Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel a Tirolo Merano: Scopri le migliori opzioni di alloggio

Verifica la disponibilità

Tirolo
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Tirolo, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Patrizia

9.7 / 10

(26 Recensioni)

Da 457$
Hotel Ansitz Plantiz

9.2 / 10

(459 Recensioni)

Da 285$
Hotel Sulfner

9.1 / 10

(62 Recensioni)

Da 409$
Hotel Adria

8.8 / 10

(285 Recensioni)

Da 316$
Parkhotel Tirolerhof

8.4 / 10

(185 Recensioni)

Da 211$

Benvenuti a Tirolo, una meravigliosa destinazione situata nel cuore delle Alpi italiane. Qui, tra maestose montagne e panorami mozzafiato, troverete una vasta selezione di hotel a Tirolo Merano pronti ad accogliervi con calore e comfort. Indipendentemente dalle vostre preferenze di alloggio, Tirolo offre una vasta gamma di opzioni che soddisferanno ogni tipo di viaggiatore. Dalle lussuose boutique hotel immersi nella natura, agli accoglienti bed and breakfast nel centro storico, c'è qualcosa per tutti i gusti.

Se desiderate immergervi nell'atmosfera tradizionale di Tirolo, vi consigliamo di scegliere un hotel a Tirolo Merano nella zona del centro storico. Qui potrete passeggiare per le strade lastricate, ammirare le antiche architetture e gustare prelibatezze locali nei numerosi ristoranti e caffè. Alcuni hotel offrono anche la possibilità di soggiornare in edifici storici splendidamente restaurati, aggiungendo un tocco di autenticità al vostro soggiorno. Non dimenticate di visitare il Castello del Tirolo, una delle principali attrazioni della zona, che vi trasporterà indietro nel tempo.

Se preferite la tranquillità della natura, scegliete un hotel a Tirolo Merano che si affacci sulle montagne circostanti. Potrete godere di panorami mozzafiato e di una vasta gamma di attività all'aperto come escursioni, mountain bike, passeggiate a cavallo e molto altro ancora. Tirolo è anche famosa per le sue terme, ideali per rilassarsi e rigenerarsi dopo una giornata all'aria aperta. Non importa quale sia la vostra scelta, gli hotel a Tirolo Merano vi offriranno una base perfetta per esplorare questa magnifica regione italiana.

Navigation

1. Hotel Patrizia

2. Hotel Ansitz Plantiz

Hotel a Tirolo Merano per una vacanza di lusso

3. Hotel Sulfner

4. Hotel Adria

Hotel a Tirolo Merano per una vacanza immersi nella natura

5. Parkhotel Tirolerhof

6. Hotel Therme Meran - Terme Merano

Hotel a Tirolo Merano per una vacanza romantica

7. Hotel Sonnenburg

Hotel Patrizia

3+
images
Situato nel cuore di Tirolo, l'Hotel Patrizia è immerso in un incantevole giardino botanico. Le camere sono luminose e spaziose, e offrono una vista panoramica sulla valle di Merano. Gli ospiti possono esplorare i sentieri naturali circostanti o rilassarsi nella piscina all'aperto o nella sauna dell'hotel.
📍 Address: Lutzweg 5
✔️ Rating: Eccellente 9.7 (26 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 457$

Hotel a Tirolo Merano per una vacanza di lusso

Questa sezione è dedicata agli hotel a Tirolo Merano che offrono un'esperienza di lusso e comfort senza pari. Sono destinazioni ideali per coloro che desiderano coccolarsi e godere di servizi esclusivi all'interno di ambienti elegantemente arredati. Questi hotel rappresentano il perfetto connubio tra l'ospitalità di Tirolo e il lusso moderno.

Hotel Ansitz Plantiz

4+
images
Immerso in un parco secolare, l'Hotel Ansitz Plantitscherhof offre uno splendido scenario per una vacanza romantica. Le camere eleganti sono arredate con gusto e offrono una vista panoramica sulla valle di Tirolo. Gli ospiti possono godere di servizi speciali come cene romantiche a lume di candela e massaggi in coppia presso il centro benessere dell'hotel.
📍 Address: Dantestr. 56
✔️ Rating: Eccellente 9.2 (459 Recensioni)
🔑 Rooms: 15
🏷️ Price: Da 285$

Hotel Sulfner

3+
images
Immerso nella splendida natura del Parco Naturale Gruppo di Tessa, l'Hotel Sulfner offre una posizione panoramica e un ambiente tranquillo. Le camere sono arredate con rustica eleganza e offrono una vista spettacolare sulle montagne circostanti. Gli ospiti possono godere di una vasta gamma di attività all'aperto, come escursioni e passeggiate a cavallo, e poi rilassarsi nella spa dell'hotel.
📍 Address: Kathreinstrasse 4
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (62 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 409$

Hotel a Tirolo Merano per una vacanza immersi nella natura

Questa sezione è dedicata agli hotel a Tirolo Merano che offrono una connessione autentica con la natura circostante. Sono ideali per coloro che desiderano esplorare le bellezze naturali di Tirolo e sperimentare attività all'aperto incontaminate.

Hotel Adria

3+
images
Situato vicino alla zona pedonale di Merano, l'Hotel Adria offre un'atmosfera accogliente e familiare. Le camere sono arredate in modo confortevole e offrono una vista panoramica sulla città. Gli ospiti possono immergersi nella cultura tirolese partecipando a corsi di cucina tradizionale e degustazioni di vini locali presso l'hotel.
📍 Address: Via Gilm 2
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (285 Recensioni)
🔑 Rooms: 13
🏷️ Price: Da 316$

Parkhotel Tirolerhof

3+
images
Situato a pochi passi dal centro di Tirolo, l'Hotel Tirolerhof è circondato da un meraviglioso paesaggio montano. Le camere accoglienti offrono una vista panoramica e sono arredate in stile tradizionale. Gli ospiti possono esplorare sentieri escursionistici e percorsi in mountain bike direttamente dall'hotel, o semplicemente rilassarsi nel giardino tranquillo.
📍 Address: J.-Weingartner-Str. 34
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (185 Recensioni)
🔑 Rooms: 13
🏷️ Price: Da 211$

Hotel a Tirolo Merano per una vacanza romantica

Questa sezione è dedicata agli hotel a Tirolo Merano ideali per una vacanza romantica. Le sistemazioni selezionate offrono un'atmosfera intima e servizi speciali per coppie in cerca di relax e romanticismo.

Hotel Therme Meran - Terme Merano

3+
images
Situato in una posizione panoramica, l'Hotel Terme Merano è il luogo ideale per rilassarsi e rigenerarsi grazie alle sue terme di classe mondiale. Le camere eleganti e spaziose offrono una vista mozzafiato sulle montagne circostanti, mentre i trattamenti termali e le piscine termali garantiranno un'esperienza di puro benessere.
📍 Address: Thermenplatz - Piazza Delle Terme
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (974 Recensioni)
🔑 Rooms: 194
🏷️ Price: Da 317$

Hotel Sonnenburg

3+
images
Situato su una collina, l'Hotel Sonnenburg offre una vista spettacolare sulla città di Merano e sulle montagne circostanti. Le camere sono romantiche e accoglienti, con arredi in legno e dettagli romantici. Gli ospiti possono gustare una cena romantica presso il ristorante panoramico dell'hotel o rilassarsi nella piscina panoramica.
📍 Address: Ifinger Strasse 14
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (134 Recensioni)
🔑 Rooms: 29
🏷️ Price: Da 340$

Hotel a Tirolo Merano per una vacanza autentica

Questa sezione è dedicata agli hotel a Tirolo Merano che offrono un'esperienza autentica e un collegamento con la tradizione e la cultura locali. Sono ideali per coloro che desiderano immergersi nella vera essenza di Tirolo.

Posizione