezione di hotel a Vietri sul Mare 4 stelle che soddisferanno ogni tua esigenza di comfort e stile. Immagina di svegliarti con una vista mozzafiato sul mare, di goderti una colazione deliziosa nel comfort di un hotel di lusso e di rilassarti in una piscina panoramica. Gli hotel a Vietri sul Mare 4 stelle offrono tutto questo e molto altro ancora.

Quando si tratta di scegliere il tuo hotel a Vietri sul Mare 4 stelle, le opzioni non mancano. Dalla raffinatezza e l'eleganza di un boutique hotel nel centro storico, alla modernità e al lusso di una struttura sulla spiaggia, Vietri sul Mare offre una vasta gamma di alloggi di alta qualità. Immagina di soggiornare in un hotel a Vietri sul Mare 4 stelle con camere spaziose e arredate con gusto, dotate di servizi moderni e balconi privati che si affacciano sul mare azzurro. I servizi di prima classe, come i ristoranti di alta qualità e i centri benessere, renderanno la tua vacanza un'esperienza indimenticabile.

Inoltre, la posizione strategica di Vietri sul Mare ti permetterà di esplorare facilmente le meraviglie della Costa Amalfitana. Scegliendo un hotel a Vietri sul Mare 4 stelle come base, potrai visitare le affascinanti città di Amalfi, Positano e Ravello, immergerti nelle acque cristalline delle spiagge locali e scoprire la ricca cultura e storia di questa regione. Che tu stia cercando una fuga romantica, una vacanza in famiglia o una pausa rilassante, Vietri sul Mare è la destinazione perfetta e gli hotel a Vietri sul Mare 4 stelle garantiscono un'esperienza indimenticabile e lussuosa.

Assicurati di prenotare il tuo hotel a Vietri sul Mare 4 stelle in anticipo per garantirti il miglior soggiorno possibile in questa pittoresca località italiana.

Navigation

1. Hotel Voce del Mare

2. Hotel Cetus

Hotel a Vietri sul Mare 4 stelle: Lusso e comfort in centro storico

3. Hotel Raito Wellness&SPA

4. Lloyd'S Baia Hotel

Hotel a Vietri sul Mare 4 stelle: Lusso sulla spiaggia

5. Hotel La Lucertola

6. Reginna Palace Hotel

Hotel a Vietri sul Mare 4 stelle: Lusso e charme sulle colline

7. Hotel Bristol

Hotel Voce del Mare

8+
images
Situato direttamente sulla spiaggia di Marina di Vietri, l'Hotel Voce del Mare offre camere eleganti e accoglienti con balconi privati che si affacciano sul mare. Potrai goderti il suono delle onde dalla tua camera e immergerti nelle acque cristalline della spiaggia appena fuori dalla porta dell'hotel. La struttura dispone anche di un ristorante panoramico che offre deliziosi piatti di pesce e specialità locali, garantendo un'esperienza culinaria indimenticabile.
📍 Address: Via Costiera Amalfitana 21
✔️ Rating: Molto buono 8 (1787 Recensioni)
🔑 Rooms: 20
🏷️ Price: Da 131$

Hotel a Vietri sul Mare 4 stelle: Lusso e comfort in centro storico

Se stai cercando un hotel a Vietri sul Mare che offra sia lusso che una posizione centrale nel suggestivo centro storico, questa sezione è perfetta per te. Qui troverai una selezione di hotel a Vietri sul Mare 4 stelle che ti offriranno camere eleganti, servizi di alta qualità e una facile accessibilità alle principali attrazioni della città. Scegliendo uno di questi hotel, potrai goderti la bellezza di Vietri sul Mare senza rinunciare al comfort e al lusso.

Hotel Cetus

3+
images
Situato a pochi metri dalla spiaggia di Marina di Vietri, l'Hotel Cetus offre camere luminose e spaziose con balconi privati e una vista mozzafiato sul mare. Qui potrai rilassarti nella piscina panoramica dell'hotel, gustare deliziosi cocktail al bar a bordo piscina e usufruire dei servizi benessere offerti. Con la sua posizione strategica e i suoi servizi di alta qualità, questo hotel rappresenta una scelta perfetta per chi desidera una vacanza di relax sulla spiaggia.
📍 Address: Corso Umberto I, 1
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (611 Recensioni)
🔑 Rooms: 43
🏷️ Price: Da 235$

Hotel Raito Wellness&SPA

3+
images
Situato in posizione panoramica sulla collina di Vietri sul Mare, l'Hotel Raito Wellness & SPA offre un'oasi di relax e benessere. Con i suoi trattamenti rigeneranti, la sua piscina termale interna e le numerose aree relax, potrai rigenerare corpo e mente. Le camere eleganti e raffinate offrono tutti i comfort per un soggiorno indimenticabile. L'hotel vanta, inoltre, un ristorante gourmet che propone una cucina salutare e ricca di sapori locali.
📍 Address: Via Nuova Raito 9
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (720 Recensioni)
🔑 Rooms: 45
🏷️ Price: Da 165$

Hotel a Vietri sul Mare 4 stelle: Lusso sulla spiaggia

Se desideri trascorrere la tua vacanza a Vietri sul Mare a pochi passi dalla spiaggia, questa sezione ti offrirà una selezione di hotel a Vietri sul Mare 4 stelle situati proprio sulle spiagge sabbiose della città. Goditi il suono delle onde che si infrangono, concediti lunghe passeggiate sulla sabbia dorata e rilassati nella tua camera con vista sul mare.

Lloyd'S Baia Hotel

9+
images
Immerso nella suggestiva cornice del Parco Regionale dei Monti Lattari, l'Hotel Lloyd's Baia ti offre una fusione perfetta tra lusso, natura e tranquillità. Le camere spaziose e luminose sono dotate di balconi privati da cui ammirare viste panoramiche sul mare o sulle colline circostanti. L'hotel vanta anche una spa di classe mondiale, una piscina all'aperto e un ristorante gourmet che serve prelibatezze locali. Qui potrai rilassarti in un'oasi di pace e lusso, lontano dal trambusto della vita quotidiana.
📍 Address: Via E. De Marinis 2
✔️ Rating: Molto buono 7.5 (1274 Recensioni)
🔑 Rooms: 104
🏷️ Price: Da 187$

Hotel La Lucertola

3+
images
Situato nel cuore del centro storico di Vietri sul Mare, l'Hotel La Lucertola offre il perfetto mix di tradizione e modernità. Le sue camere confortevoli e accoglienti sono decorate in uno stile tipicamente mediterraneo. L'hotel dispone anche di una terrazza panoramica con una vista spettacolare sul mare e un ristorante che propone piatti della cucina locale. Con la sua posizione strategica, questo hotel ti permette di esplorare facilmente le bellezze di Vietri sul Mare.
📍 Address: Via C.Colombo 29, Vietri Sul Mare, It
✔️ Rating: Molto buono 8 (695 Recensioni)
🔑 Rooms: 47
🏷️ Price: Da 142$

Hotel a Vietri sul Mare 4 stelle: Lusso e charme sulle colline

Se desideri un'esperienza unica immersa nella natura e con una vista panoramica mozzafiato, gli hotel a Vietri sul Mare 4 stelle sulle colline sono la scelta ideale. Qui troverai una selezione di hotel che offrono camere eleganti e servizi di alta qualità, circondati da una natura rigogliosa e da panorami spettacolari.

Reginna Palace Hotel

9+
images
Situato sulle colline di Vietri sul Mare, l'Hotel Reginna Palace offre camere eleganti con balconi privati e una vista panoramica sul mare. Gli interni sontuosi e i servizi di alta qualità rendono questo hotel una scelta di lusso per i viaggiatori più esigenti. Potrai rilassarti nella piscina all'aperto circondata da giardini o gustare piatti prelibati nel ristorante panoramico dell'hotel. L'Hotel Reginna Palace rappresenta la combinazione perfetta tra charme, comfort e bellezza naturalistica.
📍 Address: Cristoforo Colombo 1
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (350 Recensioni)
🔑 Rooms: 42
🏷️ Price: Da 177$

Hotel Bristol

3+
images
L'Hotel Bristol è l'ideale per coloro che desiderano essere vicini alla spiaggia e godere di una splendida vista sul mare. Le sue camere luminose e confortevoli sono dotate di balconi privati che si affacciano sul mare azzurro. L'hotel offre anche una piscina all'aperto, un centro fitness e un ristorante che serve piatti della cucina internazionale e locale. Con la sua posizione sulla spiaggia di Marina di Vietri, questo hotel garantisce una vacanza rilassante e piacevole.
📍 Address: C. Colombo 2
✔️ Rating: Molto buono 7.9 (611 Recensioni)
🔑 Rooms: 11
🏷️ Price: Da 138$

Hotel a Vietri sul Mare 4 stelle: Relax e benessere

Se desideri una vacanza di completo relax e benessere, questa sezione ti presenterà una selezione di hotel a Vietri sul Mare 4 stelle che offrono servizi spa e benessere di alta qualità. Concediti trattamenti rigeneranti, rilassati in piscina e goditi un'atmosfera di tranquillità assoluta.

Hotel a Vietri sul Mare 4 stelle: Cucina e gastronomia

Se sei un’appassionato di cucina e desideri immergerti nella ricca tradizione gastronomica della regione, questa sezione ti presenterà una selezione di hotel a Vietri sul Mare 4 stelle che offrono esperienze culinarie indimenticabili. Sbizzarrisciti con piatti tradizionali preparati con ingredienti locali selezionati e goditi un viaggio gastronomico di alta qualità.

Posizione