Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel a Merano con piscina e mezza pensione: i migliori alloggi per una vacanza perfetta

Verifica la disponibilità

Merano
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Merano, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Ortler

8.9 / 10

(118 Recensioni)

Da 236$
Hotel Europa Splendid

8.4 / 10

(1259 Recensioni)

Da 138$
Hotel Quellenhof

9.3 / 10

(103 Recensioni)

Da 152$
Hotel Therme Meran - Terme Merano

9.1 / 10

(974 Recensioni)

Da 317$
Hotel Sittnerhof

8.8 / 10

(410 Recensioni)

Da 177$

Merano, una delle splendide gemme dell'Italia settentrionale, è una destinazione ideale per una vacanza rilassante e rigenerante. Con la sua posizione incantevole nella Valle dell'Adige e i suoi panorami mozzafiato sulle montagne circostanti, Merano offre un'atmosfera unica che cattura il cuore di ogni viaggiatore. Per un'esperienza indimenticabile, consigliamo di optare per un hotel a Merano con piscina e mezza pensione, per poter godere appieno delle bellezze locali e della comodità dei servizi inclusi.

Immersi nella splendida natura circostante, gli hotel a Merano con piscina offrono la perfetta oasi di relax e benessere. Potrete trascorrere le giornate in tranquillità, rinfrescandovi nelle acque cristalline della piscina e ammirando i panorami mozzafiato che circondano l'hotel. La mezza pensione rappresenta un altro grande vantaggio, permettendovi di gustare deliziosi pasti preparati con ingredienti freschi e locali, senza dovervi preoccupare di cercare un ristorante ogni volta che avrete fame.

Per scegliere l'hotel a Merano con piscina e mezza pensione più adatto alle vostre esigenze, vi consigliamo di prendere in considerazione alcuni fattori importanti. Innanzitutto, valutate la posizione dell'hotel rispetto alle attrazioni principali di Merano e alle escursioni che desiderate fare. Inoltre, controllate le recensioni degli ospiti precedenti per avere un'idea della qualità del servizio offerto e delle strutture dell'hotel. Infine, considerate il vostro budget e confrontate le tariffe proposte dai diversi hotel, assicurandovi di ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo per una vacanza indimenticabile a Merano.

Navigation

1. Hotel Ortler

2. Hotel Europa Splendid

Hotel Relax e Benessere

3. Hotel Quellenhof

4. Hotel Therme Meran - Terme Merano

Hotel Immersi nella Natura

5. Hotel Sittnerhof

Hotel Ortler

3+
images
Situato in una posizione panoramica, l'Hotel Ortler offre una piscina all'aperto con vista sulle montagne circostanti. Le accoglienti camere sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort. La mezza pensione vi permetterà di gustare piatti gourmet, preparati con ingredienti locali di alta qualità. Con il suo ambiente tranquillo e la sua atmosfera rilassante, l'Hotel Ortler è la scelta ideale per una pausa dallo stress quotidiano.
📍 Address: Via Ling 18
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (118 Recensioni)
🔑 Rooms: 28
🏷️ Price: Da 236$

Hotel Relax e Benessere

Gli hotel a Merano con piscina e mezza pensione che troverete in questa sezione sono perfetti per coloro che cercano una vacanza dedicata al relax e al benessere. Questi hotel offrono servizi impeccabili, come centri benessere con sauna e spa, per permettervi di rigenerarvi completamente durante il vostro soggiorno a Merano.

Hotel Europa Splendid

3+
images
L'Hotel Europa Splendid è noto per le sue fantastiche strutture termali e per la sua piscina panoramica all'aperto. Qui potrete godervi un panorama mozzafiato mentre vi rilassate nell'acqua calda. La mezza pensione vi darà l'opportunità di assaggiare prelibatezze locali presso il rinomato ristorante dell'hotel. Con il suo servizio attento e la sua posizione centrale, l'Hotel Europa Splendid è la scelta perfetta per una vacanza di relax a Merano.
📍 Address: Corso Libert\u00E0 178
✔️ Rating: Molto buono 8.4 (1259 Recensioni)
🔑 Rooms: 42
🏷️ Price: Da 138$

Hotel Quellenhof

3+
images
L'Hotel Quellenhof è immerso nella natura incontaminata di Merano e offre una piscina all'aperto con vista panoramica. Le camere sono spaziose e luminose, e molte di esse dispongono di un balcone privato. La mezza pensione vi permetterà di gustare prelibatezze culinarie presso il ristorante gourmet dell'hotel. Con il suo ambiente tranquillo e la sua posizione ideale per escursioni e attività all'aperto, l'Hotel Quellenhof vi regalerà un soggiorno indimenticabile.
📍 Address: Staben 65
✔️ Rating: Eccellente 9.3 (103 Recensioni)
🔑 Rooms: 16
🏷️ Price: Da 152$

Hotel Immersi nella Natura

Gli hotel a Merano con piscina e mezza pensione di questa sezione vi offrono l'opportunità di immergervi nella splendida natura circostante. Con piscine all'aperto e un'atmosfera tranquilla, questi hotel sono perfetti per gli amanti dell'avventura e delle attività all'aria aperta.

Hotel Therme Meran - Terme Merano

3+
images
L'Hotel Terme Merano è un'oasi di tranquillità nel cuore di Merano. Le sue piscine termali, con acqua ricca di minerali, sono l'ideale per rilassarsi e prendersi cura di mente e corpo. La mezza pensione vi permetterà di gustare prelibatezze culinarie a base di ingredienti freschi e locali. Con un servizio impeccabile e una posizione centrale, questo hotel rappresenta una scelta perfetta per una vacanza dedicata al benessere.
📍 Address: Thermenplatz - Piazza Delle Terme
✔️ Rating: Eccellente 9.1 (974 Recensioni)
🔑 Rooms: 194
🏷️ Price: Da 317$

Hotel Sittnerhof

3+
images
L'Hotel Sittnerhof è immerso in un parco privato e offre una piscina esterna circondata da un giardino ben curato. Le camere sono decorate con gusto e offrono tutti i comfort moderni. Grazie alla mezza pensione, potrete gustare piatti gourmet nel ristorante dell'hotel. Con la sua atmosfera tranquilla e la sua posizione immersa nel verde, l'Hotel Sittnerhof è la scelta perfetta per coloro che vogliono godersi la natura durante la loro vacanza a Merano.
📍 Address: Via Giuseppe-Verdi-Str. 58
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (410 Recensioni)
🔑 Rooms: 44
🏷️ Price: Da 177$

Posizione