Assoluto Comfort

Hotels Find

List of best hotels

Hotel a Lecco centro: la scelta perfetta per il tuo soggiorno

Verifica la disponibilità

Lecco
apr 28, 2024 - apr 29, 2024
Trova

Hai fretta?

Ecco un rapido elenco di hotel in Lecco, selezionati in base alla loro valutazione

Nome dell'hotel Valutazione della prenotazione Prezzo, $
Hotel Royal Victoria, By R Collection Hotels

8.8 / 10

(226 Recensioni)

Da 350$
Hotel Moderno

6.8 / 10

(1116 Recensioni)

Da 104$
NH Lecco Pontevecchio Hotel

8.5 / 10

(3005 Recensioni)

Da 130$
Hotel Alberi

8.6 / 10

(829 Recensioni)

Da 196$
Villa Giulia

8.7 / 10

(253 Recensioni)

Da 109$

Gli hotel a Lecco centro offrono la posizione ideale per esplorare questa affascinante città italiana. Situati nel cuore del centro storico, questi hotel ti permetteranno di essere a pochi passi dai principali attrazioni turistiche come il Duomo di Lecco e il lungolago, dove potrai goderti una vista mozzafiato sul Lago di Como.

Potrai passeggiare per le vie caratteristiche e immergerti nella vita quotidiana dei lecchesi, assaporando la cucina locale e scoprendo le tradizioni di questa gemma nascosta della Lombardia.

Molti di essi sono dotati di camere moderne e spaziose, connessione Wi-Fi gratuita, ristoranti interni che servono prelibatezze locali e terrazze panoramiche dove potrai sorseggiare un aperitivo ammirando il panorama mozzafiato. Inoltre, il personale degli hotel a Lecco centro sarà sempre disponibile ad offrirti consigli e indicazioni per esplorare al meglio la città e vivere un'esperienza autentica durante il tuo soggiorno.

Navigation

1. Hotel Royal Victoria, By R Collection Hotels

2. Hotel Moderno

Hotel a Lecco centro con vista sul lago

3. NH Lecco Pontevecchio Hotel

4. Hotel Alberi

Hotel a Lecco centro per un soggiorno romantico

5. Villa Giulia

6. NH Lecco Pontevecchio Hotel

Hotel a Lecco centro per viaggiatori d'affari

7. Hotel Don Abbondio

8. NH Lecco Pontevecchio Hotel

Hotel a Lecco centro per famiglie

9. Hotel Promessi Sposi

10. NH Lecco Pontevecchio Hotel

Hotel Royal Victoria, By R Collection Hotels

3+
images
Situato in un elegante edificio storico del XIX secolo, l'Hotel Royal Victoria è una vera e propria oasi di lusso nel cuore di Lecco. Le camere sono arredate con gusto e offrono splendide viste sul lago o sulle montagne circostanti. Gli ospiti possono rilassarsi nel centro benessere dell'hotel, gustare prelibatezze regionali nel ristorante di classe e godere dell'atmosfera raffinata del bar con vista panoramica sul lago.
📍 Address: Piazza San Giorgio 2
✔️ Rating: Eccellente 8.8 (226 Recensioni)
🔑 Rooms: 44
🏷️ Price: Da 350$

Hotel a Lecco centro con vista sul lago

Gli hotel di questa sezione offrono una vista mozzafiato sul Lago di Como, un vero e proprio gioiello naturale. Soggiornare in uno di questi hotel significa vivere un'esperienza unica, immersi nella bellezza del paesaggio lacustre. La loro ubicazione nel centro di Lecco permette anche di godere delle comodità e delle attrazioni della città.

Hotel Moderno

3+
images
L'Hotel Moderno è un'accogliente struttura nel centro di Lecco, ideale per le famiglie. Le camere sono confortevoli e dotate di spazio aggiuntivo per ospitare famiglie. Gli ospiti possono beneficiare di servizi come la colazione a buffet, la connessione Wi-Fi gratuita e il personale cordiale e attento, che sarà lieto di fornire informazioni turistiche e consigli su attività adatte alle famiglie.
📍 Address: Piazza Armando Diaz 5
✔️ Rating: Buono 6.8 (1116 Recensioni)
🔑 Rooms: 19
🏷️ Price: Da 104$

NH Lecco Pontevecchio Hotel

3+
images
L'NH Lecco Pontevecchio è una scelta eccellente per le famiglie che desiderano un soggiorno confortevole nel centro di Lecco. Le camere sono spaziose e dotate di servizi per bambini come culle, seggioloni e kit per il cambio. Gli ospiti possono usufruire di servizi come il noleggio biciclette, la piscina all'aperto, il ristorante interno che propone menù per bambini e il servizio di babysitting su richiesta. La posizione dell'hotel permette di raggiungere facilmente le attrazioni familiari come parchi giochi e il lungolago per piacevoli passeggiate in famiglia.
📍 Address: Via Azzone Visconti 84
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (3005 Recensioni)
🔑 Rooms: 111
🏷️ Price: Da 130$

Hotel a Lecco centro per un soggiorno romantico

Gli hotel di questa sezione sono perfetti per una fuga romantica nel cuore di Lecco. Caratterizzati da un'atmosfera intima e romantica, offrono servizi e comfort speciali per coccolare gli ospiti e rendere il loro soggiorno indimenticabile. La loro posizione nel centro di Lecco offre anche la possibilità di esplorare la città e scoprire i suoi romantici scorci.

Hotel Alberi

3+
images
Situato nel cuore del centro di Lecco, l'Hotel Alberi è una scelta ideale per i viaggiatori d'affari. Le camere sono confortevoli e dotate di scrivania, connessione Wi-Fi gratuita e servizio in camera. Gli ospiti possono anche usufruire di servizi come la sala riunioni, il centro business e il parcheggio convenzionato nelle vicinanze. L'hotel si trova in prossimità di diverse aziende e uffici, rendendo gli spostamenti per il lavoro estremamente convenienti.
📍 Address: Via Lungo Lario Isonzo 4
✔️ Rating: Eccellente 8.6 (829 Recensioni)
🔑 Rooms: 20
🏷️ Price: Da 196$

Villa Giulia

8+
images
Situato in una villa storica circondata da un rigoglioso parco, il Villa Giulia Hotel è il luogo ideale per trascorrere un soggiorno romantico. Le camere sono eleganti e raffinate, alcune dotate di vasca idromassaggio privata o di balcone con vista panoramica sulla città. Gli ospiti possono rilassarsi nel grazioso giardino dell'hotel, godersi un'ottima colazione a buffet nel ristorante e immergersi nell'atmosfera romantica del bar.
📍 Address: Via Vittorio Veneto, 86
✔️ Rating: Eccellente 8.7 (253 Recensioni)
🏷️ Price: Da 109$

Hotel a Lecco centro per viaggiatori d'affari

Gli hotel di questa sezione sono perfetti per i viaggiatori d'affari che desiderano un soggiorno comodo e funzionale nel centro di Lecco. Questi hotel offrono servizi e strutture specificamente pensati per soddisfare le esigenze dei professionisti in viaggio. La loro posizione centrale consente anche di raggiungere facilmente uffici, aziende e punti di interesse per gli affari.

NH Lecco Pontevecchio Hotel

3+
images
Situato sulla riva del lago e a pochi passi dal centro storico, l'NH Lecco Pontevecchio è la scelta perfetta per chi desidera una vista panoramica sul lago senza rinunciare alla comodità del centro. Le camere sono moderne e confortevoli, alcune dotate di balcone privato con vista sul lago. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina all'aperto e del ristorante interno che propone gustosi piatti della cucina italiana.
📍 Address: Via Azzone Visconti 84
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (3005 Recensioni)
🔑 Rooms: 111
🏷️ Price: Da 130$

Hotel Don Abbondio

3+
images
Situato nel cuore del centro storico di Lecco, l'Hotel Don Abbondio è un rifugio romantico che combina il fascino dell'antico con il comfort moderno. Le camere sono arredate con gusto e offrono un'atmosfera intima e rilassante. Gli ospiti possono gustare una deliziosa colazione a buffet nel grazioso cortile interno e sorseggiare un aperitivo romantico nel bar dell'hotel. La sua posizione centrale permette di esplorare facilmente a piedi le attrazioni di Lecco.
📍 Address: Piazza Era 10
✔️ Rating: Molto buono 8.2 (415 Recensioni)
🔑 Rooms: 18
🏷️ Price: Da 156$

Hotel a Lecco centro per famiglie

Gli hotel di questa sezione offrono servizi e strutture ideali per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza piacevole e rilassante nel centro di Lecco. Questi hotel sono dotati di comfort e attenzioni particolari per i più piccoli, garantendo un soggiorno memorabile per tutta la famiglia. La loro posizione centrale permette anche di raggiungere facilmente le attrazioni e i servizi dedicati alle famiglie.

NH Lecco Pontevecchio Hotel

3+
images
Situato sulla passeggiata sul lago, l'Hotel Bellavista offre una vista spettacolare sul lago di Como. Le camere sono eleganti e luminose, alcune con balcone privato affacciato sul lago. Gli ospiti possono godere di un’accoglienza calorosa e deliziosi piatti della tradizione italiana presso il ristorante dell'hotel. Inoltre, la posizione strategica dell'hotel consente di raggiungere facilmente a piedi il centro storico di Lecco e tutte le sue attrazioni.
📍 Address: Via Azzone Visconti 84
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (3005 Recensioni)
🔑 Rooms: 111
🏷️ Price: Da 130$

Hotel Promessi Sposi

3+
images
Situato sulla passeggiata sul lago, l'Hotel Promessi Sposi è una scelta eccellente per le famiglie in vacanza a Lecco. Le camere sono spaziose e confortevoli, alcune con vista panoramica sul lago. L'hotel offre anche servizi per bambini come animazione, area giochi e menù dedicati nei ristoranti. Gli ospiti possono anche usufruire del noleggio bici per esplorare la città e delle attività organizzate presso l'hotel per una vacanza indimenticabile in famiglia.
📍 Address: Via Italia 4
✔️ Rating: Eccellente 8.9 (535 Recensioni)
🔑 Rooms: 69
🏷️ Price: Da 188$

NH Lecco Pontevecchio Hotel

3+
images
L'NH Lecco Pontevecchio, oltre ad offrire una vista mozzafiato sul lago, è anche una scelta perfetta per i viaggiatori d'affari. Le camere sono spaziose e dotate di scrivania, connessione Wi-Fi gratuita e servizio in camera. Gli ospiti possono beneficiare di servizi business come la sala conferenze, il centro benessere con sauna e bagno turco, il ristorante in loco per pranzi di lavoro e il bar per un momento di relax dopo una giornata di lavoro.
📍 Address: Via Azzone Visconti 84
✔️ Rating: Molto buono 8.5 (3005 Recensioni)
🔑 Rooms: 111
🏷️ Price: Da 130$

Posizione