Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel a Porto Cervo sul mare: Scegli la tua vacanza da sogno al litorale!

Verifica la disponibilità

Porto Cervo
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Porto Cervo, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Grand Hotel Poltu Quatu

7.8 / 10

(314 Recensioni)

Da 264$
Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

9.0 / 10

(62 Recensioni)

Da 3678$
Hotel Nibaru

8.8 / 10

(377 Recensioni)

Da 201$
Hotel Grazia Deledda

8.1 / 10

(390 Recensioni)

Da 91$
Hotel Luci di la Muntagna

7.4 / 10

(679 Recensioni)

Da 258$

Porto Cervo, incastonata tra le splendide spiagge della Costa Smeralda, è una delle località più esclusive e affascinanti della Sardegna. Se stai pianificando una vacanza da sogno in questa località di lusso, non puoi perderti la vasta selezione di hotel a Porto Cervo sul mare. Immagina di svegliarti ogni mattina con una vista mozzafiato sull'azzurro cristallino del mare e di godere di tutti i comfort che solo un hotel di alta classe può offrire.

Scegliendo di soggiornare in uno degli hotel a Porto Cervo sul mare, avrai la possibilità di rilassarti su spiagge di sabbia bianchissima, immergerti nelle acque cristalline del mare e dedicarti agli sport acquatici più esclusivi. La posizione privilegiata di questi hotel ti consentirà di raggiungere comodamente i negozi di lusso, i ristoranti di alta classe e i club più esclusivi della città. Non solo potrai godere delle meraviglie naturali di questa zona, ma sarai anche immerso nell'atmosfera chic e glamour che rende Porto Cervo un'irresistibile meta di vacanza.

Durante il tuo soggiorno in uno degli hotel a Porto Cervo sul mare, potrai godere di servizi di prima classe come piscine panoramiche, spa raffinate, ristoranti gourmet e terrazze con vista sul mare. La qualità dell'ospitalità e l'attenzione al dettaglio renderanno il tuo soggiorno un'esperienza indimenticabile. Non importa se stai cercando un hotel di lusso a cinque stelle o un'accogliente struttura boutique, a Porto Cervo troverai sicuramente la soluzione perfetta per soddisfare le tue esigenze e i tuoi desideri di una vacanza da sogno.

Navigation

1. Grand Hotel Poltu Quatu

2. Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

Hotel a Porto Cervo sul mare: Il Lusso senza Confini

3. Hotel Nibaru

4. Hotel Grazia Deledda

Hotel a Porto Cervo sul mare: Esperienze Boutique Uniche

5. Hotel Luci di la Muntagna

6. Hotel Pitrizza, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

Hotel a Porto Cervo sul mare: Il fascino del Mediterraneo

7. Hotel La Roccia

8. Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

Hotel a Porto Cervo sul mare: Una Vacanza in Famiglia da Sogno

9. Hotel Balocco

10. Cervo Hotel,Costa Smeralda Resort

Grand Hotel Poltu Quatu

3+
images
Situato a pochi chilometri da Porto Cervo, il Grand Hotel Poltu Quatu è immerso in una baia incantevole e offre un'atmosfera rilassante. Le camere sono spaziose e confortevoli, adatte alle esigenze di una famiglia. L'hotel vanta una piscina per bambini, servizi di animazione e la possibilità di praticare sport acquatici nelle vicinanze.
📍 Address: Localitá Poltu Quatu
✔️ Rating: Molto buono 7.8 (314 Recensioni)
🔑 Rooms: 145
🏷️ Price: Da 264$

Hotel a Porto Cervo sul mare: Il Lusso senza Confini

Se sei alla ricerca di un'esperienza di lusso senza pari, questa sezione è dedicata a te. Gli hotel presenti in questa selezione rappresentano l'eccellenza dell'ospitalità di Porto Cervo sul mare. Ogni struttura è caratterizzata da servizi di prima classe, design raffinato e una posizione privilegiata che offre un accesso diretto alle meravigliose spiagge della Costa Smeralda.

Hotel Romazzino, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

3+
images
Immerso in un parco di 25 ettari che si affaccia sulla spiaggia di Romazzino, questo hotel è sinonimo di bellezza e raffinatezza. Le camere, arredate in stile mediterraneo, offrono una vista spettacolare sul mare e sono dotate di ogni comfort. L'hotel vanta anche una spa di lusso, una piscina all'aperto e diverse opzioni gastronomiche che deliziano i sensi.
📍 Address: Costa Smeralda
✔️ Rating: Eccellente 9 (62 Recensioni)
🔑 Rooms: 100
🏷️ Price: Da 3678$

Hotel Nibaru

3+
images
Situato nelle vicinanze delle spiagge più belle di Porto Cervo, l'Hotel Nibaru offre un'atmosfera romantica e rilassante. Le camere sono confortevoli e arredate con stile, alcune con vista sul mare. L'hotel vanta anche una piscina all'aperto e un ristorante che propone piatti della cucina sarda.
📍 Address: Localita Cala Di Volpe
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (377 Recensioni)
🔑 Rooms: 58
🏷️ Price: Da 201$

Hotel a Porto Cervo sul mare: Esperienze Boutique Uniche

Per coloro che desiderano un'esperienza più intima e autentica, questa sezione presenta una selezione di hotel boutique a Porto Cervo sul mare. Queste strutture sono caratterizzate da un'atmosfera accogliente, dettagli curati e un'attenzione speciale per i dettagli, che rendono ogni soggiorno unico e indimenticabile.

Hotel Grazia Deledda

3+
images
Situato nel cuore di Porto Cervo, l'Hotel Grazia Deledda offre una combinazione unica di eleganza e raffinatezza. Le camere sono arredate con gusto e offrono comfort e privacy. L'hotel dispone anche di una terrazza panoramica, dove gli ospiti possono gustare una colazione con vista sul mare.
📍 Address: Loc. Tilzitta Baja Sardinia
✔️ Rating: Molto buono 8.1 (390 Recensioni)
🔑 Rooms: 11
🏷️ Price: Da 91$

Hotel Luci di la Muntagna

3+
images
Situato nelle vicinanze del centro di Porto Cervo, l'Hotel Luci di la Muntagna offre un'ottima soluzione per coloro che desiderano una posizione centrale a un prezzo conveniente. Le camere sono confortevoli, alcune con vista sul mare. L'hotel dispone anche di una piscina all'aperto e di un ristorante che serve piatti della cucina tradizionale sarda.
📍 Address: Via Sa Conca 55
✔️ Rating: Buono 7.4 (679 Recensioni)
🔑 Rooms: 56
🏷️ Price: Da 258$

Hotel a Porto Cervo sul mare: Il fascino del Mediterraneo

Questa sezione è dedicata agli amanti del fascino del Mediterraneo e dell'autenticità sarda. Gli hotel presenti in questa selezione offrono un'esperienza unica, immergendo gli ospiti nella cultura e nella bellezza di Porto Cervo sul mare.

Hotel Pitrizza, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

3+
images
Situato in una posizione privilegiata sulla penisola di Porto Cervo, l'Hotel Pitrizza offre una vista spettacolare sul mare e sull'arcipelago della Maddalena. Le camere sono eleganti e raffinate, mentre la terrazza panoramica con piscina è il luogo ideale per godersi il tramonto. L'hotel propone inoltre un servizio di ristorazione di alta qualità, con delizie culinarie che soddisferanno anche i palati più esigenti.
📍 Address: Costa Smeralda
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (34 Recensioni)
🔑 Rooms: 66
🏷️ Price: Da 2614$

Hotel La Roccia

3+
images
Situato sulla penisola di Porto Cervo, l'Hotel La Rocca offre vista panoramica sul mare e sul porto turistico di Porto Cervo. Le camere sono arredate con gusto e offrono comfort e privacy. L'hotel è immerso in un giardino mediterraneo e dispone anche di una piscina all'aperto.
📍 Address: Via Dei Mille 15
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (347 Recensioni)
🔑 Rooms: 22
🏷️ Price: Da 153$

Hotel a Porto Cervo sul mare: Una Vacanza in Famiglia da Sogno

Questa sezione è dedicata alle famiglie che desiderano trascorrere una vacanza indimenticabile a Porto Cervo sul mare. Gli hotel presenti in questa selezione offrono servizi e strutture adatte alle esigenze di tutti i membri della famiglia, garantendo divertimento, relax e momenti preziosi da condividere.

Hotel Cala di Volpe, a Luxury Collection Hotel, Costa Smeralda

3+
images
Conosciuto come uno dei gioielli di Porto Cervo, l'Hotel Cala di Volpe è un'icona di lusso e fascino. La sua struttura a forma di villaggio sardo si affaccia sulla baia, regalando agli ospiti una vista mozzafiato sul mare. L'hotel vanta una spiaggia privata, piscine panoramiche, ristoranti stellati e un servizio impeccabile, che crea un'atmosfera unica ed esclusiva.
📍 Address: Loc Cala di Volpe, Porto Cervo, Costa Smeralda
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (165 Recensioni)
🔑 Rooms: 121
🏷️ Price: Da 1916$

Hotel Balocco

3+
images
Situato nella tranquilla baia di Porto Cervo, l'Hotel Balocco offre un'esperienza autentica e rilassante. Le camere, arredate con gusto, offrono una vista panoramica sul mare e sulle colline circostanti. Gli ospiti possono rilassarsi nella piscina all'aperto o dedicarsi a una giornata di relax sulla spiaggia privata dell'hotel.
📍 Address: Loc. Liscia di Vacca
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (286 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 499$

Hotel a Porto Cervo sul mare: Esperienze a Budget Ridotto

Questa sezione è dedicata a coloro che desiderano godersi la bellezza di Porto Cervo sul mare senza spendere una fortuna. Gli hotel presenti in questa selezione offrono tariffe più accessibili senza rinunciare al comfort e all'ospitalità.

Cervo Hotel,Costa Smeralda Resort

3+
images
Situato nel cuore di Porto Cervo, l'Hotel Cervo è una scelta ideale per le famiglie che desiderano una posizione centrale e servizi di qualità. Le camere sono spaziose e confortevoli, mentre i bambini possono divertirsi nella piscina per bambini e partecipare alle attività organizzate dal mini club dell'hotel.
📍 Address: Costa Smeralda
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (254 Recensioni)
🔑 Rooms: 80
🏷️ Price: Da 785$

Hotel Monti Di Mola

3+
images
Situato nelle vicinanze del centro di Porto Cervo, l'Hotel Monti di Mola offre camere confortevoli a prezzi accessibili. L'hotel vanta una piscina all'aperto e un ristorante che propone piatti della tradizione sarda. La posizione strategica dell'hotel consente di raggiungere facilmente le spiagge più belle della Costa Smeralda.
📍 Address: Via Monti Tundi - Loc. Abbiadori
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (196 Recensioni)
🔑 Rooms: 24
🏷️ Price: Da 957$

Hotel a Porto Cervo sul mare: Esperienze di Charme

Questa sezione è dedicata a chi cerca un'esperienza di charme e romanticismo a Porto Cervo sul mare. Gli hotel presenti in questa selezione offrono atmosfere suggestive e un'ospitalità raffinata per un soggiorno indimenticabile.

Hotel La Roccia

3+
images
Situato a pochi passi dalla spiaggia, l'Hotel La Rocca Resort è immerso in un giardino mediterraneo e offre una vista panoramica sull'arcipelago della Maddalena. Questo hotel boutique vanta camere eleganti, una piscina all'aperto e un centro benessere dove gli ospiti possono rilassarsi e rigenerarsi.
📍 Address: Via Dei Mille 15
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (347 Recensioni)
🔑 Rooms: 22
🏷️ Price: Da 153$

Petra Segreta Resort & Spa

3+
images
Immerso nella campagna sarda, a breve distanza da Porto Cervo, l'Hotel Petra Segreta Resort & Spa offre un'atmosfera esclusiva e un'esperienza di relax totale. Le camere sono immerse nella natura e offrono un'autentica vista sulle colline circostanti. L'hotel vanta anche un centro benessere di lusso e un ristorante che propone prelibatezze locali.
📍 Address: Strada Di Buddeo Cp 130
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (240 Recensioni)
🔑 Rooms: 27
🏷️ Price: Da 1338$

L'Ea Bianca Luxury Resort

3+
images
Situato sulla spiaggia di Cala dei Ginepri, l'Hotel L'Ea Bianca Luxury Resort offre una vista panoramica sull'arcipelago della Maddalena. Le camere sono arredate in stile elegante e moderno, e offrono comfort e privacy. L'hotel vanta inoltre un ristorante di alta qualità, dove gli ospiti possono gustare piatti gourmet con vista sul mare.
📍 Address: Loc. Cala Dei Ginepri
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (154 Recensioni)
🔑 Rooms: 44
🏷️ Price: Da 1289$

Hotel Dolce Vita

3+
images
Questo affascinante hotel boutique è situato nel cuore di Porto Cervo e offre una location ideale per esplorare la città. Le camere sono arredate con gusto e creano un'atmosfera romantica, ideale per una vacanza in coppia. L'hotel offre anche un ristorante raffinato, dove gli ospiti possono gustare specialità locali e internazionali.
📍 Address: Via Monti Di Capri
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (517 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 122$

Posizione